Killzone 3
Killzone 3
ho scaricato la demo da playstation store , bellisiimo gioco ma in lingua inglese , ....... se io comprassi la versione normale c'è la lingua italiana ?????
e una domanda per chi ce l'ha , vale la pena di comprarlo ????? l'online è decente ????
grazie in anticipo000
e una domanda per chi ce l'ha , vale la pena di comprarlo ????? l'online è decente ????
grazie in anticipo000
Ultima modifica di dmj il 23/07/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: kilzone 3
Il gioco è TOTALMENTE in italiano se lo acquisti in negozio.
è un ottimo sparattutto fantascientifico con una grafica che rappresenta probabilmente il TOP su console, la storia non è granchè ma ti perderai via a guardare le esplosioni e gli immensi paesaggi
Molto realistico nei movimenti perchè a differenza di COD le armi danno un senso di "pesantezza" che si fa sentire e un azione frenetica che dà pochissimi attimi di tregua!
L'online è molto bello, divertente e funzionale, non ho mai avuto problemi di lag
Il mio consiglio è di comprarlo assolutamente se ti piacciono almeno un pò i FPS
è un ottimo sparattutto fantascientifico con una grafica che rappresenta probabilmente il TOP su console, la storia non è granchè ma ti perderai via a guardare le esplosioni e gli immensi paesaggi

L'online è molto bello, divertente e funzionale, non ho mai avuto problemi di lag

Il mio consiglio è di comprarlo assolutamente se ti piacciono almeno un pò i FPS

grazie mille , io ho seguito la serie dal primo episodio di kilzone su ps2Onizuka_619 ha scritto:Il gioco è TOTALMENTE in italiano se lo acquisti in negozio.
è un ottimo sparattutto fantascientifico con una grafica che rappresenta probabilmente il TOP su console, la storia non è granchè ma ti perderai via a guardare le esplosioni e gli immensi paesaggiMolto realistico nei movimenti perchè a differenza di COD le armi danno un senso di "pesantezza" che si fa sentire e un azione frenetica che dà pochissimi attimi di tregua!
L'online è molto bello, divertente e funzionale, non ho mai avuto problemi di lag![]()

- Onizuka_619
- Città: brescia
dmj ha scritto: grazie mille , io ho seguito la serie dal primo episodio di kilzone su ps2
Allora non puoi assolutamente mancarlo questo episodio!
L'ho appena comprato , qualcuno di voi ce l' ha ???????? E dato che ci sono i trofei online mi aiutereste a farli dopo io ricambierei volentieri ????
Re: Killzone 3
Mi serve aiuto qualcuno che ci gioca ?? Se vi va che ne siamo 3 o 4 potremo fare un clan : il TW official clan
Prova a chiedere una mano qui....
http://forum.spaziogames.it/board/showt ... p?t=314043
Ti registri, ti metti d'accordo con altra gente di spaziogames e vi fate i trofei assieme....
Io il gioco non ce l'ho ancora, aspetto che scenda ancora un po di prezzo.....
http://forum.spaziogames.it/board/showt ... p?t=314043
Ti registri, ti metti d'accordo con altra gente di spaziogames e vi fate i trofei assieme....
Io il gioco non ce l'ho ancora, aspetto che scenda ancora un po di prezzo.....
ID:Padberg71
in questi giorni ci sto giocando..ci gioco soprattutto dalle 19 in poi...magari ti invito nel clan
in questi giorni ci sto giocando..ci gioco soprattutto dalle 19 in poi...magari ti invito nel clan