Colosso ha scritto:Una conferma della teoria per cui i risultati del ppv sarebbero stati scritti da un nerd di internet:
"La WWE ha commissionato un sondaggio mirato ad alcuni focus group di ragazzi e ragazze tra i 18 e 24 anni (limitatamente all'area di New York) che sono o sono stati fan della WWE invitandoli a discutere degli aspetti positivi e negativi della WWE e del perchè (eventualmente) abbiamo smesso di seguire la federazione.
L'intenzione della WWE è chiara: recuperare il pubblico perduto mettendo a punto una nuova strategia di comunicazione e di marketing"
In sostanza tutto quello che abbiamo visto è frutto della volontà di uno di questi ragazzi, magari il più estremista e obeso.
Momento! Momento! Momento!
Questo vuol dire che è un chiaro segnale del ritorno di
Big Show Vs Henry:Stanno costruendo Herny come una macchina distruttrice, FORSE per mandarlo poi contro il campione mondiale??? Alla fine penso che la spunterà Henry con qualche altra prova di forza su Big Show. Vincitore: Mark Henry
Alberto Del Rio vs. Alex Riley vs. Evan Bourne vs. Jack Swagger vs. Kofi Kingston vs. R-Truth vs. Rey Mysterio vs. The Miz:
In questo match mi sento di escludere a priori Swagger - Kingston - Truth - Bourne (0% di possibilità per loro 4) come possibili vincitori. Subito doppo vengono Riley (15%), il "beniamino" del pubblico Rey Mysterio (15%), la scheggia impazzita The miz (20%), e il probabile incassatore della valigetta nonchè futuro main event ALberto del RIO (50%).
La logica mi dice Del Rio, ma tutto può succedere perchè lo stesso del Rio ha bisogno di match importanti nell'immediato (ed ha già una title shot per il titolo) MENTRE l'incassatore della valigetta ha 1anno per incassarla ed aumentare lo spessore del suo personaggio già possedentola tra le mani. Vincitore: Del RIO
Cody Rhodes vs. Daniel Bryan vs. Heath Slater vs. Justin Gabriel vs. Kane vs. Sheamus vs. Sin Cara vs. Wade Barrett
0% anche quì per Slater - Gabriel - Kane (ha avuto il suo momento di gloria lo scorso anno), do un 10% per Bryan (ma è solo una mia speranza piuttosto irrealizabile al momento), subito dopo Sin Cara con un 10% (il suo personaggio deve ancora crescere).
Per finire i favoriti per incassare la valigetta sono Sheamus (35%) e Barret (30%), entrambi necessitano di un pò di notorietà e soprattutto il secondo con un eventuale valigetta in mano "potrebbe" pian piano recuperare il bel lavoro fatto lo scorso anno come capo del Nexus e diventare un main eventer con i fiocchi.
OCCHIO a Cody Rhodes (15%) che potrebbe stupire tutti come sta facendo con il suo nuovo personaggio, con un incasso a sorpresa. Vincitore: Sheamus
Randy Orton vs. Christian:
Ennesimo match tra i due, ma a parte l'ennesima ottima qualità dell'incontro io personalmente sono già catapultato con la mente al monento in cui finirà il conto di 3...Chi sarà il vincitore????Christian dopo tutti questi mesi riuscirà a battere Orton?
Io voglio dargli un'ultima occasione e dico che Capitan Carisma riesce a fare il colpaccio, anche perchè se dovesse perdere di nuovo, difficilmente lo rivedremo nel giro titolato in poco tempo. Poi magari posso sbagliarmi. Vincitore: Capitan C.
JohnCena vs. CM Punk:
Siamo arrivati al punto più importante NON del PPV, ma della WWE negli ultimi anni. Questo non sarà un match tra due wrestler per il titolo del mondo, ma sarà l'inizio o la fine di un progetto inedito che ha fatto letteralmente impazzire la maggior parte dei fan di wrestling.
Un wrestler, CM PUNK, che si prende la briga di dire tutto ciò che pensa, facendo uscire dalla sua bocca tanti nomi scomodi per la WWE, da nomi di leggende a compagnie di wrestling che hanno fatto la storia.
Punk, con il suo promo che è entrato nella storia, ha detto la maggior parte delle cose che la gente pensa, cose su cui noi discutiamo ogni giorno sul forum, ha distrutto le barriere che separavano il WWE universe dal resto del mondo.
