TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone dal dottore
Immagine
Christopher: Dottore.... non so quanto resisterò ancora ! Il dolore alla schiena è troppo forte !!!
Dottore: Chris la tua schiena è messa piuttosto male ... evita di fare nesun tipo di sforzo , o l'infortunio si aggraverà .. anche solo una WIZARD BUSTER e la tua schiena si puo spezzare in due , sta attento !!
Christopher : Fidatevi , non accadrà ! Vado a casa adesso .... ci vediamo dottore !
Chris esce dalla porta ma incontra tre tipi abbastanza strani.....
1 tipo strano : Io mi chiamo Joy
2 tipo strano : io mi chiamo christian
3 tipo strano : io jack
Christopher : E voi chi siete ??? Se e per questo io mi chiamo Christopher ...
Tipi strani : Noi siamo le vostre guardie del corpo... ci ha mandati Vito Corleone !!
Christopher : Non ho bisogno di guardie del corpo.....
Ma ad un certo punto suona il telefono a chris ... è VITO CORLEONE !
Immagine
Vito : Accetta quelle guardie ! IDIOTA !
Christopher :Va bene .......
Chris stacca il telefono e attacca le guardie , in piena furia ! E poi esclama ..
Chris : Io non ho bisogno di guardie come KTW.... io a differenza sua non sono un mafioso !!!!
Con queste parole le immagini si chiudono ....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Ci troviamo in Canada e più precisamente nella periferia di Vancouver.

Immagine

Le immagini mostrano un’abitazione isolata rispetto alle altre in un viale isolato.

Immagine

Dall’interno sembrano provenire i classici rumori e schiamazzi di vita familiare. Ad un certo punto una Mercedes nera si ferma davanti all’abitazione.

Immagine

Pochi istanti dopo un tir raggiunge la Mercedes, la sorpassa, fa il giro dell’isolato e si ferma dall’altra parte dell’abitazione.

Immagine

Intanto dalla Mercedes escono Akuma “Devil” Fujihara, con occhiali da sole e bastone, e Tanaka.

ImmagineImmagine

Fujihara sembra molto debilitato, ma riesce a farsi forza e a restare in piedi da solo a fatica, affidandosi al proprio bastone... I due si avvicinano all’abitazione e leggono il cognome sulla cassetta della posta, “Black, Joe and Jane”.

FJH: Eh eh eh... Hai letto, Tanaka?! Questi tizi hanno proprio un bel senso dell’umorismo... Prima hanno lasciato Las Vegas di nascosto e si sono ritirati qui, poi hanno cambiato il proprio cognome da Reds a Black... Proprio lo stesso cognome della persona che dette il via alla loro triste storia con la TWNA... Chissà che risate si sarebbe fatto BlackBlood, alias Leon Black...

Devil Fujihara si accende una sigaretta, poi riprende a parlare.

FJH: E’ stato inutile scappare, posso percepire dove si trova Rose Reds anche a mille miglia di distanza... E’ ora di porre fine a questa faccenda...

Fujihara fa un segnale a Tanaka, che prende il cellulare e segnala agli sgherri del tir di entrare in azione ed assaltare l’abitazione dove vive sotto falso nome la famiglia Reds. Dopo pochi minuti si sentono provenire dalla casa dei rumori di oggetti rotti e delle urla, presto soffocate violentemente... Intanto Fujihara si gode la scena, percependo attentamente quello che succede, finchè non fa un cenno d’assenso e si muove a fatica verso la porta d’ingresso della casa.

FJH: Devo rimanere da solo con lei per pochi istanti... Uccidete chiunque venga a curiosare...

Tanaka annuisce e si mette di guardia sulla via, intanto dà un ordine via cellulare e poco dopo il tir parcheggiato sul retro parte e si allontana rapidamente. Subito dopo la zona rimane in silenzio assoluto e soprattutto dalla casa non proviene alcun rumore... Passano cinque interminabili minuti, poi la porta dell’abitazione si apre ed esce Fujihara... Il giapponese si avvicina a Tanaka ancora appoggiandosi al bastone e si toglie gli occhiali da sole, mostrando i suoi occhi, non più rosso sangue ma tornati alla normalità...

FJH: Eh eh eh!... Tanaka, dai pure il bentornato ad Akuma “Pain” Fujihara!

Il bodyguard sorride di felicità e fa gioioso un cenno d’assenso.

Immagine

FJH: Bene, mi sento già meglio, ora devo solo riposare un paio di giorni per recuperare le forze e poi sarò pronto a continuare la Summer of Pain...

