WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Borghetti88 »

dokfa978 ha scritto:Si ringrazia la lista ignorati per la propria esistenza.

Certo che non è che devo passare per la visione di alcune nerchie su corpi presunti femminili, ma questo è un altro discorso...
Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esagera :LOL:

Davide.

Messaggio da Davide. »

Porca troia che merda.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Colosso ha scritto:
Se ti fa piacere da stasera non parlerò più di finzioni e tornerò il fan di sempre...
colo non te la prendere a male che mi dispiace,visto che vuoi o non vuoi sei uno dei personaggi che ho conosciuto in questo forum e mi stai anche simpatico.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Asmodeo ha scritto:Ma Sparrow o chi per lui sotto un tir no?

Chi fa il moralista alla mia frase lo perculo vita natural durante.
Don't worry, come utenza siamo miglioratissimi nella capacità di gestione di certe situazioni...PM al moderatore di turno e ban in pochi minuti! Semplice! :)

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Borghetti88 ha scritto:
Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esagera :LOL:
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo" :LOL:

Borghetti88

Rated Tiger S.star ha scritto: No....dicono sia stato visto Jeff Hardy nel backstage :LOL:
Questo scagiona Paoloni,il colpevole è Jeff!

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Pretendo che il sottotitolo del topic cambi da "the final chapter" in " a smart night"

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dokfa978 ha scritto:
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo" :LOL:
si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

HBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Diglielo a Thinking Demon!! :LOL: :LOL:
Comunque, aldilà della battuta, quant'è durato stavolta? Neanche 2 minuti! Stop!
:winner: EPIC WIN!!

Borghetti88

Ma Tarver si è visto?

Sicuri che abbia retto emotivamente al ppv? :LOL:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio :(

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

HBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Io l'ho messo in IL appena ho avuto la sgradevole visione

Poi se uno ha la testa di cazzo non ci si può fare niente... bloccare l'IP forse ma non so quanto è fattibile...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Probabilmente la Wwe ha deciso (sbagliando) di dare ascolto al pubblico di internet e ha scritto i discorsi di Punk per suscitare una reazione, che è stata ancora più forte di quella che si aspettavano... e allora hanno pensato "abbiamo creato dei mostri, se al ppv non va tutto come vogliono loro questi non ci seguono più e fanno scoppiare la terza guerra mondiale". E' stato chiamato allora un rappresentante dei peggiori nerd da web, che ha detto per filo e per segno che cosa avrebbe voluto vedere nei suoi sogni più sfrenati, e i wrestler sono stati obbligati ad eseguirlo, pena il licenziamento. Ora che gli smartoni sono stati accontentati, si potrà tornare agli incontri veri senza temere ritorsioni: Punk perderà già stasera e il regno di Christian durerà pochissimo, a vantaggio magari dello stesso Bryan.
Te vedi il marcio dove non esiste. Internet è un vantaggio che hanno per sapere cosa vuole il pubblico (o almeno la stragrande maggioranza) e secondo te non dovrebbero mai accontentarlo? L'ultima frase che hai scritto è puro RODIMENTO DI CULO

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Giorgiobass ha scritto:Colosso hai mai pensato di proporti come portavoce di Berlusconi?

Sei capaci di arrivare a livelli di paraculismo e arrampicamento sugli specchi degni dei migliori Ghedini e Gasparri.
AHAHahahaha che ridere.... :clap: :clap:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Swanton ha scritto:Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio :(
Stavo pensando la stessa cosa :LOL:

Bloccato