La Summer of Punk 2005 non l'ho vista, mi godo questa sperando che la WWE non rovini tutto...è un'occasione davvero importante questa per tornare a essere una buonissima federazione di Wrestling, oltre che di business-intrattenimento.HBKtheshowstoppa ha scritto: ma infatti non ho voluto scoprirmi più di tanto...è l'Italia che ci vuoi fare,vanno avanti ladri,puttanieri e pervertiti per non dire di peggio...
comunque se fanno una Summer of Punk 2.0 PRETENDO che firmi il contratto di ritorno alla ROH sulla cintura WWE mantenuta da Colt Cabana (chiusura modalità principe in corso...)
Sull'Italia odierna magari rimandiamo la discussione a un altro giorno nella sezione Mondo, qui si rischia davvero l'off topic. Mi chiedo solo cos'hanno spagnoli e greci più di noi (perchè non ci siamo ancora ribellati??)

