WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Freestyla »

Colosso ha scritto:
Per vedere la Roh devi conoscere il wrestling web.

Se conosci il wrestling web devi conoscere me.

Doppio errore.

Ho cominciato come quasi tutti a seguire il wrestling tramite l'allora WWF, poi col tempo ho deciso di andare oltre e, essendo io un appassionato del lato 'lottato' della disciplina, mi sono guardato intorno, ho fatto ricerche e sono approdato alla ROH. Che poi oggi seguo meno, per sopravvenuti impegni.

Al wrestling web sono approdato da poco. Ma a giudicare dai soggetti che vi girano, non credo di essermi perso granché.

Quanto a te, mi auguro che tu abbia tipo 15 anni e ti diverta a interpretare personaggi in giro per il web, sennò stai messo malissimo.

krackers

Messaggio da krackers »

Comunque è allucinante che il PPV più importante degli ultimi anni in WWE per tutti i risaputi motivi che ci sono dietro abbia avuto un poster tra i più merdosi della storia....ma cazzo qui si parla di svolta nel mondo del wrestling professionistico e mi ritrovo il nano (quello senza maschera) e il gigante a raccontarsi le favole

Sono dettagli ... ma porca troia Vince potevi pensare anche a quello

francy_777

Messaggio da francy_777 »

MrOmega95 ha scritto:Immagine

Io questo DVD non me lo perdo, questo PPV ha fatto storia.

una delle locandine più brutte per uno dei ppv migliori degli ultimi anni :emo:

EDIT: krackers non avevo visto il tuo post, che quoto ovviamente!

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Bravo Shemmy...sei piaciuto pure a me al MITB!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Anche a me è piaciuto molto Sheamus, particolarmente quando ha sbattuto Sin Cara contro la scala: lì mi ha dato un senso di potenza mista a aggressività notevole! Forse al giorno d'oggi è il mio wrestler preferito, dato che il suo primi titolo lo aveva vinto quando io ero ancora mark e blindhater di Cena (e poi mi aveva fortemente impressionato nella mini-faida contro Noble). Io dico che è ora di costruirlo bene per un turn face e per la sua rincorsa al terzo titolo mondiale! (sperando che la rivallità la vinca CC con conseguente scontro fra i due...ma per ora sono solo seghe mentali! :) )

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

solitamente Sheamus mi fa cagare i talloni, ma al MITB (e anche a SD con Sin Ca(p) ra) mi è piaciuto

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

-Sylpheed- ha scritto:Bravo Shemmy...sei piaciuto pure a me al MITB!
:O.O (moltiplicata all'infinito).
Al prossimo tour in Italia vedrai che sarai a bordoring con me e Francy con tanto di cartellone pro Sheamus e sua t-shirt addosso.
Segnatelo (cit.) :LOL2: !

Secco Jones

-Sylpheed- ha scritto:solitamente Sheamus mi fa cagare i talloni, ma al MITB (e anche a SD con Sin Ca(p) ra) mi è piaciuto
Guarda Sylpheed, ti dico che a me l'irlandese è sempre piaciuto, anche nei monenti più cupi, come quest'anno nella RTW non si avevano idee per lui e era stato degradato a lottare per il titolo US (non perdonerò mai l'assenza di Bryan-Sheamus a Wrestlemania 27 :twisted: :twisted: è un incontro che mii sarebbe piaciuto moltissimo vedere!).
Aldilà comunque dei motivi che avevo sviluppato da mark, da smart devo dire che il suo senso di aggressività continua a piacermi (cito l'episodio post WM 26, quando il Triplo sta facendo il discorso d'addio a HBK e lui di spalle lo colpisce col tubo di ferro...che fine ha fatto poi quel tubo?? Mah...); aggressività che non sfigura poi in un peso massimo come lui, dal fisico definito.

Inoltre, il capitolo mc skill: ammetto che c'è di meglio in giro, anche riferendosi al solo ambito WWE (Cena, Del Rio...), ma la sua è una mc skill caratteristica, che si riconosce subito all'orecchio, dato il suo forte accento irlandese ("Don't call me fella, fella!"/"I won the dobluùdobluùi chaampionship!" E' qualcosa di unico, che può anche rendertelo simpatico....poi non si capisce granchè a volte, ma credo non sia troppo facile neppure per gli americani capirlo! :AHAH: Ogni tanto è "fin troppo caratteristico", ma io passo sopra volentieri a questi difetti.