Subito dopo Pain Fujihara si gira verso la porta aperta, dove dopo qualche istante ecco apparire la piccola Rose Reds... La bambina sembra che stia bene fisicamente, tuttavia i suoi occhi sono diventati rosso sangue e non appena nota il cenno di Fujihara ad avvicinarsi fa un sorriso malvagio e scende le scale della casa in modo meccanico. Tanaka sembra terribilmente spaventato, invece Mr. Pain fa un ghigno e accarezza la bambina sulla testa, mentre questa osserva i due giapponesi con un sorriso diabolico.

Immagine

FJH: Tanaka, ti presento il nuovo acquisto della famiglia... Akai “Waru” Fujihara... Ah ah ah ah ah!... Adesso potrò dedicarmi con cura alla distruzione dei MCG’s, mentre la piccola Akai conserverà il mio potere diabolico e non verrà consumata subito grazie alla sua giovanissima età...

Akai Fujihara fa un ghigno malvagio e poi annuisce convinta alle parole di Pain Fujihara.

FJH: Bene, possiamo tornare negli Stati Uniti, non vedo l’ora di presentare a Nakamura-san la mia nuova figlia adottiva... Immagino già la sua faccia, eh eh eh... Ah, che ne facciamo dei tuoi vecchi genitori, Waru?
Akai: Uccideteli, ma che sia una morte dolorosa! Eh eh eh...

Mr. Pain fa un ghigno e annuisce.

FJH: Benissimo... Tanaka, fai uno squillo agli altri e digli di torturare a morte e far sparire per sempre i Reds. E ora andiamocene da qui!

Pain Fujihara e Tanaka si avviano alla macchina, seguiti a ruota dall’inquietante Akai... Poi i tre salgono sul veicolo, che pochi istanti dopo sgomma via e si allontana dall’abitazione dei Reds, rimasta completamente vuota... A questo punto le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(KTW) (parte 3)
Sabato 23/07/2011 ore 21:32 MIAMI

Immagine

KTW sta facendo una passeggiata per la città.

Dopo un po' si siede su una panchina, ma affianco a lui si siede un tizio ma la telecamera non riesce a inquadrargli il volto, ma dall'accento si capisce che è orientale.

KTW: Ti serve qualcosa?!?!?

Uomo: No, voglio informarti che la Yakuza non da più la caccia a voi wrestler della TWNA e che Akuma Fujihara stava morendo, e l'unico modo che aveva per salvarsi è abbandonare la sua forma demoniaca,

KTW ascolta interessato
Immagine

Uomo: e l'unica che poteva farlo tornare normale, era Akane, e tu l'hai uccisa, e questo significa che hai quai ucciso Akuma Fujihara!!!

KTW: Perché mi vieni a parlare, non mi importa che stava morendo tanto se ora si è salvato tra non molto morirà per mano mia! Ma i tempi non sono ancora maturi, ma ti assicuro che quando mi impossesserò del... Ma che te lo dico a fare, lascia perdere.

Uomo: Sei solo un illuso se credi di poterlo battere.

KTW: Noi ci affronteremo in futuro e finalmente lo farò fuori.

Mentre KTW sta parlando passa un taxi con dentro Ashley.
Immagine

Uomo: Impossibile, perché la tua vita termina ora.

L'uomo tira fuori un coltello per trafiggere KTW al collo, ma The Wiz con una rapidità mostruosa lo disarma prendendo possesso lui stesso del coltello, e lo pianta nella trachea dell'uomo.

KTW attiva l'auricolare e chiama John e dice:

KTW: John, vieni al parco tra la terza e la quinta, c'è da fare pulizia.

Detto ciò KTW continua a passeggiare.

(Continua...)

KTW

Messaggio da KTW »

(Ashley e Alessia) (parte 3)
Sabato 23/07/2011 ore 21:38 - MIAMI

Immagine

Ashley e Alessia
ImmagineImmagine
sono appena arrivate a Miami e ora si trovano su un taxi che le sta portando nel loro albergo.

Ashley: Allora Ale sei contenta della nostra prima vera vacanza?

Alessia: Si mamma, solo che sono stanchissima.

Ashley: Oggi è stata una giornata impegnativa e poi abbiam... Ma che cazz...

Ashley vede KTW seduto su una panchina mentre sta parlando con un tizio orientale.
Immagine

Alessia: Cosa è successo?

Ashley: Niente, credevo che fosse...

Alessia: Chi?

Ashley: Nessuno piccola non ti preoccupare.

Il taxi arriva il albergo
Immagine
e Ashley e Alessia si sistemano, dopo di che Ashley mette Alessia a letto ed effettua una telefonata.

???: Pronto.

Ashley: Sono Ashley, mi sembra di aver visto Alex in giro per Miami.

???: Quindi è tornato lì.

Ashley: Ma tra tutte le città del mondo proprio qui doveva essere, e poi tra tutta la gente che c'è a Miami proprio lui dovevo vedere?!?!?

???: Tranquilla Ashley, tanto se ti vede non ti riconosce, ha perso la memoria.

