complimenti ad evans...tour meritato,godo!
povera la de stefano..se la piglia ancora nel culo...lol.
Ciclismo stagione 2011 [Topic Ufficiale]
- undertaker
- Città: corleone
Re: Ciclismo stagione 2011 [Topic Ufficiale]
non vorrei dire ma tutto è andato come avevo detto io!!undertaker ha scritto:complimenti ad evans...tour meritato,godo!
povera la de stefano..se la piglia ancora nel culo...lol.
Evans non mi è mai pisciuto ma la vittoria è stata più che meritata!!
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Complimenti ad Evans.
Delusissimo dai tour di Contador e Basso.
Su Andy Schleck riporto ciò che mi ha scritto ieri un amico "Ad Andy il Tour lo devono fare su misura: crono individuale di 3 Km e cronosquadre di 120 km poi forse ce la fa'!!! (ma anche cosi' rischia di essere battuto dal fratello..) "
Su Andy Schleck riporto ciò che mi ha scritto ieri un amico "Ad Andy il Tour lo devono fare su misura: crono individuale di 3 Km e cronosquadre di 120 km poi forse ce la fa'!!! (ma anche cosi' rischia di essere battuto dal fratello..) "
Andy quest'anno(così cm anke Basso per certi versi)ha fallito la più grande occasione...un Contador così non in condizione non lo ritrovano più!Mds32 ha scritto:Complimenti ad Evans.