Insomma erano/sono 4,5 anni che la WWE propone trashLukeTNAonly ha scritto:
Speriamo che la wwe si stia riprendendo!!! Sarebbe ora!!!![]()
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Phill Brooks
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 18/07/2011, 5:32
- Città: Chicago
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Mi associo a chi sperava nell'arrivo del king of noses
Ha iniziato a dedicarsi al dietro le quinte troppo presto secondo me
Mi manca on screen, forse più di Taker (perchè ero abituato da anni a vedere il becchino col contagocce, ma il triplo no).
Ha iniziato a dedicarsi al dietro le quinte troppo presto secondo me
Mi manca on screen, forse più di Taker (perchè ero abituato da anni a vedere il becchino col contagocce, ma il triplo no).
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
comunque sembra che il pericolo sia scampato, il buon phil rimarrà in wwe, sempre se non gli hanno dato un'estensione fino a stanotte
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
PPV Bellissimo forse migliore di Wrestlemania 27 soprattutto il main event
MITB Smackdown 8
Bellissimo match Daniel Bryan fantastico!
Kelly Kelly vs Brie Bella 6
un normale match che poteva starci a RAW
Mark Henry vs Big Show 5,5
deludente e scontata vittoria di Henry
MITB RAW 7
altro gran mitb ma inferiore a quello di Smackdown con Alberto Del Rio vincitore era al 99%
Randy Orton vs Christan 7,5
Bello a livello di quello di Smackdown e Capitol Punishment,avrei preferito se Christian vinceva e ha vinto...vincesse pulito ma va bene ugualmente...quasi credevo che i lregno invece di 5 giorni durasse 5 minuti,era proprio l'occasione giunta per Daniel Bryan per incassare
CM Punk vs John Cena 8,5
Meraviglioso già a vedere l'entrata di Punk con la maglia Best In The World e reazione...non ricordo nessun altro nella sua città avere una reazione simile.Match molto bello e incerto sinceramente dopo la secondo AA pensavo fosse finita...il finale bellissimo che Cena rifiuta l'aiuto di Vince dicendo me la vedo e poi GTS 1..2....3 Grande! ora spero solo che Punk rimanga in WWE!e che non perda i ltitolo domani a RAW ho questo presentimento.
PPV VOTO 8+
buoni match tutto sommatto tranne per il divas title e i giganti...
MITB Smackdown 8
Bellissimo match Daniel Bryan fantastico!
Kelly Kelly vs Brie Bella 6
un normale match che poteva starci a RAW
Mark Henry vs Big Show 5,5
deludente e scontata vittoria di Henry
MITB RAW 7
altro gran mitb ma inferiore a quello di Smackdown con Alberto Del Rio vincitore era al 99%
Randy Orton vs Christan 7,5
Bello a livello di quello di Smackdown e Capitol Punishment,avrei preferito se Christian vinceva e ha vinto...vincesse pulito ma va bene ugualmente...quasi credevo che i lregno invece di 5 giorni durasse 5 minuti,era proprio l'occasione giunta per Daniel Bryan per incassare
CM Punk vs John Cena 8,5
Meraviglioso già a vedere l'entrata di Punk con la maglia Best In The World e reazione...non ricordo nessun altro nella sua città avere una reazione simile.Match molto bello e incerto sinceramente dopo la secondo AA pensavo fosse finita...il finale bellissimo che Cena rifiuta l'aiuto di Vince dicendo me la vedo e poi GTS 1..2....3 Grande! ora spero solo che Punk rimanga in WWE!e che non perda i ltitolo domani a RAW ho questo presentimento.
PPV VOTO 8+
buoni match tutto sommatto tranne per il divas title e i giganti...
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
penso non li rivedremo entrambi prima della RTW!!Der Metzgermeister ha scritto:Mi associo a chi sperava nell'arrivo del king of noses![]()
Ha iniziato a dedicarsi al dietro le quinte troppo presto secondo me![]()
Mi manca on screen, forse più di Taker (perchè ero abituato da anni a vedere il becchino col contagocce, ma il triplo no).
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
penso proprio che rimarrà!!feffev92 ha scritto:comunque sembra che il pericolo sia scampato, il buon phil rimarrà in wwe, sempre se non gli hanno dato un'estensione fino a stanotte
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ho letto ancora qualcuno che criticava Orton...invece secondo me è diventato molto più abile ed elastico e bellissimo quel neckbrecker con la preparazione della dominator...e si è rivisto l'Orton di No Mercy 2007 e del 2009 impazzito...
