TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Ed eccoci di nuovo in diretta qui a Violence, live from Milano, Italy! Passiamo al prossimo match.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Si tratta di un Tag Team Match tra quattro dei sei lottatori che saranno protagonisti dell’Ultimate Prize Match a Stairway to Heaven... Come accennato dalla grafica, da una parte avremo Anaconda e George William Cavendish, mentre dall’altra ci sono Todd Barker e BlacKeD.

[youtube][/youtube]

Ed ecco risuonare la musica di Barker! Il rapper appare sullo stage e saluta il pubblico. Poi corre verso il ring e si tuffa sotto le corde per salirvi. Todd Barker sembra davvero in piena forma stasera.

[youtube][/youtube]

E’ partita la theme di BlacKeD, ed eccoThe Grizzly farsi avanti per il match. BlacKeD ignora le reazioni del pubblico e sale sul ring, dove inizia a parlottare aspramente con Todd Barker, mettendolo sull’avviso. Pare che tra i due non ci sarà molto feeling stasera.

[youtube][/youtube]

Il primo degli avversari di Todd Barker e BlacKeD fa il suo ingresso, è il nobile inglese George William Cavendish, il quale, mentre avanza verso il ring, si guarda attorno con disgusto e superiorità britannica, evitando qualsiasi contatto con i tifosi italiani.

[youtube][/youtube]

Ed ecco l’ultimo dei lottatori coinvolti in questo match, è il momento dell’ingresso di Anaconda! L’ex-Hawk si guarda attorno sullo stage con uno sguardo cupo e concentrato, poi si dirige rapidamente sul ring, dove scruta con sospetto gli altri tre wrestler, compreso Cavendish.

A questo punto ci siamo, tutto è pronto e l’arbitro dà il via alle ostilità!

Tag Team Match: Anaconda & G.W. Cavendish vs Todd Barker & BlacKeD

Partono Cavendish e Barker e il pubblico è tutto per il rapper della TWNA. Clinch tra i due... Ha la meglio l’inglese, che blocca Todd Barker con un Armdrag... Il Buzzsaw si libera con un calcio, ma Cavendish lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco e poi lo lancia sulle corde... Clothesline di Cavendish, evitata dal rapper che si abbassa e continua a correre, rimbalzando di nuovo sulle corde... Big Boot dell’inglese, stavolta a segno! Todd Barker rovina a terra e Cavendish lo schiena... 1... No! Il rapper esce presto dallo schienamento, allora Cavendish lo rialza e lo ancora con un Armdrag, poi trascina l’avversario all’angolo amico e dà il cambio ad Anaconda. The Strangler entra nel match e colpisce con una serie di pugni e calci Barker, che stramazza a terra. Anaconda aspetta che l’avversario si rialzi, poi lo colpisce violentemente con uno spettacolare Springboard Enziguri Kick!

Immagine

Todd Barker rotola a terra e viene schienato dall’avversario... 1... 2... No! Il Buzzsaw alza un braccio e si salva... Anaconda prova allora a chiuderlo nella sua finisher, l’Anaconda Spires, ma Barker, fiutato il pericolo, riesce a spingere via l’avversario con i piedi e a tuffarsi verso BlacKeD, che dà il cambio ed entra nel ring. The Strangler riprende però subito il sopravvento con una serie di spallate, poi stende BlacKeD con un violento Reality Check, tramortendolo, infine sale sul paletto per connettere un Diving Headbutt...

Immagine

A segno! BlacKeD è già in difficoltà... Anaconda copre l’avversario... 1... 2... No! Todd Barker interrompe il conteggio entrando illegalmente e colpendo con un calcio alla testa Anaconda... BlacKeD ne approfitta e dà nuovamente il cambio al rapper, che rientra in gioco. Serie combinata di pugni e calci di Barker su Anaconda, seguiti da un German Suplex... A segno!... Altro German Suplex di Barker, che poi ne realizza un terzo... E infine chiude con un Northern Lights Suplex...

Immagine

A segno! Barker mantiene la mossa e schiena... 1... 2... No! Anaconda si salva!... Todd Barker prova allora un Butterfly Suplex, ma il Silent Hunter respinge la mossa... Strangler Driver a segno! Anaconda striscia verso Cavendish, che gli dà il cambio ed entra. L’inglese abbranca Barker e lo chiude nella St. George Cross! Il rapper è in grave difficoltà... Ma attenzione, BlacKeD entra e interrompe la mossa di sottomissione colpendo Cavendish! Allora anche Anaconda entra per dar man forte all’inglese, ma l'arbitro lo blocca e non vede che BlacKeD continua ad infierire sull’inglese... Cambio con Barker e Superkick di BlackeD ai danni di Cavendish,

Immagine

che viene schienato... 1... 2... No! L’inglese alza un braccio e si salva. BlacKeD rialza Cavendish e lo stende con un braccio teso. Headlock di BlacKeD, ma Cavendish si ribella e si libera con alcune gomitate... Ancora una Clothesline devastante di BlacKeD, che però viene sorpreso da un roll up di Cavendish! 1... 2... e 3! No! BlacKeD esce all’ultimo dal conteggio. BlacKeD è furioso e prova un altro Superkick, ma Cavendish schiva e stende l’avversario con DDT!... Entrambi i lottatori ora sono stanchi e strisciano verso i rispettivi partner... Cavendish riesce a dare il cambio ad Anaconda. The Strangler stende sia Barker che BlacKeD e sembra scatenato! Powerslam su BlacKeD!... Reality Check ai danni di Todd Barker!... Attenzione! Electro Shock di Anaconda su BlacKeD, che rotola fuori stordito!

Immagine

Ma non è lui l’uomo legale... The Silent Hunter rialza Todd Barker e lo stende con una poderosa Clothesline! Anaconda è scatenato! Altro Strangler Driver sul rapper, poi il Silent Hunter sale a fatica sul paletto... Diving Headbutt di Anaconda... Ma Barker si sposta all’ultimo! Il rapper si rialza a fatica e sferra un calcio ad Anaconda, intanto BlacKeD si è rialzato ed è tornato al suo angolo ancora un pò stordito... Reazione di Anaconda, che blocca un tentativo di Suplex di Barker e lo stende con dei pugni... BlacKeD allora scavalca le corde e arriva in soccorso, ma viene fermato da Cavendish e i due finiscono giù dal quadrato. Flip Sidewalk Slam di BlacKeD su Cavendish fuori dal ring! Poi The Grizzly prende una sedia, non visto dall’arbitro... BlacKeD prova a tirare una sediata alla gamba di Anaconda! No! Anaconda tira un calcio alla sedia, che travolge BlacKeD! Arriva Barker... Roundhouse Kick di Anaconda su Barker, che va a terra! Attenzione, Anaconda abbranca a terra Todd Barker... E LO CHIUDE NELLA STRANGLER CROSSFACE!!!...

Immagine

Todd Barker non riesce a liberarsi... E CEDE!!! TODD BARKER HA CEDUTO! Grande vittoria di Anaconda e George William Cavendish!...
Spoiler:
Vincitori: AAAAANACOOOOONDAAAAA & CAAAAAVENDIIIIISHHHHH
I due vincitori vengono portati in trionfo dall’arbitro, tuttavia i due contendenti all’Ultimate Prize iniziano subito a guardarsi in cagnesco... E scatta la rissa tra Cavendish e Anaconda! Attenzione, anche BlacKeD e Todd Barker salgono sul ring e iniziano a darsele tra loro! I quattro continuano a colpirsi a vicenda indiscriminatamente, finchè un nuovo intervento degli arbitri non contribuisce a calmare i bollenti spiriti... La tensione è altissima, la corsa alla valigetta è sempre più accesa... E noi adesso andiamo in pubblicità!



Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Dopo la pausa pubblicitaria è il momento di uno dei match più attesi della serata, lo scontro fratricida tra due ex-amici e compagni di tag, lo scontro finale tra KTW e Tommy Knockers.

Immagine VSImmagine

Un video ci riepiloga la situazione:si torna ad Over the Limit quando i 2 sopracitati persero la possibilità di vincere le cinture contro i Raptors, cinture che saranno poi conquistate dalla coppia a Capitol Punishment, di lì in poi i vari party per la vittoria dei titoli e il Violence scorso in cui abbiamo visto la Wizard Buster di KTW ai danni di Tommy e quindi l'alto tradimento e lo scioglimento della coppia.

[youtube][/youtube]

Il primo a fare il suo ingresso nel ring è KTW che indossa un paio di stivali ed arriva al ring con un bidone della spazzatura nelle mani, dentro vi è una foto della testa di Tommy spaccata in due con sotto la scritta:”THIS IS WHAT YOU DESERVE”.

[youtube][/youtube]

Fa poi il suo ingresso sul ring Tommy acclamato dai fans italiani che inneggiano ripetutamente al suo nome.L'arbitro fa suonare la campanella.....

