WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Secco Jones
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Secco Jones »

HBKtheshowstoppa ha scritto: ma infatti non ho voluto scoprirmi più di tanto...è l'Italia che ci vuoi fare,vanno avanti ladri,puttanieri e pervertiti per non dire di peggio...

comunque se fanno una Summer of Punk 2.0 PRETENDO che firmi il contratto di ritorno alla ROH sulla cintura WWE mantenuta da Colt Cabana (chiusura modalità principe in corso...)
La Summer of Punk 2005 non l'ho vista, mi godo questa sperando che la WWE non rovini tutto...è un'occasione davvero importante questa per tornare a essere una buonissima federazione di Wrestling, oltre che di business-intrattenimento.

Sull'Italia odierna magari rimandiamo la discussione a un altro giorno nella sezione Mondo, qui si rischia davvero l'off topic. Mi chiedo solo cos'hanno spagnoli e greci più di noi (perchè non ci siamo ancora ribellati??)

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Secco Jones ha scritto: La Summer of Punk 2005 non l'ho vista, mi godo questa sperando che la WWE non rovini tutto...è un'occasione davvero importante questa per tornare a essere una buonissima federazione di Wrestling, oltre che di business-intrattenimento.

Sull'Italia odierna magari rimandiamo la discussione a un altro giorno nella sezione Mondo, qui si rischia davvero l'off topic. Mi chiedo solo cos'hanno spagnoli e greci più di noi (perchè non ci siamo ancora ribellati??)
bah consiglio spassionato,cerca di recuperare perchè veramente è una meraviglia,sia dal lato lottato che dal lato di storyline.
giusto per dare una visione generale,ma proprio sunto del sunto

[youtube][/youtube]

diciamo che mostra i momenti salienti ma cerca di recuperare i match(specie quello con Aries,quello con Daniels e il 4 corners elimination match)

per l'OT:semplice,gli italiani,fino a quando non gli tocchi il portafoglio se ne sbattono le palle,anzi no,se ne sbattono le palle comunque e chiudiamo qui

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Per giustificare il non incasso di Danielson è arrivato un tweet di Joey styles che scrive che in quel momento stava intervistando Bryan.

Hickem

Messaggio da Hickem »

STAMFORD, Conn. – In accordance with its Talent Wellness Program, WWE has suspended Luis Ignascio Urive Alvirde (Sin Cara) for 30 days for his first violation of the company’s policy

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

scusate l'intromissione ma vorrei sapere se qualcuno ha un link per vedere il PPV visto che stanotte non ho potuto fare il live...grazie in anticipo :beer:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se io fossi stato Bryan avrei subito incassato contro Christian...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

WadeBarret96 ha scritto:Se io fossi stato Bryan avrei subito incassato contro Christian...
JoeyStyles Joey Styles
I was interviewing Daniel Bryan when Christian won the WHC from Randy Orton by DQ. I'm now watching Daniel to see if he cashes in #MITB now.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

SpecialOne ha scritto:scusate l'intromissione ma vorrei sapere se qualcuno ha un link per vedere il PPV visto che stanotte non ho potuto fare il live...grazie in anticipo :beer:
vai su desirulez e trovi tutto :)

+ENIGMA+
Città: Isola di capo rizzuto

Messaggio da +ENIGMA+ »

:LOL: :LOL: :LOL: Ieri sera ho indovinato il finale per chi era sulla chat di Azzurra sa' :LOL2: :LOL2: :winner:

yamazua

Messaggio da yamazua »

Comunque è stupendo il video messo prima del match tra Punk e Cena... "Do I have everybody's attention, now?" BRIVIDI.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Davey Boy Smith ha scritto:

Hai notato che stavolta ha preso bene la mira e l'ha lanciata a uno in prima fila che aveva già la sua maglietta, quindi un suo tifoso? :LOL2:

Un po' di timore che succedesse ancora c'era, secondo me.
No non l'avevo notato :LOL:
Arimotto ha scritto:
Ma guarda che il costume era "nuovo", quello di ieri sera era proprio argento/oro e non blu/oro!

Ed è molto più figo a mio parere,
Appunto.
Credo fosse per permettergli di lottare con la luce normale.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Votiamo un po' valà
SD MITB 7/8: bellissimo match, tanti belli spot, fino alla fine incertezza su chi potesse vincere.. e poi la sorpresa. Tutto decisamente fatto bene, da qui si partirà con la costruzione di Danielson e con il feud fra Sin Cara e Sheamus.
Henry vs Show 6+: di più non mi aspettavo.
Raw MITB 6,5: delusione della serata. Match che mi è parso durare poco, probabilmente per alcuni inconvenienti (infortunio di The Miz?); anche qui alcuni bei spot fest, unico momento da ricordare è Del Rio che toglie la maschera a Rey.
Orton vs Christian 7+: buon match, ritmo alto, finale costruito abbastanza bene e post match perfetto. Il match migliore fra i due rimane quello di OTL; sicuramente la faida non è finita, spero che si concluda a SS in un match cruento perché è di questo che si ha bisogno per non far diventare noiosa la storyline.
CM Punk vs Cena 8,5: atmosfera fantastica, match che inizialmente è lento (e noioso), poi però negli ultimi 10 minuti circa decolla e diventa splendido. Cm Punk che diventa super stile John Cena, Vince che vuole fare lo screw job e giustamente Cena non glielo fa fare.. e poi beh il resto, miglior momento della WWE da quando Edge incassa la valigetta su Cena :angel;

PPV 8: veramente bello, il pubblico c'è sempre stato, match incerti, e sorprese come Bryan, CC e Punk vincitori.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Prima di ieri ho sempre sentito lamenti contro i vincitori non credibili del MITB, e si diceva che andassero costruiti prima di vincere la valigetta e non dopo partendo da zero col rischio di avere campioni casuali... Come al solito, coerenza 0.
Ultima modifica di Colosso il 18/07/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Colosso ha scritto:Prima di ieri ho sempre sentito lamenti contro i vincitori non credibili del MITB, e si diceva che andassero costruiti prima di vincere la valigetta e non dopo partendo da zero col rischio di avere cam... Come al solito, coerenza 0.
secondo me la valigetta andava data a Barrett ma la WWE stà cercando di costruire una vittoria del WWE title e un push dalla vittoria del MITB anche per fare qualcosa di diverso...poi nell'altro mitbDel Rio se lo meritava senza ombra di dubbio...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:Prima di ieri ho sempre sentito lamenti contro i vincitori non credibili del MITB, e si diceva che andassero costruiti prima di vincere la valigetta e non dopo partendo da zero col rischio di avere cam... Come al solito, coerenza 0.
Posta commenti di quel tipo e poi si può parlare

Bloccato