WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

dmj ha scritto: Ora come ora ......... ha la valensa di un qualsiasi Over The Limit
Forse meno.... :(

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Domenica notte: la mia Wrestlemania.
PPV coi controcazzi,roba del genere non si vedeva da anni in WWE.Per il momento Money in the bank è the event of the year,tutto il resto è noia,no...non ho detto gioia...ma noia,noia,noia...

MDS

Messaggio da MDS »

DF PUNK ha scritto: Perchè big three? Survivor Series non è considerato un big?
In termini di buyrate ormai è sceso ai livelli di un PPV normale o quasi da un paio d'anni. Per quello sembrava volessero addirittura cambiargli nome. Ha perso agli occhi dei fan l'idea di essere qualcosa di particolare rispetto ad altri PPV. Strada che se non stanno attenti rischia di prendere anche Summer Slam... che l'anno scorso ha fatto il suo peggior risultato di sempre.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

MDS ha scritto:
In termini di buyrate ormai è sceso ai livelli di un PPV normale o quasi da un paio d'anni. Per quello sembrava volessero addirittura cambiargli nome. Ha perso agli occhi dei fan l'idea di essere qualcosa di particolare rispetto ad altri PPV. Strada che se non stanno attenti rischia di prendere anche Summer Slam... che l'anno scorso ha fatto il suo peggior risultato di sempre.
La cosa strana è che quest'anno almeno a livello qualitativo ci sono 2/3 ppv che sono sopra agli altri 2 big(nonostante i buyrates gli diano ragione)

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

devono mettere Money in the Bank al posto di Survivor Series!

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

The Phenom. ha scritto:devono mettere Money in the Bank al posto di Survivor Series!
Survivor Series è un PPV dalla tradizione pluriventennale(dopo WM è il più anziano mi pare), se ti degni di costruirlo si vende da solo... MITB al limite lo proponi come big 5 ( al posto del defunto King of the ring)

MDS

Messaggio da MDS »

DF PUNK ha scritto: Survivor Series è un PPV dalla tradizione pluriventennale(dopo WM è il più anziano mi pare), se ti degni di costruirlo si vende da solo... MITB al limite lo proponi come big 5 ( al posto del defunto King of the ring)
A parte che dobbiamo ancora vedere se veramente quest'anno farà un'ottimo buyrate, però più che il PPV in sé è la situazione che si è creata nella storyline che l'ha valorizzato. L'anno scorso come PPV ha fatto 189mila, non granché.

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

MDS ha scritto:
Non per niente con SummerSlam quest'anno stanno tentando il rilancio con i travel packages (che pare siano andati abbastanza bene, non a livello Wrestlemania ovviamente, ma comunque farsi un weekend a Los Angeles ad un costo decisamente più economico rispetto a Wrestlemania non è proprio da buttar via...)

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

MDS ha scritto:
A parte che dobbiamo ancora vedere se veramente quest'anno farà un'ottimo buyrate, però più che il PPV in sé è la situazione che si è creata nella storyline che l'ha valorizzato. L'anno scorso come PPV ha fatto 189mila, non granché.
sisì è vero quest'anno il ppv aveva quell'appeal solo grazie al main event (anche se i ladder match a me son piaciuti alla fine), e in ogni caso non sono molto fiducioso neanche io che facciano tutte ste vendite

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

Visto finalmente ieri sera, che PPV della madonna! :clap:

MitB di Smackdown con un'adrenalina unica nei primi tre minuti in cui è successo di tutto, un ritmo e una velocità di esecuzione da far venire la frenesia! Sin Cara poi ha fatto di quelle cose pazzesche fino a finire con la Spanish Fly su Bryan. La vittoria di Bryan mi ha un po' deluso, visto che speravo in Sheamus (prossimo al turn face?), che comunque ha fatto un gran match. Forti le scene con i membri del Corre (ormai ex-membri) che prima si alleano, poi lasciano andare Barrett sulla scala e poi lo legnano! :LOL2: Mi ha sorpreso la Corkscrew Plancha di Slater, ma a parte questo il buon Slater continua a non dirmi alcunché. Anche Rhodes ha avuto i suoi momenti di gloria sottolineati da un pubblico in vena di elogi per chiunque... Poi mi ha fatto strano sentire Michael Cole esaltare la vittoria di Bryan (probabilmente gli hanno puntato una pistola alla testa) :AHAH:

Divas Title Match, lassamo stà. Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché delle due gemelle oche quella che combatte e che ha visibiltà è sempre Brie e mai Nikki. Cioè, davvero, ste tre mi fanno rimpiangere Eve, Maryse, e non fatemi arrivare a dire anche Alicia Fox, ossia colei che anziché eseguire uno Scissors Kick esegue uno Scissors-culata.

Contento per Mark Henry, visto che Big Show ormai da un anno in qua mi sta in culo e non poco (è un ammazza-feud di prima categoria). Henry peraltro ha lottato bene, altro che il pachiderma che abbiamo visto in tutti questi anni. Alla buon'ora... Il post match poi è stato un punto esclamativo.