No Holds Barred Match : KTW vs Tommy Knockers


Si parte con KTW che porge la mano a Tommy in segno di sfida, Tommy l'accetta e viene colpito con un Low Blow. KTW esce dal ring, prende un microfono e si inginocchia vicino a Tommy dicendo”Mai fidarsi di KTW” e poi colpisce ripetutamente il suo ex-compagno di tag col microfono aprendogli varie ferite in fronte, Tommy è una maschera di sangue dopo neanche due minuti di match e Wizard lo porta fuori ring e cerca di eseguire la Wizard Buster sul concrete ma Tommy rovescia e con una DDT spettacolare è lui a mandare il mago con la faccia sul cemento.KTW non si muove e Tommy ne approfitta per cercare qualcosa sotto al ring e trova una bottiglia di birra, si scola il contenuto e spacca poi la bottiglia vuota in testa a KTW, lo schiena ma l'arbitro si rifiuta di contare perchè questo match non ha le regole del Falls Count Anywhere, Tommy accigliato allora butta KTW nel ring e lo schiena ma è passato troppo tempo ed il conto si ferma a due. Tommy rialza KTW e vuole farlo oggetto della Dream Crusher ma KTW ribalta e lo chiude nella Wizard Lock.
Immagine
Tommy cerca di liberarsi ma sta urlando dal dolore, e ad un certo punto Tommy, che è ancora saldamente nella presa trova un pezzettino di vetro della bottiglia che per l'urto incredibile era arrivato fuori dal ring e lo struscia sulla mano di KTW che sanguina da quella parte del corpo. I due escono dal ring, KTW prende una sedia non visto da Tommy e lo colpisce in testa, Tommy viene rialzato ed adagiato sul tavolo dei commentatori precedentemente sparecchiato e KTW sale sul paletto e va col Flight of the Wizard sul tavolo dei commentatori ma Tommy si sposta e il tavolo si spacca solo per l'impatto!!!! Incredibile buco nell'acqua del mago che adesso è a terra, Tommy prende una mazza da kendo e lo colpisce ripetutamente sulla fronte aprendo alcune ferite sulla fronte di The Wiz che ora è a terra rantolante.
Immagine
Tommy prende un tavolo, lo apre e lo butta dentro al ring, entra dentro al ring, apre il tavolo e lo posiziona al centro del quadrato.Intanto KTW sta lentamente rientrando nel ring ed i due si colpiscono con pugni diretti quasi fosse una rissa da strada e ricadono insieme fuori ring.
KTW cerca qualcosa da sotto il quadrato e risale con una scala la posiziona sul ring e poi connette con la Wizard Buster, trascina Tommy sul tavolo al centro del ring e si lancia dalla cima della scala sul tavolo con il Flight of the Wizard!!!!!OMG!!!!Il tavolo si è spaccato e KTW va allo schienamento 1....2....nooooooooooooooo!!!!!!!!!!Tommy si è salvato dalla mitica combo, KTW lo rialza e viene colpito da una Dream Crusher
Immagine
1....2...noooooo!!!!! La letale mossa finale di Tommy Knockers viene annientata, si conoscono troppo bene i due.
Tommy esce, prende un estintore e colpisce diverse volte KTW e poi riconnette con la Dream Crusher 1....2....3!!!!!
Alla fine a spuntarla è “The Reaver” Tommy Knockers!!!!!! I due sele son dati di santa ragione,ma KTW nulla ha potuto dopo le due devastanti finisher di Tommy!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: TOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMYYY!!!!!!!
Up Next: La firma del contratto fra Hijo del Santo e Chris Corleone

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Tornati dalla pubblicità è ora della firma del contratto per l'Hardcore Match che si svolgerà a Stairway to Heaven fra in uovi acquisti della TWNA, Hijo de Dios e Cristopher Corleone.
A presiedere la firma si trova il GM Tidus che ha il microfono in mano:

Immagine

Tidus :“Quando la gente fa queste stupide firme dei contratti qualcuno si fa sempre male perchè due persone che si odiano profondamente non possono trovarsi a due centimetri l'una dall'altra senza poter alzare le mani, ma oggi sarò io, il vostro GM a presiedere la firma e, con me non succederà niente. Facciamo entrare Hijo de Dios”

[youtube][/youtube]

Hijo de Dios entra nel ring acclamato dal pubblico italiano, in tanti hanno già la sua maschera ufficiale che si può acquistare a tutti gli shop ufficiali TWNA.

[youtube][/youtube]

Dopo di lui fa il suo ingresso sul ring Cristopher Corleone, surclassato di booo da parte del pubblico.
I due si siedono al tavolo e Tidus apre il confronto:”su, sbrigatevi che abbiamo uno show da man....”

Corleone afferra contratto e microfono,e dopo aver posto la sua firma dice:
Corleone :”Aspetta un attimo Tidus.Cooscete bene le mie origini italiane,ma stando lontano da questo paese ho capito quanto è becero il popolo italico.Qui, in questa arena di bastardi Italiani c'è ancora chi non ha capito di che pasta è fatto il Legend Killer non tutti vogliono capire la mia stupendevole forza di volontà,il mio carisma innato, la mia tecnica sopraffina, io, con un decimo della mia forza sarei in grado di distruggere Loser Mark VII, figuratevi questo cog....
Immagine
Hijo :”Bla,bla,bla e bla!!!!Hai detto qualcosa di nuovo Corleone? Sono due settimane che vai in giro ciarlando della tua innata forza e potenza, migliore di chiunque altro wrestler della TWNA. Ma sai dire dell'altro?Sai spiegare il perchè io sono qui in TWNA?Sai perchè sono qui?No,non lo sai,io sono qui perchè devo sconfiggere TE, sono qui perchè tu non esca illeso dall'Hardcore Match, sono qui perchè non puoi danneggiare la TWNA, io dovevo affrontarti e rispedirti in quella muffita palestra di merda dal tuo allenatore incapace

E anche il wrestler mascherato firma il contratto!

Corleone :”Non dire più una cosa del genere Hijo de Dios perchè io sono il Legend KILL........

Attenzione attacco di Hijo de Dios a Cristopher Corleone, è una mischia ed i due rimangono avvinghiati finchè Tidus non prende il sopravvento sui due

Tidus :" Ci avrei scommesso! Ora basta! Da ora,fino a Stairway to Heaven,se proverete solo ad alzare un dito fra di voi,sarete licenziati in tronco!!"

e il GM lascia il ring,mentre i due nuovi rivali si squadrano da capo a piedi.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Rieccoci di ritorno dalla pubblicità,ed è il momento dell'Handicap Match fra King del Rio e i Mcg's!!

Immagine VSImmagineImmagine

Rivediamo un breve riassunto sui motivi che hanno portato a questo match.

[youtube][/youtube]

Ma ecco che il Number One Contender al TWNA Title enta sul ring per primo,ed è armato di microfono!
King si posiziona al centro,e attende il momento di silenzio per parlare.

King :"TWNA Universe! Questo annuncio che stò per fare darà una scossa all'intera federazione.Mi sono stufato di tutte queste ingiustizie e favotismi.Sono stufo di essere trattato come uno straccio.
Se a Stairway to Heaven non vincerò il titolo,LASCIERO' LA TWNA!!!"

Incredibile! Annuncio shock di King del Rio!!! Ma non facciamo in tempo a digerire la notizia,perche i MCG's fanno il loro ingresso nell'arena!

[youtube][/youtube]

I due compagni si galvanizzano col caldo pubblico italiano,mentre si dirigono velocemente sul quadrato

Handicap Match : King del Rio Vs MCG's


King inizia contro Galactikos, pugni e calci alla schiena di King, tag poi subito per Gaty che colpisce a sua volta King con dei pugni al volto...King cerca di pararsi ma senza grossi risultati, tag per Galactikos ancora, pugni e calci ancora da parte di Galactikos ma King tenta la reazione senza quasi esito...altro tag per Gaty, da subito gli MCG's con tag frequenti per impedire a King di rifiatare o trovare un varco ma Del Rio lo trova questo varco e stende Gaty con un dropkick...di nuovo un tag però da parte di Gaty per Galactikos che subisce un inverted atomic drop e un legdrop da parte di King che lo schiena...1...2...no!!! TSerie di gomitate cadenti seguiti da un buon numero di calci, poi un suplex da parte di King su Galactikos. Swinging neckbreaker di King del Rio...1...2...no!!! Pugno di Galactikos alla mascella di King cche perde la concentrazione,e Galactikos ne approfitta per connettere con la sua tornado DDT.
Immagine
gli MCG's proseguono l'offensiva...mentre King si tiene la mascella . Trovato il punto debole gli MCG's proseguono l'offensiva su quella parte del corpo di King, che tenta una controffensiva senza esito. Clothesline di Gaty che poi sbatte a terra King con una sorta di edg 'Omatic ma manca uno splash dall' alto del paletto...finalmente arriva il momento di King, clothesline su Gaty, sit-down facebuster...1...2...no!!! Go to Sleep ora su Gaty...1...2...no!!!
Immagine
Galactikos salva Gaty dallo schienamento, back suplex di King su Galactikos...Spinebuster di King su Gaty!!
King sta tenendo testa a due avversari!! Del rio sale sul paletto per uno splash che non va a segno perchè Galactikos alza le ginocchia!!! Gaty è ora uomo legale contro King, spinge il piede sull'addome dell'avversario, poi un elbow drop e King viene poi spinto all'angolo dove Gaty lo colpisce con un paio di destri prima di dare il tag a Galactikos...1...2...no!!! Tag ancora per Gaty, combo move con Galactikos che poi applica una waistlock ai danni dell'avversario...King ne esce con gomitate, inside cradle...1...2...no!!! King del Rio a un passo dalla chiusura, ma gli MCG's ancora in controllo...tag per Galactikos, altro schienamento...1...2...no!!! Calcio di Galactikos all'addome di King poi body scissors da parte di Galactikos per rifiatare...ne esce con fatica King toccando le corde ma l'arbitro è distratto da Gaty!
galcatikos molla la presa e sul ring c'è ora gaty. All'angolo ancora King che però spinge Gaty addosso a Galactikos che cade!!! Kiss of Darkness a segno!!!
Immagine
1...2...no!!! Ritorna in scena Galactikos, tentativo di Un-pritter interrotto da King...STUNNER!!! 1...2...NO!!King del rio riesce a raggiungere le corde con il piede!!!
Galactikos non ci vede più dalla frustrazione! Il perfection esce dal ring per prendere una sedia!! Tenta di salire sul ring m l'arbiro lo ostacola in tutti i modi.
Intanto Gaty entra sul ring mentre King si rialza,STUNNER a tradimento non vista dall'arbitro!!! Galactikos è soddisfatto e lascia cadere la sedia e sale sul ring dando il Tag al suo compagno che è tornato al posto! Attenzione!!! Most cool finisher a segno!!! Gaty schiena!1....2......3!!!!! Gli MCG's vincono questo handicap match con un discreto imbroglio! Onore a King del Rio per la resistenza. Ma attenzione!!! King si è rialzato debolmente mentre i suoi avversari festeggiano! Kiss of Darkness a segn...NO!!! Gaty lo spintona via e i due iniziano il pestaggio!!!! King è sommerso di calci. MA ARRIVA ZZOP!!!! Impact of Destiny su Galactikos!!! The Zzop tenta anche la stunner su Gaty,evitata!!!! Kiss of Darkness di King su Gaty!!!! Zzop e King fanno piazza pulita del ring a suon di calci,e nella foga i due vanno muso a muso!!!!
Attimi di tensione sul ring,mentre il pubblico acclama i due wrestler! Zzop fà il segno della cintura alla vita,mentre King alza le braccia al cielo!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH:THEEEEEEEEE MCG's!!!!!!!!!!!
E andiamo in pubblicità sulle immagini dei due Number One Contender che si sfidano con lo sguardo!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità,la grafica ci mostra il prossimo match in programma.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Wow! Una tag team match che vede contrapposti i due campioni della federazione,Loser Mark e C-Noise,conro Zzop e Samcro!

