TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
I Told You So.......
Città: Ancona

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
I LAX sono un team buono, ma la Hart Foundation è storia del wrestling.
Vincitori: Hart Foundation

IN RING:
I LAX hanno sempre sfornato ottimi match, soprattutto in stipulazioni estreme, ma non mi hanno mai colpito fino in fondo. La Foundation forse era meno affiatata, ma erano comunque ottimi worker, e Bret è sempre Bret.
Vincitori: Parità

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
I LAX sono abbastanza carismatici, soprattutto grazie al loro leader Konnan. Jimmy Hart era un grande al microfono, e le folle cadevano quando entravano sul ring i canadesi, i più tifati di sempre. I LAX sono caratterizzati, ma non è altro che la gimmick dei canadesi cambiando Stato, epoca e attitude

MIC SKILL:
qui prevalgono i messicani, che hanno sfornato promo molto interessanti.
Vincitori: LAX

Preferenza:
preferisco la Foundation. I LAX, come ribadito, non mi hanno mai appassionato.

Hart Foundation 3 LAX 1

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

IMPORTANZA:
Allora l'Hart Foundation si è sviluppata negli anni '80 che è praticamente l'era del boom del wrestling professionistico come lo conosciamo oggi e inoltre si trovavano a confronto con tag team all'epoca leggendari come i Demolition, The British Bulldogs, The Faboulous Rogeau Brothers mentre qui vi erano due giovani come Jim Neidhart e sopratutto Bret Hart che poi diventerà una leggenda del wrestling ed erano accompagnati da uno dei migliori manager dell'epoca "The mouth of the South" Jimmy Hart.
I LAX sono una stable che poi divento solo una coppia composta da Homicide ed Hernandez che riprendevano lo stereotipo dei messicani immigrati in America, quindi con uno stile Gangsta e ora ripreso anche dai Mexican America dove infatti ritroviamo Hernandez; però non erano tra le coppie più importanti visto che avevano sopra loro i Phenomenal Angels e gli AMW.
Vincitori: HART FOUNDATION

IN RING:
Per quanto riguarda la qualità in ring sicuramente la Hart Foundation erano più tecnici mentre i LAX avevano migliore alchimia in tag.
Vincitori: Parità

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione più o meno è la stessa cambiando la nazionalità:emigrati che tentano di avere successo negli USA. Per quanto riguarda il carisma i LAX quando combattevano senza Konnan con loro ne deficitavano e di molto pure la coppia da sola mi è sempre saputa anonima, mentre la Hart Foundation avevano Bret che era un mostro di Carisma e Jim che era un po' meno carismatico ma non anonimo come i LAX
Vincitori:HART FOUNDATION

MIC SKILL ED ENTERTAINMENT:
Beh...Qui direi basandosi sopratutto sui manager che facevano il lavoro "sporco" in questo caso direi che la Hart Foundation vince a mani basse grazie alla straordinaria capacità al microfono e all'intrattenimento di Jimmy Hart.

Preferenza:
Sinceramente i LAX non mi sono mai piaciuti, e non impazzisco per la Hart Foundation ma per il rispetto che provo dico.....

Hart Foundation 4 LAX 0

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Nonostante il LAX siano stati una delle stable/coppie più importanti della TNA, i messicani non possono competere con la Hart Foundation, tag team elevato a livelli mitici per la sua grande storia durante l'età dell'oro della WWF. Dico: HART FOUNDATION

IN-RING ABILITIES: Qui c'è grande equilibrio, perchè i canadesi sono migliori per abilità tecniche grazie soprattutto a Bret Hart, ma i Latin American Xchange li preferisco un pelo di più come alchimia di coppia. Direi che ci sta il pari, ma solo perchè Bret non era ancora del tutto il fenomeno che diventò qualche anno dopo... Dico: PARITA'

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Dal lato del carisma Bret "The Hitman" Hart e Jim "The Anvil" Neidhart prevalgono alla grande su Hernandez e Homicide. Per caratterizzazione i ruoli si invertono, con la gimmick dei messicani più "pesante" di quella dei canadesi. Paragonando i due fattori direi che prevalgono i primi, ma non di molto. Dico: HART FOUNDATION

ENTERTAIMENT: Bret era ancora un pò acerbo, Neidhart era troppo forte con la sua risata esplosiva e poi c'era Jimmy Hart... Dall'altro lato abbiamo Homicide ed Hernandez, non troppo a loro agio col Mic, ma ad aiutarli c'era Konnan, lui si veramente bravo... Direi che anche qui ci sta bene un pareggio. Dico: PARITA'

