WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
-
Mulholland
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Beh che dire.. ottimo PPV con un main event semplicemente eccezionale, che ipoteca il titolo di MOTY. Passando ai voti dei singoli match:
Smackdown Money in the Bank: 8-
Kelly vs Bella: sv
Big Show vs Mark Henry: 6
Raw Money in the Bank: 7+
Christian vs Randy Orton: 7
John Cena vs CM Punk: 8/9
PPV: 7.5
Pensieri sparsi:
Senza tanti fronzoli, CM Punk è semplicemente un talento unico: è nato per fare questo mestiere, è innegabile ed oggi lo ha dimostrato definitivamente a tutti.
Forse da ieri notte si può smettere di guardare con nostalgia al passato, ma proiettarsi invece speranzosi verso il futuro.
Perchè CM Punk vale The Rock e Stone Cold. (e con questo non intendo che abbia già dimostrato lo stesso in WWE, sia chiaro).
Trovavo assurdo che Vince non lo avesse (almeno all'apparenza) ancora capito. Adesso è evidente che ne è consapevole, spero solo che non sia troppo tardi.
Smackdown Money in the Bank: 8-
Kelly vs Bella: sv
Big Show vs Mark Henry: 6
Raw Money in the Bank: 7+
Christian vs Randy Orton: 7
John Cena vs CM Punk: 8/9
PPV: 7.5
Pensieri sparsi:
Senza tanti fronzoli, CM Punk è semplicemente un talento unico: è nato per fare questo mestiere, è innegabile ed oggi lo ha dimostrato definitivamente a tutti.
Forse da ieri notte si può smettere di guardare con nostalgia al passato, ma proiettarsi invece speranzosi verso il futuro.
Perchè CM Punk vale The Rock e Stone Cold. (e con questo non intendo che abbia già dimostrato lo stesso in WWE, sia chiaro).
Trovavo assurdo che Vince non lo avesse (almeno all'apparenza) ancora capito. Adesso è evidente che ne è consapevole, spero solo che non sia troppo tardi.
- Dark Of Phenom
Guarda per favore eh Colo...Colosso ha scritto:
BASTA con queste esagerazioni! Io sono il più grande fan di wrestling del mondo da 30 anni, eppure CM Punk mi fa cagare e non penso proprio di stare sbagliando...
Dite tanto di essere smart ma non ho mai visto in 10 anni una tale concentrazione di blindmark del peggior tipo calcistico...
Che se vogliamo metterla cosi allora rispondo di conseguenza:
CM Punk>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>. (Compreso il tuo Hogan)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Vedi, non si può fare un discorso serio, sei più mark di quanto io sia mai stato, e non intendo uno che vede il wrestling con uno sport, ma uno col paraocchi che non sa vedere al di là del proprio beniaminoi.Dark Of Phenom ha scritto: Guarda per favore eh Colo...
Che se vogliamo metterla cosi allora rispondo di conseguenza:
CM Punk>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>. (Compreso il tuo Hogan)
- Dark Of Phenom
Ma come pretendi che si faccia un discorso serio dopo un euforia del genere? Ma hai idea del boato che c'è stato nell'arena e di come noi l'abbiamo vissuto?Colosso ha scritto:
Vedi, non si può fare un discorso serio, sei più mark di quanto io sia mai stato, e non intendo uno che vede il wrestling con uno sport, ma uno col paraocchi che non sa vedere al di là del proprio beniaminoi.
Se a te Punk non piace (e questo non lo capirò mai) cavoli tua...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
é meglio che ti dai una calmata, consiglio da amico: é ormai quasi 24 ore di fila che sei via di cabeza....non puoi continuare così....Colosso ha scritto:
Vedi, non si può fare un discorso serio, sei più mark di quanto io sia mai stato, e non intendo uno che vede il wrestling con uno sport, ma uno col paraocchi che non sa vedere al di là del proprio beniaminoi.
- Colosso
Tu ritieni che Punk abbia vinto per i suoi meriti o perchè il match è stato finto e scritto da qualcuno?Dark Of Phenom ha scritto: Ma come pretendi che si faccia un discorso serio dopo un euforia del genere? Ma hai idea del boato che c'è stato nell'arena e di come noi l'abbiamo vissuto?
Se a te Punk non piace (e questo non lo capirò mai) cavoli tua...
- Dark Of Phenom
P.S. Meglio essere cosi Mark per Phil che per altri...mamma mia, mai visto niente di simile che signor Punk, grazie Chicago per avercelo dato!
The Best of the best!
The Best of the best!
Goodnight Colosso!Tu ritieni che Punk abbia vinto per i suoi meriti o perchè il match è stato finto e scritto da qualcuno?
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- Dark Of Phenom
Pugni nelle mani ha scritto:Best in the world
- Colosso
Tu non sei un vero mark e pensi la seconda cosa, quindi non hai nessun motivo per esultare... se Hogan vincesse un incontro finto io non sarei contento, anzi mi dispiacerebbe che un uomo tanto forte debba abbassarsi a tanto per cogliere una vittoria.Dark Of Phenom ha scritto:
Goodnight Colosso!
- Pugni nelle mani
Colosso, nel wrestling non c' è agonismo, è tutto predeterminatoColosso ha scritto:
Tu non sei un vero mark e pensi la seconda cosa, quindi non hai nessun motivo per esultare... se Hogan vincesse un incontro finto io non sarei contento, anzi mi dispiacerebbe che un uomo tanto forte debba abbassarsi a tanto per cogliere una vittoria.
- Colosso
Io tifo e mi emoziono perchè so che è tutto vero.Pugni nelle mani ha scritto: Colosso, nel wrestling non c' è agonismo, è tutto predeterminato
Ma se uno smart pensa che sia tutto finto non dovrebbe nè tifare nè emozionarsi... dovrebbe pensare sempre come un critico e dire "Ah hanno fatto vincere Punk, bravi booker ma trovo poco credibile che sia uscito da tutte quelle finisher".
- Pugni nelle mani
Colosso, pure io mi emoziono durante gli show, penso, mi appassiono ma poi quando il logo WWE appare a fine puntata inizio a ragionare da smartColosso ha scritto:
Io tifo e mi emoziono perchè so che è tutto vero.
Ma se uno smart pensa che sia tutto finto non dovrebbe nè tifare nè emozionarsi... dovrebbe pensare sempre come un critico e dire "Ah hanno fatto vincere Punk, bravi booker ma trovo poco credibile che sia uscito da tutte quelle finisher".
- Colosso
Non è come accendere o spegnere un interruttore, o si è fan sempre o smart sempre...Pugni nelle mani ha scritto: Colosso, pure io mi emoziono durante gli show, penso, mi appassiono ma poi quando il logo WWE appare a fine puntata inizio a ragionare da smart
-
Hickem
Io sono smart.. Ma durante il match tra Punk e Cena urlavo "Cedi cazzo, Cena cedi e non rompere i coglioni".
Colosso non è mark, è un troll è diverso. Non cagatelo più
Colosso non è mark, è un troll è diverso. Non cagatelo più