Phenomenal Angel. ha scritto:
GRAN FOTO QUESTE!!!!
Però non vedo nessun big man....come mai?
POST OF THE YEAR!Colosso ha scritto:
Probabilmente la Wwe ha deciso (sbagliando) di dare ascolto al pubblico di internet e ha scritto i discorsi di Punk per suscitare una reazione, che è stata ancora più forte di quella che si aspettavano... e allora hanno pensato "abbiamo creato dei mostri, se al ppv non va tutto come vogliono loro questi non ci seguono più e fanno scoppiare la terza guerra mondiale". E' stato chiamato allora un rappresentante dei peggiori nerd da web, che ha detto per filo e per segno che cosa avrebbe voluto vedere nei suoi sogni più sfrenati, e i wrestler sono stati obbligati ad eseguirlo, pena il licenziamento. Ora che gli smartoni sono stati accontentati, si potrà tornare agli incontri veri senza temere ritorsioni: Punk perderà già stasera e il regno di Christian durerà pochissimo, a vantaggio magari dello stesso Bryan.
Infatti è il cugino di tonio cartonio. Lo trovo sempre a giocare a carte con i goblin :smurf: Ma tutto io ti devo dire?Liontamer ha scritto:
io sapevo che nel fantabosco ci viveva pure lui
Non è un turn, ho preso atto della corruzione che esiste nel wrestling ma voglio credere che in futuro si possa tornare a fare sul serio...Rated Tiger S.star ha scritto: Doppo aver visto la Juve in b, l'inter vincere la champions, ora vedo il TURN SMART di colosso....
Mi resta da vedere uno sbarco alieno e un politico onesto.
Rated Tiger S.star ha scritto:
si...ma morirò senza vedere un politico onesto....Grillo forse
zittino bob ha scritto:
si certo, e io vivo nel fantabosco e il mio vicino è tonio cartonio. ACCIPIGNA
Rated Tiger S.star ha scritto: Doppo aver visto la Juve in b, l'inter vincere la champions, ora vedo il TURN SMART di colosso....
Mi resta da vedere uno sbarco alieno e un politico onesto.
Eppoi,se ci pensi entrambi sono capitani.Rated Tiger S.star ha scritto: Secondo te ci sarà la prova televisiva??? 3 giornate di squalifica???
Ti ho lasciato una domanda a pag. 162, gradirei che tu mi risponda, grazie. Tralsacio quella di pag. 166 che è off topic (ma se vuoi dargli un'occhiata, a me fa sempre piacer!), ma almeno a quella di pag. 162 abbi almeno la cortesia di rispondere! E' seria, sensata e non richiede un manuale di Storia per rispondere.Colosso ha scritto:
Non è un turn, ho preso atto della corruzione che esiste nel wrestling ma voglio credere che in futuro si possa tornare a fare sul serio...
Allora ammetti che i match sono predeterminati?Colosso ha scritto:
Probabilmente la Wwe ha deciso (sbagliando) di dare ascolto al pubblico di internet e ha scritto i discorsi di Punk per suscitare una reazione, che è stata ancora più forte di quella che si aspettavano... e allora hanno pensato "abbiamo creato dei mostri, se al ppv non va tutto come vogliono loro questi non ci seguono più e fanno scoppiare la terza guerra mondiale". E' stato chiamato allora un rappresentante dei peggiori nerd da web, che ha detto per filo e per segno che cosa avrebbe voluto vedere nei suoi sogni più sfrenati, e i wrestler sono stati obbligati ad eseguirlo, pena il licenziamento. Ora che gli smartoni sono stati accontentati, si potrà tornare agli incontri veri senza temere ritorsioni: Punk perderà già stasera e il regno di Christian durerà pochissimo, a vantaggio magari dello stesso Bryan.