PERSONALE: Adoro la Hart Foundation e la voto, tuttavia rendo onore ai Latin American Xchange, che votai nell'altro torneo a discapito del mio tifo per Eddie Guerrero. Ogni volta che partiva la loro theme con le immagini dei rivoluzionari sudamericani mi esaltavo... Però hanno trovato degli avversari troppo ingombranti e forti. Dico: HART FOUNDATION

VINCITORI: HART FOUNDATION 3-0

Milo
Città: Ravenna

Messaggio da Milo »

Sono molto contento di postare il mio primo messaggio in questo torneo che fino ad ora ho osservato con interesse "da fuori"

IMPORTANZA: Qui la storia la fa da padrona, i LAX dopotutto non sono stati così "determinanti" per lo sviluppo della categoria tag nella TNA.

IN-RING ABILITIES: Qui la faccenda si complica un pò di più. Già considerando le epoche diverse in cui hanno combattuto i due team risulta un pò difficile il paragone, in più stiamo parlando di 4 atleti che non hanno mai sfigurato nel ring, anzi. Detto questo, dò la mia preferenza ai LAX solo per l'abbinamento caratteristico cruiser-big man, che fa si che si completassino molto bene a vicenda( non me ne voglia il buon Bret)
Vincitori: LAX

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione quoto chi ha detto che i LAX non sono niente altro che la gimmick dei HF portata in un altro contesto. Sul carisma vedo più avanti i canadesi, ma visto che il distacco non è così ampio...
Vincitori: PARITA'

ENTERTAIMENT: se escludiamo da questa valutazione i due rispettivi manager, direi che non è una bestemmia dire che i team si equivalgono.
Vincitori: PARITA'

PERSONALE: I messicani non mi dispiacciono, ma per certe cose sono decisamente un nostalgico. E poi Bret è Bret.

Totale: HART FOUNDATION 2 - LAX 1

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Fate vincere punk e chiudete!!!!

E comunque ci mancano il mio team preferito...kingston e cm punk!!!!! :ave: :ave: :LOL:

PS: A parte gli scherzi gran bel torneo...complimenti a chi lo ha creato e a chi lo sta portando avanti...vi sto seguendo costantemente da "fuori" :)

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

E comunque Kingston e punk sono 1 time tag team champion!!!! :LOL: :LOL: :)

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Votiamo questo scontro che mi piace molto:

IMPORTANZA:
I LAX sono stati un tag di punta della TNA (che ha sempre avuto una ottima categoria) ma la Hart Foundation ha fatto la storia della WWF. Inutile ripetere all'infinito le stesse cose ma se qualcuno chiedesse che cosa è il wrestling io tra le altre cose gli mostrerei in particolare quel periodo e soprattutto questo tag.
WINNER: HART FOUNDATION

IN-RING ABILITIES:
I LAX sicuramente mostrano maggiore alchimia ma personalmente ho sempre preferito i match dei canadesi. Si tratterebbe comunque di una preferenza personale e quindi dico
DRAW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Concordo con chi dice che la gimmick dei LAX non è altro che quella dei canadesi portata dall'altro lato degli States però come la interpretavano gli Hart era un'altra cosa. Veri e propri idoli in casa e detestati fuori dal Canada. Ci mettiamo poi che come carisma sono avanti rispetto ai messicani e quindi...

ENTERTAIMENT:
Sicuramente Jimmy Hart dava quel qualcosa in più. Fino ad ora ho sempre escluso i manager ma al di la delle abilità al microfono, anche in virtù della gimmick simile non so scegliere il migliore in questo campo. Vero che ho detto che secondo me i canadesi interpretavano meglio il personaggio però nemmeno i segmenti dei LAX era male.
DRAW

PERSONALE:
I LAX mi piacciono poco, Hernandez per niente, Homicide non mi fa impazzire. L'Hart Foundation è uno dei miei tag preferiti...

E quindi HART FOUNDATION 3 - LAX 0

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Dopo qualche giorno di assenza dovuta ad un week end in Germania e un totale fancazzismo post-esami, torno e vedo con piacere che il torneo, nonostante le lamentele dei soliti utenti, continua ad andare avanti! :beer:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

IMPORTANZA: Uno dei tag team cardine dell'epoca d'oro della divisione di coppia contro una coppia che comunque una sua certa importanza in TNA l'ha di certo avuta. Non c'è storia comunque, la Hart Foundation sarà comunque ricordata come uno dei tag team più importanti di sempre.
HART FOUNDATION