[youtube][/youtube]

Loser mark entra in scena accompagnato dalla sua personale Theme Music,alzando al cielo il TWNA Title,e attendendo il tag partner di questa sera.

[youtube][/youtube]

Ed ecco che L'X-Division Champion ragginge Loser sullo stage,aizzando il pubblico insieme a lui. I due entrano sul ring,in attesa dei loro avversari.

[youtube][/youtube]

Samcro fà il suo ingresso! Questo wrestler ha raccolto poco durante il suo stint qui in TNWA,sarà questa la sua prima prestigiosa vittoria?

[youtube][/youtube]

e The Zzop entra in scena! L'Amazing thing osserva dubbioso il tag partner,che cerca di motivarlo.

Tag Team Match : Samcro & The Zzop Vs Loser Mark & C-Noise

Iniziano The Zzop e Noise...collar-elbow tie-up con Zzop che viene portato all'angolo...l'arbitro chiama il break e si riparte. Nuovo collar-elbow portato a terra in una side headlock da The Zzop, Noise si rialza...lancio alle corde e reverse elbow di Noise che spedisce a terra l'avversario...di nuovo in piedi, lancio alle corde e Zzop restituisce il favore all'avversario con un high back bodydrop...Noise riesce a dare il tag a Loser però, lancio alle corde...Zzop evita, bodyslam!!! Dentro Samcro che stende Loser e va per lo schienamento...1...2...no!!! Samcro prosegue l'offensiva connettendo con un double legdrop tra le gambe di Loser...altro conto di 2. Tag frequenti per gli Zzop e Samcro con quest'ultimo che trova il Side effect su Loser!!!
Immagine
1...2...no!!! Noise interrompe il conteggio ma lui e il compagno di tag vengono spediti fuori ring con Zzop che si lancia su di loro dall'apron!!!...si torna nel ring e Zzop dopo il tag connette dal paletto con un dropkick...1...2...no!!! Tag per Noise che prova a rovesciare le sorti della contesa, poi di nuovo tag per Loser che tenta di strangolare all'angolo Zzop con lo stivale...tag per Noise, tentativo di full nelson facebuster su Zzop che evita con una russian leg sweep e dà il tag a Samcro. Clothesline per gli avversari poi Samcro manca un'offensiva alle corde e Noise ne approfitta facendolo cadere malamente fuori ring di schiena. Si torna nel ring, full nelson facebuster di Noise su Samcro
Immagine
...1...2...The Zzop evita lo schienamento del compagno e si prosegue!!! Dentro Loser che viene lanciato addosso a Samcro da Noise connettendo con un legdrop...altro conto di 2. Chinlock di Loser con Samcro che tenta di uscirne...tentativo di jawbreaker ma Loser evita bene e connette con una neckbreaker!!! 1...2...no!!! Tag per Noise che connette con un lariat sull'avversario ottenendo però un conto di 2. Dentro Loser, tenta un suplex su Samcro che lo schiena con un inside cradle...1...2...no!!! Loser riprende il controllo del match con un big boot e dà il tag a Noise che colpisce Samcro a suon di pugni...poi dentro di nuovo Loser e poi ancora Noise, stavolta sono loro a darsi tag frequenti. Snapmare e headlock da parte di Noise ai danni di Samcro che però ne esce con delle gomitate e una jawbreaker...entrambi i contendenti a terra, Loser è il più lesto a prendere il tag e a proseguire l'offensiva ai danni di Samcro,connettendo con un Duoble Underhook Suplex
Immagine
...dentro Noise che però si prende un corkscrew dropkick da Samcro ma Zzop viene colpito da Loser di modo che non possa dare il tag al compagno...manca però un elbow drop ai danni di Samcro e il tag finalmente arriva!!! Zzop stende Loser con un high back bodydrop, poi clothesline all'angolo e running bulldog!!! 1...2...no!!! Zzop però manca un'offensiva all'angolo perchè Noise ha spostato Loser...Noise viene poi spedito fuori ring ma il danno è ormai fatto...Facebuster Knee Smash su Loser!!!
Immagine
1...2...Noise interrompe il conteggio stendendo Zzop!!! Loser schiena Zzop...1...2...no!!! Niente da fare, si prosegue...Loser va per la sua King's Medal e la mette a segno!!! 1...2...no!!! Zzop esce dallo schienamento!!! Zzop si riprende...Impact of Destiny!!!The Zzop stende pure Noise e và per lo schienamento!! Ma Samcro lo chiama,vuole il Tag!! The Zzop glielo dà di mala voglia.Samcro è nel ring,sale sul paletto per la sua Phoenix Splash!! NO!! Loser si sposta!!! Noise tira giù Zzop dall'apron,Loser afferra Samcro,KING'S MEDAL!!!! 1.....2......3!!!!!!! I due campioni portano a casa la vittoria!!!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH:LOOOOOOOOOOOSEEEEEEEER & C_NOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIISEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
I due si fermano sullo stage urlando la propria gioia,mentre The Zzop è a fianco di Samcro sul ring che tenta di scusarsi. The Zzop è spazientito,Pugno in faccia di The Zzop!!! L'amazing thing abbranca Samcro,mettendo la sua testa sotto il suo braccio. In questa posizione The Zzop osserva Loser sullo stage,Impact of Destiny!!!!!
The Zzop si rialza e indica Loser,come a dire tu sarai il prossimo.Il campione non si fà inimidire e alza al cielo la cintura. Chi uscirà campione da Stairway to Heaven?

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci arrivati finalmente al Main Event di questa bellissima serata!

Immagine VS Immagine

La grafica ci mostra i contendenti, si tratta dell’atteso Inferno Match tra Andy e John Drive! Le telecamere inquadrano il ring, dove i tecnici hanno sistemato con cura il sistema d’alimentazione per le fiamme. Come ben sapete, per vincere questo match uno dei contendenti deve riuscire a far prendere fuoco all’altro.

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare in scena Andy, subito acclamato dalla folla in festa. Il Next Gen Game saluta il pubblico, poi sale sul ring con prudenza, infine si mette in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare John Drive! Il Doctor Death sembra ancora arrabbiato per quanto successo ad inizio puntata, ovvero il confronto-scontro con The Gaty. Anche Drive sale sul ring con prudenza, scrutando sospettosamente Andy. Una volta che i due sono all’interno del quadrato, i tecnici avviano il sistema delle fiamme, che partono e circondano il ring. Tutto è pronto per il match... Suona la campanella, si parte!!!

Inferno Match: Andy vs John Drive

I due lottatori sono soli nel ring, d’altronde non serve un referee per contare, e iniziano a studiarsi prima del Clinch iniziale, che avviene dopo alcuni secondi... Ha la meglio Drive, più forte fisicamente di Andy... Il Next Gen Game è spinto all’angolo e subisce una serie di pugni mirati al volto e allo stomaco, poi Drive lo scarica all’angolo opposto con un fortissimo Irish Whip. Andy rimbalza violentemente e torna a centro ring tenendosi la schiena... Big Boot di John Drive, che poi si gira e irride il pubblico, venendo ricoperto di fischi. Poi il Doctor Death fa per rialzare l’avversario, ma Andy si è ripreso, colpisce Drive con un calcio e poi lo stende con un violento Neck Breaker.

Immagine

Mentre John Drive è a terra, Andy prova a salire sul paletto, tuttavia le fiamme abbastanza alte rischiano di danneggiarlo, costringendolo a scendere. Quest’esitazione permette a Drive di riprendersi e sorprendere l’avversario con una Spear!... Andy resta a terra dolorante e allora il Doctor Death cerca di trascinarlo verso le fiamme, tuttavia il Next Gen Game se ne accorge in tempo e riesce a divincolarsi con un calcio e a tornare al centro del quadrato strisciando incolume e rialzandosi. John Drive allora inizia a colpire Andy con una serie impressionante di pugni ai fianchi e al viso, poi prova subito la Last Ride, tuttavia il Next Gen Game riesce a liberarsi... Attenzione! Twist of Fate di Andy su John Drive, out of nowhere!!!...

