WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Borghetti88 »

dokfa978 ha scritto:Si ringrazia la lista ignorati per la propria esistenza.

Certo che non è che devo passare per la visione di alcune nerchie su corpi presunti femminili, ma questo è un altro discorso...
Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esagera :LOL:



Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Davide. »

Porca troia che merda.

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Colosso ha scritto:
Se ti fa piacere da stasera non parlerò più di finzioni e tornerò il fan di sempre...
colo non te la prendere a male che mi dispiace,visto che vuoi o non vuoi sei uno dei personaggi che ho conosciuto in questo forum e mi stai anche simpatico.

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Secco Jones »

Asmodeo ha scritto:Ma Sparrow o chi per lui sotto un tir no?

Chi fa il moralista alla mia frase lo perculo vita natural durante.
Don't worry, come utenza siamo miglioratissimi nella capacità di gestione di certe situazioni...PM al moderatore di turno e ban in pochi minuti! Semplice! :)

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da dokfa978 »

Borghetti88 ha scritto:
Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esagera :LOL:
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo" :LOL:

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Borghetti88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: No....dicono sia stato visto Jeff Hardy nel backstage :LOL:
Questo scagiona Paoloni,il colpevole è Jeff!

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Jolly »

Pretendo che il sottotitolo del topic cambi da "the final chapter" in " a smart night"

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dokfa978 ha scritto:
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo" :LOL:
si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Secco Jones »

HBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Diglielo a Thinking Demon!! :LOL: :LOL:
Comunque, aldilà della battuta, quant'è durato stavolta? Neanche 2 minuti! Stop!
:winner: EPIC WIN!!

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Borghetti88 »

Ma Tarver si è visto?

Sicuri che abbia retto emotivamente al ppv? :LOL:

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Swanton »

Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio :(

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da dokfa978 »

HBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Io l'ho messo in IL appena ho avuto la sgradevole visione

Poi se uno ha la testa di cazzo non ci si può fare niente... bloccare l'IP forse ma non so quanto è fattibile...

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Probabilmente la Wwe ha deciso (sbagliando) di dare ascolto al pubblico di internet e ha scritto i discorsi di Punk per suscitare una reazione, che è stata ancora più forte di quella che si aspettavano... e allora hanno pensato "abbiamo creato dei mostri, se al ppv non va tutto come vogliono loro questi non ci seguono più e fanno scoppiare la terza guerra mondiale". E' stato chiamato allora un rappresentante dei peggiori nerd da web, che ha detto per filo e per segno che cosa avrebbe voluto vedere nei suoi sogni più sfrenati, e i wrestler sono stati obbligati ad eseguirlo, pena il licenziamento. Ora che gli smartoni sono stati accontentati, si potrà tornare agli incontri veri senza temere ritorsioni: Punk perderà già stasera e il regno di Christian durerà pochissimo, a vantaggio magari dello stesso Bryan.
Te vedi il marcio dove non esiste. Internet è un vantaggio che hanno per sapere cosa vuole il pubblico (o almeno la stragrande maggioranza) e secondo te non dovrebbero mai accontentarlo? L'ultima frase che hai scritto è puro RODIMENTO DI CULO

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

Giorgiobass ha scritto:Colosso hai mai pensato di proporti come portavoce di Berlusconi?

Sei capaci di arrivare a livelli di paraculismo e arrampicamento sugli specchi degni dei migliori Ghedini e Gasparri.
AHAHahahaha che ridere.... :clap: :clap:

Avatar utente
Batcountry92
Messaggi: 1009
Iscritto il: 02/01/2011, 19:22
Città: Siracusa
Località: Shadow Moses.

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Batcountry92 »

Swanton ha scritto:Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio :(
Stavo pensando la stessa cosa :LOL:

Bloccato