IN-RING ABILITIES: Non era ancora il "The Best There Is, The Best There Was..." ma si intravvedeva in Bret già quella pulizia che l'avrebbe contraddistinto negli anni a seguire. Dall'altro canto Neidhart era comunque un buon brawler per i canoni dell'epoca ma la sua "controparte rivale" Hernandez sul ring ha quel "in più" che me lo fà preferire... sarei comunque tentato di dare il voto alla HF ma forse il pareggio è la soluzione più giusta in questo criterio
DRAW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: La caratterizzazione è identica praticamente: fieri canadesi la HF, fieri messicani i LAX e nulla più. Per quanto riguarda il carisma, senza nulla togliere ai due messicani, ma Hart & Neidhart lo sprizzavano da tutti i pori anche con pochissimi dialoghi.
HART FOUNDATION

ENTERTAIMENT: non era ancora il Bret ottimo (ma non eccelso) al microfono, anzi purtroppo nei tempi del tag team spesso si "infarfugliava" con le parole mostrando poca convinzione al microfono. Dall'altro canto non abbiamo di certo due mostri al mic, quindi vado per la parità.
DRAW

PERSONALE: Va beh, sono il mio terzo tag team preferito di sempre. Stò parlando della Hart Foundation.
HART FOUNDATION

HART FOUNDATION 3 LAX 0

dmj

Messaggio da dmj »

Se si puo ancora votare più tardi dico la mia

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Successo qualcosa?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:Successo qualcosa?
Per passare il turno la Hart Foundation non ha bisogno anche del mio voto. Senza indugio, quindi, spezzerei una lancia a favore dei Chicanos che meritano la menzione per aver ragranellato qualche punto (o sono arrivati alla parità) anche contro le "montagne canadesi", i quali non sfigurerebbero di certo in finale. I LAX sono l' evoluzione naturale di Tag Team quali Public Enemy o i Gangsta's e, soprattutto in TNA, ci hanno fatto vedere ottime cose. Homicide mi risulta essere più gradito del compagno, ma spero che entrambi possano avere ancora una lunga carriera.

dmj

Messaggio da dmj »

IMPORTANZA:Due tag team che hanno fatto storia nelle loro rispettive federazioni , ma uno è sicuramente una spanna sopra all'altro. VOTO : HART FOUNDATION

ABILITA' SUL RING: Non male i canadesi in questo campo ma i due della Tna , hanno sempre divertito con le loro mosse , il modo di farle e per questo anche se con un po' di dubbio VOTO : LAX

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Beh il carisma è stato il campo con cui si sono fatti conoscere e apprezzare , questa è veramente difficile perchè tutti e due hanno un ottimo carisma , ma anche questa volta vado per..... VOTO : LAX

ENTERTAINMENT:Due ottimi tag team che sanno dire la loro se si parla di enterteinment , uno che ha saputo sfondare in tutti i campi (LAX) un altro che forse per la concorrenza tirava fuori perle niente male . VOTO: HART FOUNDATION

PREFERENZA: Beh questa per un fatto personale VOTO : HART FOUNDATION

HART FOUNDATION VINCONO 3-2 SUI LAX

P.S. Lo SO LE MOTIVAZIONI SONO BREVI MA SPERO CHE VADANO BENE :)

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

mi ero ripromesso di votare le fasi finali visto che per colpa di quei maledetti esami (microbiologia e patologia generale merda) non ho potuto seguire con costanza

comunque:
IMPORTANZA:abbiamo una delle coppie più importanti della storia del wrestling contro una che si in TNA ha avuto i suoi momenti di gloria ma non comparabili ai canadesi:HART FOUNDATION

ABILITA IN RING:che ve lo dico a fare,parliamo di uno dei performer migliori al mondo come Bret Hart che ti alza il livello di qualsiasi contesa ed un Anvil che in stato di grazia ti faceva i suoi bei match contro SuperLegno Mex e Homicide che seppur bravo non può di certo essere comparato ai due: HART FOUNDATION

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:questa è patta.Da un lato abbiamo due maestri del carisma contro una coppia di messicani ben caratterizzati specialmente nel periodo in cui Konnan faceva da manger DRAW

ENTERTAINMENT:direi patta anche questa.I canadesi sapevano tenerti attaccato al televisore durante i loro match mentre i messicani vuoi per i personaggi,vuoi per le mosse un pò più spettacolari ti divertono comunque DRAW

PREFERENZA PERSONALE: Homicide mi sta sul cazzo HART FOUNDATION

3-2 per i canadesi

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto:
Homicide mi risulta essere più gradito del compagno, ma spero che entrambi possano avere ancora una lunga carriera.
Per Homicide la vedo dura (e anche lui lo sa) purtroppo. E la copia scarsa di se stesso

Rispondi