Quali titoli WWE vorreste vedere in TV?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Quali titoli WWE vorreste vedere in TV?

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Geno ha scritto: Ma per me qualunque titolo è controproducente averlo interbrand
Anche perchè se notate quando i campioni sono di SD praticamente diventa una cintura di SD e viceversa

Pensate al titolo Divas
Ma guarda ti dirò che sono abbastanza d'accordo con te, solo che dovrebbero poi creare faide e situazioni adatte, attualmente fanno fatica a dare importanza al titolo usa e intercontinentale che tristezza dio bono.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Raw
WWE title

Smackdown
World Heavyweight title

Unificati
Intercontinental title
Tag Team titles
Divas title

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

L'unica modifica che farei sarebbe l'unificazione dei due titoli mondiali. Un processo che permetterebbe alla WWE di concentrarsi maggiormente sulla crescita dei propri performers e tornerebbe a dare lustro ad un titolo che, al momento, più che un traguardo, sembra una tappa attraverso la quale si è obbligati passare per farsi un nome.
Nonostante, negli ultimi anni, in molti si siano autoconvinti che un Wrestler che fa trasparire un minimo di potenziale meriti di fregiarsi del titolo massimo (vedasi Barrett), ritengo che il World Title sia un "premio" per pochi eletti. Forse, in questo modo, non si vedrebbe mai gente come Rhodes o Ziggler con un titolo attorno alla vita, ma, d'altro canto, se dovesse avvenire il contrario, un'impresa del genere avrebbe molto più valore.
Il titolo US e Intercontinental stanno bene lì dove sono ora. Se gestiti bene, sono un'arma preziosa per testare i futuri main eventers.
Il titolo Light Heavyweight, invece, lo vedo come una scelta poco azzeccata. La WWE non ha un roster come quello della wCw anni '90. Difficilmente riuscirebbe a costruire una categoria con la stessa qualità. Inoltre, si aprirebbe ulteriormente la forbice fra cruiser e pesi massimi, dato che si verrebbe quasi a creare una marcata distinzione di categorie in base al peso.
Ed ho sentito che molta gente inserirebbe Danielson in quella categoria. Veramente lo sprechereste in quel modo?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sono un nostalgico dei doppi titoli (ossia, un titolo del mondo, uno secondario, uno di coppia ed uno femminile per roster) così come sono un nostalgico dei ppv monobrand (era più bello assistere ad i big 4 perchè era l'unica occasione in cui si potevano vedere entrambi i rosters nello stesso show con WM come unico ppv in cui potevano esserci matches "incrociati" tra atleti dei 2 brands, escludendo la rissa della Royal Rumble).
Divagazione sui ppv a parte, tornando ai titoli, mi piacerebbe, come ho già detto, un nuovo sdoppiamento dei titoli di coppia e femminile e magari l'aggiunta, per roster, di un titolo di terza fascia (che so, un light heavyweight title ed un cruiser title o ancora meglio, European ed Hardcore) in modo da avere
-titolo primario (WWE e WH)
-titolo secondario (US e IC)
-titolo terziario (Europ. e Hardc.\LH e CW)
-titolo di coppia (WWETT e WTT)
-titolo femminile (Women e Divas)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ripeto quello che dissi una volta, se già ora che ci sono più titoli (anche se di meno rispetto al passato) ci sono difficoltà a dare qel che spetta ai lottatori meritevoli di un alloro, figuriamoci con i titoli unici, e già mo si lamenta il web, figuriamoci a quel punto.
No, no, io vorrei che la situazione tornasse chiara, allora secondo me la situazione titoli dovrebbe essere così:

RAW
WWE Title
Intercontinental Title (perchè è sempre il titolo secondario più importante della storia della WWE ed'è giusto che stia nello show più longevo, ovvero Raw)

SmackDown!
World Heavyweight Title
U.S Title

Entrambi
WWE Tag Team Title
WWE Women's Title (non quella porcata di Divas Title)

Così sarebbe l'ideale.

Inoltre ridarei una propria identità ai roster come dal 2002 al 2005, non come negli ultimi anni che l'attaccamento allo show di appartenenza non esiste praticamente più e dove ognuno lotta dove gli pare.
La situazione che c'èra fino al 2006 mi andava benissimo. Dove ogni show aveva una vita diversa. SD! con pi messicani e gente più fresca mentre RAW non doveva essere trattato meglio di SD! però doveva essere un qualcosa di maggiormente impegnato.

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Ho letto tutti i vostri post.

Penso che il titolo cruiser non serva, poichè la WWE MAI creerà una categoria criuserweight come quella WCW, quindi questa ipotesi la escluderei, e per questo non l'ho messa sul post d'apertura.

theMISdeal parla dell'unificazione dei titoli mondiali: giusta la sua analisi, ma la WWE secondo voi è in grado di costruire valide storyline secondarie come fu Steve Austin vs The Rock nel 1997 per il titolo IC? Ovvero, non facendo girare intorno ai titoli mondiali questi atleti e non riuscire a costruire storyline che ruotano attorno al main eventing e nemmeno ai "titoli secondari" come quella prima citata, cosa accadrebbe in un momento in cui la WWE ha urgente bisogno di creare nuovi e soprattutto validi main eventer?

