WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da zittino bob »

Thunder88 ha scritto:
La AA l'ho vista reversare altre volte e altre volte gli avversari son riusciti tranquillamente a restare in piedi...
Sulla GTS sono sicuro perchè ho appena finito di rivedermi il PPV e sinceramente non so neanche se lo tocca....ho questo dubbio però se fosse lo prende sul petto
Sul crossbody siamo tutti d'accordo. A primo impatto si vedeva già, la GTS la devo rivedere ma anche io ho avuto questa sensazione



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rocks »

Matteo82 ha scritto:Ma sul motivo della smascheramento di Rey non si sa nulla? L'ho trovata una cosa clamorosa ed inspiegabile, tenendo conto che ultimamente non appariva molto non è che ha combinato qualcosa e finalmente ci liberiamo di lui?

Nah,sarà come Jericho,una cosa per fargli prendere la valigetta credo.

Comunque è vero,la prima GTS era molto botchata,Cena è caduto male(quella quando cena cade fuori ring),l'AA non è facilissimo riuscire ad atterrare in piedi,puoi scivolare a volte. Morrison e HBK ci son riusciti se ben ricordo. Il crossbody,Cena era troppo lontano mi è parso e Punk non ha preso bene le misure. Ma nessuno ci ha badato molto,la suspence e l'hype erano troppo alti. :)

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Thunder88 »

Rocks ha scritto:

Nah,sarà come Jericho,una cosa per fargli prendere la valigetta credo.

Comunque è vero,la prima GTS era molto botchata,Cena è caduto male(quella quando cena cade fuori ring),l'AA non è facilissimo riuscire ad atterrare in piedi,puoi scivolare a volte. Morrison e HBK ci son riusciti se ben ricordo. Il crossbody,Cena era troppo lontano mi è parso e Punk non ha preso bene le misure. Ma nessuno ci ha badato molto,la suspence e l'hype erano troppo alti. :)
Ma infatti non gli ho dato un voto basso solo che senza quei botch poteva essere il match perfetto......ah mi ero scordato anche il cannato aggancio dell'Anaconda Vise però quella è minima come cosa...

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Davey Boy Smith »

Rocks ha scritto:

Nah,sarà come Jericho,una cosa per fargli prendere la valigetta credo.

Comunque è vero,la prima GTS era molto botchata,Cena è caduto male(quella quando cena cade fuori ring),l'AA non è facilissimo riuscire ad atterrare in piedi,puoi scivolare a volte. Morrison e HBK ci son riusciti se ben ricordo. Il crossbody,Cena era troppo lontano mi è parso e Punk non ha preso bene le misure. Ma nessuno ci ha badato molto,la suspence e l'hype erano troppo alti. :)

Beh, hai detto Morrison e HBK.... già diverso da cani e porci, insomma. Non che sia una cosa semplicissima. Io quello non lo considero un botch. Il crossbody ok, anche se niente di grave. La GTS la sono andata a rivedere ora... vero, Punk stranamente alza pochissimo la gamba, forse erano più a ridosso delle corde di quanto si aspettasse e aveva paura di colpire davvero Cena... boh.

Comunque errori minimi, a mio avviso.

Avatar utente
fedebrooks
Messaggi: 106
Iscritto il: 09/07/2011, 20:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da fedebrooks »

Han botchato anche il volo dal paletto. Ma chissene. Il match è venuto bene uguale

Hickem

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Hickem »

Davey Boy Smith ha scritto:

Mi sembra un botch solo il crossbody, forse colpa di Cena che era troppo lontano...
Le volte che Punk è caduto "di culo" è già tanto, doveva riversare una AA, cadere perfettamente in piedi era praticamente impossibile...
La GTS non mi sembra per nulla botchata, magari ricordo male.
Il crossbody, la AA che doveva diventare un roll up e invece Punk cade clamorosamente, la AA con la quale Punk doveva atterrare in piedi.. Poi ne avevo trovati un altro paio ma fa niente..
La GTS l'han fatta notare pure i commentatori che non l'ha beccato in faccia ma sul petto.. E credo l'abbia fatto per non far male a Cena..
Ma nonostante questi errori è stato un match praticamente perfetto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da salettone »

MDS ha scritto:Altri pensieri in libertà su quello che è stato e può avvenire:

- Possibile un accordo con la ROH o altre fed per difendere la cintura in show non WWE? Se vanno avanti col licenziamento di Cena teoricamente potrebbe essere lui a sfidare Punk in altra fed. Direi impossibile una difesa contro atleti non della federazione, troppo a rischio Screwjob.
è la cosa che mi auguravo già quando divento #°1 contender.
da questa notte alle 5, è l'ipotesi che più mi gira per la testa

l'ideale sarebbe un mesetto o anche di più, lontanto dalla WWE, magari con 3/4 difese massimo, del titolo in federazioni compiacenti, che ne so: ROH, CWZ, NJPW o anche in un' oratorio...