Ashley: E' proprio questo che mi fa incazzare, io vorrei parlargli e vedere come sta, solo che non posso.

???: Sta più che bene, e ultimamente da quando ha scoperto di essere un Corleone sta vivendo da re, circondato da donne, alcool e droga, ma dopo che lo avrò sconfitto a Summerslam, non starà così bene!!!

Ashley: Speriamo che non vi facciate troppo male Chris, io voglio bene a entrambi.

Christopher: Devo farlo Ashley, per il mio, il tuo e per il bene di Alessia.

Ashley: Dove ti trovi ora?

Christopher: Sono ancora a New York, domani cerco di venire a Miami per tenerti compagnia.

Ashley: Ok, ci vediamo domani. Ciao Chris, un bacio.

Christopher: Ciao Ashley stammi bene.

Ashley resta a guardare in modo pensieroso fuori dalla finestra.

(Continua...)

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

TWNA 24/7Le telecamere si accendono in un posto buio, con un viale alberato ricco di salici ed un uomo che cammina miseramente.Stiamo seguendo quest'uomoche arriva nei pressi di un grande cancello, ma noi non possiamo scorgere cosa c'è oltre perchè è buio.La pioggia è incessante e l'uomo citofona a questo grande cancello.Un uomo vecchio gli apre sbraitandogli in faccia
Uomo vecchio:”L'orario delle visite è finito, ma si rende conto dell'ora che si è fatta?Ma lei è pazzo!Io stavo anche dormen....”L'uomo misterioso abbassa velocemente il cappuccio, a quel punto gli occhi del vecchio si fanno impauriti e,nel buio, riesce a farfugliare le seguenti parole.
Uomo vecchio”Ah mi scusi signore, per di qua”.
L'uomo misterioso si volta verso la telecamera e si rivela essere Loser Mark VII che segue il vecchio attraverso un cimitero.
I due si fermano davanti alla porta di una cripta e l'uomo vecchio concede cinque minuti di tempo a LM....
LM entra nella cripta e viene abbagliato da un potentissimo fascio di luce che proviene da una lapide,che si rivela essere quella del Death Angel Azrael.
LM si siede accanto alla tomba e comincia a parlare:
LM”Com'è possibile?Ditemi che non è vero!NOOOOOOO!Azrael svegliati,Death Angel dammi un segno,dammi un segno,non puoi essere morto veramente”.
Ripresosi dallo shock LM estrae un talismano gotico e lo appoggia sulla lapide argentea...
LM"Te lo ricordi questo Death Angel?Il talismano gotico senese del '400 che mi diedi quando ti parlai della brutta strada che avevo intrapreso,ai tempi della Row Despair.Mi dicesti che, stringendolo, ti faceva riconoscere la strada buona dalla cattiva,mi dicesti anche di non tenerlo molto sennò avrebbe preso possesso dei miei pensieri.Ecco,ora, alla fine dei tempi io te lo restituisco e ti assicuro Death Angel che Fujihara non la passerà liscia,io e gli MCG'S lo sconfiggeremo.
Fujihara, non potrò affrontarti a SS perchè sarò impegnato nel rematch con Zzop, ma ti voglio settimana prossima a Violence in un No Holds Barred Match in cui sia i Criminals che gli MCG'S che tutti gli altri wrestler TWNA e non saranno banditi da bordo ring pena il licenziamento e qui,sulla lapide del fu Death Angel, prometto che tu,Fujihara non prenderai il potere perchè riuscirò a respingerti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fujihara,settimana prossima sarò pronto a sentire il dolore,com'è che dici?It's time to feel the pain?Sono pronto.
Il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

La videocamera mostra l’interno dell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara presso il quartier generale dei Criminals.

Immagine

Mr. Pain è seduto alla sua scrivania mentre lavora al computer e fuma una sigaretta; nella stanza è presente anche la sua figliastra Akai, appollaiata come un falco in cima alla Vergine di Norimberga/Frigorifero di Fujihara mentre osserva Pain Fujihara con i suoi occhi infernali.

ImmagineImmagine

Mr. Pain ogni tanto alza gli occhi e sorride ad Akai, che risponde con un ghigno malefico, quasi come se i due stessero conversando telepaticamente. Poi Fujihara si gira verso la telecamera e inizia a parlare...

FJH: Ho appena letto su twna.com che Loser Mark VII si è recato a piangere alla tomba di Azrael e mi ha sfidato ad un No-Holds Barred Match a Violence...

