Captain Charisma - Peeepulation Only
- TheCaptain
- Città: Catania
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
[youtube][/youtube]
ECCO COSA MANCAVA IN QUESTO TOPIC..CHRISTIAN-THE ROCK-Y2J
Ultima modifica di TheCaptain il 25/07/2011, 0:07, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
forse nel capitolo finale della faida. c'è ormai alchimia tra i due.randy killer orton ha scritto:complimenti ad entrambi per il feud che stanno tirando su. sia per i segmenti sia per i matches.
io però mi aspetto LA perla ovvero un match superiore anche a quello di OTL [4 stelle ha preso per Meltzer]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì, in effetti a me hanno dato l'impressione di avere lottato sempre con il freno a mano tirato... Nonostante ciò, tutti matches tra il 7 e l'8. Volendo potrebbero fare un gran match (gli dovrebbero concedere un buon minutaggio,almeno 25 minuti, cosa che è mancato)randy killer orton ha scritto:complimenti ad entrambi per il feud che stanno tirando su. sia per i segmenti sia per i matches.
io però mi aspetto LA perla ovvero un match superiore anche a quello di OTL [4 stelle ha preso per Meltzer]
- TheCaptain
Quando stoppa the rock al minuto 4:50 è DIO!!TheCaptain ha scritto:[youtube][/youtube]
- TheCaptain
[youtube][/youtube]
Vedere questo video mi fa ridere..al tempo Orton era solo un poppante e ora ha un importanza maggiore di Christian nel backstage

Vedere questo video mi fa ridere..al tempo Orton era solo un poppante e ora ha un importanza maggiore di Christian nel backstage
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Beato te che ti fa ridere....TheCaptain ha scritto:[youtube]Vedere questo video mi fa ridere..al tempo Orton era solo un poppante e ora ha un importanza maggiore di Christian nel backstage![]()
- LightYagami
- Città: Cesena
Posizione o meno nel backstage Christian è sempre e comunque il miglioreTheCaptain ha scritto:[youtube][/youtube]
Vedere questo video mi fa ridere..al tempo Orton era solo un poppante e ora ha un importanza maggiore di Christian nel backstage![]()
- randy killer orton
purtroppo gli ultimi 2 match tra i due, sebbene siano stati ottimi incontri, non hanno avuto il minutaggio giusto per via della storyline.DF PUNK ha scritto: Sì, in effetti a me hanno dato l'impressione di avere lottato sempre con il freno a mano tirato... Nonostante ciò, tutti matches tra il 7 e l'8. Volendo potrebbero fare un gran match (gli dovrebbero concedere un buon minutaggio,almeno 25 minuti, cosa che è mancato)
OTL secondo me diventerà un classico negli anni a venire, dato che fu un incontro della madonna. tuttavia mi aspetto LA perla nel match finale
- Rated Tiger S.star
spero hell in a cell.randy killer orton ha scritto: purtroppo gli ultimi 2 match tra i due, sebbene siano stati ottimi incontri, non hanno avuto il minutaggio giusto per via della storyline.
OTL secondo me diventerà un classico negli anni a venire, dato che fu un incontro della madonna. tuttavia mi aspetto LA perla nel match finale
- randy killer orton
quindi mi vuoi dire:Rated Tiger S.star ha scritto: spero hell in a cell.
summerslam : no dq.
night of champions: match a 3
hell in a cell
dove si deve firmare?
- Rated Tiger S.star
no io dico(ma é tutta teoria):randy killer orton ha scritto:
quindi mi vuoi dire:
summerslam : no dq.
night of champions: match a 3
hell in a cell
dove si deve firmare?
summerslam: Cristian vs orton vs henry(che si piglia lo schienamento di rapina)
NOC: non saprei, qualcosa faranno magari tenendo orton fuori con qualche scusa
HIAC: Christian vs Orton
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Un classico no, E' un buon match Old school, "back and forth" come dicono gli americani, un 8 pieno ci sta... Concordo tuttavia sul fatto che la perla potrebbe arrivarerandy killer orton ha scritto: purtroppo gli ultimi 2 match tra i due, sebbene siano stati ottimi incontri, non hanno avuto il minutaggio giusto per via della storyline.
- LightYagami
Possiamo definirlo un classico se prendiamo gli ultimi 8 anni in wwe...non parlo di più tempo addietro in qaunto ancora non la seguivoDF PUNK ha scritto: Un classico no, E' un buon match Old school, "back and forth" come dicono gli americani, un 8 pieno ci sta... Concordo tuttavia sul fatto che la perla potrebbe arrivare
- LightYagami
Stavo giocando al vecchio smackdown here comes the pain prima con Christian e come statistiche era sotto praticamente chiunque...dovevo esprimere il mio disappunto qui....