steam

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dodv

steam

Messaggio da dodv »

qualcuno di voi usa sto sito/programma x giocare??io mi sono fatto un account la ,x ora gioco a team fortress 2 ,e vorrei aggiungere altri amici..come si fa???ci provo e riprovo ma nn va...se qualcuno ha un account la mi dica come si fa x favore

mr-lol
Città: verona

Re: steam

Messaggio da mr-lol »

io steam non lo sopporto,io non so più la pass e non ricordo la risposta segreta :D

dodv

Messaggio da dodv »

mr-lol ha scritto:io steam non lo sopporto,io non so più la pass e non ricordo la risposta segreta :D
:O.O fixed :O.O ..
qualcun altro ke lo usa??pleasee

dodv

Messaggio da dodv »

uppp

dodv

Messaggio da dodv »

x favore qualcuno mi aiuti daii :pliz:

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

anche io mi sono iscritto a steam per TF2...purtoppo non puoi aggiungere amici se non hai giochi comprati

dodv

Messaggio da dodv »

Padberg ha scritto:anche io mi sono iscritto a steam per TF2...purtoppo non puoi aggiungere amici se non hai giochi comprati
ci si potrebbe trovare su un server e giokare on line assieme o contro(l ho fatto con 1 amico edè riuscito,a votle eravamo in squadra assieme altre contro..)cmq x ki non ha ne postepay ne carte di credito e vuole comprare gioki come si fa?
i gioki comprati e scaricati vengono installati sul pc,se formatto il pc xdo per sempre il gioco pagato o viene salvato sul mio profilo steam?P

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Steam è sicuramente LA piattaforma per eccellenza su pc, la trovo spettacolare e ogni tanto fanno delle offerte della Madonna, ho fatto parte di diversi clan per vari giochi e trovo che steam sia un idea davvero geniale da parte della Valve....

dodv

Messaggio da dodv »

Maelstorm ha scritto:Steam è sicuramente LA piattaforma per eccellenza su pc, la trovo spettacolare e ogni tanto fanno delle offerte della Madonna, ho fatto parte di diversi clan per vari giochi e trovo che steam sia un idea davvero geniale da parte della Valve....
quoto.se gioki a team fortress 2 ci si puo bekkare online e giokare 1po..
cmq mi sai dire x pagare se i gioki skarikati e pagati,se mi capita di formattare il pc restano memorizzati nei server steam,cosi nn pago +,o no?

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

dodv ha scritto: quoto.se gioki a team fortress 2 ci si puo bekkare online e giokare 1po..
cmq mi sai dire x pagare se i gioki skarikati e pagati,se mi capita di formattare il pc restano memorizzati nei server steam,cosi nn pago +,o no?
Si i giochi rimangono tutti memorizzati nella piattaforma steam e legati per sempre al tuo account.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ahhhh il buon vecchio Steam...proprio lui, ma che buffo...ci sto impazzendo proprio ora per una demo di SHougun 2 Total War.

Il gioco non mi da manco la schermata, si vede cambia l'icona e basta si sente il suono SEGA e fine li...

Ora avendo un PC ben messo posso sapere perchè non parte?

dodv

Messaggio da dodv »

Maelstorm ha scritto:Si i giochi rimangono tutti memorizzati nella piattaforma steam e legati per sempre al tuo account.
figo,quindi se formatto i gioki skarikati a pagamento rimangono la e posso rinstallarlo wow..
devo farmi sto kazzo di paypal kosi mi skariko 1 bel gioketto.
ah kmq sent 1po.io ho ghost recon advanced war fighter 2 originale installato su pc,ci posso giocare online su steam?se si mi dici come x favore?
ah grazie x le info :)
Dark Of Phenom ha scritto:Ahhhh il buon vecchio Steam...proprio lui, ma che buffo...ci sto impazzendo proprio ora per una demo di SHougun 2 Total War.

Il gioco non mi da manco la schermata, si vede cambia l'icona e basta si sente il suono SEGA e fine li...

Ora avendo un PC ben messo posso sapere perchè non parte?
boh..provato ad aggiornare i driver della skeda video??puo darsi sia quello il problema.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mmm....ho il modello Nvidia di 4/5 anni fa, saputo ora da chi di dovere...

Ora capisco, l'unico modo è rimettermi il mio vecchio PC con la scheda grafica HD ATI, Dio benedica ATI Radeon come scheda grafica! :ave:

Rispondi