Akai: Che spettacolo patetico, padre, quel tipo sembra così debole...
FJH: Esatto, Akai. Ho sempre considerato quell’uomo un debole burattino nelle mani della dirigenza della TWNA e di Gaty. Per mesi è stato solo un campione di facciata, quando in realtà non meritava affatto il titolo. E ora che ha perso tutto, sia il TWNA Title che il suo mentore Azrael, ha deciso di perdere l’unica cosa che gli rimane, ovvero la vita... Loser Mark VII, accetto la tua sfida, ci vedremo al prossimo Violence e capirai sulla tua pelle che “Words create lies, Pain can be trusted”... Eh eh eh...
Akai: Fallirà, come tutti gli altri... Padre, voglio vederlo soffrire...

Pain Fujihara ride e fa un convinto cenno d’assenso.

FJH: Ho intenzione di farne un esempio per The Gaty... Il Most Fool Guy perderà un altro membro della stable a qualche giorno dalla dipartita del suo ex-amico Galactikos... Ah ah ah ah ah!

Fujihara fa un ghigno malefico, poi si alza e va a farsi un drink, intanto Akai salta giù con facilità dalla Vergine di Norimberga e si mette a giochicchiare con il bastone/spada e gli spilloni d’acciaio di Mr. Pain, infilzando alcune action figures dei wrestler TWNA. Una volta fattosi un bel White Russian, Mr. Pain torna a sedersi e riprende a parlare.

FJH: A proposito dei MCG’s: mentre io risolvevo alcuni affari e mi recavo a prendere mia figlia, voi vi siete divertiti a fare gli idioti a ad immischiarvi negli affari del Clan Itami... Galactikos! Credevi davvero di imbrogliare e mettere in pericolo il “sindacato” criminale più potente del Giappone con i tuoi stupidi giochetti?! E’ bastata l’interferenza involontaria di Gaty e tutto il tuo grande progetto è crollato come un castello di carte... Peccato che tu sia fuggito a razzo negli Stati Uniti, altrimenti ti avrei fatto fare una visita dal mio amico Saito... A lui piace torturare i malati mentali, dice che dalle loro sofferenze si scoprono cose sempre nuove... Ah ah ah ah ah!
Akai: Che stupido questo Galactikos... Eh eh eh!
FJH: Stupido è un complimento per uno del genere... E poi cos’era quella miserabile conferenza stampa per coprirsi le spalle nel caso in cui ti succedesse qualcosa?! Mi hai fatto ridere, Sanchez, lo sai? Sei un perdente, proprio come i tuoi genitori...
Akai: Stupido e anche vigliacco...
FJH: L’unica cosa che ho trovato interessante è che finalmente hai capito che essere è The Gaty e hai lasciato i MCG’s... Ma se pensi che da adesso i Criminals ti lasceranno in pace, ti sbagli di grosso... “I Never Forget, and I Never Forgive!”
Akai: Padre, dimentichi che ha sfidato quei tuoi amici simpatici...
FJH: Giusto, ci penseranno Bosiko e The Evil a farti tornare sulla retta via dell’obbedienza al potere superiore dei Criminals... Ah ah ah ah ah!

Mr. Pain beve il suo coktail tutto d’un fiato, poi controlla due notizie su internet.

FJH: Ora però devo approfondire un discorso importante e riguarda KTW, alias Jin Hayabusa, alias Alex Corleone, alias “Comecazzotichiami”... In questo periodo ti ho lasciato fare perchè ero impegnato nella guerra contro Azrael, ora ti lascerò fare perchè devo prima eliminare il bubbone canceroso dei MCG’s dalla TWNA... PERO’, quando avrò finito con la gang di The Gaty, verrò a prenderti personalmente...
Akai: Eh eh eh... E ti farà male, molto male... (Akai batte le mani ridendo)
FJH: Ah ah ah ah ah!... Quello è il minimo... Divertiti, Jin, butta via i tuoi soldi, scopati le migliori puttane sulla piazza, goditi la vita per ora, perchè quando arriverò l’unica cosa vedrai attorno a te sarà il sangue, tuo e di chiunque tu conosca... E se per caso quello sfigato di Christopher Corleone fallisse e tu diventassi erede della Famiglia Corleone, non credere di aver salva la vita così facilmente... Io sono Akuma “Pain” Fujihara, appartengo al Clan Itami! E se i Corleone tenteranno di fermarmi sarà guerra totale...
Akai: Mi piace la guerra... E anche vedere versato il sangue degli innocenti...
FJH: Presto lo vedrai mia cara, eh eh eh...

Fujihara si accende una sigaretta, infine cambia argomento un’ultima volta.