Io sono favorevole all'inizio di questo progetto, andare oltre il sistema, andare oltre la singola rotella dell'ingranaggio e quindi spero spudoratamente non solo che Punk vinca, ma anche rimanga nella compagnia. Vincitore: CM PUNK
Questo PPV ha tutte le carte in regola per entrare nella storia.
Colosso ha scritto:Una conferma della teoria per cui i risultati del ppv sarebbero stati scritti da un nerd di internet:
"La WWE ha commissionato un sondaggio mirato ad alcuni focus group di ragazzi e ragazze tra i 18 e 24 anni (limitatamente all'area di New York) che sono o sono stati fan della WWE invitandoli a discutere degli aspetti positivi e negativi della WWE e del perchè (eventualmente) abbiamo smesso di seguire la federazione.
L'intenzione della WWE è chiara: recuperare il pubblico perduto mettendo a punto una nuova strategia di comunicazione e di marketing"
In sostanza tutto quello che abbiamo visto è frutto della volontà di uno di questi ragazzi, magari il più estremista e obeso.
ripeto:
Rated Tiger S.star ha scritto:
Scommessopoli è anche nel wrestling.......
NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI
-EDGE nome in codice ER CANADESE
-FUNAKI nome in codice L'ASIATICO
-LITA nome in codice GNOCCA ROSSA
-CARLITO nome in codice CUBA LIBRE
-JBL nome in codice IL PETROLIERE
-SHANE MC MAHON nome in codice SOLDO CHE BALLA
Queste persone sono indagate per associazione a delinquere al fine di lucro, gestione di scommesse clandestine ecc.. ecc...
FONTE: FANTACOLOSSOWRESTLING.COM
Appena finito di rivedere il ppv, il ME l'ho visto 3 volte.
Punk è ormai una "droga" per me (non prendertela Philly ♥)
Coooooooooomunque ora sono un pò più lucido
via con i voti:
SmackDown Money in the Bank Ladder Match:
Gran bell opener e gran bel match in generale. Mi è piaciuto di più rispetto a quello di Raw, peccato per Mistico uscito troppo presto dalla contesa.
Comunque contentissimo per Danielson! Ora devono costruirgli una ricorsa al titolo coi fiocchi! Voto: 7e3⁄4
Divas Champion Kelly Kelly vs. Brie Bella:
Solito match femminile wwe di questi tempi.
Na merda. Voto: s.v.
Big Show vs. Mark Henry:
Non è piaciuto per niente, ma alla fine non è poi tutto st'abominio riguardandolo.
Comunque non vedo dove possa portare questo push a Henry, mah. Voto: 5
Raw Money in the Bank Ladder Match:
Come da pronostico vince Del Rio. Alberto se lo merita, ma dovrà aspettare ancora un pò
Bella contesa comunque, ma mi aspettavo di più. Voto:7+
World Heavyweight Champion Randy Orton vs. Christian:
Ennesimo grande match tra Orton e CC. I due hanno un'alchimia incredibile, sembra quasi un peccato che i loro incontri debbano finire. Io però qualche gimmick match lo farei fare ogni tanto eh.
Comunque parlando del match, molto ben lottato, Orton in ottima forma.
Non mi è piaciuto il finale però. Voto:7
WWE Champion John Cena vs. CM Punk:
Qua cito me stesso:
Spoiler:
CM_Punk ha scritto:
Cercherò di essere il più lucido possibile, non credo di riuscirci, credo che nessuno possa capire come sto in questo momento.
E' stato tutto perfetto. TUTTO. Dall'atmosfera assurda che si respirava al match da 10 che Phil e Cena hanno tirato fuori.
Da 10, sì!
Perchè questo non è stato solo un match, un semplice main event per il WWE Title. Qui si è fatta la storia.
A Chicago ha inizio un'altra era del wrestling moderno, dopo l'abominio degli ultimi anni, QUESTA E' L'ERA CM PUNK! L'ERA PHIL BROOKS.
Ho avuto paura, una paura così reale, così vera, che si poteva persino toccare in alcuni frangenti.
Ho temuto per l'infortunio di Cena che poteva mandare tutto a puttane. Ho temuto il peggio alla seconda STF, per non parlare della seconda Attitude Adjustment. Lì davvero sono morto.
Non sapevo che pensare dopo la prima GTS con Cena che rotola fuori.
Non sapevo che pensare dopo l'arrivo di Vince che, con Punk nella STF, stava per compiere un'altro screwjob.
Ma poi Cena che attacca Laurinaitis.
GO TO SLEEP
1, 2...3!!!