P.S. SIN CARA sospeso per trenta giorni per il fatto delle sostanze proibite...ecco perchè si è infortunato...
P.S. SIN CARA sospeso per trenta giorni per il fatto delle sostanze proibite...ecco perchè si è infortunato...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 18/07/2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
A mente fredda ecco i miei voti su questo eccezionale PPV:
Money in the bank Smackdown: buon match di apertura, mi aspettavo un pò di più da Sin Cara, magari qualche acrobazia con la scala: non ci sono più i Benjamin e i Morrison di una volta
. Ottimo Sheamus, mi ha convinto molto: era a suo agio nel match e ottima la powerbomb sul messicano sopra la scala. Incerto Gabriel dal quale mi aspettavo una 450° dal top della scala. Bryan ha dato il meglio solo nel finale contro Barrett. Rhodes e Kane un pò sottotono, anche se Cody ha rifilato un bel pò di CrossRhodes. Slater ha preso pizze a destra e sinistra, ha fatto il suo lavoro Voto 8-
Match femminile: vabbè, piccolo break. Kelly è figa ma sul ring che ci sta a fare? mandatela nella Sylicon Valley a girare qualche movie interessante. Voto S.V.
Mark Henry vs Big Show: Incontro che è partito incredibilmente dinamico salvo poi normalizzarsi verso metà. Vogliono pushare Henry, ma secondo me l'occasione vera l'ha avuto nel 2006 contro Batista, Ut e Angle. Mi pare stiano riproponendo quell'Henry incazzato e bestiale ma non mi pare molto credibile, almeno dopo l'insulso periodo da face che gli hanno modellato. Voto: 6,5
Money in the Bank Raw: Forse trai due quello che mi ha esaltato di meno, forse anche per via del risultato un pò scontato. Interessanti spot di Bourne come la ssp dalla scala, ma cmq niente di eccezionale se paragonati alle robe degli anni scorsi, R Truth il meno convincente a pari merito con The Miz, ormai in caduta libera. Swagger ha fatto solo da seller, non ricordo nessuna sua azione nel match. Kingston poteva dare di più, Mysterio buono nel finale con un Del Rio che personalmente non piace molto. Voto: 7,5
WHC Randy Orton vs Christian: Che dire, questi due riescono a tirare fuori dei match stupendi, roba che da Orton non vedo dal 2006. Match veloce e ricco di mosse (Orton e la gutbuster!) interessanti le reversal di Christian. Finale che mi è sembrato l'unico modo per portare avanti il feud che sennò si sarebbe chiuso qui con la vittoria di Orton. Ne avremo fino a Summerslam con la vittoria di Orton probabilmente. Spero in uno street fight la prossima volta Voto: 8
WWE Title John Cena vs Cm Punk: match epico, sin dall'entrata dello straight edge. Una simile atmosfera me la ricordo solo a ONS 2005 contro RVD. La similitudine è rafforzata da parecchi dettagli, come l'entrata di Cena, che si ripara sotto la cintura, identica a quella del ppv estremo. Pubblico eccitatissimo, una vera bolgia. Ottimo match anche a livello tecnico, con Cena che sfodera qualche submission move interessante (headlock modificate) e un Cm Punk a ruota libera che usa tutto il suo repertorio, ricordi della sua militanza in ECW. Finale sperato da tanti, sembrava fantascienza: Ora la WWE dovrà stare attenta a gestire lo scenario successivo senza cadere in banalità. Potrebbe davvero essere il ritorno della vecchia WWE e la fine del TV PG. Vedremo. Voto 9,5
PPV eccezionale, moooolto meglio delle ultime 2 WM. Spero di vederne altri cosi
Voto complessivo PPV: 8,5
Money in the bank Smackdown: buon match di apertura, mi aspettavo un pò di più da Sin Cara, magari qualche acrobazia con la scala: non ci sono più i Benjamin e i Morrison di una volta
Match femminile: vabbè, piccolo break. Kelly è figa ma sul ring che ci sta a fare? mandatela nella Sylicon Valley a girare qualche movie interessante. Voto S.V.
