Wolfdave ha scritto:è andata bene che si è creata un asta in brasile..e galliani è stato bravo a incendiare tutto e renderlo il piu fumoso possibile.
anche quella conferenza stampa ridicola è servita a far aumentare la concorrenza tra i club brasiliani.
son soldi guadagnati che per assurdo ti pagano quasi il cartellino di robinho.
cmq al milan servono 2 terzini (accontentiamoci di uno) e la punta spilungona davanti. a cc no...al max quel lazzari che vuole allegri ma poi stop, ne abbiamo tanti, solo ora causa moria siam messi male...torneranno
e basta. credo che siano due innesti che si possono fare
Non concordo sulla necessità di prendere una punta, o meglio: se proprio dobbiamo prendere una punta, dev'essere una prima punta giovane e di primo piano da affiancare a Ibrahimovic. In questo caso però avremmo troppe prime donne nel reparto, meglio restare così. (Ibrahimovic, Pato, Robinho, Cassano, non mi pare stiamo messi male)
A cc invece manca una mezz'ala di ricambio per Pirlo, Seedorf non lo può fare, Merkel non è ancora pronto -parole del Mister-, quindi un giocatore in quel ruolo serve.
Il terzino, vabbè, è un problema vecchio come il crucco. Credo lo risolveremo in estate, magari spendendo una cifra importante. Per il resto la squadra, secondo me, va bene così. A trovare il pelo nell'uovo manca un centrale forte e di prospettiva per sostituire Nesta, o se non più giovanissimo almeno non 30enne. Se Strasser si conferma sui livelli di Bologna e Cagliari anche contro l'Udinese abbiamo risolto un altro problema, ossia quello dei ricambi per Gattuso e Ambrosini. Ne servirebbe ancora un altro poi, ma credo si possa pensare a questo tra una stagione o due.