-Sylpheed- ha scritto:solitamente Sheamus mi fa cagare i talloni, ma al MITB (e anche a SD con Sin Ca(p) ra) mi è piaciuto
Guarda Sylpheed, ti dico che a me l'irlandese è sempre piaciuto, anche nei monenti più cupi, come quest'anno nella RTW non si avevano idee per lui e era stato degradato a lottare per il titolo US (non perdonerò mai l'assenza di Bryan-Sheamus a Wrestlemania 27

è un incontro che mii sarebbe piaciuto moltissimo vedere!).
Aldilà comunque dei motivi che avevo sviluppato da mark, da smart devo dire che il suo senso di aggressività continua a piacermi (cito l'episodio post WM 26, quando il Triplo sta facendo il discorso d'addio a HBK e lui di spalle lo colpisce col tubo di ferro...che fine ha fatto poi quel tubo?? Mah...); aggressività che non sfigura poi in un peso massimo come lui, dal fisico definito.
Inoltre, il capitolo mc skill: ammetto che c'è di meglio in giro, anche riferendosi al solo ambito WWE (Cena, Del Rio...), ma la sua è una mc skill caratteristica, che si riconosce subito all'orecchio, dato il suo forte accento irlandese ("Don't call me fella, fella!"/"I won the
dobluùdobluùi chaampionship!" E' qualcosa di unico, che può anche rendertelo simpatico....poi non si capisce granchè a volte, ma credo non sia troppo facile neppure per gli americani capirlo!

Ogni tanto è "fin troppo caratteristico", ma io passo sopra volentieri a questi difetti.
Insomma, spero di aver argomentato in modo chiaro! Poi intendiamoci: sempre di preferenze personali si sta parlando eh??