Immagine

Che botta! Il Doctor Death stramazza al suolo, mentre il Next Gen Game cerca a sua volta di trascinarlo verso il bordo del ring... Ma proprio all’ultimo Drive sferra disperatamente un colpo proibito alle parti basse di Andy, che cade a terra dolorante! Il Doctor Death si rialza a fatica, ancora parzialmente stordito dalla finisher dell’avversario, che a sua volta non riesce a riprendersi dalla botta all’inguine. John Drive abbranca Andy e lo rialza, poi gli sferra un pugno, ma Andy risponde a sua volta... Scambio alternato di colpi tra i due, poi Andy cerca di spingere Drive con un Irish Whip alle corde... Reverse di Drive, Andy rimbalza alle corde, evita un Big Boot, altro rimbalzo, Clothesline schivata e tentativo di Pelè Kick di Andy... Schivato da Drive! Andy si rialza troppo rapidamente... Violentissimo Big Boot di John Drive, stavolta a segno!

Immagine

A questo punto il Doctor Death si guarda intorno, poi decide di smontare una protezione dal paletto e la avvicina alle fiamme, facendole prendere fuoco. Ma quando si gira per colpire l’avversario trova Andy già rialzato... Calcio del Next Gen Game, Drive lascia cadere l’oggetto in fiamme... Attenzione, GTS improvvisa di Andy! Drive va al tappeto!... Andy prova a prendere la copertura del paletto in fiamme, ma non ce la fa perchè completamente in fiamme, allora la calcia via dal ring. Poi torna a colpire John Drive... Andy prende la rincorsa... Lionsault a segno!... Il Doctor Death è in grave difficoltà! Andy cerca di chiudere il match e rialza l’avversario per provare la Diamond of Perfection... Ma Drive respinge a terra Andy, che cerca di rialzarsi... Spear alla disperata di Drive! A segno!

Immagine

I due lottatori restano a terra per un lungo intervallo di tempo, poi si rialzano... Scambio di pugni sofferto tra i due, poi Drive ha la meglio e lancia al paletto Andy... Rincorsa di Drive addosso al Next Gen Game, respinto con una gomitata... Mentre John Drive si tiene il viso stordito, Andy sale sulla terza corda... Attenzione! Il Doctor Death se ne accorge e sferra un poderoso Uppercut alla mascella di Andy, che cade pesantemente fuori dal ring!!!... Adesso John Drive è solo in mezzo alle fiamme, mentre Andy è a terra fuori dal ring dolorante. A quel punto anche il Doctor Death prova a salire sul paletto!... John Drive prova la Clothesline volante su Andy, e lo travolge! Adesso i due contendenti sono entrambi fuori dal ring... Subito dopo il Doctor Death abbranca Andy... Drive Crash a segno!!!... Mentre Andy sembra svenuto, dopo un pò John Drive si rialza e fa segno al pubblico che è finita... Il Doctor Death abbranca Andy lentamente e lo porta a ridosso del ring... Ma cosa fa?! Tenta la Last Ride verso le fiamme!!! Attenzione!!! Andy è caricato... Ma riesce a divincolarsi disperatamente e a scavalcare Drive!... Il Doctor Death si gira... Diamond of Perfection di Andy a segno! INCREDIBILE!

Immagine

John Drive è a terra stordito... Andy si rialza a fatica, poi ha un’idea... Il Next Gen Game cerca qualcosa sotto il ring... Attenzione! Andy ha preso una bottiglietta contenente del liquido combustibile! Il Next Gen Game ne approfitta e versa parte del contenuto sul pantalone di Drive, poi crea una scia di combustibile fino al fuoco... E la scia prende fuoco rapidamente!... John Drive se ne accorge all’ultimo e cerca di allontanarsi annaspando verso lo stage... TROPPO TARDI! UNA GAMBA DI JOHN DRIVE PRENDE FUOCO! IL DOCTOR DEATH HA UNA PARTE DEI PANTALONI IN FIAMME!!! E’ FINITA! HA VINTO ANDY!!!
Spoiler:
The Winner of this match: AAAAANNNNNDYYYYY!!!!!
Grazie ad un colpo d’ingegno, il Next Gen Game è riuscito a battere un lottatore fisicamente più forte di lui... Ed ecco che un inserviente accorre e spenge le fiamme che avvolgevano la gamba di John Drive. Mentre il Doctor Death si rialza a fatica e si allontana lanciando smorfie di frustrazione, Andy saluta il pubblico in festa. Poi anche il Next Gen Game sale sullo stage e si congeda dall’arena uscendo con il volto soddisfatto...

E con queste immagini direi che è tutto per questa bellissima puntata di... MA ATTENZIONE, CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO SUL RING?! INCREDIBILE!!!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Improvvisamente le fiamme sistemate attorno al ring salgono altissime!!! Il ring sembra praticamente divorato dal quadrato di fuoco che lo circonda! Una telecamera inquadra alcuni tecnici che controllano il fuoco mentre tentano invano di domare il marchingegno... Ma che succede... Le fiamme calano improvvisamente! E c’è una persona al centro del ring, spuntata fuori dal nulla...

Immagine

INCREDIBILE!!! E’ AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!! IL PAINFUL CRIMINAL SEMBRA USCITO DALLE FIAMME DELL’INFERNO!!!

Mr. Pain, vestito in un rosso elegante, ha con se il suo bastone, un microfono e indossa un paio d’occhiali da sole vintage... Il pubblico resta in silenzio, colpito profondamente dall’improvvisa apparizione di Fujihara, il quale risponde con un ghigno soddisfatto, poi inizia a parlare guardandosi intorno.

Immagine

Fujihara: Eh eh eh... Le vostre facce da scemi indicano che non ve l’aspettavate proprio il mio arrivo in pompa magna, eh?! (Il pubblico inizia timidamente a fischiare Mr. Pain)

Fujihara: Beh, da idioti come gli italiani c’era da aspettarselo... Che credevate, che fossi venuto solo in vacanza in questo postaccio?! (I fischi aumentano d’intensità)

Fujihara: Si, bravi, fischiate pure... Da quando sono arrivato in questo paese orrendo ho avuto a che fare solo con un branco di decerebrati, simili o talvolta peggiori di alcuni parassiti che popolano il Locker Room TWNA... (Bordate di fischi)

Fujihara: In cinque giorni ho dovuto battermi contro un folto numero di analfabeti romani, ho sgominato una banda di pericolosi zingari, sono dovuto scendere a patti con degli inutili estremisti razzisti e soprattutto ho dovuto sporcarmi le mani con la più grande piaga che voi italiani avete creato e mantenuto... I famigerati Vip!!!... Tutto quello che posso dire ora è che questo paese fa schifo! (Il pubblico fischia sempre di più)

Mr. Pain fa un sorriso sarcastico vedendo la reazione dei tifosi italiani...

Fujihara: Ed è per questo che vi annuncio che non mi vedrete mai più da queste parti... MAI PIU’!... E se per caso il mio volo aereo dovesse venire in Italia per fare anche solo rifornimento, piuttosto che stare qui un’altra ora lo dirotterei personalmente! (I tifosi sono esterrefatti)

Pain Fujihara resta in silenzio, godendosi lo spettacolo della gente imbufalita, poi riprende a parlare...

Fujihara: Archiviato questo episodio, voglio parlare finalmente di cose serie... Tra una settimana si svolgerà Stairway to Heaven, il prossimo PPV della TWNA. Come sapete ci sono solo tre incontri interessanti in programma, ovvero il doppio trionfo annunciato dei Criminals in due match titolati e soprattutto il Buried Alive Match tra me ed Azrael...

Fujihara: E finalmente la battaglia tra me e il Death Angel avrà il suo giusto epilogo... Io seppellirò Azrael e la sua leggenda sotto sei piedi di terra... (Il pubblico non approva e partono i fischi)

Fujihara: Tuttavia per fare ciò avrò bisogno di tutte le mie forze e dovrò dare fondo alle mie riserve nascoste. Avete visto tutti con quale essere ho a che fare ultimamente... Un mostro che si sposta nelle ombre e sembra quasi indistruttibile... Vi consiglio di rivedervi l’Extreme Hell in a Cell Match della settimana scorsa, almeno ve ne fareste un’idea...

Poi Fujihara fa un ghigno e guarda in camera.

Fujihara: Però, caro Azrael, nemmeno io non sono uno qualunque... Io non sono un Gaty, un KTW, un Andy o un Kowalczyk qualsiasi... Io sono Akuma “Pain” Fujihara!!! Death Angel... Tu mi hai conosciuto con tanti soprannomi... Mr. Pain, Painful Criminal, Pain Fujihara... Per mandarti all’inferno allora dovrò utilizzare il mio soprannome più pericoloso, la risorsa che non sfodero da molti anni...

Mr. Pain si togli gli occhiali da sole e mostra le orbita degli occhi completamente color rosso sangue... Fujihara sembra un demone sotto spoglie umane!

Immagine

Fujihara: Azrael! A seppellirti non sarà Pain Fujihara, ma Devil Fujihara... Ah ah ah ah ah!... Da stasera comincia la mia crociata demoniaca, caro Death Angel... Metterò a ferro e fuoco la TWNA! Nulla mi potrà fermare e te sarai il sacrificio finale sull’altare del mio trionfo eterno...

Fujihara: Dopo quello che accadrà domenica, il mondo del wrestling rinominerà il prossimo PPV della TWNA col più meritevole nome Stairway to Hell, è una promessa... E Devil Fujihara mantiene sempre le sue promesse!

