Richiesta Friends - Video scene uomo nudo
- Mark Druid
Richiesta Friends - Video scene uomo nudo
Ciao a tutti! Non fraintendete la mia richiesta, ho solo bisogno che qualcuno mi trovi/mandi il video della scena in cui rachel in friends nota per la prima volta "l'uomo nudo". Su youtube non riesco a trovare nulla, se mi potete consigliare mi fareste contento. Ripeto NON fraintendete la mia richiesta, è solo perchè devo creare un video comico. Grazie!
Re: Richiesta Friends - Video scene uomo nudo
Sono un super-esperto di Friends ma è una richiesta difficile, dovrei applicarmi seriamente
Sono sicuro che nel secondo della prima stagione Chandler lo vede e credo che sia la prima volta che ne parlano. Per quanto riguarda la prima volta in cui lo vede Rachel dovrei pensarci
(ho rivisto il telefilm un sacco di volte...ce la posso fare!)
Sono sicuro che nel secondo della prima stagione Chandler lo vede e credo che sia la prima volta che ne parlano. Per quanto riguarda la prima volta in cui lo vede Rachel dovrei pensarci
- Mark Druid
no, no tranquillo. mi riferivo a chandler non a rachel. per caso hai un link per il download della puntata "una moglie differente"? ho provato a scaricare un file .rar, ma non mi va.Snaporaz ha scritto:Sono un super-esperto di Friends ma è una richiesta difficile, dovrei applicarmi seriamente![]()
Sono sicuro che nel secondo della prima stagione Chandler lo vede e credo che sia la prima volta che ne parlano. Per quanto riguarda la prima volta in cui lo vede Rachel dovrei pensarci(ho rivisto il telefilm un sacco di volte...ce la posso fare!)
Cioè il problema è che è un file .rar o è il link che non funziona? A me questo link, http://www.megaupload.com/?d=IMC9W1RE , sembra funzionare, il file comunque è un .rar. In un altro formato non saprei, io ho realplayer, che se non hai te lo puoi comunque scaricare velocemente, che mi permette di scaricare qualsiasi video io stia guardando (megavideo,youtube,ecc.) perchè appare una casella per il download in alto a destra della schermata video, e il file mi pare proprio che non sia un .rar.Mark Druid ha scritto:
no, no tranquillo. mi riferivo a chandler non a rachel. per caso hai un link per il download della puntata "una moglie differente"? ho provato a scaricare un file .rar, ma non mi va.
- Mark Druid
il fatto è che ho un mac. non mi legge i rar per definizione. Ho un programma che mi funziona quasi sempre per prendere i rar, solo che in questo caso mi fa cilecca. (il link che mi hai mandato è lo stesso che avevo scaricato io). Vedrò di arrangiarmi, a meno che non ci sia un'altra soluzione.Snaporaz ha scritto:
Cioè il problema è che è un file .rar o è il link che non funziona? A me questo link, http://www.megaupload.com/?d=IMC9W1RE , sembra funzionare, il file comunque è un .rar. In un altro formato non saprei, io ho realplayer, che se non hai te lo puoi comunque scaricare velocemente, che mi permette di scaricare qualsiasi video io stia guardando (megavideo,youtube,ecc.) perchè appare una casella per il download in alto a destra della schermata video, e il file mi pare proprio che non sia un .rar.
A me l'unica cosa che mi viene in mento è quella cosa che ti ho detto con Realplayer, non saprei dirti altro!Mark Druid ha scritto:
il fatto è che ho un mac. non mi legge i rar per definizione. Ho un programma che mi funziona quasi sempre per prendere i rar, solo che in questo caso mi fa cilecca. (il link che mi hai mandato è lo stesso che avevo scaricato io). Vedrò di arrangiarmi, a meno che non ci sia un'altra soluzione.
- Mark Druid
fa niente. grazie lo stesso!Snaporaz ha scritto:
A me l'unica cosa che mi viene in mento è quella cosa che ti ho detto con Realplayer, non saprei dirti altro!