-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giorgiobass

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da Giorgiobass »

Comunque io lo voglio vedere davvero "CM Punk: The Movie".

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Liontamer ha scritto:
vabbè commento youtube dell'anno :ave:
A mani basse! :ave: Questo video gasa tantissimo! "Do I have everybody's attention now?" :love: Comunque non riesco a mettere i video di youtube con l'anteprima, cioè insomma come li postate voi! Puoi spiegarmi come si fa? :pliz: :thanks:

Giorgiobass

Deia_Punk ha scritto:
A mani basse! :ave: Questo video gasa tantissimo! "Do I have everybody's attention now?" :love: Comunque non riesco a mettere i video di youtube con l'anteprima, cioè insomma come li postate voi! Puoi spiegarmi come si fa? :pliz: :thanks:
devi togliere la parte di codice che parte da &feature....

Deia_Punk

Messaggio da Deia_Punk »

[youtube][/youtube]

Ok grazie! Questo video è un sunto della ROH Summer of Punk! Gustatevelo!

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Deia_Punk ha scritto:[youtube][/youtube]

Ok grazie! Questo video è un sunto della ROH Summer of Punk! Gustatevelo!
Visto e rivisto in queste settimane :ave:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

"Wallpost" ho detto, prima..

..ma.. che dire?

Alla fin fine, cosa dire se si è semplicemente realizzato uno scenario che davo dannatamente per sicuro? Un evento.. naturale, giusto.

Un momento, che ho atteso dall'inizio.

E quando dico inizio, intendo proprio l'inizio. E sono presuntuosamente convinto di essere l'unico o uno dei pochissimi a vivere questa cosa in questa maniera.

Mi ritengo in altrettanta maniera convinto di essere uno dei pochi a conoscere e seguire CM Punk DAVVERO sin dal 2003, e cominciare con WrestleRave è davvero la perfezione.

Ora, non so come potrei farmi intendere, ma, avete presente il colpo di fulmine? Rari sono stati i casi, i wrestlers, personaggi/individui che mi han fatto questo singolare effetto in vita mia.

Quando ho visto CM Punk sono rimasto FOLGORATO, ho visto dal primo fottuto istante un Dio.

Estate 2006, [ww]ECW, giunta ormai al termine la Summer Of Punk dell'anno prima, dopo uno strappalacrime Final Chapter, e il periodo OVW, vi è finalmente il debutto contro Credible.

Hammerstein Ballroom Arena, cornice magica, un cartello di un genio che parla praticamente per me: "I Paid To See CM Punk", e lui entra in scena.

Sin da quel singolo istante ho fantasticato per lui una Carriera strepitosa, ricordo i segoni mentali allucinanti di un Punk-RVD a WrestleMania 23, urlando al Match Of The Century, ma... le cose non andarono così. Il titolo ECW arrivò, ma tardissimo, il primo World Title anche, ma era un Punk perennemente al 3%, tuttavia non demorsi. Restava uno showstealer, sopravviveva con la sola mimica facciale quando non aveva il "potere" della parola, eppure il Leader Rivoluzionario che conoscevo io era lì, soppresso, limitato, la frustrazione c'era.

2009, uno spiraglio di luce. CM Punk sale ad un buon 30% di sè. Il feud con Jeff Hardy rappresenta forse il suo primo vero feud in WWE, e finalmente il suo character entra in play. Ne conseguì semplicemente uno dei periodi di SmackDown! più belli e rosei dal 2003 a quella parte.

Poi di nuovo stop, ancora più brusco, immotivato, ingiusto.

Ma la grandezza di quest'individuo è tale da farlo restare sempre la solita "perla ai porci", in ogni occasione, se c'era lui, con una sua faccia, un suo commento, o intervento, i segmenti che lo vedevano partecipe acquisivano interesse e coinvolgimento.

Il senso eterno che ho sempre avvertito comunque si faceva ancora più forte: un Dio talmente palese senza il giusto spazio che gli permettesse di esprimersi totalmente.

Sino ad un mesetto fa. Improvvisamente cambia TUTTO.

Quel che auspicavo, dal primissimo momento che lo vidi approdare in WWE, si stava avverando: CM Punk che DOMINA incontrastato sugli altri ed è l'assoluto Main Event, tutti che pendono giustamente dalle sue labbra.

Lo scenario corretto, sensato, GIUSTO. Come dovrebbe essere. Come l'ho sempre visto.

Per questo NON sono rimasto per nulla meravigliato dal risultato di domenica notte, e l'ho sempre dato per garantito in ogni fottuto thread antecedente al PPV, era il naturale svolgimento delle cose, Punk doveva vincere e manifestarsi totalmente per il FENOMENO che è.

È quel che ho sempre visto in lui, adesso è tutto vero. Godetene tutti. Pazzi quelli che non se ne son accorti mai prima.

Finalmente, il one hundred percent-CM Punk.

Uhm, alla fine un mezzo wallpost è uscito comunque.. sgh.
[l'uso frequenterrimo delle parole "giusto" e "sempre" è puramente voluto].

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

@TheÐegeneratɵdX :ave: :ave: :ave:

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Probabilmente non fotterà a nessuno, ma l'altro ieri Punk ha mandato over un wrestler.

Cioè nel momento in cui gode forse della maggior visibilità, va e manda over un ragazzo magari poco conosciuto.

Spacca.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Rated Tiger S.star ha scritto: hai sbagliato topic socio :) :) :)
Me ne sono accorto quando come un idiota cercavo il mio post nel topic giusto :blink:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Geno ha scritto: Me ne sono accorto quando come un idiota cercavo il mio post nel topic giusto :blink:
capita anche ai migliori, pazienza :)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

CM_Punk ha scritto:@TheÐegeneratɵdX :ave: :ave: :ave:

Deia_Punk

Messaggio da Deia_Punk »

CM_Punk ha scritto:@TheÐegeneratɵdX :ave: :ave: :ave:

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

lo scrivo qui per non aprire un altro post

qualcuno ha capito cosa urla CM Punk durante la sua entrata? tipo quando è sullo stage o quando è in cima alle corde

Deia_Punk

Messaggio da Deia_Punk »

Sullo stage urla "It's clobbering time" citando una frase famosa pronunciata dalla "Cosa" nei Fantastici 4 e significa "E' tempo di distruzione". Mentre quando sale nelle corde credo che cambi a seconda degli show: il 17 luglio a "Chicago, Illinois (come lo dice Punk :love:") credo abbia incitato il suo pubblico a far cadere l'arena e credo abbia pure urlato "this fucking place"!

Giorgiobass

Deia_Punk ha scritto:Sullo stage urla "It's clobbering time" citando una frase famosa pronunciata dalla "Cosa" nei Fantastici 4 e significa "E' tempo di distruzione". Mentre quando sale nelle corde credo che cambi a seconda degli show: il 17 luglio a "Chicago, Illinois (come lo dice Punk :love:") credo abbia incitato il suo pubblico a far cadere l'arena e credo abbia pure urlato "this fucking place"!
Quando è sulle corde dice "It's my fucking time!" se non sbaglio.

Rispondi