FJH: Concludo parlando del mio avversario principale... Gaty, come ti ho già detto, lo scherzo è finito... E’ tempo di porre fine alla tua mediocre carriera, alla tua banda di idioti detti MCG’s, alla tua famiglia e a tutti i tuoi tifosi... Entro un mese farò tabula rasa attorno a te, finchè non rimarrai solo come un cane. Sarà in quel momento che ti affronterò e mi ergerò di fronte a te, inondando la tua mente di terrore mentre giacerai a terra impaurito e tremante... Ah ah ah ah ah!... Non ho ancora avuto il tempo di ringraziarti per aver cercato di farmi perdere il Buried Alive. Grazie a te e a quel mentecatto di Andy, il mio trionfo è stato talmente roboante che chiunque conosca la parola wrestling adesso sa chi sono e mi rispetta con timore... Vedo che dopo la figura barbina che avete fatto, hai deciso di includere Andy nei MCG’s... D’altronde era giusto sostituire un idiota con un altro idota...
Akai: Padre, perchè ti sei abbassato ad affrontare queste nullità?
FJH: Semplice, avevo deciso di tornare in Giappone una volta eliminato Azrael, poi però quel deficiente di Jin ha ucciso mia sorella, per cui in parte sono rimasto per te, Akai, e poi a dir la verità non mi piaceva andarmene senza prima aver eliminato personalmente tutti gli stupidi che hanno osato parlar male di me... E adesso non vedo l’ora di giocare al gatto col topo con The Gaty, sarà una cosa...
Akai: Divertente! Eh eh eh...
FJH: Proprio così, figlia mia... Proprio così, sarà divertente vederlo piangere e soffrire come mai ha fatto in vita sua...
Akai: Sento che arriva Tanaka...
FJH: Si, tra poco andiamo a fare una girata, alcuni piani sono cominciati e si stanno evolvendo...

Dopo un attimo la porta si apre e compare Tanaka. A quel punto Pain Fujihara e Akai si alzano e se ne vanno facendo entrambi un ultimo ghigno inquietante verso la telecamera...

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: stasera non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebbok di Andy :

Fujihara , attento ... Ricorda che sono l' unico che ti ha battuto da quando sei in TWNA e se tu e C-Noise non volete capire che Io sono il miglior wrestler nella TWNA , farete una brutta fine ... Aspetto il Ranking e mentre guardo quella puttana di Akane ( ringrazio KTW per averla uccisa ) , decido cosa farmene di te , perchè se a SummerSlam nemmeno Gaty ci riesce ... Entrerà nel gioco l' unica persona che , saprebbe enrare dentro alla tua mente ... E sono io !

P.S: Galactikos , ci ho provato con Angelina , ma quando siamo arrivati ... ehm al punto ... lei al posto di dre Andy , ha detto Gala ! Comunque sappi che ti rispetto ancora , come rispetto Gorislav , Gaty , Mark e Zzop

KTW

Messaggio da KTW »

THUMBSRANK
KTW: Salve a tutti e benvenuti alla seconda edizione edizione del Thumbs Rank, dove stilerò due classifiche con i wrestler che posso e che non posso sopportare.

THUMB UP

1) KID THE WIZARD (=): Che fenomeno, ha vinto il 20 Seconds Last Man Standing contro The Gaty nonostante l'attacco dei Criminals, e ora ha scoperto di essere un Corleone, si sta godendo la vita, e a Summerslam diventerà l'unico erede legittimo all'impero Corleone.
2) GALACTIKOS (New): Sei un grande! Ti sei reso conto che fare l'idiota con The Gaty non porta a nessuna parte e hai lasciato i MCG's! Ricordati che hai il supporto di KTW contro la Yakuza e se hai bisogno di qualsiasi cosa (donne, armi, sicari, droga ecc.) non hai che da chiedere a The Wiz.
3) GORISLAV KOWALCZYK (YAKOV ADAMS) (+1): Ho sempre stimato quest' uomo e ora lo affronterò finalmente a Violence. Spero in un incontro leale e spero che si riprenda presto, ma questo non significa che ci andrò piano con lui.
4) THE ZOPP (New): Non sono un suo fan, ma merita una menzione d'onore perché ha sconfitto un membro degli MCG's e un membro dei Criminals nello stesso match.
5) ANACONDA (New): Ti faccio i complimenti per aver battuto altri 5 uomini (compreso me) nell'UP, fino a ora ci siamo affrontati 5 volte e tu hai vinto in 3 occasioni, ma di mezzo c'era sempre qualcun altro (Drive, Tommy e i partecipanti all'UP) ti prometto che prima o poi ci affronteremo in un one on one, ma non ora.