Insomma, spero di aver argomentato in modo chiaro! Poi intendiamoci: sempre di preferenze personali si sta parlando eh?? :)

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

krackers ha scritto:Comunque è allucinante che il PPV più importante degli ultimi anni in WWE per tutti i risaputi motivi che ci sono dietro abbia avuto un poster tra i più merdosi della storia....ma cazzo qui si parla di svolta nel mondo del wrestling professionistico e mi ritrovo il nano (quello senza maschera) e il gigante a raccontarsi le favole

Sono dettagli ... ma porca troia Vince potevi pensare anche a quello
Il poster effettivamente era brutto!!!! :bleah: :bleah:

Thinking Demon

Secco Jones ha scritto: Guarda Sylpheed, ti dico che a me l'irlandese è sempre piaciuto, anche nei monenti più cupi, come quest'anno nella RTW non si avevano idee per lui e era stato degradato a lottare per il titolo US (non perdonerò mai l'assenza di Bryan-Sheamus a Wrestlemania 27 :twisted: :twisted: è un incontro che mii sarebbe piaciuto moltissimo vedere!).Aldilà comunque dei motivi che avevo sviluppato da mark, da smart devo dire che il suo senso di aggressività continua a piacermi (cito l'episodio post WM 26, quando il Triplo sta facendo il discorso d'addio a HBK e lui di spalle lo colpisce col tubo di ferro...che fine ha fatto poi quel tubo?? Mah...); aggressività che non sfigura poi in un peso massimo come lui, dal fisico definito.

Inoltre, il capitolo mc skill: ammetto che c'è di meglio in giro, anche riferendosi al solo ambito WWE (Cena, Del Rio...), ma la sua è una mc skill caratteristica, che si riconosce subito all'orecchio, dato il suo forte accento irlandese ("Don't call me fella, fella!"/"I won the dobluùdobluùi chaampionship!" E' qualcosa di unico, che può anche rendertelo simpatico....poi non si capisce granchè a volte, ma credo non sia troppo facile neppure per gli americani capirlo! :AHAH: Ogni tanto è "fin troppo caratteristico", ma io passo sopra volentieri a questi difetti.

Insomma, spero di aver argomentato in modo chiaro! Poi intendiamoci: sempre di preferenze personali si sta parlando eh?? :)
La mia rabbia per l'esclusione del loro match dalla card di questo ppv è aumentata notevolmente dopo aver visto la perla che ci hanno regalato a Firenze.
Miglior match della serata a mani basse :ave:
Per il resto, concordo pienamente con te.
Anche io tifo Sheammy dalla prima sera che l'ho visto in ECW !

PS: e non dimentichiamoci anche della Fiery Red Hand comparsa in una puntata di Raw e finita subito nel dimenticatoio...
Ultima modifica di Thinking Demon il 19/07/2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Secco Jones

LukeTNAonly ha scritto:
Il poster effettivamente era brutto!!!! :bleah: :bleah:
SERIOSAURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AHAH:
Spoiler:
A me piaceva....Show è piuttosto tagliato anche per queste cose...gran professionista!
Per Thinking Demon: guarda, io la ECW non la seguivo in quel periodo, il mio primo contatto conl'irlandese è stato quando aveva sfasciato Noble a Raw! Poi era arrivata la migliore puntata di Raw dell'epoca del guest host, con Jesse Ventura e la sua Battle Royal, e io che, ancora mark, pensavo: "Pensa se vincesse l'irlandese!" Detto fatto: ne elimina 4 su 7 (compreso Henry) e 10 minuti dopo è già lì a firmare il contratto con Cena! Un nuovo sfidante, dopo mesi di Orton-Cena...e fino a tre mesi prima manco si sapeva chi fosse!! (in ambito WWE...). Il mio markismo aveva trovato un nuovo idolo da tifare! Da smart la situazione è leggermente cambiata, nel senso che non mi esalto più come prima, però lo apprezzo ancora molto!!
Ultima modifica di Secco Jones il 19/07/2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Secco Jones ha scritto: SERIOSAURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AHAH:
Spoiler:
A me piaceva....Show è piuttosto tagliato anche per queste cose...gran professionista!
Dicono che, nella vita reale, sia una persona dolcissima.
Un cucciolone insomma :love:

Secco Jones

Thinking Demon ha scritto:
Dicono che, nella vita reale, sia una persona dolcissima.
Un cucciolone insomma :love:
E' quello che si commuove sempre quando un membro illustre entra nella Hall of Fame! Penso anch'io sia un tipo molto "a modo"! Il perfetto vicino di casa insomma!! :beer:

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Thinking Demon ha scritto:
:O.O (moltiplicata all'infinito).
Al prossimo tour in Italia vedrai che sarai a bordoring con me e Francy con tanto di cartellone pro Sheamus e sua t-shirt addosso.
Segnatelo (cit.) :LOL2: !

Immagine
Lo spero!!!!

Thinking Demon

francy_777 ha scritto:

Immagine
Lo spero!!!!
[Super nerd on]Io mi sono presentata già a Giugno con la sua t-shirt e un cartellone per lui (che, con mia immensa soddisfazione, si è fermato due volte a leggere) *____________*[/Super nerd off]
La prossima volta, esigo che ci sia tu a farmi da spalla !

PS: purtroppo non gli ho fatto molte foto perchè, a un certo punto, ho preferito godermi il match che, come ti ho detto, è stato davvero bello.

Bloccato