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Thunder88 »

Hickem ha scritto: Il crossbody, la AA che doveva diventare un roll up e invece Punk cade clamorosamente, la AA con la quale Punk doveva atterrare in piedi.. Poi ne avevo trovati un altro paio ma fa niente..
La GTS l'han fatta notare pure i commentatori che non l'ha beccato in faccia ma sul petto.. E credo l'abbia fatto per non far male a Cena..
Ma nonostante questi errori è stato un match praticamente perfetto.
No! con questi errori stato un gran match.....senza questi errori sarebbe stato un match praticamente perfetto.....non è stato un 5 stelle ma un 4,5 dai...

Avatar utente
Matteo82
Messaggi: 950
Iscritto il: 07/06/2011, 20:15

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Matteo82 »

Perché la WWE dovrebbe fare questa pubblicità enorme ad altre compagnie di wrestling? Tra l'altro mi pare che la ROH abbia trovato un accordo per essere trasmessa in tv

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Thunder88 ha scritto:
No! con questi errori stato un gran match.....senza questi errori sarebbe stato un match praticamente perfetto.....non è stato un 5 stelle ma un 4,5 dai...
Un match da 8/8.5, se vuoi andare di stelle un 4 pieno.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Attitude95 »

MITB Smackdown: 7.5
Match Divas: SV
Big Show vs. Mark Henry: 5.5
MITB RAW: 7
Randy Orton vs. Christian: 6.5
John Cena vs. CM Punk: 8

Voto PPV: SV perchè non sarebbe imparziale.

Che PPV,che emozione,questa è la WWE che vorrei avere SEMPRE,e visto che è una cosa impensabile mi accontenterei che fosse così ogni tanto,quindi spero che continuino verso questa strada stasera,probabilmente mi farò il live,c'è troppo hype.
Se gestiscono Punk e titolo bene questa è LA STORY di questo decennio se non oltre,devono osare,so che sarebbe a dir poco irrealistica una cosa del genere,sega mentale e tutto il resto ma sarebbe perfetto se facessero un accordo con una federazione tipo la ROH,come quello con la ECW,e Punk difendesse lì il titolo,tanto la ROH non è una minaccia,ma devono osare per questa story che per ora è PERFETTA.
Punk si conferma Dio,grande anche Cena,poi sorpresa della serata per me (oltre al non incasso di Alberto) la vittoria di Bryan,godo tantissimo anche lì.
Un pò meno per Christian che non ha credibilità come campione ma non si può avere tutto,va benissimo così.
CONTINUA COSì WWE.

PS: Colosso rosic.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Thunder88 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Un match da 8/8.5, se vuoi andare di stelle un 4 pieno.
Oh uno che la pensa come me....ho fatto male l'equazione tra voto e stelle ....visto che gli ho dato 8+

Avatar utente
Vintage Orton
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20
Città: Genova

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Vintage Orton »

Era da tempo che non mi emozionavo per un ppv e ieri è successo svariate volte (bryan, punk)

è stato grandioso, quando ho visto daniel da solo sulla scala andare a prendere la valigetta il cuore mi batteva a mille e mi è venuta la pelle d'oca, in un certo senso mi sentivo quasi scemo...18 anni ed emozionarsi a quel modo per un risultato di un match di wrestling :AHAH: :cia:

punk cena stupendo...si è avverato il sogno di tutti, speriamo che continuino così!!

Hickem

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Hickem »

Thunder88 ha scritto:
No! con questi errori stato un gran match.....senza questi errori sarebbe stato un match praticamente perfetto.....non è stato un 5 stelle ma un 4,5 dai...
Io gli ho dato un 7.5/8, devo riguardarmelo ma credo che confermerò l'8.. Praticamente perfetto intendo che per il resto è stato perfetto.

Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Luther Vandross »

Dopo anni di wrestling, è difficile che mi emozioni ancora come ai vecchi tempi. Ebbene, ieri sera è successo. Cuore in gola. Negli ultimi anni mi è successo solamente quando si poteva scrivere la storia: con RVD che incassò la valigetta, al ritiro di Michaels, a Barrett vs Cena prima che si rivelasse un bluff.

Anche grazie a nottate come queste non lascio la mamma WWE...

P.S: Grande fastidio i boo a Rey Mysterio. Va bene smart, ma fino ad un certo punto: non smetterò mai di dire che chi fischia e disprezza Mysterio, della disciplina ha capito poco.
Ultima modifica di Luther Vandross il 18/07/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Bloccato