THUMB DOWN

1) AKUMA "PAIN" FUJIHARA (=): Ho ricevuto la notizia che Akuma non è più un demone e che ha rischiato di morire perché non c'era Akane a salvarlo. Se fosse morto così non me lo sarei mai perdonato, perché devo essere io a ucciderlo con le mie mani!
2) CHRISTOPHER CORLEONE (New): Personalmente non avevo niente contro di lui, ma ora è diventato un ostacolo alla mia ascesa al potere, ma a Summerslam avrà WHAT HE DESERVE!!!
3) KING DEL RIO (=): Ma si può essere più patetici? Lascia la TWNA perché non ha vinto il titolo. Se fossi stato al suo posto avrei fatto di tutto per ottenere un rematch, avrei minacciato qualcuno, ma l'avrei avuto! E lui invece che fa? Scappa via! Sei una vergogna!
4) THE GATY (=): The winner of this match: Kid The Wizard!!! Te l'avevo detto che sarei stato capace di farti stare 20 secondi a terra, e ora sei stato abbandonato anche da Galactikos che ha cose più importanti su cui concentrarsi invece di fare milioni di cazzate insieme a te!
5) C-NOISE (New): Ma che razza di campione sei? Quel titolo dovrebbe appartenere a qualcun altro, una persona tipo KTW, e invece è alla vita di un uomo mascherato che forse si vergogna di mostrare al mondo il suo aspetto.

Vorrei fare una menzione d'onore a Azrael che si è battuto con tutto se stesso, ma non ce l'ha fatta a sconfiggere Fujihara. RIP Azrael.

Con questo si conclude la seconda edizione del THUMBS RANK. Bye Bye Bitches, stasera ho una festa nella villa di un mio amico, perciò se qualcuno mi cerca nella mia villa, vi dico subito che non ci sono.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Galactikos viene inquadrato mentre legge una rivista sportiva. Galactikos sembra essere molto interessato quando ad un certo punto si accorge della telecamera, posa la rivista ed inizia a parlare)

Galactikos: Caro Fujihara, mi rivolgo a te dopo aver sentito il tuo promo. Ho da dirti solamente una cosa. Quando dopo Summerslam avrò annientato i tuoi compari vedrò ben felice il tuo comportamento da lattante piagnucoloso che cerca un qualsiasi aiuto. La fine dei tuoi amici sarà questa

(Galactikos accende il televisore e mostra il video)

[youtube][/youtube]

Galactikos: Fino ad allora mi occuperò soltanto dei tuoi amici. Tu invece pensa a battere quel coglio**e di The Gaty che nonostante sembri non è poi cosi tanto scarso. Passando ad altri discorsi, ho apprezzato molto l'interesse di KTW. Nonostante prima il mio pensiero su di lui era uno solo, Anonimo. Adesso mi sono dovuto ricredere. Questo ragazzo ha talento e spero che distrugga quella nullità di cugino. A per finire un saluto a The Gaty

Immagine

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

si vedono Gaty che guarda la TV e jimmy che legge un fumetto sulla tv passa il promo di fujihara:

Gaty: ehi guarda chi c'è!! il nostro occhi a mandorla preferito!

i due guardano attentamente il promo

Gaty e jimmy ridono fragorosomane e ininterrottamente per circa 2 minuti poi cercando di frenare le risate the gaty dice

Gaty:mamma mia che ridere e poi l'hai vista quella trans della figlioccia di akuma! è di una bruttezza! è tutta il padre!
JImmy:mamma mia che ridere! e poi l'hai sentito (imitando la voce di fujihara) inondando la tua mente di terrore mentre giacerai a terra impaurito e tremante...
Gaty: ma me la può suc...
Jimmy:gaty guarda che siamo in pg!
Gaty:ma che dici! siamo in tv 14! comunque devo finire la frase :are!
Jimmy: e l'hai sentito KTW?
Gaty: no però ho letto il libro di harry potter e ho visto il padrino,fà lo stesso??
Jimmy: si,aggiungici un pò di omosessuale e il gioco è fatto!
Gaty: e galactikos!
JImmy: dici quello malato di mente??
Gaty: perchè conosci altri galactikos?
Jimmy: no ma volevo solo dirgli malato di mente
Gaty: ah ok,ma torniamo al cinesino,sai che ti dico però? che in fondo c'è una cosa che mi piace in lui...si fà dei film da solo nella sua testa pensa di essere il dolore fatto persona e invece è solo un giapponese psicotico che si affida a magie deficenti e...
Jimmy: è padre di una trans!
Gaty: ti stà simpatica sua figlia eh!
Jimmy: non ti credere che mi stia simpatica! è un pò gnocca ma solo il fatto di essere trans e figlia del cinesino la rende un put**na
Gaty:concordo ehi,che ne dici ci facciamo una partita a TWNA 11?
JImmy ok io prendo Gaty
Gaty: gaty lo prendo io,sono stato un giorno a crearti jimmy con l'editor e ora te lo usi!

le immagini sfumano sui 2 che giocano

KTW

Messaggio da KTW »

(The Reunion) (parte 1)
Domenica 24/07/2011 ore 22:23 - MIAMI

Immagine

Ci sono Ashley e Alessia
ImmagineImmagine
che stanno facendo una passeggiata per la città, a un certo punto arrivano davanti la villa di KTW.
Immagine

Alessia: Che ci facciamo qui?

