Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esageradokfa978 ha scritto:Si ringrazia la lista ignorati per la propria esistenza.
Certo che non è che devo passare per la visione di alcune nerchie su corpi presunti femminili, ma questo è un altro discorso...
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
colo non te la prendere a male che mi dispiace,visto che vuoi o non vuoi sei uno dei personaggi che ho conosciuto in questo forum e mi stai anche simpatico.Colosso ha scritto:
Se ti fa piacere da stasera non parlerò più di finzioni e tornerò il fan di sempre...
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Don't worry, come utenza siamo miglioratissimi nella capacità di gestione di certe situazioni...PM al moderatore di turno e ban in pochi minuti! Semplice!Asmodeo ha scritto:Ma Sparrow o chi per lui sotto un tir no?
Chi fa il moralista alla mia frase lo perculo vita natural durante.
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo"Borghetti88 ha scritto:
Comprendo la scelta di essere smart...però il disturbatore esagera
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Questo scagiona Paoloni,il colpevole è Jeff!Rated Tiger S.star ha scritto: No....dicono sia stato visto Jeff Hardy nel backstage
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Pretendo che il sottotitolo del topic cambi da "the final chapter" in " a smart night"
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)dokfa978 ha scritto:
Vabbè dai, come dice l'esimo dott. Bomba "la fondazione Veronesi dice che l'amore più puro è quello gay, quindi viva il cazzo"
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Diglielo a Thinking Demon!!HBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Comunque, aldilà della battuta, quant'è durato stavolta? Neanche 2 minuti! Stop!
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Ma Tarver si è visto?
Sicuri che abbia retto emotivamente al ppv?
Sicuri che abbia retto emotivamente al ppv?
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio 
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Io l'ho messo in IL appena ho avuto la sgradevole visioneHBKtheshowstoppa ha scritto: si ma porca miseria non mi puoi fiondare 3000 immagini di dubbio gusto che non mi fai leggere il topic su...ci saranno dei forum che condividono quelle idee ma non credo sia questo(almeno,penso che qui piace a tutti la faiga visto che il topic più frequentato è quello della divas)
Poi se uno ha la testa di cazzo non ci si può fare niente... bloccare l'IP forse ma non so quanto è fattibile...
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Te vedi il marcio dove non esiste. Internet è un vantaggio che hanno per sapere cosa vuole il pubblico (o almeno la stragrande maggioranza) e secondo te non dovrebbero mai accontentarlo? L'ultima frase che hai scritto è puro RODIMENTO DI CULOColosso ha scritto:
Probabilmente la Wwe ha deciso (sbagliando) di dare ascolto al pubblico di internet e ha scritto i discorsi di Punk per suscitare una reazione, che è stata ancora più forte di quella che si aspettavano... e allora hanno pensato "abbiamo creato dei mostri, se al ppv non va tutto come vogliono loro questi non ci seguono più e fanno scoppiare la terza guerra mondiale". E' stato chiamato allora un rappresentante dei peggiori nerd da web, che ha detto per filo e per segno che cosa avrebbe voluto vedere nei suoi sogni più sfrenati, e i wrestler sono stati obbligati ad eseguirlo, pena il licenziamento. Ora che gli smartoni sono stati accontentati, si potrà tornare agli incontri veri senza temere ritorsioni: Punk perderà già stasera e il regno di Christian durerà pochissimo, a vantaggio magari dello stesso Bryan.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
AHAHahahaha che ridere....Giorgiobass ha scritto:Colosso hai mai pensato di proporti come portavoce di Berlusconi?
Sei capaci di arrivare a livelli di paraculismo e arrampicamento sugli specchi degni dei migliori Ghedini e Gasparri.
- Batcountry92
- Messaggi: 1009
- Iscritto il: 02/01/2011, 19:22
- Città: Siracusa
- Località: Shadow Moses.
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Stavo pensando la stessa cosaSwanton ha scritto:Certo che vince pure è invecchiato... una volta gli avrebbe mandato contro tutto il roster (prima e dopo) altro che del rio


