Quali titoli WWE vorreste vedere in TV?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Quali titoli WWE vorreste vedere in TV?

Messaggio da Geno »

Ci fosse un Roster unico io vorrei

WWE Championship
Intercontinental Championship
European Championship
Women's Championship
WWE Tag Team Championship

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

WWE World Heaviweight Championship
conteso in entrambi i rosters (avrà così maggiore importanza e più sfidanti a roteare attrono alla cintura), se lo contendono le top stars
Contendenti: cena, orton, miz, sheamus, christian, del rio

IC Championship
difeso solo a raw, se lo contendono i mid uppercarder
swagger, morrison, kingstone, ziggler, truth

US Championship
difeso solo a smackdown, se lo contendono i mid uppercarder
barret, bryan, rhodes, dibiase, a-ri

Woman Championship
difeso in entrambi i rosters, conteso da lottatrici, le divas a fare vallette, interviste, ecc.
pheanix, gail kim, natalya

Tag Team Championship
difeso in entrambi i rosters, se lo contendono veri tag team
usos, edgeheads, nexus, corre

Cruiser Championship
difeso in entrambi i rosters, se lo contendono i pesi leggeri
burne, sin cara, barretta, kidd, tatzu, jtg

Internet Championship
difeso solo a superstars, se lo contendono i low carder
zack ryder, mcintyre, masters, recks

MITB
1 per roster al ppv omonimo, da incassare entro 3 mesi e uno valido per entrambi i rosters a WM da incassare entro un anno

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

il_pallido_sheamus ha scritto:io farei un brand unico con queste cinture:
WWE Champion per i main Eventer
Intercontinental Champion per gli Upper Mid Carder o per Mid Carder in procinto di andare in Upper Carding
European Champion o qualcosa di simile per il Low Carder e per i Mid Carder
Tag Team Champion
Women's Champion

a me piace cosi,tutti i wrestler hanno la loro collocazione secondo il mio modesto parere :)
Anche questo sarebbe un parco cinture adeguato, ma con il roster unico.

Ho visto che avete parlato di titolo <<terziario>>, quasi sempre lo European Title: secondo me non avrebbe senso, sarebbe come nome allo stesso livello dello US Title. Essendo la WWE una compagnia di intrattenimento globale come da circa 3 mesi si dichiarano, a sto punto riconoscerei ufficiale il desaparecido dalle scene Internet Title di Zack Ryder, lo farei difendere interbrand a Superstar con atleti sia di RAW che di Smackdown! e magari nel dark match pre-PPV in onda su WWE.com

Sarebbe una buona idea avere un WWE Internet Title difeso in show che in America e non solo si vedono solo su WWE.com?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

DenisPirola ha scritto:Ho trovato spesso irritante che si siano dati i titoli non per premiare i match ma per premiare i promo.

Troverei interessante un titolo a SuperStar, dove finora ho sempre visto degli ottimi match. Molto meglio vedere premiato un Barreta, un Kidd, gli Uso's, piuttosto che Ezekiel Jackson.
ma ezekiel neanche i promo sa fare

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Il Leader ha scritto:
Anche questo sarebbe un parco cinture adeguato, ma con il roster unico.

Ho visto che avete parlato di titolo <<terziario>>, quasi sempre lo European Title: secondo me non avrebbe senso, sarebbe come nome allo stesso livello dello US Title. Essendo la WWE una compagnia di intrattenimento globale come da circa 3 mesi si dichiarano, a sto punto riconoscerei ufficiale il desaparecido dalle scene Internet Title di Zack Ryder, lo farei difendere interbrand a Superstar con atleti sia di RAW che di Smackdown! e magari nel dark match pre-PPV in onda su WWE.com

Sarebbe una buona idea avere un WWE Internet Title difeso in show che in America e non solo si vedono solo su WWE.com?
andrebbe bene anche l'internet Champion, ho scritto European Champion o qualcosa di simile perché vedere dei Primo,Tyson Kidd e David Hart Smith parcheggiati in quel modo non e chi piaccia molto :)

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Non mi dispiacerebbe l'ufficializzazione del titolo Internet con Ryder come primo campione a patto però che il titolo venga passato di mano solo a quei wrestler che sono apprezzati sul web.

Per farla breve Ezekiel Jackson deve stare lontano.