P.S.: Continuate a indicare il vostro parco titoli ideali con le cinture che vorrete ci siano!!

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Il Leader ha scritto:Ho letto tutti i vostri post.

Penso che il titolo cruiser non serva, poichè la WWE MAI creerà una categoria criuserweight come quella WCW, quindi questa ipotesi la escluderei, e per questo non l'ho messa sul post d'apertura.

theMISdeal parla dell'unificazione dei titoli mondiali: giusta la sua analisi, ma la WWE secondo voi è in grado di costruire valide storyline secondarie come fu Steve Austin vs The Rock nel 1997 per il titolo IC? Ovvero, non facendo girare intorno ai titoli mondiali questi atleti e non riuscire a costruire storyline che ruotano attorno al main eventing e nemmeno ai "titoli secondari" come quella prima citata, cosa accadrebbe in un momento in cui la WWE ha urgente bisogno di creare nuovi e soprattutto validi main eventer?

P.S.: Continuate a indicare il vostro parco titoli ideali con le cinture che vorrete ci siano!!
Sul titolo Cruiser hai perfettamente ragione perchè anche quando era attivo avevano un ottimo parco lottatori ma si limitavano a farli combattere in gauntlet match a 12 uomini da 10 minuti.

Marchino87

Messaggio da Marchino87 »

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio...per cui non insultatemi... :LOL:

Io ho questa idea.

Un wwe undisputed champion Interbrand.

Un WWE RAW CHAMPION e un WWE SMACKDOWN CHAMPION.
Un titolo per brand sicuramente più importante del titolo intercontinentale, in grado anche di lanciare nuovi maineventer.
TAG TEAM CHAMPION interbrand.
un WWE Light Heavyweight Champion a SMACKDOWN e una WWE WOMAN CHAMPION a RAW.

Cosa ne pensate?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Marchino87 ha scritto:Ciao a tutti, è il mio primo messaggio...per cui non insultatemi... :LOL:

Io ho questa idea.

Un titolo per brand sicuramente più importante del titolo intercontinentale, in grado anche di lanciare nuovi maineventer.

Cosa ne pensate?
troppi titoli! Già ora si fa fatica a valorizzare i titoli principali(per non parlare dei titoli secondari) così le cinture perderebbero nettamente di prestigio

Lucabigdeal
Città: Biella

Messaggio da Lucabigdeal »

DF PUNK ha scritto:
troppi titoli! Già ora si fa fatica a valorizzare i titoli principali(per non parlare dei titoli secondari) così le cinture perderebbero nettamente di prestigio
Anche io ho paura dei troppi titoli ma anche dei troppi lottatori...e allora che facciamo tagliamo oppure i #1 contender match li facciamo tutti 4way?
Secondo me un nuovo titolo interbrand stile Xdivision e i massimi allori unificati quanto meno darebbero uno scossone, tanto volendo tornare in dietro si fa sempre in tempo.

I due IC e US servono a costruire i talenti lasciamone uno per brand: pensate a come è migliorato Ziggler quando ha conquistato l'IC a Smackdown! prima non valeva la pena ascoltarlo (stesso motivo per cui ci sarebbe bisogno di dare il titolo a Tyson Kidd).

Bella l'idea che ho letto sopra dell'internet championship, poche storyline tanto lottato idea carina HoraceHogan.

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

Roster unico (so benissimo che è una cosa svantaggiosa per la WWE, ma stiamo parlando di seghe mentali, quindi)

WWE Championship
WWE Intercontinental Championship
WWE Tag Team Championship
WWE Women's Championship

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Marchino87 ha scritto:Ciao a tutti, è il mio primo messaggio...per cui non insultatemi... :LOL:

Io ho questa idea.

Cosa ne pensate?

Benvenuto!

WWE RAW CHAMPION e WWE SMACKDOWN! CHAMPION + WWE Undisputed Champion: 3 titoli mondiali, sarebbe troppo !!!

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Che non esista un titolo stile x division in wwe con tutti gli atleti da spettacolo che hanno è una cazzata assurda!!!!! :mad: :mad:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

io farei un brand unico con queste cinture:
WWE Champion per i main Eventer
Intercontinental Champion per gli Upper Mid Carder o per Mid Carder in procinto di andare in Upper Carding
European Champion o qualcosa di simile per il Low Carder e per i Mid Carder
Tag Team Champion
Women's Champion

a me piace cosi,tutti i wrestler hanno la loro collocazione secondo il mio modesto parere :)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ho trovato spesso irritante che si siano dati i titoli non per premiare i match ma per premiare i promo.

Troverei interessante un titolo a SuperStar, dove finora ho sempre visto degli ottimi match. Molto meglio vedere premiato un Barreta, un Kidd, gli Uso's, piuttosto che Ezekiel Jackson.

Rispondi