CM PUNK IS THE NEW WWE CHAMPION!!!
Poi Vince sclera. Chiama Del Rio.
Alberto arriva.
Roundhouse kick di Punk!
E Phil che se ne va.
Tra la gente.
LA SUA GENTE!
Tutto perfetto, tutto, tutto, tutto.
Grazie WWE, grazie Vincent Kennedy McMahon, grazie John Cena.
Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
BIN LADEN IS DEAD!!!!!!
*orgasmo internazionale*
te basta?
ritornando IT.
CM GOD WINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottenniddemmè, contenti?????????????????'
felicissimo per CC (christian, non la gnocca di code geass) (*trollface) e per daniel!!!!
anche del rio davvero contento! spietatissimo nel levar la mascara al reio!!!
Che dire: ERA ORA. Avevo perso il conto dei ppv piatti, scialbi e monotoni made in WWE degli ultimi anni. Ma qui si è ribaltato tutto, qui si è fatta la storia. Finalmente a Stamford si sono decisi a muovere il culo e a tirar fuori uno straccio di idea nuova.
Main event: il match in sè è stato molto buono ma non un capolavoro, ma l'atmosfera di contorno l'ha reso assolutamente epico. Il finale con tentativo di screwjob l'avevo preventivato, ma è stato comunque spettacolare. E ora, dopo non so quanto tempo, conto le ore che mi separano dall'episodio di Raw.
Grandissimo anche Christian vs Orton, con CC che finalmente si riprende il titolo. Questo si candida a Feud of the Year, poche balle.
E Danielson Mr. MITB? Chi l'avrebbe mai creduto? Lo seguo dai tempi della ROH e non ho parole per dire quanto sono felice per lui. Forse non incasserà, ma chi se ne fotte: per me è già entrato nella storia.
P.S. Ma questo Colosso mica parla sul serio, vero? Me lo auguro per lui, almeno.
Freestyla ha scritto:Che dire: ERA ORA. Avevo perso il conto dei ppv piatti, scialbi e monotoni made in WWE degli ultimi anni. Ma qui si è ribaltato tutto, qui si è fatta la storia. Finalmente a Stamford si sono decisi a muovere il culo e a tirar fuori uno straccio di idea nuova.
Main event: il match in sè è stato molto buono ma non un capolavoro, ma l'atmosfera di contorno l'ha reso assolutamente epico. Il finale con tentativo di screwjob l'avevo preventivato, ma è stato comunque spettacolare. E ora, dopo non so quanto tempo, conto le ore che mi separano dall'episodio di Raw.
Grandissimo anche Christian vs Orton, con CC che finalmente si riprende il titolo. Questo si candida a Feud of the Year, poche balle.
E Danielson Mr. MITB? Chi l'avrebbe mai creduto? Lo seguo dai tempi della ROH e non ho parole per dire quanto sono felice per lui. Forse non incasserà, ma chi se ne fotte: per me è già entrato nella storia.
P.S. Ma questo Colosso mica parla sul serio, vero? Me lo auguro per lui, almeno.
ma è proprio qui la novità!! anzichè il solito screwjob, come tra hbk-hart, e lo stesso punk-taker, stavolta (mejo, per citare una certa persona *trollface* sta volota) lo screwjob è stato stroncato da cena prima e da punk stesso subito dopo col calcione...(scusate il termine, ma ora nn ricordo il nome della mossa..)
Ultima modifica di nicandro90 il 18/07/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Ho guardato solo il ME,del resto non me ne fregava un cazzo, felicissimo per la vittoria di Punk, gran match davvero, complimenti anche a Cena che secondo me sta sopportando troppo sta situazione di uomo più odiato della WWE, il finale di match non mi è piaciuto tantissimo, c'erano tutte le possibilità di turnare Cena (questo sarebbe stato qualcosa di epocale), e invece solita mezza stronzata che lo fa odiare sempre di più ma va bè.
Strepitoso invece il finale di show, il migliore da non so quanto pochi cazzi, se non altro si avrà un motivo x guardare Raw.
Certo lo sponsorizzare la nuova maglia di Punk ha dato un aiutino si chi avrebbe vinto il match...
Come possono pretendere che Punk venga odiato nelle arene dopo i recenti promo e soprattutto dopo stanotte non lo so
Cmq Colosso è un genio, x me è da anni che prende x il culo tutti e tutti ci credono, cioè non può davvero credere in quello che ha scritto, è fuori da ogni logica del mondo, ripeto è un genio solo a pensarlo.