Devil Fujihara indica prima il pubblico, poi l'uscita che dà al backstage.

Fujihara: Trascinerò tutti voi con me all’inferno... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che parte la theme dei Criminals, tuttavia la canzone è distorta in una inquietante tonalità simile al canto di un demone...

[youtube][/youtube]

Nel frattempo Devil Fujihara butta via il microfono e fulmina col suo sguardo di fuoco la folla, intimorendola... MA ATTENZIONE! LA MUSICA SI INTERROMPE E COMPARE SUL TITANTRON AZRAEL!!!

Il Death Angel osserva il suo acerrimo nemico per qualche secondo in silenzio, poi esegue la sua taunt, che si conclude col gesto di tagliare la gola, a cui Devil Fujihara risponde con un ghigno diabolico...

E con le immagini che alternano gli sguardi infuocati che si stanno scambiando Fujihara e Azrael, scorrono i titoli di coda di questa bellissima puntata di Violence... Appuntamento a domenica sera, non perdetevi assolutamente Stairway to Heaven!!!



Alla prossima!!!

PozzeFinally & Awesome & Elban Rattlesnake

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Immagine
[youtube][/youtube]
Bentornati amici telespettatori,per una nuova ed entusiasmante puntata di TWNA Violence!
Poco tempo è passato da Stairway to Heaven,ma gli scossoni delle battaglie avvenute si fanno ancora sentire!
Abbiamo dei nuovi campioni qui in TWNA: i Criminals sono riusciti a strappare ai campioni le cinture di campioni di coppia e,cosa più importante,e sorto un nuovo TWNA Champion,The Zzop! Come si comporteranno i nuovi campioni e i loro avversari? Lo scopriremo presto!

[youtube][/youtube]

Ed infatti il nuovo campione fà il suo ingresso nell'arena,sotto l'ovazione del pubblico!!!
The Zzop è accompagnato dalla bellissima Tracy,e i due si avviano sul ring!

Immagine

The Zzop si gode i cori del pubblico,e si sentono anche molti apprezzamenti per Tracy.The Zzop fulmina con lo sguardo i buontemponi in prima fila,quindi torna sorridente e prende il microfono.

The Zzop: Kansas City! Hai l'onore di vedere il debutto di The Zzop come nuovo TWNA Champion!! Come potete vedere,ce l'ho fatta! Prima di domenica,la gente parlava,diceva che avevo poche possibilità di riuscita,che ero troppo tranquillo,che non ero ancora pronto. Beh,quale risposta migliore,se non questa?

The Zzop alza al cielo la cintura con due braccia.mentre Tracy applaude.The Zzop si risistema la cintura in spalla.

The Zzop: Preparatevi ad un era gloriosa. Un era in cui il valore di questo titolo verrà quadruplicato! Io e questa cintura ci daremo prestigio a vicenda,e raggiungeremo picchi di splendore come mai prima d'ora! Nessuno riuscirà a portarmelo via facilmente,come ho fatto io con Loser,e per quanto riguarda...
[youtube][/youtube]
La Theme song di Loser squarcia la calma,ee l'Ex campione si avvia infuriato sul quadrato.

Loser: Ma quanto ti pavoneggi? Certo,tu puoi farlo,d'altronde hai vinto il titolo massimo.Ma ti inviterei a non esaltarti troppo.Più si sale,e più rovinosa e devastante sarà la caduta.Tienilo bene a mente,Amazing Thing

Immagine

The Zzop si avvicina lentamente a Loser mostrandogli un poco la cintura.

The Zzop :"Diciamo che mi sto godendo il momento"

[youtube][/youtube]

Attenzione! Entra in scena il vincitore dell'Ultimate Prize,Anaconda!! L'ex Hawk si ferma sullo stage con la valigetta in mano.

Anaconda :" Farai meglio a godertelo bene allora,perchè da un momento all'altro potrei spuntare fuori con questa **alza la valigetta** e soffiartelo da sotto il naso. D'ora in poi vivrai nel terrore Zzop. Temerai ogni singolo secondo per la sorte del tuo titolo. Guardati bene le spalle 'amico',è un consiglio"

The Zzop osserva guarda il suo ex amico con uno sguardo misto fra rabbia e tristezza.
Che inizio scoppiettante per Violence!!


Up Next: Gorislav's Open Challenge

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

E dopo questo infuocato inizio di puntata, le telecamere inquadrano Yakov Adams aka Gorislav Kowalczyk mentre sta percorrendo il corridoio che porta verso lo stage con passo rapido e sguardo furente...

[youtube][/youtube]

Ed ecco il Mostro di Rostov fare la sua comparsa e avanzare rapidamente verso il ring ignorando completamente il pubblico. Una volta salito, Kowalczyk chiede un microfono ed inizia a parlare, molto stizzito...

Immagine

KWZ: Basta, interrompete subito la musica!...

KWZ: Come tutti ben sapete ieri ho aperto un’Open Challenge e come sempre nessuno si è fatto avanti, anzi, mi hanno ignorato come se nemmeno esistessi in questa federazione!

KWZ: Sono stufo di essere trattato sempre come un idiota!... Per cui se nessuno si farà avanti entro cinque minuti, andrò nel backstage e attaccherò chiunque mi si pari davanti, senza eccezione!

KWZ: Mi rivolgo a tutti quei wrestler che mi sottovalutano e mi deridono, ma non hanno mai il coraggio di offendermi in faccia... E faccio appello soprattutto a gente come i Criminals... Perchè non venite e mi sfidate, eh?! Troppa paura?!... Siete solo dei pezzenti, voi e tutti quegl’altri che si nascondono negli spogliatoi!

[youtube][/youtube]

Ma che succede, parte una nuova theme, ed ecco arrivare sullo stage un nuovo lottatore... Si! E’ JJ Tanner, nuovo acquisto della TWNA! Kowalczyk osserva il nuovo arrivato con uno sguardo perplesso, poi rimane in silenzio mentre JJ, che ha un microfono con se, si rivolge al russo.

Immagine

JJT: Ehi, Gorislav, o preferisci Yakov (come se me ne importasse qualcosa), perchè non la smetti di lanciare minacce a vuoto e prendi atto che non hai più alcuna credibilità anche solo per poter salire su un ring col microfono?!

KWZ: Senti senti chi parla di credibilità, sciocco pivello... Ma tu chi diavolo ti credi di essere per venire ad interrompermi eh?!

JJT: Sono quello che accetta la tua sfida e che ti batterà stasera... Tra poco gusterai per l’ennesima volta il sapore della sconfitta, stavolta per mano di JJ Tanner...

Qualcuno nel pubblico inizia a urlare il nome “Freaky”, oppure “Where’s the Cat,
Freaky?!”... JJ Tanner fa una smorfia e cerca di zittire le voci.

JJT: Basta! E smettetela anche voi con quella storia?! Non l’ho fatto apposta!

Gorislav Kowalczyk osserva Tanner. Il russo è molto pensieroso, poi scuote il capo e fa un cenno all’avversario.

KWZ: D’accordo, pagliaccio vieni pure qui a combattere, ti romperò le ossa per sfogarmi delle continue ingiustizie patite da me negli ultimi giorni...

A quel punto, sia Tanner che Kowalczyk gettano via il microfono. JJ Tanner si dirige rapidamente verso il ring e sale con cautela, intanto arriva un arbitro e la contesa è pronta per partire.

Immagine VS Immagine

Single Match: Gorislav Kowalczyk vs JJ “Freaky” Tanner

Gorislav Kowalczyk e JJ Tanner si fissano a lungo, poi si avvicinano, dando il via alla contesa... Presa di Clinch iniziale, il Mostro di Rostov atterra Tanner tentando di fare leva sul suo ginocchio sinistro, ma JJ è molto reattivo nel liberarsi e nel rialzarsi di scatto... Clothesline di The Slayer, ma Tanner la schiva e chiude l’avversario in un’Headlock. Kowalczyk prova a liberarsi, JJ Tanner molla la presa e finisce sulle corde, poi evita un Big Boot da parte dell’avversario, gli dà un calcio e lo stende con un DDT improvviso!

Immagine

Tanner cerca subito lo schienamento... 1... No! The Slayer si scuote subito ed esce dal conto. JJ Tanner lo rialza, ma Kowalczyk stavolta reagisce con una serie di pugni... Fisherman Suplex di The Slayer ed altro schienamento... 1... 2... No! Anche JJ Tanner reagisce in anticipo... Kowalczyk allora lo rialza e lo lancia all’angolo con un’Irish Whip, poi parte per colpire Tanner ma quest’ultimo respinge l’attacco con un calcio alla testa, poi sale sulle corde e connette un Missile Dropkick, gettando a terra Gorislav Kowalczyk... Subito dopo JJ Tanner abbranca l’avversario e lo chiude nella Freaky Hold!

Immagine

The Slayer resta bloccato dalla presa, tuttavia sfrutta la propria stazza per spostare Tanner e riuscire ad alzarlo... Sidewalk Slam di Kowalczyk, che copre JJ Tanner... 1... 2... No! Tanner alza una spalla, allora The Slayer abbranca l’avversario e lo lancia alle corde, ma JJ Tanner si aggrappa e si ferma... Kowalczyk corre per colpire l’avversario, ma JJ si abbassa e tira giù la terza corda, provocando la rovinosa caduta fuori dal ring di The Slayer... A quel punto Tanner aspetta che l’avversario si rialzi e prepara una mossa... Slingshot Senton a segno fuori dal ring! Il pubblico resta impressionato, mentre Gorislav Kowalczyk viene travolto dall’avversario. JJ Tanner si rialza un pò a fatica e risale sul ring, mentre l’arbitro conta fuori The Slayer... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... A quel punto Kowalczyk riesce ad alzarsi e a tuffarsi sul ring, dove viene accolto da una serie di pugni e calci da parte di JJ Tanner, che controlla il match. German Suplex di Tanner su Kowalczyk, poi JJ sale sul paletto per tentare un Frog Slash... Ma lo fa troppo lentamente e The Slayer si salva spostandosi all’ultimo e provocando il forte schianto di tanner in mezzo al ring. Kowalczyk si rialza e attacca Tanner... Knee Trembler da parte del Mostro di Rostov, seguita da una poderosa Sitout Spinebuster!

