WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da MacheteKowalski »

E' già stato detto tutto, ma voglio lasciare anch'io il mio commento su questo PPV.
Devo dire che il più bel regalo di compleanno me l'ha fatto la WWE: un pay per view ottimo (soprattutto considerando che non è uno dei big 4) che surclassa nettamente i PPV degli ultimi 2-3 anni almeno, sia per quanto riguarda l'hype, sia per quanto riguarda lo spettacolo.
Voglio sottolineare come FINALMENTE sono riusciti a costruire non uno ma ben due ladder match come si deve: poche forzature, poche salite sulla scala al rallentatore, spot molto credibili (non come quando un lottatore metteva una scala in un certo modo ma poi inspiegabilmente se ne dimenticava all'istante e faceva altro) e finali devo dire a sorpresa, sia per quanto riguarda Bryan, sia per il modo in cui ha vinto Del Rio.
Gli altri incontri erano evitabili ma ci stavano un paio di riempitivi, per giungere freschi all'apoteosi finale.
Erano anni, forse millenni, che Cena non tirava fuori un incontro del genere, finalmente sganciato dai soliti clichè del face che subisce per 3/4 di match e poi comeback, 5-knuckle della minchia e AA finale.
Incontro intenso, vissuto, hanno raccontanto una storia fantastica, con i ruoli che si invertivano a ripetizione (Punk era praticamente il face, anche per il modo in cui l'incontro è stato portato avanti), e poi l'esplosione finale, Cena che si erge nuovamente a paladino dei diritti civili e Punk che lo fotte da dietro, facendo venir giù l'arena.
Unica pecca che voglio trovare nel segmento è: essendo praticamente certo dell'arrivo di Del Rio, non ho esultato alla vittoria del titolo, il che forse toglie mezzo punto al match, ma nulla gli impedisce di essere senza ombra di dubbio il match forse del decennio

st2000
Città: CATANIA

Messaggio da st2000 »

E dopo quello che è successo a raw si puo dire davvero che l'attitude era sia tornata

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Mamma mia signori...quanto tempo era che un ppv non mi prendeva così !

SD MITB: mi è piaciuto tantissimo.Tutti i partecipanti (chi più e chi meno) hanno fatto la loro parte. Devastanti la powerbomb di Sheamus su Sin Cara e l’impatto del braccio di Barrett contro il paletto. Tra l’altro il Celtic Warrior mi è sembrato molto tifato (me lo hanno fatto le orecchie oppure si è preso dei pops che mai aveva ricevuto prima ?). Ottima la scelta di affidare la valigetta a Bryan.

Kelly Vs Brie: skippato come Henry Vs Show.

MITB Raw: Alberto, come da pronostico, ha vinto. Alla faccia dei demonios XD !Molto bello il segmento finale in cui ha fatto sua la valigetta dopo aver strappato la maschera a Rey e nonostante un taglio vistoso sotto il pettorale che doveva fargli un male cane. Complimenti anche a Miz per come ha venduto la brutta botta rimediata al ginocchio. A un certo punto pensavo che si fosse realmente fatto male.

Orton Vs Christian: buon match come sempre. Complimenti a quel volpone di Christian per essere riuscito a far perdere la trebisonda a Orton con le sue provocazioni portandolo così a commettere l’errore fatale.

Cena Vs Punk: l’unica cosa che dovevano fare era affidarsi completamente a Punk e Cena. Lo hanno fatto e, come era prevedibile, il tutto è stato assolutamente perfetto.Impagabili la faccia di Cena dopo che Punk esce fuori dalla sua terza AA, quella di Vince dopo la vittoria di Punk (quando si rende conto di aver fatto un’immensa cavolata mettendo il naso nella faccenda) e Phil che, dopo essersi sbarazzato di Alberto (per un attimo ho temuto che il Messicano potesse diventare il primo beota a fallire l’incasso della valigetta), tira un bacio a un disperato Vinnie Mac prima di darsela a gambe con il titolo in spalla.

Hype molto alto per la prossima puntata di Raw. Speriamo non abbiano fatto cavolate !

Immagine

Que viva Alberto Del Rio Immagine (cit.) !

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Confermo, Sheamus tifatissimo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

»Viper ha scritto:Confermo, Sheamus tifatissimo.
L'altro giorno Chicago.
[Sega mentale on]Domani il ME di Wrestlemania con i Metallica che vengono a suonare per lui live *.*[/Sega mentale off]

the_icon
Città: genova

Messaggio da the_icon »

non so se interessa a qualcuno ma oltre a i momenti emozionanti citati da tutti mi ha molto emozionato quando miz è arrivato correndo su una gamba sola e il pubblico è esploso in un boato...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ancora oggi, mentro ero a lavoro ripensavo a cosa ha fatto Punk nelle ultime settimane e di come ha trionfato Domenica notte...

Fantastico, un idolo, un Dio, una leggenda....il ragazzo di Chicago che batte l'imbattibile John Cena. Che emozioni ci ha regalato Punk e spero non torni più in WWE per davvero perchè meglio di cosi non si può fare, nessuno lo può fare.

Phil farebbe bene a starsene per i cazzi suoi per davvero e non rendere mai più il WWE Title. :ave:

Do i have everybody's attention now? (cit.) :ave: :ave:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

st2000 ha scritto:E dopo quello che è successo a raw si puo dire davvero che l'attitude era sia tornata
:LOL:

Dark Of Phenom

Mamma mia quanto hype mi state mettendo per questa puntata di RAW, nonv edo l'ora di arrivare a staasera e vedermela... :love:

Finaringhio

Messaggio da Finaringhio »

Che spettacolo!!...non vedevo un ppv come questo da anni!!

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

il calcio di punk su alberto è stato fantastico

Dark Of Phenom

Punk! Punk! Punk! Punk!

CM Punk è anche un insegnamento di vita sotto certi aspetti eh...c'è da dirlo...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

sapete dirmi dove trovare un download di MITB?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

»Viper ha scritto:Confermo, Sheamus tifatissimo.
se lo é meritato!!! Io l'ho visto come una autentica furia sul ring!!!!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

the_icon ha scritto:non so se interessa a qualcuno ma oltre a i momenti emozionanti citati da tutti mi ha molto emozionato quando miz è arrivato correndo su una gamba sola e il pubblico è esploso in un boato...
Si è vero, fantastico... Anche se il vincitore doveva essere Del Rio, come è stato

Bloccato