Notizie sull'infortunio di John Cena
- Tinodesign
- Città: sassuolo - modena
Re: Notizie sull'infortunio di John Cena
nulla da ridire sul nome Ubaldo alla fine è stata una sua scelta ed è giusto cosi... non è che quando io dovrò dare il nome a mio figlio/a chiederò al forum come lo devo chiamare...
tanto da ridire sul suo idolo perchè è un pecoraio che deve andare a zappare digli di tifare Punk o Barrett che è molto meglio
poi le piacerebbe se a 20 anni suo figlio scaricasse una grandinata di sediate sulla schiena di uno che gli sta antipatico??? mmhh io ci penserei bene sai...
tanto da ridire sul suo idolo perchè è un pecoraio che deve andare a zappare digli di tifare Punk o Barrett che è molto meglio
poi le piacerebbe se a 20 anni suo figlio scaricasse una grandinata di sediate sulla schiena di uno che gli sta antipatico??? mmhh io ci penserei bene sai...
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
farà di peggio..Tinodesign ha scritto:nulla da ridire sul nome Ubaldo alla fine è stata una sua scelta ed è giusto cosi... non è che quando io dovrò dare il nome a mio figlio/a chiederò al forum come lo devo chiamare...
ubaldotosi is coming at TNA!
- Maurilio Amauri
In effetti imitando Barrett almeno andrebbe in giro con gli amici....a scaricare grandinate di sediate in compagnia! Ah, il cameratismo e l'affiatamento...Tinodesign ha scritto:nulla da ridire sul nome Ubaldo alla fine è stata una sua scelta ed è giusto cosi... non è che quando io dovrò dare il nome a mio figlio/a chiederò al forum come lo devo chiamare...
E con Punk le cose non potranno che migliorare!!!
- Maurilio Amauri
Futuro leader degli Immortals!!! Finalmente avremo un TNA World Champion con qualche scrupolo morale in più.....TheFinalCurtain_85 ha scritto: farà di peggio..
ubaldotosi is coming at TNA!
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Uhm, interessante.. Si infatti andando a controllare ho sbagliato a scrivere le due cose, andando a memoria. Il Sekihotai era uno squadrone di messaggeri incaricati di diffondere le promesse del governo Meiji. Promesse che non poterono essere mantenute. Il governo quindi incolpò lo squadrone di essere un falso esercito e condannò i suoi membri ad essere giustiziati..James Butler ha scritto:
Zanza, probabilmente si tratta solo di un errore di battitura, ma immagino tu ti riferissi allo Sekihotai, gruppo estremista durante il Bakumatsu. Secondo la traslitterazione comune, anche warui va scritto senz'acca. Non conosco il manga di cui parli però.
Grazie dell'appunto!
P.S. Il manga in questione, in Italia è noto come "Kenshin, Samurai vagabondo".
Stava solo facendo divertire le 5 ragazze,si sacrifica per far star bene gli altri che premuroso!Maurilio Amauri ha scritto:
Ooopssss! Direi che in questo caso era "leggermente" uscito dal suo personaggio e dai valori che dovrebbe incarnare, soprattutto come esempio per i piccini....che fosse ubriaco?
Naturalmente la WWE non prese provvedimenti immagino, ma anche i top face dovrebbero essere "puniti" quando escono dalla kayfabe...
Cena Sucks
Miz is awesome
The straight edge is better than you
e magari fa la F-U all'insegnante sulla sua cattedra poi all'interrogazione dice Hustle loyalyty respectMaurilio Amauri ha scritto:
In effetti imitando Barrett almeno andrebbe in giro con gli amici....a scaricare grandinate di sediate in compagnia! Ah, il cameratismo e l'affiatamento...
E con Punk le cose non potranno che migliorare!!!
e poi prende il frocetto della sua classe e gli fa la attitude adjustment sul tuo cofano
- Maurilio Amauri
[quote="mauro991"]
Stava solo facendo divertire le 5 ragazze,si sacrifica per far star bene gli altri che premuroso!
Ma tutto questo "altruismo" non lo stancava/stanca mai? Sarà merito delle 8 ore giornaliere di palestra....bella però la vita delle WWE superstars!
Stava solo facendo divertire le 5 ragazze,si sacrifica per far star bene gli altri che premuroso!
Ma tutto questo "altruismo" non lo stancava/stanca mai? Sarà merito delle 8 ore giornaliere di palestra....bella però la vita delle WWE superstars!
ma perchè tutto quest'astio nei confronti del nome Ubaldo?
non sarà un nome diffusissimo ma è un nome come tutti gli altri e uno dev'essere fiero del proprio nome
a proposito, forse qualcuno lo ha scritto e io non ho visto, cena più che un problema al ginocchio ha un problema all'anca
non sarà un nome diffusissimo ma è un nome come tutti gli altri e uno dev'essere fiero del proprio nome
a proposito, forse qualcuno lo ha scritto e io non ho visto, cena più che un problema al ginocchio ha un problema all'anca
Ultima modifica di rasengan il 09/01/2011, 10:37, modificato 3 volte in totale.
- -Sylpheed-
- Contatta:

OOH MY GOOOOOOOODDD!
Ovviamente trasecolo di fronte a tanta tracotante ed eburnea passione nello scrivere un topic come questo.