Immagine

Gorislav Kowalczyk va poi per lo schienamento... 1... 2... e 3! No! JJ Tanner esce per un soffio dallo schienamento e si salva... La telecamera inquadra un moto di stizza da parte di Kowalczyk, che va a protestare dall’arbitro, poi rialza l’avversario e lo carica nella Eye of the Storm... Tanner però cerca di reagire, scuotendosi, allora Kowalczyk si gira e lo butta fuori dal ring con la stessa mossa! Bruttissimo impatto a terra da parte di JJ Tanner, che resta giù intontito... Gorislav Kowalczyk non attende il conto dell’arbitro ma preferisce scendere dal ring, rialzare l’avversario e ributtarlo sopra... The Slayer schiena Tanner... 1... 2... No! Stavolta JJ alza una gamba e l’appoggia sulle corde, costringendo l’arbitro ad interrompere il conto. Kowalczyk allora lo trascina al centro del ring e tenta un nuov schienamento... Ma attenzione, Roll Up di JJ Tanner... 1... 2... e 3! No! The Slayer esce all’ultimo dallo schienamento a sorpresa dell’avversario e lo carica furiosamente, ma JJ Tanner lo arresta con un violentissimo calcio al ventre e cerca di alzare il gigante russo... Incredibile!

Immagine

Bodyslam di JJ Tanner su Gorislav Kowalczyk! JJ si rialza e sostenuto dal pubblico sale sulle corde... Frog Splash, stavolta a segno!!! Kowalczyk è in difficoltà... Tanner striscia e appoggia una mano sull’avversario a terra... 1... 2... e 3! No! The Slayer non cede e alza una spalla!!! JJ Tanner allora si alza e chiama il Freaky Suplex... Poi abbranca da dietro Kowalczyk, ma quest’ultimo risponde con una serie di gomitate, liberandosi ed evitando il pericolo... Tanner allora corre verso le corde per darsi velocità, poi si tuffa addosso a The Slayer, ma attenzione!!! All’ultimo istante Gorislav Kowalczyk lo agguanta al volo... T:90! T:90! T:90!
ImmagineImmagine

Finisher di The Slayer a segno! Kowalczyk, esausto, si getta sull’avversario e lo schiena... 1... 2... e 3!!! Si!!! Bella vittoria di Gorislav Kowalczyk in un gran match, ma grande pure la prestazione dell’esordiente JJ “Freaky” Tanner, capace di impensierire molto seriamente un veterano della TWNA come il Mostro di Rostov...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: GOOOOORIIIIISLAAAAAVVVVV KOOOOOWAAAAALCZYYYYYKKKKK!!!!!
Pubblicità

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità,notiamo che sul ring è presente Todd Barker.
Il Buzzsaw è armato di microfono, e passeggia sul ring guardando il terreno.

Todd:"Come sicuramente sapete,domenica ho perso il mio match,l'Ultimate Prize Match.Ho perso un mio match per l'ennesima volta. La mia carriera qui in TWNA non stà di certo andando come mi sarei aspettato all'inizio"

Immagine

Todd :"Eppure la mia avventura qui era cominciata molto bene. Vittoria al debutto a Wretlemania,vittoria nel Violence successivo. Durante i torneo ho battuto nel primo match niente meno che Blackblood! Purtroppo però nella fase successiva venni sconfitto da Azrael,e da lì la mia stella si spense. Intervallai sconfitte a lunghi momenti di stop. Non riuscivo più a trovare la determinazione. Poi mi qualificai per L'Ultimate Prize.Fù un fulmine a ciel sereno.Vedevo quella qualificazione come un'opportunità di salvezza,un gancio che mi tirava fuori dalle sabbie mobili. Ce l'ho messa tutta,ma ho fallito di nuovo. Comunque non tutto è andat perduto. La mia determinazione è rimasta,e farò in modo di rialzarmi da que..."

[youtube][/youtube]

Christopher Corleone interrompe Todd! Chris arriva nell'arena alzando le braccia al cielo,e sale sul ring

Chris :"Ma dove siamo? In una federazione di Wrestling o dallo psicologo?" Chris si guarda in giro,fingendosi spaesato
" Perchè parli? Tu non hai vinto il tuo match nel PPV,come ho fatto io naturalmente,e sei qui a sprecar fiato! Ma perch non ti vai a nascondere piuttosto?"

Immagine

Chris :"Anzi,ho un idea migliore.Tu non sei un original?"

E Chris colpisce Todd in piena faccia con il microfono!!! Serie di pugni a terra da parte di Chris che si ferma per togliere la maglia. Todd si rialza debolmente,Chris lo afferra ma Barker tenta una reazione,inutilmente.Pile driver di Chris!! Chris osserva Todd,quindi si sistema al paletto.OMG! Non vorrà mica..... Todd si mette carponi e Chris parte! no! PUNT KICK SU TODD BARKER!!!!! Calcione devastante al capo! Todd crolla a terra mentre Corleone finge di mettere un segno su una lista immaginaria,poi alza le braccia al cielo! I dottori non si fanno attendere,e portano via il povero Todd su una barella.

Pubblicità

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Di ritorno dalla pubblicità, le telecamere inquadrano l’arena di Kansas City, ma attenzione, le luci si spengono improvvisamente e un faro rosso illumina dall’alto una piccola area sulla destra dello stage, dove compare una lapide piantata su un cumulo di terra circondato da dell’erba...

Immagine

L’operatore stringe l’inquadratura e noi possiamo leggere le incisioni sulla lapide:

R.I.P.
AZRAEL
??? – 19/07/11 (Stairway to Hell)


Pochi istanti dopo l’atmosfera si tinge di rosso e partono numerose fiammate nei pressi dello stage...

[youtube][/youtube]

Improvvisamente parte la theme demoniaca di Akuma “Devil” Fujihara ed ecco entrare in scena il temibile lottatore, vestito molto elegante, con un completo nero, i suoi tipici occhiali da sole e la sigaretta in bocca, assieme a lui c’è Tanaka, che resta indietro in disparte. Fujihara ha con se anche un mazzo di fiori neri e si dirige verso la tomba di Azrael, poi una volta arrivato salta sulla lapide con un balzo felino e si accovaccia come un avvoltoio, gettando infine i fiori sulla terra. Infine si erge in piedi in perfetto equilibrio e fa la taunt di Azrael, subito subissato di fischi dal pubblico.

Devil Fujihara ignora le proteste, salta giù dalla lapide e si dirige verso il ring, addobbato come per un funerale con vasi di crisantemi, un telo nero a terra e un quadro che raffigura il Death Angel immerso nei fiori.

Immagine

Una volta salito assieme al suo bodyguard e procuratosi un microfono, Fujihara si porta al centro del ring e fa un ghigno malvagio in camera, poi inizia a parlare...

Immagine

FJH: Eh eh eh... Branco di stupidi fessi, fate silenzio e rispettate Azrael, morto a Stairway to Hell nel vano tentativo di fermare ciò che non può essere fermato, ovvero me! Tanaka, prego!

Tanaka prende da un angolo un gong manuale e provvede ad effettuare dieci rintocchi a lutto in onore del Death Angel, intanto Fujihara si guarda intorno fumando e ridendo... Una volta finita la serie di rintocchi, Fujihara butta la sigaretta e riprende a parlare.

FJH: Tempo fa, dopo un altro PPV mi presentai a voi affermando che Azrael era morto e che non sarebbe tornato mai più, tuttavia fui smentito dal Death Angel, che sopravvisse al volo nel Potomac dentro l’Iron Maiden...

FJH: Stavolta però è finita davvero... La leggenda di Azrael è svanita per sempre, inchinatevi, miserabili umani di fronte alla leggenda di “Devil” Fujihara!!!

Fujihara si toglie gli occhiali e alza i suoi occhi rosso sangue al cielo allargando contemporaneamente le braccia in segno di trionfo, cosa che non trova affatto il gradimento del pubblico.

FJH: D’ora in poi gli annali della TWNA ricorderanno questa meravigliosa estate come la Summer of Pain, la Stagione del Terrore, l’Era Diabolica di Akuma Fujiha...

Improvvisamente parte la theme di Azrael!!!

[youtube][/youtube]

ATTENZIONE, BOATO DEL PUBBLICO! FUJIHARA SEMBRA COLPITO E SPAVENTATO!!!

Ma che succede, passano i secondi ma il Death Angel non si fa vedere... E Fujihara scoppia a ridere assieme a Tanaka!!! Il pubblico fischia i due giapponesi sul ring.

FJH: Ah ah ah ah ah!... Dovevate vedere le vostre facce patetiche, stupidi! Eh eh eh!... Cosa credevate, che Azrael resuscitasse e tornasse di nuovo ad aggredirmi?! Scordatevelo, è finita!... Ah ah ah ah ah!...

Devil Fujihara resta in silenzio e attende che le proteste del pubblico scemino, poi fa un ghigno diabolico e riprende a parlare.

