WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
parlare di Punk e tutta la trafila mi sembra inutile
voglio fare i complimenti a Bryan che è stata la vera sorpresa, ho goduto come un riccio e anche ad Henry che ha dimostrato di essere in gran forma, mi piace davvero tanto, non mi aspettavo di vedere Show massacrato a quel modo, dimostrazione di grande dominio
voglio fare i complimenti a Bryan che è stata la vera sorpresa, ho goduto come un riccio e anche ad Henry che ha dimostrato di essere in gran forma, mi piace davvero tanto, non mi aspettavo di vedere Show massacrato a quel modo, dimostrazione di grande dominio
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?Vintage Orton ha scritto:Era da tempo che non mi emozionavo per un ppv e ieri è successo svariate volte (bryan, punk)
è stato grandioso, quando ho visto daniel da solo sulla scala andare a prendere la valigetta il cuore mi batteva a mille e mi è venuta la pelle d'oca, in un certo senso mi sentivo quasi scemo...18 anni ed emozionarsi a quel modo per un risultato di un match di wrestling![]()
![]()
punk cena stupendo...si è avverato il sogno di tutti, speriamo che continuino così!!
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
MITB Smackdown: 7-
Match Divas: 5
Big Show vs. Mark Henry: 5.5
MITB RAW: 7+
Randy Orton vs. Christian: 7,5
John Cena vs. CM Punk: 8
Voto ppv 7,5
Ottimo ppv, peccato per qualche errorino di troppo nel main event, in ogni caso hype altissimo rispettato appieno (non so da quanto tempo non accadeva), mitb di smackdown troppo ordinato seppur molto dinamico, mentre quello di raw disordinato seppur molto dinamico...molto bene anche orton/Christian che probabilmente avranno disputato una contesa simile alle altre (l'ultimo ppv non l'ho visto) ma comunque molto tirata...
poi non mi accadeva da un tempo di tifare per gente che poi ha realmente vinto...ahahah...
speriamo che si prosegua su questa strada, anche se i due match con le scale penso siano stati di forte aiuto alla riuscita del ppv...molto però è dipeso senza dubbio dal main event solidissimo, anche se la parte di studio si è protratta troppo...
Punk e Christian idoli!!!!!
Match Divas: 5
Big Show vs. Mark Henry: 5.5
MITB RAW: 7+
Randy Orton vs. Christian: 7,5
John Cena vs. CM Punk: 8
Voto ppv 7,5
Ottimo ppv, peccato per qualche errorino di troppo nel main event, in ogni caso hype altissimo rispettato appieno (non so da quanto tempo non accadeva), mitb di smackdown troppo ordinato seppur molto dinamico, mentre quello di raw disordinato seppur molto dinamico...molto bene anche orton/Christian che probabilmente avranno disputato una contesa simile alle altre (l'ultimo ppv non l'ho visto) ma comunque molto tirata...
poi non mi accadeva da un tempo di tifare per gente che poi ha realmente vinto...ahahah...
speriamo che si prosegua su questa strada, anche se i due match con le scale penso siano stati di forte aiuto alla riuscita del ppv...molto però è dipeso senza dubbio dal main event solidissimo, anche se la parte di studio si è protratta troppo...
Punk e Christian idoli!!!!!
- Davey Boy Smith
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
- Città: Milano
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Me lo chiedo anche io quando ti vedo esultare per le vittorie di grandi pippe come Jackson. Chi sbaglia?Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
- Morrison 92
- Messaggi: 684
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
- Città: Licata
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Tipo ? Vorrei sapere per cosa ti emozioneresti tu . Il tuo più grande desiderio quale sarebbe ?Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
- Luther Vandross
- Messaggi: 557
- Iscritto il: 26/12/2010, 1:34
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
"Emozionarsi" e "giusto" nella stessa frase? Chi sarebbe l'arbitro delle emozioni? Sai, credo che dovresti aprire i tuoi orizzonti. Io sono sempre stato uno dei tanto da te bistrattati maniaci della tecnica e dei voli, ma non ho alcun problema a dire che l'attuale Mark Henry (che ho odiato dal 2005 a oggi) mi sta piacendo e ci sta tutto.Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
Impara ad accettare i risultati, come "noi" abbiamo accettato per anni il trionfo di wrestler che non apprezziamo, e la tua passione non ne risentirà!
