Mah, ha già fatto qualche match con le luci normali e sempre con il costume originale blu/oro.Hickem ha scritto:
Appunto.
Credo fosse per permettergli di lottare con la luce normale.
Non penso proprio che luci e costumi siano così connessi!
Mah, ha già fatto qualche match con le luci normali e sempre con il costume originale blu/oro.Hickem ha scritto:
Appunto.
Credo fosse per permettergli di lottare con la luce normale.
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?Colosso ha scritto:Prima di ieri ho sempre sentito lamenti contro i vincitori non credibili del MITB, e si diceva che andassero costruiti prima di vincere la valigetta e non dopo partendo da zero col rischio di avere cam... Come al solito, coerenza 0.
doppioMorrison 92 ha scritto:
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?
Devi per forza essere un 57 volte campione WWE per vincere sta maledetta valigetta ?
no, però non c'è dubbio che di tutti quelli che hanno vinto la valigetta, Bryan è quello meno costruito al momento in cui la ha vinta, però per costruirlo basta fargli vincere i match, basta pushare la Lebell Lock come mossa letale da cui è quasi impossibile uscire, è + facile dare credibilità ad un Bryan che a un The Miz, ma alla fine stiam a parlare del nulla, perchè la WWE a parte Edge dopo il primo MITB non ha mai costruito + di tanti i possessori della valigetta: Punk poco prima di incassare i suoi due MITB jobbava a cani e porci, Swagger jobbava a Santino, Miz perso l'us title non ha avuto uno straccio di feud che lo facesse maturare ulteriormente (per fortuna lo hanno poi fatto maturare col titolo alla vita), percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVIMorrison 92 ha scritto:
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?
Devi per forza essere un 57 volte campione WWE per vincere sta maledetta valigetta ?
Ma questo è un altro discorso . Intendiamoci , se Bryan sfrutta il MITB già venerdì a SD! e mi diventa campione io godo come un porco al momento , poi riflettendoci a mente lucida senza essere presi dall'euforia del momento capirei che la cosa sarebbe un pò troppo frettolosa . Non ci resta che aspettare anche se , vedendo come hanno ridotto Swagger ( parliamo di status ovviamente ) , non penso facciano lo stesso errore con Brian .The Phenom 80 ha scritto:
no, però non c'è dubbio che di tutti quelli che hanno vinto la valigetta, Bryan è quello meno costruito al momento in cui la ha vinta, però per costruirlo basta fargli vincere i match, basta pushare la Lebell Lock come mossa letale da cui è quasi impossibile uscire, è + facile dare credibilità ad un Bryan che a un The Miz, ma alla fine stiam a parlare del nulla, perchè la WWE a parte Edge dopo il primo MITB non ha mai costruito + di tanti i possessori della valigetta: Punk poco prima di incassare i suoi due MITB jobbava a cani e porci, Swagger jobbava a Santino, Miz perso l'us title non ha avuto uno straccio di feud che lo facesse maturare ulteriormente (per fortuna lo hanno poi fatto maturare col titolo alla vita), percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVI
Se proprio devo avere questo dolore spero che sia così, per 3 motivi:The Phenom 80 ha scritto:
percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVI
Questo si che Hype hahahahahdokfa978 ha scritto:E magari poi Henry vince il titolo ed entro fine anno potremmo assistere a Jackson vs Henry...
Oddio, scusate...
Thunder88 ha scritto:match rovinato da alcuni botch: Crossbody altezza stomaco di CM Punk , CM Punk che cade due volte sul culo anzichè in piedi e GTS sul petto anzichè sulla faccia
La AA l'ho vista reversare altre volte e altre volte gli avversari son riusciti tranquillamente a restare in piedi...Davey Boy Smith ha scritto:
Mi sembra un botch solo il crossbody, forse colpa di Cena che era troppo lontano...
Le volte che Punk è caduto "di culo" è già tanto, doveva riversare una AA, cadere perfettamente in piedi era praticamente impossibile...
La GTS non mi sembra per nulla botchata, magari ricordo male.
La prima che hai dettoJeff Hardy 18 ha scritto:Ma dai la butto lì è così giusto perchè non stanno scopiazzando tutto, ci saranno vari tizi che tenteranno di strappargli la cintura, lui vince, poi le cose sono due o si ricade in Cena che vince l'eroe WWE che riporta il titolo a casa o tizio da lanciare come top face, io oserei che so un Riley.