porca troia..bello quanto vuoi però..E.Ganzerli ha scritto:
E'il primo match WWE dall'Hell in a Cell del 1997 a prendere 5 stelle sull'Observer.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
-
Mi pare.DF PUNK ha scritto: e se non sbaglio oltre a quello ce ne sono soltanto 3 in wwf: bret vs owen e shawn michaels vs razor ramon (WM X) e Bret vs austin WM XIII giusto?
per curiosità i 2 HBK vs Taker quanto avevano preso?E.Ganzerli ha scritto:
Mi pare.
entrambi?DF PUNK ha scritto: non vorrei sbagliarmi ma ****3/4 mi sembra
ah ok..cmq ci sta sto match aveva tutto!!che poi io gli preferisco andando solo nel recente i 2 Taker-HBK è un altro discorso!DF PUNK ha scritto: eh già...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
valutare matches di questo tipo non è semplice, ci sono troppi fattori da dover tenere in considerazione, è impossibile non ricadere nel soggettivo...ADP_91 ha scritto: ah ok..cmq ci sta sto match aveva tutto!!che poi io gli preferisco andando solo nel recente i 2 Taker-HBK è un altro discorso!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Guardate il twitter di Punk e Y2J...a quanto pare Jericho ha rubato la bicicletta a Punk! 

- The SaVii0r
- Città: Bologna
AHAHAHAHAH sono spettacolari.RAW_Is_Jericho ha scritto:Guardate il twitter di Punk e Y2J...a quanto pare Jericho ha rubato la bicicletta a Punk!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Inizieranno un feud per il titolo WWE da questo! xDThe SaVii0r ha scritto:
AHAHAHAHAH sono spettacolari.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Porca puttana non ci credo!!!!!E.Ganzerli ha scritto:Da notare che Cena vs Punk è il primo match WWE da tempo immemore a prendere ***** da Dave Meltzer.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Forse è un pò esagerato...nel senso dal 1997 ad adesso non è il match a 5 stelle che metterei sullo stesso livello dell'HIAC...boh...però gran riconoscimento per il match!!!!!E.Ganzerli ha scritto:
E'il primo match WWE dall'Hell in a Cell del 1997 a prendere 5 stelle sull'Observer.
Sono pronto al linciaggio: ma davvero il match tra Punk e Cena è stato così bello???
Voglio dire, ok l'atmosfera è stata da 12 e forse questo incontro segnerà l'inizio di una nuova era, ma dal punto di vista del lottato??
Ci sono stati diversi botch(i crossbody di punk, il legdrop dal paletto trasformato in powerbomb)pochi near falls e, a volerla dire tutta, Punk ha vinto grazie ad un Cena involontariamente distratto....
Ora, non voglio essere quello che cerca il pelo nell'uovo, ma quando si vedono certe valutazioni credo che sia necessario essere un attimino più critici e non farsi trasportare dall'evento.
Un incontro di wrestling non è solo emozioni, storytelling e ring psychology (che tra l'altro ho molto apprezzato nel match per il titolo)
Voglio dire, ok l'atmosfera è stata da 12 e forse questo incontro segnerà l'inizio di una nuova era, ma dal punto di vista del lottato??
Ci sono stati diversi botch(i crossbody di punk, il legdrop dal paletto trasformato in powerbomb)pochi near falls e, a volerla dire tutta, Punk ha vinto grazie ad un Cena involontariamente distratto....
Ora, non voglio essere quello che cerca il pelo nell'uovo, ma quando si vedono certe valutazioni credo che sia necessario essere un attimino più critici e non farsi trasportare dall'evento.
Un incontro di wrestling non è solo emozioni, storytelling e ring psychology (che tra l'altro ho molto apprezzato nel match per il titolo)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sono degli essere umani, ricordiamo anche questoMilo ha scritto:Sono pronto al linciaggio: ma davvero il match tra Punk e Cena è stato così bello???