Mark Henry vs Big Show: Incontro che è partito incredibilmente dinamico salvo poi normalizzarsi verso metà. Vogliono pushare Henry, ma secondo me l'occasione vera l'ha avuto nel 2006 contro Batista, Ut e Angle. Mi pare stiano riproponendo quell'Henry incazzato e bestiale ma non mi pare molto credibile, almeno dopo l'insulso periodo da face che gli hanno modellato. Voto: 6,5
Money in the Bank Raw: Forse trai due quello che mi ha esaltato di meno, forse anche per via del risultato un pò scontato. Interessanti spot di Bourne come la ssp dalla scala, ma cmq niente di eccezionale se paragonati alle robe degli anni scorsi, R Truth il meno convincente a pari merito con The Miz, ormai in caduta libera. Swagger ha fatto solo da seller, non ricordo nessuna sua azione nel match. Kingston poteva dare di più, Mysterio buono nel finale con un Del Rio che personalmente non piace molto. Voto: 7,5
WHC Randy Orton vs Christian: Che dire, questi due riescono a tirare fuori dei match stupendi, roba che da Orton non vedo dal 2006. Match veloce e ricco di mosse (Orton e la gutbuster!) interessanti le reversal di Christian. Finale che mi è sembrato l'unico modo per portare avanti il feud che sennò si sarebbe chiuso qui con la vittoria di Orton. Ne avremo fino a Summerslam con la vittoria di Orton probabilmente. Spero in uno street fight la prossima volta Voto: 8
WWE Title John Cena vs Cm Punk: match epico, sin dall'entrata dello straight edge. Una simile atmosfera me la ricordo solo a ONS 2005 contro RVD. La similitudine è rafforzata da parecchi dettagli, come l'entrata di Cena, che si ripara sotto la cintura, identica a quella del ppv estremo. Pubblico eccitatissimo, una vera bolgia. Ottimo match anche a livello tecnico, con Cena che sfodera qualche submission move interessante (headlock modificate) e un Cm Punk a ruota libera che usa tutto il suo repertorio, ricordi della sua militanza in ECW. Finale sperato da tanti, sembrava fantascienza: Ora la WWE dovrà stare attenta a gestire lo scenario successivo senza cadere in banalità. Potrebbe davvero essere il ritorno della vecchia WWE e la fine del TV PG. Vedremo. Voto 9,5
PPV eccezionale, moooolto meglio delle ultime 2 WM. Spero di vederne altri cosi
Voto complessivo PPV: 8,5
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Secondo una fonte di alto livello della produzione WWE, Domenica a Chicago, Vince McMahon arrivato all'arena con un'estensione per il contratto di CM Punk in mano. Il presidente WWE sembrava determinato a mantenere Punk in azienda, nell'estensione erano compresi accordi sul titolo e sui prossimi impegni per Summerslam, con un possibile rematch contro Cena oppure un match contro il vincitore della valigetta dello show rosso.
-
MrOmega95
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Io questo DVD non me lo perdo, questo PPV ha fatto storia.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ma dai la butto lì è così giusto perchè non stanno scopiazzando tutto, ci saranno vari tizi che tenteranno di strappargli la cintura, lui vince, poi le cose sono due o si ricade in Cena che vince l'eroe WWE che riporta il titolo a casa o tizio da lanciare come top face, io oserei che so un Riley.
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ho citato Thinking solo per sottolineare che qui ci sono anche delle donne, il fatto che a lei piaccia Sheamus è un punto a suo favore!HBKtheshowstoppa ha scritto: proposto un sacco di volte ma se ha l'IP dinamico non si può fare una beneamata mazza
@Secco:spero che a thinking non piacciano i trans XD a lei basta Sheamus
poi niente di male su chi va a trans eh,ci sono persone che ci hanno costruito su una carriera politica...
Sulla seconda parte del tuo post mi riservo un "no comment2, pena il ban.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Riley top face?No vi prego...fate tornare Morrison!!Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma dai la butto lì è così giusto perchè non stanno scopiazzando tutto, ci saranno vari tizi che tenteranno di strappargli la cintura, lui vince, poi le cose sono due o si ricade in Cena che vince l'eroe WWE che riporta il titolo a casa o tizio da lanciare come top face, io oserei che so un Riley.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Anche io lo prendo fisso!!!!!MrOmega95 ha scritto:
Io questo DVD non me lo perdo, questo PPV ha fatto storia.
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
ma infatti non ho voluto scoprirmi più di tanto...è l'Italia che ci vuoi fare,vanno avanti ladri,puttanieri e pervertiti per non dire di peggio...Secco Jones ha scritto: Ho citato Thinking solo per sottolineare che qui ci sono anche delle donne, il fatto che a lei piaccia Sheamus è un punto a suo favore!![]()
Sulla seconda parte del tuo post mi riservo un "no comment2, pena il ban.
comunque se fanno una Summer of Punk 2.0 PRETENDO che firmi il contratto di ritorno alla ROH sulla cintura WWE mantenuta da Colt Cabana (chiusura modalità principe in corso...)