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ebbasta, la noia stai diventando. Sicuramente sei tu che decidi i motivi giusti per i quali emozionarsi. Per favore, non rispondetegli più.Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ah ok scusa....ma siccome dalla fine di ieri sera vedo voti come se fosse stato il match del secolo ho intrepretato male il commento chiedo veniaHickem ha scritto:
Io gli ho dato un 7.5/8, devo riguardarmelo ma credo che confermerò l'8.. Praticamente perfetto intendo che per il resto è stato perfetto.
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Beh, quasi tutti hanno dato come voto 8. Quasi nessuno si è sbilanciato verso il 10 però i commenti come match dell'anno o match migliore degli ultimi 5 anni non sono rivolti a match soltanto ma alla storyline costruita e per come è stata costruita.Thunder88 ha scritto:
Ah ok scusa....ma siccome dalla fine di ieri sera vedo voti come se fosse stato il match del secolo ho intrepretato male il commento chiedo venia
- Attitude95
- Messaggi: 1423
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
Attitude95 ha scritto:PS: Colosso rosic.
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
che dire un PPV coi fiocchi tutto bello dall'inizio alla fine (volendo anche Show vs Henry è stato godibile) unica pecca il match delle Divas (con la Phoenix, Natalya e Gail Kim a guardare) mitb di Smackdown migliore di quello di Raw (è durato anche di più mi pare) cn più spot e meno uso delle scale. Danielson sarà un personaggio da rendere main eventer nei mesi a venire (forse avrà una faida cn Rhodes un match tra i due a SS x la custodia della valigetta nn sarebbe male) Del Rio nn aveva proprio bisogno della valigetta visto che è già main eventer io piuttosto avrei puntato su Kofi o Swagger che ne avevano bisogno più di lui dopo mesi di staticità a livello di booking. Contentissimo x la vittoria di Christian però è arrivata in maniera ridicola giocando sulla clausola del contratto del match sicuramente a SS ci sarà la resa dei conti finale cn Orton a stipulazione speciale (un iron man da 60 minuti nn sarebbe male) e prevedo che sarà anche il main event (io nn penso che la questione del titolo WWE si risolverà così presto al momento e quindi niente wwe championship match a summerslam). Main event con la M maiuscola che ha lasciato tutti cn il fiato sospeso fino all'ultimo ma alla fine è andato tutto per il meglio. Entrata di Cena stile ONS 06 sguardo basso basso fischi a nn finire nn c'era neanche un bambino all'arena (hanno fischiato pure Mysterio e Kingston figuratevi).
P.S. ma xkè a Justin Gabriel nn davano Waka Waka come theme song ?
P.S. ma xkè a Justin Gabriel nn davano Waka Waka come theme song ?
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Questo è forse uno dei tuoi più senza senso di sempre(ed è una bella lotta).Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
Non c'è nulla di più soggettivo delle emozioni.
- duxinfabula
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
- Città: Rovereto
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
continuo a leggere 'ambulanze con il logo di MitB'
ma dove figa le vedete le ambulanze??? quelli sono furgoni blindati porta-valori!
PS, rivedendomi bene il ME, ho notato che Cena e Punk hanno continuato a parlarsi per tutta la durata del match...una cosa insolita, fatta per così tanto tempo...
ma dove figa le vedete le ambulanze??? quelli sono furgoni blindati porta-valori!
PS, rivedendomi bene il ME, ho notato che Cena e Punk hanno continuato a parlarsi per tutta la durata del match...una cosa insolita, fatta per così tanto tempo...
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
AHAHAHAHAHAHAHAHAColosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
Ora devi decidere tu quando e di cosa si deve emozionare qualcuno??
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ah,per non dimenticare:

- Vintage Orton
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:20
- Città: Genova
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Colosso ha scritto:
Ci sarà una volta in cui qualcuno si emozionerà per un motivo giusto?
avrai la tua rivincita prima o poi colosso
tra l'altro da fan di orton sono contento che abbia perso
sono pazzo a quanto pare ahahah

