Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giorgiobass

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Giorgiobass »

Previsioni per Smackdown:

Orton incazzato chiede a Long di avere subito il rematch, Long gli dice che visto l'assalto nei confronti di Christian nel post match potrà avere il suo rematch solo a Summerslam aggiungendo che se dovesse attaccare CC prima di SS perderebbe il match.
A quel punto Christian gongola e Long tira fuori la sorpresona che il match di SS sarà senza squalifica.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Instant Classic ha scritto:Dovessi dire una stipulazione per Christian-Orton a SS direi ladder match ma siccome se ne sono già visti parecchi in questo periodo direi un bel steel cage match o uno 3 stage of hell.
no, un three stages of hell farlocco tipo HHH vs Orton no, :pliz:

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

DF PUNK ha scritto: no, un three stages of hell farlocco tipo HHH vs Orton no, :pliz:
Quello in cui Trips si fece squalificare per vincere il match dopo?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

The Instant Classic ha scritto:
Quello in cui Trips si fece squalificare per vincere il match dopo?
si, the bash 2009... Mi piace pensare che l'ultimo 3 stages of hell sia stato quello di Armageddon 2002

The Instant Classic

DF PUNK ha scritto: si, the bash 2009... Mi piace pensare che l'ultimo 3 stages of hell sia stato quello di Armageddon 2002
Invece lo vedrei bene tenendo magari come ultima stipulazione lo steel cage match.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Invece lo vedrei bene tenendo magari come ultima stipulazione lo steel cage match.
si ma comunque non credo gli daranno più di 20-25 minuti, e per far venire fuori un bel match con quella stipulazione te ne servono minimo 40/50

The Instant Classic

DF PUNK ha scritto: si ma comunque non credo gli daranno più di 20-25 minuti, e per far venire fuori un bel match con quella stipulazione te ne servono minimo 40/50
Già hai ragione è difficile da proporre. :)

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Già hai ragione è difficile da proporre. :)
lo steel cage match invece ci sta alla grande :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

secondo me sarà una questione a tre: Mark Henry potrebbe reclamare una shot visto la distruzione che stà lasciando intorno a se....

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Rated Tiger S.star ha scritto:secondo me sarà una questione a tre: Mark Henry potrebbe reclamare una shot visto la distruzione che stà lasciando intorno a se....
purtroppo questa è più che un'ipotesi...io preferirei il buon sheamus! Il mattatore della serata :bike:

The Instant Classic

C'è pure Sheamus che però potrebbe essere dirottato in un feud con Kane per ora.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Mark Henry nuovo problem solver di Christian :LOL2:

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Davide. ha scritto:Boh, io fatico ad essere veramente contento... Da una parte c'è il mio wrestler preferito che è nuovamente campione del mondo, dall'altra il modo con cui ha vinto. Ci stava una vittoria sporca, ma così hanno veramente esagerato...
E la cosa che mi fa più arrabbiare è che Christian debba vincere solo così contro Orton (che tra l'altro secondo me ha una gestione ridicola, sui livelli di Cena).
Il match comunque era anche bello, ma faccio fatica a dargli una valutazione positiva per il finale. Spero almeno che Christian faccia un regno decente.
quoto su tutta la linea....speriamo almeno che riesca a fare un buon regno da heel e che non lo perda subito a Summerslam (se non prima :blink: )

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

themizisawesome ha scritto:
quoto su tutta la linea....speriamo almeno che riesca a fare un buon regno da heel e che non lo perda subito a Summerslam (se non prima :blink: )
a me il finale è piaciuto invece, un Christian maestro dei mind games, Orton lo avrà pure ridicolizzato nel post match, ma intanto c'ha fatto la figura del fesso e per me Christian ne esce bene... Ora ovviamente sto titolo lo deve tenere per un po', :toto sennò mi incazzo

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DF PUNK ha scritto: a me il finale è piaciuto invece, un Christian maestro dei mind games, Orton lo avrà pure ridicolizzato nel post match, ma intanto c'ha fatto la figura del fesso e per me Christian ne esce bene... Ora ovviamente sto titolo lo deve tenere per un po', :toto sennò mi incazzo
siamo in molti ad incazzarsi se lo perde subito, io avevo il terrore di vedere Bryan arrivare col MITB....

Rispondi