WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque altro che wrestlemania!!!! Siamo a 170 pagine di topic!!!!! :beer: :beer:

PS:Non ricordo wrestlemania.....comunque è un gran dato



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Swanton ha scritto:Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio :(
m'aspettavo il Triplo dopo aver visto Del Rio Ko....

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Colosso »

zittino bob ha scritto:
Te vedi il marcio dove non esiste. Internet è un vantaggio che hanno per sapere cosa vuole il pubblico (o almeno la stragrande maggioranza) e secondo te non dovrebbero mai accontentarlo? L'ultima frase che hai scritto è puro RODIMENTO DI CULO
Spero che il ppv abbia fatto il record negativo di buyrates (anche se sarà impossibile fare peggio di Over the Limit) e che gli ascolti del Raw di stasera siano sotto il 3... così vedranno quanto paga dare ascolto al pubblico di internet...

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da zittino bob »

dokfa978 ha scritto:
Io l'ho messo in IL appena ho avuto la sgradevole visione

Poi se uno ha la testa di cazzo non ci si può fare niente... bloccare l'IP forse ma non so quanto è fattibile...
purtroppo usa persino dei programmi per cambiare IP. Vai a vedere che malato di mente è questo :uhm

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dokfa978 ha scritto:
Io l'ho messo in IL appena ho avuto la sgradevole visione

Poi se uno ha la testa di cazzo non ci si può fare niente... bloccare l'IP forse ma non so quanto è fattibile...
proposto un sacco di volte ma se ha l'IP dinamico non si può fare una beneamata mazza

@Secco:spero che a thinking non piacciano i trans XD a lei basta Sheamus
poi niente di male su chi va a trans eh,ci sono persone che ci hanno costruito su una carriera politica...

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Review!

Smackdown Money in the Bank Ladder Match: 8+

Bello bello bello bello bello. Mi son gasato tantissimo con questo match,gran bell'opener. Sugli scudi Bryan,Gabriel(grande prova la sua,piacevolmente stupito) e Sheamus. Mi ha un po deluso la prestazione di Barrett e Rhodes (a parte il Beautiful Disaster che è MERAVIGLIOSO) Anche Slater è andato meglio di quanto pensavo. Peccato per l'infortunio di Sin Cara. Vince Bryan,vince il WRESTLING. Giusto così,ora che lo costruiscano coi controcazzi preparandolo all'incasso,già godo.


Divas Championship Match: Kelly Kelly(c) vs. Brie Bella: 5

Mah,fregava un cazzo di sto match,Kelly mantiene,ma fottesega io pensavo ancora a Bryan Mr.MITB.


Mark Henry vs. Big Show: 6

Giusto per l'impegno,anche se Mark Henry non mi sta dispiacendo per niente. Giusto vinca lui match e feud,penso che Show non lo rivedremo per un po.


Raw Money in the Bank Ladder Match: 7,5

Più spottoso di quello di smack,ma mi ha preso di meno...Bourne spot folle,Kingston sottono e Del Rio assoluto protagonista. Quanto mi piace Riley *-* Live,quando è tornato Miz,stavo morendo,mi è preso un infarto. Alberto toglie la maschera a Rey e vince il match,giusto così. Promo cazzuto subito dopo in cui si incazza perchè lui ha già una shot e il mitb non era nel destino,ma era solo formalità *-*


World Heavyweight Championship Match: Randy Orton(c) vs. Christian: 7,5

Bel match,questi due insieme hanno un'alchimia fantastica. Il neckbreaker di Orton è strafigo *-* Christian per squalifica facendo incazzare Orton che a fine match impazzisce (Fantastica interpretazione) Vediamo come continua,l'importante è che CHRISTIAN IS THE NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! *_______*


WWE Championship Match: John Cena(c) vs. CM Punk: 9

FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,SUPERBO e tutti gli aggettivi che volete. Questo match è una perla e non ha deluso affatto le attese. Già dalle entrate (tutte e due da BRIVIDI) si percepiva l'atmosfera favolosa che si era create. Anzi,sin dal primo match si percepiva cosa sarebbe stato il main event. La folla che incitava CM Punk anche quando non c'era. Meraviglioso pubblico di Chicago.
Match basato soprattutto sullo storytelling,ma anche l'azione in ring vera è propria è stata ottima. Punk è DIO e Cena ha i COGLIONI. Come regge lui queste situazioni nessuno,grandi cose anche da parte sua,gli va riconosciuto. Finale da orgasmo,le facce di Vince che sono un programma e stra incazzato nero obbliga Del Rio ad incassare,Roundhouse Kick e Punk stende Alberto. Cuore in gola. Punk scappa tra il pubblico e manda un bacio a McMahon,che desolato non può fare altro che guardare e stare immobile. Cena non si vede più,0 parole 0 niente,attesa SPASMODICA per il Raw di questa sera.


PPV: 8

Grazie WWE. Grazie Punk. Grazie Cena.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Colosso »

Phenomenal Angel. ha scritto: Giusto così,ora che lo costruiscano coi controcazzi preparandolo all'incasso,già godo.
Non pensi che non sarebbe credibile un Bryan Superman dopo tutta la mediocrità fatta vedere nel 2011?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Spero che il ppv abbia fatto il record negativo di buyrates (anche se sarà impossibile fare peggio di Over the Limit) e che gli ascolti del Raw di stasera siano sotto il 3... così vedranno quanto paga dare ascolto al pubblico di internet...
Vedremo. Io non sarei tanto sicuro se fossi in te

Avatar utente
fedebrooks
Messaggi: 106
Iscritto il: 09/07/2011, 20:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da fedebrooks »

Hype sia per Raw che per Smackdown!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

Phenomenal Angel. ha scritto:Review!