Il Leader

Messaggio da Il Leader »

Maul D. Comix ha scritto:Non mi dispiacerebbe l'ufficializzazione del titolo Internet con Ryder come primo campione a patto però che il titolo venga passato di mano solo a quei wrestler che sono apprezzati sul web.

Per farla breve Ezekiel Jackson deve stare lontano.
Che cattiveria! :EHEH

Il Leader

Messaggio da Il Leader »

il_pallido_sheamus ha scritto: andrebbe bene anche l'internet Champion, ho scritto European Champion o qualcosa di simile perché vedere dei Primo,Tyson Kidd e David Hart Smith parcheggiati in quel modo non e chi piaccia molto :)
Ti capisco... anche McIntyre è messo male, malissimo...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

innanzitutto,rimetterei il CRUISER TITLE,per rivalorizzare certi lottatori che attualmente,non sono proprio al massimo della popolarità.Mi vengono in mente gli USOS,SLATER,GABRIEL,SIN CARA,EVAN BOURNE(io stravedo per questo lottatore!)RYDER,KIDD,JTG,PRIMO,anche SANTINO,YOSHI TATSU(ingiustamente nel dimenticatoio... :- ),BARRETA,e anche...REY MYSTERIO.Ovviamente lui non ha bisogno di farsi conoscere,perche è famosissimo nel mondo,ma in WWE per me è troppo tempo che non tocca un titolo,e questo sarebbe quello giusto per rilanciarsi(e comunque,non so quante speranze ha di vincere il massimo alloro stasera,non per l'avversario,ma in caso di vittoria potrebbe riemergere PUNK,rivendicando il SUO titolo,o CENA,per sfruttare la clausola di rivincita,o DEL RIO con il MITB,ma non crederei ad un regno del lottatore mascherato...)ed ecco che il CRUISER per lui non sarebbe sprecato...
Infine,andrebbe bene anche un titolo come per esempio EUROPEAN CHAMPION,o con un nome diverso,per rispolverare quei lottatori ''maltrattati'' in WWE(penso,purtroppo,ai vari SWAGGER,MCYNTYRE,malamente sprecati attualmente :( )visto che,a quanto pare,2 titoli di quel tipo(US e IC)non bastano per dare spazio a tutti...

Il Leader

Messaggio da Il Leader »

Nessuno ha nient'altro da dire?

(Ho postato questo messaggio solo per rilanciare il topic, insabbiato più o meno alla 15esima pagina)

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Sicuramente il WWE Title e il WHC Title

Unificherei il titolo US e Intercontinentale

Ri-metterei il titolo pesi leggeri

Ri.metterei il titolo Hardcore

Impero
Città: Trento

Messaggio da Impero »

Con 2 roster la situazione va bene così com'è: un titolo mondiale e uno secondario per roster. Sono favorevole ai titoli interbrand: giusto il titolo Divas (perchè è un titolo per divas e non per una divisione femminile) e per il tag team title serve avere booker capaci, quando i titoli erano 2 la situazione non era migliore.
Se ci fosse un roster unico unificherei solo i titoli mondiali (dopo lunghissima ed epica faida), terrei lo US title per i giovani e certe mezze tacche da premiare per la dedizione al lavoro, il solito Divas title per le gnocche, ne gioverebbero il titolo Intercontinetale, che potrebbe essere considerato un "mondialino" dove provare i prospetti più interessanti, e la categoria tag che si gioverebbe di buoni wrestler che si vedrebbero chiudere spazzi per titoli più importanti o che potrebbe essere un buon posto dove parcheggiare qualche volta qualche main eventerer.

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

WWE Championship
World Heavyweight Championship

e poi tre titoli da difendere in entrambi gli show

Intercontinental Championship
Cruiserweight Championship
Women's Championship

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Provo io

RAW:
WWE Championship ME
U.S Championship Middle carder

SmackDown!:
World Heavyweight Championship ME
European Championship Middle Carder

Superstars:
Qualcosa tipo il Rising Star Championship (pessimo nome)

Entrambi:
Intercontinental Championship Uppercarder
Tag Team Championship
Divas Championship
(magari cambiando la cintura)

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

un titolo di coppia per roster (come prima dell'unified)

un titolo simile all'x-division

il titolo FEMMINILE. non delle DIVAS aka MIGNOTTE.

il titolo internet, una sorta di tv title.

Rispondi