WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Arimotto »

Hickem ha scritto:
Appunto.
Credo fosse per permettergli di lottare con la luce normale.
Mah, ha già fatto qualche match con le luci normali e sempre con il costume originale blu/oro.

Non penso proprio che luci e costumi siano così connessi!
Ultima modifica di Arimotto il 18/07/2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Morrison 92 »

Colosso ha scritto:Prima di ieri ho sempre sentito lamenti contro i vincitori non credibili del MITB, e si diceva che andassero costruiti prima di vincere la valigetta e non dopo partendo da zero col rischio di avere cam... Come al solito, coerenza 0.
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?
Devi per forza essere un 57 volte campione WWE per vincere sta maledetta valigetta ?

jesus punk
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/12/2010, 22:58

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da jesus punk »

"CM Punk batte John Cena, vincendo per la prima volta il titolo WWE. Poco dopo Vince McMahon ordina ad Alberto Del Rio di incassare il MITB conquistato la sera stessa, ma Punk riuscirà a scappare e a portare con sè il WWE Championship. Dopodiché,il più grande lottatore del mondo decide,appagato,di ritirarsi tenendo con se il WWE Championship e difendendolo una volta all'anno in match in ROH o in Messico e Giappone,con gli avversari che jobbano sempre e in maniera nettissima,venendo poi salvati da CM Punk e aggrediti dal Nexus." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: wikipedia è il top!!!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

Morrison 92 ha scritto:
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?
Devi per forza essere un 57 volte campione WWE per vincere sta maledetta valigetta ?
doppio
Ultima modifica di The Phenom 80 il 18/07/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

Morrison 92 ha scritto:
Mi dici qual'è la pecca di un push e una costruzione del personaggio che parte proprio dalla vittoria del MITB ?
Devi per forza essere un 57 volte campione WWE per vincere sta maledetta valigetta ?
no, però non c'è dubbio che di tutti quelli che hanno vinto la valigetta, Bryan è quello meno costruito al momento in cui la ha vinta, però per costruirlo basta fargli vincere i match, basta pushare la Lebell Lock come mossa letale da cui è quasi impossibile uscire, è + facile dare credibilità ad un Bryan che a un The Miz, ma alla fine stiam a parlare del nulla, perchè la WWE a parte Edge dopo il primo MITB non ha mai costruito + di tanti i possessori della valigetta: Punk poco prima di incassare i suoi due MITB jobbava a cani e porci, Swagger jobbava a Santino, Miz perso l'us title non ha avuto uno straccio di feud che lo facesse maturare ulteriormente (per fortuna lo hanno poi fatto maturare col titolo alla vita), percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVI

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da mark194 »

MITB Smackdown: 7.5
Match Divas: N.G.
Big Show vs. Mark Henry: 6
MITB RAW: 7
Randy Orton vs. Christian: 7+
John Cena vs. CM Punk: 9

Voto PPV: 9

PPV DELL'ANNO A MANI BASSE.

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Morrison 92 »

The Phenom 80 ha scritto:
no, però non c'è dubbio che di tutti quelli che hanno vinto la valigetta, Bryan è quello meno costruito al momento in cui la ha vinta, però per costruirlo basta fargli vincere i match, basta pushare la Lebell Lock come mossa letale da cui è quasi impossibile uscire, è + facile dare credibilità ad un Bryan che a un The Miz, ma alla fine stiam a parlare del nulla, perchè la WWE a parte Edge dopo il primo MITB non ha mai costruito + di tanti i possessori della valigetta: Punk poco prima di incassare i suoi due MITB jobbava a cani e porci, Swagger jobbava a Santino, Miz perso l'us title non ha avuto uno straccio di feud che lo facesse maturare ulteriormente (per fortuna lo hanno poi fatto maturare col titolo alla vita), percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVI
Ma questo è un altro discorso . Intendiamoci , se Bryan sfrutta il MITB già venerdì a SD! e mi diventa campione io godo come un porco al momento , poi riflettendoci a mente lucida senza essere presi dall'euforia del momento capirei che la cosa sarebbe un pò troppo frettolosa . Non ci resta che aspettare anche se , vedendo come hanno ridotto Swagger ( parliamo di status ovviamente ) , non penso facciano lo stesso errore con Brian .

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:
percui non aspettiamoci grande costruzione con Bryan, magari l'incassa già venerdi a sd, visto che Christian arriverà allo show con i postumi del pestaggio post match e Orton potrebbe rincarare la dose, come fece Edge con Jericho dopo WM XXVI
Se proprio devo avere questo dolore spero che sia così, per 3 motivi:

- Christian farebbe un altro regno ridicolo di 5 giorni

- Bryan verrebbe considerato l'ennesimo campione casuale e non credibile

- Henry potrebbe tornare a fare da sfidante

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da dokfa978 »

E magari poi Henry vince il titolo ed entro fine anno potremmo assistere a Jackson vs Henry...