Ashley: Niente piccola mia. Dai torniamo in albergo.

Madre e figlia si rigirano ma trovano davanti a loro 3 uomini Giapponesi
Immagine
Ashley impaurita cerca di andare con Alessia dall'altra parte della strada ma davanti a se si trova Genshin.
Immagine

Genshin: Buona sera ragazze.

Ashley: Ah sei tu. Mi ero quasi spaventat...

GENSHIN TIRA UNO SCHIAFFONE AD ASHLEY!!!

Alessia: Hey non toccare la mi...

GENSHIN TIRA UN ALTRO SCHIAFFO AD ALESSIA!!!

La bimba cade a terra e sviene.

Ashley: NOOO!!! FIGLIO DI PUTT...

ASHLEY VIENE BLOCCATA DAI TRE YAKUZA E PORTATA DAVANTI IL CANCELLO DELLA VILLA!!!

Genshin: Adesso ci penso io a te!

I tre uomini sdraiano a terra Ashley e Genshin si prepara per violentarla!!!

Ashley comincia a urlare spaventata, ma prima che Genshin le si avvicini si sentono tre colpi di pistola!!! I tre Yakuza cadono a terra privi di vita, e dal nulla compare Kid The Wizard!!!

Genshin: Non pensavo che saresti arrivato così presto...

KTW: Ho sentito il tuo fetore a chilometri di distanza!

Genshin: Ancora con queste cose Jin, ma adess...

KTW: STAI ZITTO!!! Vuoi sapere qual'è la differenza tra te e un secchio di merda? Il secchio, e ora è arrivato il momento di pulire per sempre la merda!!!

KTW estrae la sua Wakizashi e si avventa su Genshin che schiva tutti i colpi di The Wiz.

Genshin: Sono superiore a te Jin, e ora preparati a morire!!!

Genshin sferra diversi colpi a KTW fino a quando lo disarma e lo trafigge con la sua stessa arma!!!

KTW cade a terra morto!

Genshin lo guarda e poi si dirige verso Ashley per completare l'opera, ma...

KTW: Credi solo che i poteri demoniaci li abbia solo Fujihara?

Genshin si gira incredulo e guarda KTW negli occhi, e Genshin dopo aver incrociato lo sguardo con The Wiz si inginocchia, allora KTW riprende possesso della sua Wakizashi e DECAPITA GENSHIN!!!

KTW: Ecco un altro che ha perso la testa per me, ah ah!!!

The Wiz attiva la sua auricolare.

KTW: Ragazzi venite davanti la villa che c'è un bel po' di pulizia da fare.

KTW prende in braccio Alessia e poi si dirige verso Ashley che è visibilmente shoccata e le porge la mano per aiutarla a rialzarsi, allora i tre entrano in casa.

(Continua...)

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone parlare con un propietario di una palestra
Immagine
Christopher : Senta , vorrei comprare questa palestra ... ho gia qui i soldi .
Propietario : IDIOTA ! Creda che io venda questa palestra a un Corleone .... lottatore pagliaccio che e lei ???Vada via... prima che chiami i miei assistenti !
Christopher : Ma io sono un tipo per bene !! Conosco di tutti i tipi di allenamenti... e riuscirei a rendere famosa questa federazione ! Per favore ?
Propietario : Vada via !!!!! Questa palestra non ha bisogno di lei !! E gia leggendaria !!!
Il propietario detto questo.. da uno schiaffo a Chris che non reagisce...e sussurra al Propietario con le lacrime agli occhi...
Chris : Idiota .... se si chiederanno chi e stato a far scoppiare questa palestra tu rispondi che è stato Christopher Corleone , e lo ha fatto perchè non vuole essere trattato male e soprattutto perchè ODIA LE LEGGENDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propietario : ahahahaha... non ci credo , lei non ha il coraggio neanche di ammazzare una mosca !!
Con queste parole .. Chris esce dal luogo e chiama Sonny...
Immagine
Christopher :Voglio che fai scoppiare la palestra in via Garibaldi ......subito !!
Sonny : Sarà fatto....
Con queste parole Chris si incammina verso la sua auto .. piuttosto triste !
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

(The Reunion) (parte 2)
Domenica 24/07/2011 ore 22:53 - MIAMI

Alessia viene stesa su un divano mentre KTW e Ashley si siedono su un altro divano.
Immagine

Ashley: Grazie per avermi salvata.

KTW: Era il minimo che potessi fare, comunque io sono Kid The... KT... The Wi... Jin Haya... Alex Corleone. Scusami, ma di recente ho scoperto il mio vero nome.

Ashley: Piacere Ashley.

KTW: Stasera voi due dormite qui, capito?

Ashley: Non vogliamo creare disturb...

KTW: Nessun problema, qui dentro è il posto più sicuro di Miami.