MitB di Raw superiore all'omologo blu, secondo me. C'è chi l'ha definito uno "spotfest" (cosa che un MitB Ladder Match un po' lo è già di suo per costituzione), ma secondo me non ci si è ridotti a questo. Certo, ci sono state delle cose particolari, tutti si sono lasciati prendere un po' la mano nella sequenza di voli iniziali (la SSP di Bourne! :O.O ), poi conta anche le robe tipo la 619 nella scala, la scala-leva con Swagger e Truth, però ho trovato più "spotfest" i primi minuti del match blu. C'è anche da dire che in sto match c'era più gente che non sopportavo, a partire dal puffo mascherato che si è preso una bella scornata sul finire dell'incontro. Genialissimo Del Rio, stronzo al punto giusto, ma questo non mi fa comunque digerire la sua vittoria...

Così come la sua genialità ce l'ha avuta Christian. Sapeva benissimo che Orton ha problemi di autocontrollo e proprio per questo ha fatto mettere la clausola nel contratto. E da bravo genio l'ha sfrutta a a dovere con lo sputo in faccia a Orton. Il quale Orton perde le staffe fin troppo presto, mi aspettavo che Christian combinasse più carognate e che Orton ne sopportasse almeno parte. Ma a parte questo è stato anche un bell'incontro, con un Christian molto accorto tatticamente. Genio a provocare, certo, poi però ne ha giustamente pagato le conseguenze, con Orton che ha voluto testare a più riprese il tavolo di commento spagnolo, che magari gli stessi ispanici hanno fatto rinforzare, visto che glielo smontano sempre... :P

Ma veniamo al main event. Che match signori! :clap: Me l'avevano dipinto come un incontro della madonna e decisamente non me l'hanno sopravvalutato, anzi! Tattica, psicologia, mind games, strategia, si è visto davvero di tutto, pubblico assatanato come neanche in una finale di calcio e tutto per Punk; i timidi "Let's go Cena" femminili ed efebici sono stati soverchiati in maniera quasi selvaggia e brutale dai "CM Punk" e dai "Cena sucks" in risposta (che paroloni, eh? :LOL2: ). Però credo che il pubblico alla fine avesse inteso comunque il valore di Cena, visto che qualche pplauso in più nelle ultime fasi del match c'è scappato. Combattuto alla morte, come se entrambi avessero tutto da perdere (cosa che effettivamente sussisteva). E Cena ormai dovrebbe aver capito le due cose che non deve fare su un ring WWE: combattere un Tables Match (credo che li abbia persi tutti, così a memoria, o quasi) e mettere in palio il suo posto di lavoro (con Jericho nel 2005 si salvò, ma ora sono due licenziamenti in due anni, mica pizza e fichi...)
Ultima nota: avete notato che con un approccio più strategico/tattico entrambi i "superman" del momento, ossia Orton e Cena (Cena che peraltro non ha combattuto con il suo solito stile ma in maniera più "completa") sono stati battuti? E' un caso?

Devil

Messaggio da Devil »

MARK HENRY batte THE BIG SHOW: voto 7
Molto migliore di quanto ci si potesse aspettare. Quando Mark Henry riesce a eseguire un dropkick di più non puoi ottenere, no? Non lungo, però come detto divertente e sensato nella concezione. In più ha vinto la persona giusta e nel modo giusto, ovvero via distruzione dell'avversario. La Vader Bomb con entrambe le ginocchia sulla gamba di The Big Show è stata piuttosto brutale visivamente. Molto semplice e un altro gradino sulla strada che porterà Mark Henry piuttosto in alto a SmackDown, e prima di quanto si pensi. Il lavoro che stanno facendo con lui è di ottimo livello e va sottolineato.
Spoiler:
Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Senza andare a leggermi 180 pagine di topic, quando verso la fine del match CM Punk è salito sul paletto e poco dopo l'ha raggiunto Cena, quanti di voi hanno per un minuto creduto che Phil potesse chiudere con la Pepsi Plunge? Sono stato l'unico boccalone?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Y2J Paguro ha scritto:Senza andare a leggermi 180 pagine di topic, quando verso la fine del match CM Punk è salito sul paletto e poco dopo l'ha raggiunto Cena, quanti di voi hanno per un minuto creduto che Phil potesse chiudere con la Pepsi Plunge? Sono stato l'unico boccalone?
Non sei stato l'unico.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Y2J Paguro ha scritto:Senza andare a leggermi 180 pagine di topic, quando verso la fine del match CM Punk è salito sul paletto e poco dopo l'ha raggiunto Cena, quanti di voi hanno per un minuto creduto che Phil potesse chiudere con la Pepsi Plunge? Sono stato l'unico boccalone?

Io c'avevo creduto sul serio.

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Io mi sono alzato in piedi gridando...c'ho creduto troppo....e secondo me anche Chicago ci ha creduto per un istante...è partita una ovazione quando si è messo in posizione e poi quando non è andato con la PP è calato per un istante il silenzio...Punk...maledetto buvlone... :LOL2:

Bloccato