friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

eric cantona ha scritto:bella puntata mi è piaciuta molto...considerazioni

a)ziggler number 1 contender...ok..buon regno da ic champ,testarlo nel main event mi pare buona cosa....da ic champ ha dato ampiamente...

b)l'arrivo di barrett...della serie" mi girano le palle attacco uno a caso perche mi va"......ma che senso ha avuto attaccare show?mah...nn c'è giustificazione che tenga....

c)del rio vs misteryo........almeno hanno avuto la saggia idea di far vincere alberto...avrei preferito pero che l'ultima fosse una vittoria pulita.....son dell'idea che le sfide finali di una rivalita devono avere un vincitore e uno sconfitto chiaro....a meno che la rivalita nn sia finita....ma dubito...
b)Barrett aveva un conto in sospeso con Show dal Raw degli slammy, quando si affrontarono e fu costretto a farsi contare fuori perchè il Nexus, che gli aveva dato l'ultimatum su Cena 7 giorni ptima, non lo aiutò; spero si riallaccino a tutto ciò
c)un heel ci sta che vinca sporco e poi rafforza pure l'ultilità di Rodriguez al suo fianco



AVV.
Messaggi: 134
Iscritto il: 08/01/2011, 20:11
Città: Cittadella

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da AVV. »

dio ti ringrazio che è finita la faida kofi-zigler.
hanno messo su dei bei match ma la loro faida è stata veramente portata avanti ad oltranza.

ma sbaglio o del rio è meno fischiato del solito? ho avvertito uno sgradevole silenzio mentre parlava al microfono sia a raw che a smack.
e poi la gente vuole dargli la mano quando smonta dalle sue macchine.
sta diventado troppo simpatico per un heel?

conor o'brian

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da conor o'brian »

credo che la gente inizierà poco a poco a tifare del rio...

considerazioni sulla puntata: a me è piaciuta molto, si sono viste buone cose sul ring e hanno tentato di fare qualcosa. il che è un'ottima notizia (putòst ke nagòtt l'è mei putòst).

Un paio di pecche.
Barrett, devono fornirci una buona spiegazione per quello che ha fatto. anche se rimane che il suo attacco non ha cambiato le sorti del match in modo significativo quindi mi perplime parecchio.
Ziggler. sono contento che provino a mandarlo per il titolo (non può vincere comunque, questo sia chiaro).
ma vi pare sensato che lo fanno diventare first contender nella stessa puntata in cui perde due volte contro kingston?
anche qui spero che i writers abbiano in serbo qualcosa di sensato.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Barrett ha attaccato Big Show perché lo ritiene uno dei più forti (non a caso nel match ha dominato di lungo in largo ed è sembrato a tratti il buon Kane dei tempi d'oro)...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Miclec ha scritto:Barrett ha attaccato Big Show perché lo ritiene uno dei più forti (non a caso nel match ha dominato di lungo in largo ed è sembrato a tratti il buon Kane dei tempi d'oro)...
è da mercoledi che lo dico

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

The Phenom 80 ha scritto:
è da mercoledi che lo dico
hai letto la news sui possibili match di Wm?

Taker/Barrett? 8-)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Miclec ha scritto:
hai letto la news sui possibili match di Wm?

Taker/Barrett? 8-)
o con Taker o con Edge per il titolo, non vedo alternative, tutto sta nell'incastrare Kane nel puzzle di WM

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

The Phenom 80 ha scritto:
o con Taker o con Edge per il titolo, non vedo alternative, tutto sta nell'incastrare Kane nel puzzle di WM
visto che sembrava mi dessi per pazzo quando ne parlavo io, ho voluto fartelo notare 8-)

per Kane il rischio che torni nel mid-carding a stagnare è elevatissimo...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Miclec ha scritto:
visto che sembrava mi dessi per pazzo quando ne parlavo io, ho voluto fartelo notare 8-)

per Kane il rischio che torni nel mid-carding a stagnare è elevatissimo...
io spero sempre che a WM ci sia l'atto finale della faida tra i B.O.D. con ritiro di Kane, però l'aver deciso di testare Ziggler contro Edge alla RR e non Del Rio, mi dà l'idea che l'avversario del canadese a WM possa essere il messicano con Barrett vittima designata del Phenom, però anche in questo caso spero che per Kane ci possa essere comunque un ruolo importante a WM, c'è un Orton che se non si prende il titolo alla RR ha bisogno di un avversario di rilievo a WM e potrebbe essere proprio la Big Red Machine e visto che sognare non costa nulla non mi dispiacerebbe pure un match tra Kane e un ex WCW (WM è Atlanta) come Nash

conor o'brian

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da conor o'brian »

The Phenom 80 ha scritto:
io spero sempre che a WM ci sia l'atto finale della faida tra i B.O.D. con ritiro di Kane, però l'aver deciso di testare Ziggler contro Edge alla RR e non Del Rio, mi dà l'idea che l'avversario del canadese a WM possa essere il messicano con Barrett vittima designata del Phenom, però anche in questo caso spero che per Kane ci possa essere comunque un ruolo importante a WM, c'è un Orton che se non si prende il titolo alla RR ha bisogno di un avversario di rilievo a WM e potrebbe essere proprio la Big Red Machine e visto che sognare non costa nulla non mi dispiacerebbe pure un match tra Kane e un ex WCW (WM è Atlanta) come Nash

diesel vs fake diesel?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

conor o'brian ha scritto:

diesel vs fake diesel?
Kevin Nash vs Kane, punto

Rispondi