FJH: Ma adesso lasciamo perdere il defunto Azrael e parliamo di Stairway to Hell, perchè non c’è stata solo la mia straordinaria vittoria contro tutto e tutti a tenere banco, ma i miei amici Serial Killers hanno trionfato su quei due rottami di Andy e Tommy Knockers, conquistando i Tag Team Titles... Signore e signori, ecco a voi i nuovi TWNA Tag Team Champions!!!

[youtube][/youtube]

Parte la theme dei criminals ed ecco arrivare i Serial Killers, Bosiko e The Evil!

Immagine

I nuovi campioni di coppia si presentano in tenuta da combattimento e fanno la taunt della stable, poi si recano sul ring dove abbracciano e stringono la mano al loro compare Fujihara, infine mostrano i titoli al pubblico che tuttavia resta ostile... Poi Bosiko e The Evil prendono un microfono ciascuno e iniziano a parlare.

Immagine Immagine

EVL: Fate silenzio e piuttosto inchinatevi ai Criminals, stupidi fan!

BSK: Eh eh eh! A Stairway to Hell i Criminals hanno ancora una volta fatto la storia... Azrael è morto, mentre noi due abbiamo ottenuto ciò che ci spettava di diritto fin da quando io e Fujihara fondammo la stable... I titoli di coppia! Prima questi titoli erano privi di valore e passavano di mano in mano a campioni immeritevoli, ma ora sono arrivati finalmente a casa...

I Criminals ridacchiano, poi però fanno un cenno tra loro e diventano seri...

EVL: Tuttavia non tutto è andato per il meglio, uno di noi ha fallito il suo obiettivo... King Del Rio è stato ancora una volta giocato e purtroppo ha perso sia il TWNA Title che la sua carriera...

FJH: Siamo molto dispiaciuti per te, King... Sei sempre stato leale con noi e il progetto Criminals, sappi che se un giorno tornerai le porte della stable più dominante della storia della TWNA saranno sempre aperte...

Poi i Criminals cambiano argomento e tornano a parlare delle cinture.

BSK: Ora che abbiamo questi titoli, vorrei ricordare a quelle mezze calzette nel Locker Room che nessuno ci potrà fermare e che i Tag team Titles apparterranno per sempre ai Criminals, per cui fatevi sotto se ne avete il coraggio, tanto vi schiacceremo come pulci! Ah ah ah ah ah!

EVL: E non pensiate che nostra gloriosa la stable si sia indebolita ora che siamo rimasti in tre... La nostra superiorità è palese e se non ci credete, compratevi il DVD di Stairway to Hell e guardatevelo, idioti!

Il pubblico fischia a lungo, poi Fujihara prende la parola un'ultima volta...

FJH: Vorrei concludere parlando dei due idioti che hanno cercato di rovinare il mio match contro Azrael... Andy, The Gaty avete commesso un errore capitale a ficcare il naso a fondo nei miei affari, cosa credevate di fare?! Nessuno può fermarmi, questo è il mio regno del terrore... Piccole zecche, ricordatevi che “I Never Forget, and I Never Forgive!”. E questo vale anche per quel branco di mentecatti come KTW, Kowalczyk, The Zzop, Galactikos, Corleone ecc... Ora che Azrael è scomparso avrò molto tempo libero per regolare i conti con voialtri, e nei prossimi giorni avrete mie notizie... E saranno pessime per voi, perchè accadono sempre cose cattive a chi osa opporsi ad Akuma “Devil” Fujihara...

Devil Fujihara butta il microfono e saluta i Serial Killers, che restano nei paraggi del ring poichè disputeranno il prossimo incontro della serata. Fujihara e Tanaka invece se ne vanno ignorando il pubblico ed escono dallo stage sull’onda della theme dei Criminals...

Pubblicità!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Tornati dalla pubblicità troviamo Bosiko e The Evil mentre confabulano sul ring, ovviamente ripulito dai tecnici dagli accessori del funerale di Azrael, in attesa dei loro avversari, Ken Fieldhouse e Paz.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Ecco risuonare la theme del primo avversario dei Serial Killers.

[youtube][/youtube]

Ken Fieldhouse entra, salutato dal pubblico e si mette in attesa del suo compagno di stasera.

[youtube][/youtube]

Ed ecco arrivare Paz, che raggiunge Fieldhouse e i due salgono sul ring. L’arbitro controlla che tutto sia pronto, poi dà il via alla contesa.

Tag Team Match: Bosiko & The Evil vs Ken Fieldhouse & Paz

Sul ring cominciano Ken Fieldhouse e The Evil... Clinch tra i due, serie di spallate di Fieldhouse, che stende il suo avversario con una Clothesline e lo copre subito... 1... No! The Evil esce subito dallo schienamento. Ken lo rialza e lo chiude in un Headlock, ma The Evil rovescia la mossa, butta a terra il Gladiator e prova lo schienamento facendo forza sull’avversario... 1... 2... No! Fieldhouse riesce ad alzare una spalla, allora The Evil porta l’avversario all'angolo e lo colpisce con dei blocchi da football. Ken Fieldhouse reagisce e colpisce l’Evil Criminal con una serie combinata di pugni ed European Uppercut, poi dà il cambio a Paz... tuttavia The Evil parte all'attacco e blocca a sua volta Paz in un Headlock. Paz reagisce, si libera e colpisce The Evil con una serie di testate. The Evil ne ha abbastanza e risponde con la Beauty of Evil...

Immagine

A segno! Poi The Evil dà il cambio a Bosiko, mentre Paz si riprende a fatica. Ken Fieldhouse chiede al “Magican” se vuole il cambio ma Paz dice di no e prova a continuare. Bosiko allora lo agguanta e tenta di strozzarlo, poi lo trascina al proprio angolo e dà nuovamente il cambio a Evil. I due provano a preparare la Made in Criminal ai danni di Paz che però la evita divincolandosi ed uscendo dal ring... Bosiko e The Evil provano ad attaccare Paz fuori ring ma egli si nasconde sotto il quadrato!!! I Serial Killers risalgono sul ring chiedendosi dove sia Paz, il quale però sbuca improvvisamente alle spalle di The Evil e prova un Roll Up a tradimento... 1... 2... No! The Evil riesce a liberarsi e si rialza, ma viene investito da una Clothesline di Paz. A questo punto interviene Bosiko che atterra il “Magican” con una poderosa Impact of Criminals non visto dall'arbitro, distratto dall’Evil Criminal che si è rotolato fuori dal ring...

Immagine

The Evil torna di corsa sul ring riprende quindi il controllo della situazione... Evil Slam a segno! Poi l’Evil Criminal dà il cambio a Bosiko, che porta Paz all'angolo e lo colpisce con delle gomitate e poi se lo carica e lo schiaccia a terra con una Running Powerslam, schienamento... 1... 2... e 3! No! Paz si libera e alza una spalla! Nuovo cambio fra i Criminals, The Evil sembra in controllo e prepara la sua finisher, la Beginning of Hell, ma Paz si libera disperatamente... Pazzadrom! Pazzadrom a segno!!!... The Evil cade tramortito verso Bosiko, mentre Paz si tuffa e riesce a dare il cambio a Ken Fieldhouse. Egli si avventa su The Evil ma viene subito asfaltato dall'entrata di Bosiko, che è riescito a dare il cambio all’Evil Criminal. Bosiko sferra un Buzzsaw Kick a Fieldhouse e va per lo schienamento... 1... 2... No! Il Gladiator interrompe il tutto e si salva... Bosiko comincia a colpire ripetutamente con pugni e calci l’avversaio, poi dà nuovamente il cambio a The Evil, ripresosi dal colpo di Paz... L’Evil Criminal continua a colpire Fieldhouse con dei pugni e lo atterra con l’Evil and Destruction!

Immagine

Poi lo schiena... 1... 2... e 3! No! Ken Fieldhouse si salva ma comincia a sanguinare dal naso e allora The Evil prova a infierire su quella che è senza ombra di dubbio una parte debole del Gladiator. Mentre The Evil distrae l'arbitro anche Bosiko ne approfitta per colpire con un pugno in faccia il povero Fieldhouse. Ancora un cambio fra i Criminals, molto affiatati. Bosiko è in pieno controllo del match, intanto Paz carica il pubblico per sostenere Fieldhouse e dirige i molti cori "Bosiko Sucks!"... Bosiko lo ignora e porta Fieldhouse all'angolo, lo colpisce varie volte e poi prova uno schienamento... 1... 2... No! Il Gladiator resiste ancora e respinge Bosiko con un DDT improvviso, poi striscia verso il proprio angolo... Tuttavia The Evil, intuito ciò scavalca le corde e attacca Paz prima che possa dare il cambio e lo fa finire fuori ring, poi si ritira pesantemente redarguito dal referee. Ken Fieldhouse si dirige al suo angolo ma non trova il compagno di team... The Evil e Bosiko ne approfittano per attaccare Fieldhouse insieme, presto bloccata dall’arbitro, ma improvvisamente c’è la reazione del Gladiator, che colpisce Bosiko con una testata! Entrambi i lottatori cadono a terra storditi... Poi Fieldhouse prova a dare il cambio a Paz ma si dirige all'angolo sbagliato, dove The Evil lo colpisce con un calcio e lo ributta in pasto a Bosiko... Knee Drop del Bloody Criminal su Ken Fieldhouse ed Anaphylactik Shock a segno!!!

Immagine

Bosiko copre l’avversario... 1... 2... The Evil distrae Paz... e 3!!!