Oddio, scusate... :bleah:

Avatar utente
Phill Brooks
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/07/2011, 5:32
Città: Chicago

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Phill Brooks »

dokfa978 ha scritto:E magari poi Henry vince il titolo ed entro fine anno potremmo assistere a Jackson vs Henry...

Oddio, scusate... :bleah:
Questo si che Hype hahahahah

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Thunder88 »

Allora dopo averlo visto una seconda volta "a freddo" posso ora dare i miei voti:

MITB SD!:Match carino e con dei bei spot, con Heath Slater , Justin Gabriel e Sin Cara con ottime prestazioni; peccato i molti botch di Cody Rhodes.Storia del match ben costruita e buone prestazioni di quasi tutti i partecipanti. Vincitore a sorpresa Daniel Bryan.
Voto:7+
Divas Championship match: Sagra del botch a causa dell'inettitudine di Kelly Kelly ieri sera salvata spesso in corner da Brie, presenza quasi inutile di Eve fuori ring.
Voto:5-
Mark Henry vs The Big Show: Match ben costruito tra questi due colossi forse miglior match per entrambi da anni, ottima storia e psicologia nel match e un Henry dominante come non si era mai visto.
Voto:7-
MITB RAW:Bel Match con ottimi spot, Air Bourne dalla scala e doppio crossbody su tutti. Sorpreso dalla ottima prestazione di tutti e dal work di Miz che pensavo si fosse fatto male seriamente, finale scontato ma ben costruito.
Voto:7,5
Randy Orton vs Christian: A mio parere il match della serata con Christian che provoca Orton fino a portarlo alla squalifica finale che gli vale il World Heavyweight Championship.Prevedo un match senza squalifiche e a stipulazione speciale tra i due a Summerslam.
Voto:8
CM Punk vs John Cena: Match dall'hype mostruoso e dall'atmosfera piena di tensione, parecchi bei falsi finali ma match rovinato da alcuni botch: Crossbody altezza stomaco di CM Punk , CM Punk che cade due volte sul culo anzichè in piedi e GTS sul petto anzichè sulla faccia.Finale a sorpresa con tentativo di screw job, vittoria di Punk e mancato tentativo di incasso da parte di Alberto Del Rio.
Voto(maggiorato dall'atmosfera):8+
PPV: Solo 2 risultati al di fuori della maggior parte delle aspettative e hype smontato in alcune fasi da errori dei worker per ora tra i migliori PPV della WWE nel 2011
Voto:7,5

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Davey Boy Smith »

Thunder88 ha scritto:match rovinato da alcuni botch: Crossbody altezza stomaco di CM Punk , CM Punk che cade due volte sul culo anzichè in piedi e GTS sul petto anzichè sulla faccia

Mi sembra un botch solo il crossbody, forse colpa di Cena che era troppo lontano...
Le volte che Punk è caduto "di culo" è già tanto, doveva riversare una AA, cadere perfettamente in piedi era praticamente impossibile...
La GTS non mi sembra per nulla botchata, magari ricordo male.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Thunder88 »

Davey Boy Smith ha scritto:

Mi sembra un botch solo il crossbody, forse colpa di Cena che era troppo lontano...
Le volte che Punk è caduto "di culo" è già tanto, doveva riversare una AA, cadere perfettamente in piedi era praticamente impossibile...
La GTS non mi sembra per nulla botchata, magari ricordo male.
La AA l'ho vista reversare altre volte e altre volte gli avversari son riusciti tranquillamente a restare in piedi...
Sulla GTS sono sicuro perchè ho appena finito di rivedermi il PPV e sinceramente non so neanche se lo tocca....ho questo dubbio però se fosse lo prende sul petto

Avatar utente
Matteo82
Messaggi: 950
Iscritto il: 07/06/2011, 20:15

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Matteo82 »

Ma sul motivo della smascheramento di Rey non si sa nulla? L'ho trovata una cosa clamorosa ed inspiegabile, tenendo conto che ultimamente non appariva molto non è che ha combinato qualcosa e finalmente ci liberiamo di lui?

DrewMcIntyre

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da DrewMcIntyre »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma dai la butto lì è così giusto perchè non stanno scopiazzando tutto, ci saranno vari tizi che tenteranno di strappargli la cintura, lui vince, poi le cose sono due o si ricade in Cena che vince l'eroe WWE che riporta il titolo a casa o tizio da lanciare come top face, io oserei che so un Riley.
La prima che hai detto

Bloccato