Smackdown Money in the Bank Ladder Match: 8+

Bello bello bello bello bello. Mi son gasato tantissimo con questo match,gran bell'opener. Sugli scudi Bryan,Gabriel(grande prova la sua,piacevolmente stupito) e Sheamus. Mi ha un po deluso la prestazione di Barrett e Rhodes (a parte il Beautiful Disaster che è MERAVIGLIOSO) Anche Slater è andato meglio di quanto pensavo. Peccato per l'infortunio di Sin Cara. Vince Bryan,vince il WRESTLING. Giusto così,ora che lo costruiscano coi controcazzi preparandolo all'incasso,già godo.


Divas Championship Match: Kelly Kelly(c) vs. Brie Bella: 5

Mah,fregava un cazzo di sto match,Kelly mantiene,ma fottesega io pensavo ancora a Bryan Mr.MITB.


Mark Henry vs. Big Show: 6

Giusto per l'impegno,anche se Mark Henry non mi sta dispiacendo per niente. Giusto vinca lui match e feud,penso che Show non lo rivedremo per un po.


Raw Money in the Bank Ladder Match: 7,5

Più spottoso di quello di smack,ma mi ha preso di meno...Bourne spot folle,Kingston sottono e Del Rio assoluto protagonista. Quanto mi piace Riley *-* Live,quando è tornato Miz,stavo morendo,mi è preso un infarto. Alberto toglie la maschera a Rey e vince il match,giusto così. Promo cazzuto subito dopo in cui si incazza perchè lui ha già una shot e il mitb non era nel destino,ma era solo formalità *-*


World Heavyweight Championship Match: Randy Orton(c) vs. Christian: 7,5

Bel match,questi due insieme hanno un'alchimia fantastica. Il neckbreaker di Orton è strafigo *-* Christian per squalifica facendo incazzare Orton che a fine match impazzisce (Fantastica interpretazione) Vediamo come continua,l'importante è che CHRISTIAN IS THE NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! *_______*


WWE Championship Match: John Cena(c) vs. CM Punk: 9

FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,SUPERBO e tutti gli aggettivi che volete. Questo match è una perla e non ha deluso affatto le attese. Già dalle entrate (tutte e due da BRIVIDI) si percepiva l'atmosfera favolosa che si era create. Anzi,sin dal primo match si percepiva cosa sarebbe stato il main event. La folla che incitava CM Punk anche quando non c'era. Meraviglioso pubblico di Chicago.
Match basato soprattutto sullo storytelling,ma anche l'azione in ring vera è propria è stata ottima. Punk è DIO e Cena ha i COGLIONI. Come regge lui queste situazioni nessuno,grandi cose anche da parte sua,gli va riconosciuto. Finale da orgasmo,le facce di Vince che sono un programma e stra incazzato nero obbliga Del Rio ad incassare,Roundhouse Kick e Punk stende Alberto. Cuore in gola. Punk scappa tra il pubblico e manda un bacio a McMahon,che desolato non può fare altro che guardare e stare immobile. Cena non si vede più,0 parole 0 niente,attesa SPASMODICA per il Raw di questa sera.


PPV: 8

Grazie WWE. Grazie Punk. Grazie Cena.
QUOTO TUTTO MILLE VOLTE!!!! :ave: :ave:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rated Tiger S.star ha scritto: m'aspettavo il Triplo dopo aver visto Del Rio Ko....
Anche io credevo troppo nell'arrivo del triplo :cry: :cry:

Avatar utente
feffev92
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/05/2011, 13:54

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da feffev92 »

ppv da lacrime di gioia ragazzi! è stato veramente tutto stupendo dall'inizio alla fine! questa è la mia wrestlemania! Bryan, Del Rio, Chistian, CM PUNK!!!! ma che è successo alla wwe? davvero cosa è successo?! sta tornando a essere qualcosa di grande questa federazione! applausi infiniti, sono troppo contento!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

feffev92 ha scritto:ppv da lacrime di gioia ragazzi! è stato veramente tutto stupendo dall'inizio alla fine! questa è la mia wrestlemania! Bryan, Del Rio, Chistian, CM PUNK!!!! ma che è successo alla wwe? davvero cosa è successo?! sta tornando a essere qualcosa di grande questa federazione! applausi infiniti, sono troppo contento!
Speriamo che la wwe si stia riprendendo!!! Sarebbe ora!!! :beer: :beer:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rocks »

Sto PPV se vende un botto,sarà una bella botta in culo. :LOL:


Su Henry non capisco perchè lo pushano,tanto poi lo depushano di nuovo. ECW Title è stato il massimo regno possibile per lui penso. Però come personaggio non è malvagio.


Una cosa,ma R-Truth è tornato quello di prima ora? Non si è messo a urlare contro i little jimmy...io pensavo che a un certo punto urlava contro la scala dicendo che anche le scale complottano contro di lui.XD

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated Tiger S.star »

LukeTNAonly ha scritto:
Speriamo che la wwe si stia riprendendo!!! Sarebbe ora!!! :beer: :beer:
Davvero....sembrerebbe un grosso segnale positivo quello di MITB

Bloccato