Ashley: Se proprio insisti...

Nel frattempo Alessia si risveglia.

KTW: Dai vi accompagno alla vostra stanza.

Ashley e Alessia entrano nella stanza che KTW le ha assegnato
Immagine

Ashley mette Alessia a dormire e poi raggiunge KTW per fumare una sigaretta.

Ashley: Scusa se disturbo ancora, ma avresti una sigaretta?

KTW: Certo.

I due escono sul balcone per fumarsi una sigaretta.

KTW: Sei di Miami?

Ashley: No sono di Chicago. Tu invece?

KTW: Vivo qui ma non so dove sono nato, so solo che dal 2000 al 2005 ho vissuto in Giappone, mentre dal 2005 ho girovagato per il mondo fino a quando non ho firmato un contratto con la TWNA.

Ashley: Già ti ho visto in TV.

KTW: Strano che non sei tutta eccitata di incontrare The Incarnation Of Magnificence!

Ashley: Guarda che non tutte le donne ti sbavano dietro.

KTW: Fatto sta che negli ultimi 3 giorni me ne sono fatte 8.

Ashley: Ammazza! Sei un porco!

KTW: Sono ricco, famoso e potente, questo basta.

Ashley: Comunque sai che hai anche la possibilità di arrivare a 9 donne.

I due si guardano e dopo qualche secondo si baciano...

...(2 ore dopo)

I due sono a letto e KTW sta abbracciando Ashley.

Ashley: Alex... Devo dirti una cosa...

KTW: Dimmi tutto... Non è che hai la sifilide?!?!?

Ashley: No scemo. Devo parlarti di una cosa seria, una cosa che riguarda il passato di Alex Corleone.

KTW: Sentiamo.

Ashley: Vediamo, da dove posso partire? Allora ti dico che Alex Corleone si stava per sposare nel 2000, doveva compiere l'ultima missione per conto di suo nonno e poi sarebbe uscito per sempre da quel giro, lui partì per il Giappone e non tornò mai più, poi dissero alla sposa che era morto in un incidente, e come se non bastasse un mese dopo la sposa scoprì di essere incinta di lui. Così quando nacque la bambina, in onore del padre le venne dato il suo stesso nome, naturalmente al femminile.

KTW: Ah, hai visto che coincidenza, tua figlia si chiama Alessi.............Oh cazzo!!!

Ashley: Esatto........... Sono io la sposa............

Immagine

(Continua...)

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

TWNA 24/7
Siamo nella villa di JJ Tanner.
Immagine

Immagine

Tanner sta parlando al telefono con uno suo amico:

JJ: Ehi amico, ho sentito che domani ci sarà una corsa all'ippodromo vero?
amico: Sì, ti dovrò fare qualche lavoretto?
JJ: Come al solito, fai in modo che Varenne vinca....
amico: Ok. Freaky come sta andando in TWNA?
JJ: NON CHIAMARMI FREAKY AMICO!!!!!!! E' STATO UN ERRORE QUELLA VOLTA! Comunque bene, anche se a Violence quello schifo di mostro di Rostov mi ha battuto....comunque per violence ho una sorpresa....
amico: Bene, allora ci vediamo domani.
JJ: Ricorda, la corsa.
amico: Sì bello, ciao.

Attacca.

JJ: Donna, ora andiamo a goderci la bella vita.
ragazza: Certo, freaky.
JJ: Tu mi ci puoi chiamare.

Immagine

Immagine

I due si avviano verso la loro auto e se ne vanno.....

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher sulla sua macchina ..
Quando ad un certo punto vede SONNY !!
Chris : Tu che ci fai qui ?? Non dovresti essere in sicilia ??
Sonny :Credevi che uno che insulta la famiglia possa essere aiutato da me ? Ti sbagli !
Sonny carica un forte pugno a Chris ... che per non evitare la rissa se ne va
Chris : Mi vendicherò di voi !! Non ho bisogno del vostro aiuto !!
Detto questo Chris se ne va ... e mentre guida con la macchina vede in piazza un concerto dei Modà....
Chris : Ho bisogno di divertirmi ! I modà come gruppo sono molto bravi !
Chris va tra la folla e incontra una ragazza con cui era fidanzato da giovane !
Chris : Ma tu non sei...
Ragazza : Si !! Sono io ... ti vedo abbastanza triste !! Ti va di ballare
Chris : Ok !!!
Mezz'ora dopo ...
Chris : Bella serata ... non ballavo da anni !! Mi sono molto divertito ! Adesso vado , ciao !
Ragazza : Ciao .. aspetta !
La ragazza da un bacio nella guancia a Chris Immagine
Chris se ne va .. e parla tra se e se...
Chris: Mi sono innamorato ! Ma ho altro a cui pensare adesso !!
Con queste parole le immagini si chiudono !

Rispondi