I Criminals vincono questo match! I campioni di coppia inaugurano il loro regno con una bella vittoria!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: BOOOOOSIIIIIKOOOOO & THEEEEE EEEEEVIIIIILLLLL
Bosiko e The Evil festeggiano e si fanno dare le cinture per alzarle al cielo...

Immagine

E mentre i Criminals festeggiano sulle note della loro theme, noi torniamo in pubblicità!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità,gli highlits ci mostrano ciò che accaduto poco fà,ma andiamo sul ring,dove è già presente l'X-Division Champion,C-Noise.

Immagine

C-Noise :"Come volevasi dimostrare,anche a Stairway to Heaven ho battuto il mio avverario,e mantenuto il mio titolo. Chi aveva qualche dubbio?"

Il pubblico rumoreggia,ed è impossibile capire da che parte sta la maggioranza

C-Noise :"Comunque,io non avevo dubbi al riguardo.Sapevo di poter battere quel buono a nulla di Mercer,e potrei farlo anche ora,o domani,o qualsiasi altro giorno della settimana.Non c'è possibilitò che lui vinca questa"

C-Noise alza la cintura al cielo

C-Noise: "E naturalmente non c'è nessun' altro che sia in grado di farlo,o abbia le palle di provarci"

[youtube][/youtube]

Attenzione!! Andy risponde alla chiamata! L'ormai ex tag team champion sale sul ring armato anch'egli di microfono

Immagine

Andy :"Sai Noise,come si dice. Morto un papa,se ne fà un altro. Io invece preferisco il mio motto : perso un titolo,se ne vince un altro.
Noise,dici che nessuno ha le palle di sfidarti per il titolo.Bene,eccomi qua! ti rimando la domanda : tu le hai le palle per accettare questa sfida?"


C-Noise :"Con che diritto tu vieni qui a fare il galletto? Come ti.."

Andy :"Devo dedurre che hai paura? ahah benissimo allora! ti propongo questo allora,visto che temi per la tua cintura,ti sfido ad un match per il prossimo Violence! Se vincerò,allora potrò sfidarti per il titolo d'accordo?"

C-Noise prende tempo,ma alla fine accetta! Si apre quindi una nuova rivalità con in gioco l'X-Division title! ne vedremo delle belle!!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità è tempo di assistere ad un match "di cartello".
Il campione TWNA The Zzop affronterà John Drive!

ImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]

Il doctor Death entra per primo sul ring.John Drive si avvia sul ring lancianto occhiataccie al pubblico,che restituisce il favore coprendolo di fischi.Ricordiamo che Drive arriva dalla sconfitta patita in PPV per mano di The Gaty.

[youtube][/youtube]

Ed ecco che L'amazing Thing compare sullo stage.Come al solito percorre la rampa d'ingresso di corsa,lanciandosi sul ring sotto la corda più bassa.John Drive tenta subito una piccola offensiva,subito frenata dall'arbitro.

The Zzop vs John Drive


Si comincia con un collar-elbow tie-up di Drive che costringe Zzop all'angolo e al break. Nuovo clinch, pugni da parte di Drive, side headlock...Zzop esce, lancio alle corde, flying forearm e Drive viene poi spedito fuori ring e colpito con un suicide dive attraverso la seconda corda!!! Zzop riporta Drive nel ring e lo schiena...1...no!!! John risponde dopo un lancio alle corde con uno shoulder block ma Zzop evita uno splash all'angolo alzando le gambe...Zzop viene fermato sulla terza corda e Drive lo stende da lì con una fall away slam!!!
Immagine
1...2...no!!! Inizio col botto per questo match! Drive applica una waistlock ai danni del TWNA Champion che tenta di colpire Drive con una gomitata ma l'avversario modifica la sua posizione tentando di evitare l'offensiva di Zzop...Drive evita un'offensiva all'angolo di Zzop e lo colpisce poi con un calcio al volto...vertical suplex di Drive...1...2...no!!! Side suplex ora di John...1...2...no!!! Altra waistlock da parte di Drive, Zzop ne esce ma viene colpito ancora dallo sfidante che lo blocca in una abdominal stretch con la mano destra di Drive che schiaccia quelle che possiamo chiamare "maniglie dell'amore" causando ulteriore dolore al campione. Zzop riesce a stendere Drive con una sorta di Stunner molto rudimentale uscendo dalla presa e lo colpisce con una combo Facebuster Knee Smash-Spinebuster!!!
Immagine
Zzop prova la Impact of Destiny ma non riesce a mantenere sotto il braccio l'avversario che lo colpisce con una gran clothesline e diversi elbow drop...1...2...no!!! Gomitata di Drive,Zzop risponde con dei pugni...Drive colpisce Zzop forse agli occhi...manca una clothesline però e Zzop lo colpisce con pugni e un calcione al volto...1...2...no!!! Drive reagisce connettendo con una Spear e chiama la Last Ride...Zzop evita scendendo alle sue spalle...dropkick di Zzop!!! Drive colpito d'incontro in difficoltà ora...Zzop lancia Drive all'angolo, Zzop colpisceco un high knee lift sul mento di Drive...tentativo di bulldog ma Drive solleva Zzop e lo appoggia sulla terza corda colpendolo con dei pugni alla schiena...Drive sale sulla terza corda e stende Zzop con un back suplex dal paletto!!
Immagine
Drive schiena 1.....2.....No! Niente da fare per Drive! Attenzione però ! Small Package di Zzop, conto di due!!! Doppia Clothesline e entrambi sono a terra.L'arbitro conta entrambi,che si rialzano. Drive si carica Zzop sulle spalle ma L'Amazing Thing si salva appoggiandosi sul paletto e prova un Sunset Flip, ma Drive lo blocca al volo,schiacciandolo a terra con una powerslam e prova uno schienamento, conto di due. Uppercut di Zzop che prova senza successo una Tornado DDT. Poco dopo però ci riprova e questa volta va a segno... 1... 2... niente da fare!!! Drive prova uno School Boy, ma l'arbitro blocca il conteggio perché John aveva preso i pantaloncini di Zzop. Drive non si dà per vinto e riprova la Last Ride, Zzop la blocca e prova l'Impact of Destiny, Drive la evita e tenta una short-armed clothesline ma invece trova la Impact of Destiny uscita dal nulla!!! 1...2...3!!!
Immagine
The Zzop vince questo match!!! Il campione alza al cielo la cintura mentre torna nello stage,mentre sul ring Drive si squote per riprendersi.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: THEEEEEEEE ZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPP!!!!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Tornati dalla pausa pubblicitaria siamo pronti per dare spazio all'azione, infatti è giunto il momento del match tra Galactikos e Anaconda.

ImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]

Il primo a fare il suo ingresso nel ring è il lottatore membro della stable dei MCG'S che esegue la sua taunt vicino al pubblico che lo esalta.Galactikos ha preso parte all'Ultimate Prize match ma ne è uscito con le ossa rotte perchè a vincere è stato l'uomo che stasera lo affronterà.

[youtube][/youtube]

Ecco infatti fare il suo ingresso sullo stage Anaconda, un Anaconda carichissimo dato che ieri sera
a Stairway To Heaven la valigetta che consente di affrontare il campione in qualsivoglia momento per un anno appartiene a lui.
L'arbitro fa i controlli di rito ed il match può iniziare.

Anaconda vs Galactikos


Anaconda fa subito valere la sua potenza bloccando Galactikos all'angolo e riempiendolo di pugni... Serie di blocchi stile football all'angolo su Galactikos...Anaconda lo lancia alle corde, ma poi sbaglia l'assalto e Galactikos abbassa la terza corda facendolo finire fuori ring...e come se non bastasse infierisce pure con un ottimo springboard dropkick! Galactikos però manca una baseball slide e Anaconda ha gioco facile a sbatterlo contro il guardrail a bordo ring... si rientra sul quadrato, neckbreaker di Anaconda!
Immagine
1...2...no! Full Nelson a terra di Anaconda, col pubblico che inneggia a gran voce per Galactikos...Galactikos tenta di uscire dalla presa...ma Anaconda lo ristende con una gran clothesline e poi procede a riapplicare la presa...Galactikos però dal nulla riesce a spedire Anaconda fuori dal quadrato, e a recuperare un po'il fiato..Anaconda rientra sul ring...alza Galactikos e lo posiziona sul paletto...tenta un backdrop...ma Galactikos lo spinge giù...elbow drop che butta a terra Anaconda!!!
Immagine
1...2...no!!! Galactikos tenta con delle clothesline di buttar giù Anaconda, ma finisce vittima di una sidewalk slam!!! 1...2...no!!! Galactikos evita all'ultimo lo schienamento...Chop di Anaconda sulla schiena di Galactikos, con Anaconda che infierisce sulla schiena di Galactikos con colpi precisi e dolorosi...Anaconda tenta di strozzare Galactikos alle corde, poi lo colpisce con una backbreaker! 1...2...no! Altra backbreaker di Anaconda che poi ferma Galactikos in quella posizione per applicargli una dolorosa presa di sottomissione al collo e alla schiena...Galactikos ne esce, seppur a fatica...chop a Anaconda.. e poi blocca il suo avversario nella Walls of Galactikos....dopo tanto sforzo Anaconda riesce ad uscire ed a imprigionare l'avversario nell'Anaconda Spires!!
Immagine
Ma attenzione, le luci si abbassano e c'è Zzop a bordo ring che osserva seriamente Anaconda,la presa viene mollata, roll-up di Galactikos 1....2....3!!!!!! Incredibile! Galactikos vince il match!!! Anaconda è su tutte le furie,e si gira verso The Zzop che però si è già dato alla macchia attraverso il pubblico!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: GAAAAAAALAAAAACTIKOOOOOOOOS!!!

Rispondi