I problemi di anteriore sono gli stessi degli anni passati.james_mcfadden ha scritto:in realtà è la ducati di quest'anno che è un mezzo scaldabagno
Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
si ma stoner bene o male in prima fila e/o sul podio ci arrivava, tranne nell'ultimo anno in cui ha avuto problemi fisico-mentali ...Zio ha scritto: I problemi di anteriore sono gli stessi degli anni passati.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Rossi ha fatto 2 gare, eh. E nella seconda sarebbe arrivato terzo in carrozza (davanti a Stoner) senza la cazzata. Il potenziale per fare come, e meglio di, Stoner c'è.james_mcfadden ha scritto: si ma stoner bene o male in prima fila e/o sul podio ci arrivava, tranne nell'ultimo anno in cui ha avuto problemi fisico-mentali ...
- james_mcfadden
secondo me sul podio ci arriva eccome... ma facendo un pò di paragoni dato che sono entrambi sulla moto nuova, stoner ha iniziato sicuramente meglio...blackdevils ha scritto: Rossi ha fatto 2 gare, eh. E nella seconda sarebbe arrivato terzo in carrozza (davanti a Stoner) senza la cazzata. Il potenziale per fare come, e meglio di, Stoner c'è.
- The Phenom 80
in Spagna pioveva e sul bagnato la Ducati è al livello della Honda, che però sull'asciutto gli dà le pisteblackdevils ha scritto: Rossi ha fatto 2 gare, eh. E nella seconda sarebbe arrivato terzo in carrozza (davanti a Stoner) senza la cazzata. Il potenziale per fare come, e meglio di, Stoner c'è.
- james_mcfadden
sul bagnato è anche il pilota che fa la differenza, fra rossi e stoner non c'è paragone quando pioveThe Phenom 80 ha scritto: in Spagna pioveva e sul bagnato la Ducati è al livello della Honda, che però sull'asciutto gli dà le piste
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re:
Quanto godo... Lorenzo per me fa una gran gara.Snaporaz ha scritto:Wow, riuppo un topic molto vecchio, ma a nessuno interessa il motogp?a me sì![]()
Giusto per la cronoca ricordo che oggi Rossi parte penultimo (solo perchè l'ulitmo è il sostituto di Capirossi), e non l'ho mai visto messo così male, credo abbia battuto ogni suo record negativo!
Solo che sono indeciso se guardare la MotoGP o la F1... maledetta contemporanea!
Re: Re:
La MotoGP credo sia alle 22.40!! Comunque finalmente uno che risponde in sto topic, qua non gliene frega un cazzo a nessuno delle motodanielemido ha scritto:
Quanto godo... Lorenzo per me fa una gran gara.
Solo che sono indeciso se guardare la MotoGP o la F1... maledetta contemporanea!

- danielemido
Re: Re:
Davvero? Sul sito dice alle 14... O sono pazzo io?Snaporaz ha scritto:
La MotoGP credo sia alle 22.40!! Comunque finalmente uno che risponde in sto topic, qua non gliene frega un cazzo a nessuno delle moto
Ah, quando puoi passa dalla sezione Cinema.
- BobSwagger
- Città: Arezzo
rispetto al penultimo posto della scorsa settiamana è oro colatoPadberg ha scritto:settimo rossi..neanche male va...
Partito settimo non ha guadagnato nemmeno una posizione se non quella su Simoncelli caduto. E ringraziamo il cielo che Hayden non l'ha passato e si è fatto 20-25 giri incollato al posteriore.
Anche il Dovi purtroppo non è riuscito a contenere Spies nel finale, invece grandissimo Stoner che ha fatto una gara della madonna. Questa pista comunque è molto scenografica, i sorpassi sono difficili da fare però mi piace molto.
Anche il Dovi purtroppo non è riuscito a contenere Spies nel finale, invece grandissimo Stoner che ha fatto una gara della madonna. Questa pista comunque è molto scenografica, i sorpassi sono difficili da fare però mi piace molto.
- danielemido
Concordo su tutto specie su Rossi, fortunato nell'essere riuscito a chiudere Hayden sul posteriore 25 giri.Snaporaz ha scritto:Partito settimo non ha guadagnato nemmeno una posizione se non quella su Simoncelli caduto. E ringraziamo il cielo che Hayden non l'ha passato e si è fatto 20-25 giri incollato al posteriore.
Per il resto, il sorpasso di Stoner la dice lunga sul rendimento che ha e continuerà ad avere quest'anno.
Pedrosa sembrava in grado di poter anche vincere a un certo punto, poi fisicamente proprio ha mollato, peccato, simpatizzo per lui.