Ci mancherebbe altro, ma allora nei match di angle(che reputo uno dei migliori nella pulizia delle mosse e nei near falls) lottano degli alieni??zittino bob ha scritto:
Sono degli essere umani, ricordiamo anche questo

Ci mancherebbe altro, ma allora nei match di angle(che reputo uno dei migliori nella pulizia delle mosse e nei near falls) lottano degli alieni??zittino bob ha scritto:
Sono degli essere umani, ricordiamo anche questo
Anche angle avrà fatto una o due cagate nella sua vita.Milo ha scritto:
Ci mancherebbe altro, ma allora nei match di angle(che reputo uno dei migliori nella pulizia delle mosse e nei near falls) lottano degli alieni??
Ok, hai visto Angle-Jarrett da Lockdown? (che comunque è uno dei match of the year)Milo ha scritto:
Ci mancherebbe altro, ma allora nei match di angle(che reputo uno dei migliori nella pulizia delle mosse e nei near falls) lottano degli alieni??
Ovvio, ma qui si parla di uno o due ERRORI in un match, non nella vita.zittino bob ha scritto:
Anche angle avrà fatto una o due cagate nella sua vita.
Sì, e lo reputo sicuramente migliore dal punto vista lottato rispetto a Punk-Cena. Per quanto riguarda storyline, importanza e tutto il resto ne possiamo parlare.Ok, hai visto Angle-Jarrett da Lockdown? (che comunque è uno dei match of the year)
Non era un paragone tecnico, era per dire che anche Angle ne fà di errori, pur rimanendo tra i migliori... Poi devi considerare anche il tipo di match che hai di fronte, ci sono diversi modi di fare wrestling, e sinceramente pur non essendo tecnicamente sopraffino il match, non gli è mancato nulla neanche dal punto di vista dello spettacolo...Milo ha scritto:
Sì, e lo reputo sicuramente migliore dal punto vista lottato rispetto a Punk-Cena. Per quanto riguarda storyline, importanza e tutto il resto ne possiamo parlare.
esatto per non parlare poi di colpi semi-stiff tipo la ginocchiata di Punk(una roba assurda) o alcuni spot che condiscono il match tipo il suplex di Cena "on the concrete"... Questo è tutt'altro che un match normale anche dal punto di vista lottato, pur non rimanendo tecnicamente eccelsoY2J Paguro ha scritto:Se non si tenesse conto dell'importanza e dell'atmosfera attorno al match, anche un incontro come Rock vs Hogan, dal punto di vista prettamente lottato, sarebbe stato normalissimo.
E a mio avviso il main event di MITB in se e per se è stato piuttosto bello, ci sono stati dei momenti più lenti, ma è durato 33 minuti; non è vero che non ci sono state near falls, aggiungiamoci anche la STFU di Cena l'Anaconda Vise di Punk, molto vicine entrambe a far cedere l'avversario.
Per quanto riguarda il botch di Punk nell'occasione dello splash, li ho visto il ginocchio di Cena molto male: fortunatamente non è successo niente, ma questa "preoccupazione" per le condizioni di John, personalmente, non ha fatto altro che aumentare la tensione!
e non mi esprimo più.Milo ha scritto:
ho parlato di eccessiva valutazione nel match dal punto di vista "tecnico" e non in tutti gli altri fattori.
Y2J Paguro ha scritto: E a mio avviso il main event di MITB in se e per se è stato piuttosto bello, ci sono stati dei momenti più lenti, ma è durato 33 minuti; non è vero che non ci sono state near falls, aggiungiamoci anche la STFU di Cena l'Anaconda Vise di Punk, molto vicine entrambe a far cedere l'avversario.
Penso che nessuno lo ritenga un match "tecnico"... Sarebbe da pazzi, ciò non toglie che il match dal punto di vista lottato risulti ottimoMilo ha scritto:
e non mi esprimo più.
Concordo. Effettivamente a parte l'atmosfera e la costruzione ottimale sul piano del lottato non è sembrato nemmeno a me nulla di eccezionale. Giocato molto sulle finishers come ut vs hhh di Wm e non mi ha convinto pienamente nel complesso.....Milo ha scritto:Sono pronto al linciaggio: ma davvero il match tra Punk e Cena è stato così bello???
Voglio dire, ok l'atmosfera è stata da 12 e forse questo incontro segnerà l'inizio di una nuova era, ma dal punto di vista del lottato??
Ci sono stati diversi botch(i crossbody di punk, il legdrop dal paletto trasformato in powerbomb)pochi near falls e, a volerla dire tutta, Punk ha vinto grazie ad un Cena involontariamente distratto....
Ora, non voglio essere quello che cerca il pelo nell'uovo, ma quando si vedono certe valutazioni credo che sia necessario essere un attimino più critici e non farsi trasportare dall'evento.
Un incontro di wrestling non è solo emozioni, storytelling e ring psychology (che tra l'altro ho molto apprezzato nel match per il titolo)