Non posso che dare il mio, purtoppo insufficiente, apporto lasciandovi questa gif tratta dal sempiterno capolavoro Troll 2
Troll 2 è un film horror cult del 1990 diretto da Claudio Fragasso, sotto lo pseudonimo di Drake Floyd. Durante la produzione, il film venne chiamato Goblin e alcune versioni straniere del film furono intitolate così, ma dopo il rilascio negli Stati Uniti, il titolo venne cambiato in Troll 2, nel tentativo di aiutare le vendite collegando la pellicola ad un altro film horror di successo, Troll pubblicato nel 1986. I due film, però, non hanno alcun nesso, a parte il titolo. Infatti, nessun troll appare in Troll 2.
La trama riguarda una famiglia americana, la famiglia Waits, che sta partendo per andare il campagna, per visitare un piccolo paese chiamato "Nilbog" (folletto scritto al contrario), ma vengono immersi in un incubo in cui sono perseguiti da goblin vegetariani, che trasformano le persone in piante prima di mangiarle.
Il cast include Michael Stephenson, George Hardy, Margo Prey, Connie Young, Deborah Reed, e Jason F. Wright. Troll 2 è stato girato a Park City nello Utah, USA. Il film è nella lista Bottom 100 di Internet Movie Database ed è considerato uno dei peggiori film mai realizzati.
Credo che il ragazzo ivi rappresentato (nella gif) possa splendidamente raccontare il mio stato d'animo nel leggere questa superba opera e magnificente esempio di topic TVPG!
Sono altresì spiacente che la gif non includa il sonoro ma sono certo che con una brevissima ricerca su internet sarete in grado di trovare rapidamente il video correlato a siffatta situazione!
Cordialmente saluto dopo aver vergato di mio pugno questa mia, nella speranza che la passione per il wrestling ci unisca come fratelli sotto un unica bandiera.
Andrea
operaio della Comital
(EDIT PS: ho provato a includere il filmato da you tube ma non ne sono stato capace:
Che tristezza...Tutto è cambiato,anche il fake di turno è diventato smielato,
Ah Lol per il nome.

Ah Lol per il nome.
- Maurilio Amauri
Eh, come diceva un famoso gruppo hard rock una ventina d'anni fà: "Nothing last forever even cold november rain"....HBK-87 ha scritto:Che tristezza...Tutto è cambiato,anche il fake di turno è diventato smielato,![]()
Ah Lol per il nome.
Francotosi è entrato finalmente in simbiosi ecumenica con gli altri utenti del forum, archiviando in tal modo lo spiacevole disguido legato al nome del suo pargolo...ciò non toglie che questo topic abbia raggiunto la bellezza di sedici pagine (uno dei più tre visitati di quest'ultima settimana) discorrendo quasi esclusivamente del giovinotto in questione anzichenò di wrestling, prova provata che fake o non fake un pò di "divertimento off-topic" non guasta mai!
Cordiali saluti alla famiglia Tosi
Spero che John torni lunedì, altrimenti Raw diventerebbe una noia mortale.
-
- Città: Parma
rasengan ha scritto:ma perchè tutto quest'astio nei confronti del nome Ubaldo?
Grazie Lei è molto centile e civile al contrario di molti che frequentano il forum.
Dove ha letto che Cena è infortunato all'anca?
-
- Città: Parma
-Sylpheed- ha scritto:
OOH MY GOOOOOOOODDD!
Ovviamente trasecolo di fronte a tanta tracotante ed eburnea passione nello scrivere un topic come questo.
Non posso che dare il mio, purtoppo insufficiente, apporto lasciandovi questa gif tratta dal sempiterno capolavoro Troll 2
Troll 2 è un film horror cult del 1990 diretto da Claudio Fragasso, sotto lo pseudonimo di Drake Floyd. Durante la produzione, il film venne chiamato Goblin e alcune versioni straniere del film furono intitolate così, ma dopo il rilascio negli Stati Uniti, il titolo venne cambiato in Troll 2, nel tentativo di aiutare le vendite collegando la pellicola ad un altro film horror di successo, Troll pubblicato nel 1986. I due film, però, non hanno alcun nesso, a parte il titolo. Infatti, nessun troll appare in Troll 2.
La trama riguarda una famiglia americana, la famiglia Waits, che sta partendo per andare il campagna, per visitare un piccolo paese chiamato "Nilbog" (folletto scritto al contrario), ma vengono immersi in un incubo in cui sono perseguiti da goblin vegetariani, che trasformano le persone in piante prima di mangiarle.
Il cast include Michael Stephenson, George Hardy, Margo Prey, Connie Young, Deborah Reed, e Jason F. Wright. Troll 2 è stato girato a Park City nello Utah, USA. Il film è nella lista Bottom 100 di Internet Movie Database ed è considerato uno dei peggiori film mai realizzati.
Credo che il ragazzo ivi rappresentato (nella gif) possa splendidamente raccontare il mio stato d'animo nel leggere questa superba opera e magnificente esempio di topic TVPG!
Sono altresì spiacente che la gif non includa il sonoro ma sono certo che con una brevissima ricerca su internet sarete in grado di trovare rapidamente il video correlato a siffatta situazione!
Cordialmente saluto dopo aver vergato di mio pugno questa mia, nella speranza che la passione per il wrestling ci unisca come fratelli sotto un unica bandiera.
Andrea
operaio della Comital
(EDIT PS: ho provato a includere il filmato da you tube ma non ne sono stato capace:
Amico, ma cosa centra questo post???
O ha spagliato post o sei andato completamente fuori tema.
Qui si parla dell'infortunio di John Cena.