Ragazzi rendetevi conto che punk sta facendo TURNARE SMART COLOSSO!!!!Secco Jones ha scritto: Mi autoquoto: vorrei che l'utente Colosso risponda a tutte le domande postegli da me e dagli altri utenti a pagina 162, per cortesia.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- fedebrooks
Dimmi cosa c'è di sbagliato e quale manovra Orton esegue MALISSIMO a vostro dire, su.R4and0m N00b ha scritto:
LOL
Mi piacerebbe commentare ma è un'opera d'arte troppo bella per aggiungerci qualcosa di mio,meglio lasciarla così.
Ah, bom abbiamo capito che Rocks è pure questo utente
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Comunque volio il pubblico di Chicago nella Hall of Fame...ha tirato un pò il fiato in 2 incontri di cui non fregava nulla anessuno ma per il resto ha dato emozioni a non finire
Okay, ma mi stai dicendo in COSA c'è la finzione, ma non COME.Colosso ha scritto:
Diventano finte quando eccedono certi limiti... se vediamo Bryan resistere a 3 finisher e battere un main eventer che magari non aveva mai perso per sottomissione, possiamo stare certi che l'incontro è fasullo...
Comunque ieri è stato tutto costruito ad arte per farlo vincere, ho capito dopo 5 minuti che l'incontro andava in questa direzione, l'infortunio di Sin Cara gli ha tolto di mezzo il concorrente più serio e gli altri si sono più o meno eliminati da soli...
Ossia... Chi ha organizzato sti magheggi? E perchè casualmente avvengono con i wrestler che odi?
- Borghetti88
Certe argomentazioni mi fanno girare la testa.
- Y2J the best
- Città: Grottaferrata
Davey Boy Smith ha scritto:
Avrà pagato come Benoit.
Freddino non è che se tutti ti fan notare che sei un fesso,devono essere me...basta avere un pò di razionalità.
Smith:O come Eddie Guerrero quando sconfisse Brock Lesnar oppure come Rey Mysterio quando vinse a wrestlemania o come Ric Flair per anni.
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- Phill Brooks
- Città: Chicago
Davey Boy Smith ha scritto:
Avrà pagato come Benoit.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Ma ha pagato in contanti o master card chissà?
Ultima modifica di Phill Brooks il 18/07/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- Mr.Wrestling
MITB SD 8
MITB RAW 7,5
Big Show vs Mark Henry 6
Kelly Kelly vs Brie Bella 4
Randy Orton vs Christian 7+
John Cena vs CM Punk 9
PPV 9
MITB RAW 7,5
Big Show vs Mark Henry 6
Kelly Kelly vs Brie Bella 4
Randy Orton vs Christian 7+
John Cena vs CM Punk 9
PPV 9
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
e se avesse vinto cara non avresti rotto le palle per il "nano svolazzante che vince il titolo dei pesi massimi se bene pesi 50 kg"?Colosso ha scritto:
Diventano finte quando eccedono certi limiti... se vediamo Bryan resistere a 3 finisher e battere un main eventer che magari non aveva mai perso per sottomissione, possiamo stare certi che l'incontro è fasullo...
Comunque ieri è stato tutto costruito ad arte per farlo vincere, ho capito dopo 5 minuti che l'incontro andava in questa direzione, l'infortunio di Sin Cara gli ha tolto di mezzo il concorrente più serio e gli altri si sono più o meno eliminati da soli...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Allora, se avesse sfruttato la valigetta già ieri sera battendo Christian non avrei avuto niente da dire. Ma proprio nella puntata prima del ppv lo abbiamo visto perdere PULITISSIMO da Rhodes... questo vuol dire che Cody è un pretendente al titolo più credibile di lui? Non credo che qualcuno privo di doti fisiche possa diventare un Superman da un giorno all'altro, quindi per mantenere un minimo di credibilità vorrei che da domani Bryan non si mettesse a sottomettere chiunque ma mantenesse gli stessi risultati di quest'anno, ovvero perdere più incontri di quanti ne vince.»Viper ha scritto: Scusa, ma se nei prossimi mesi vincerà non vincerà perchè è forte e se lo merita? Al momento posso benissimo capirti, markamente parlando la vittoria di Bryan non è che sia così credibile, ma se dovesse vincere nei prossimi mesi devi tapparti la bocca Collie. Quando qualcosa non ti va bene non puoi sempre uscirtene con la storia del complotto, del "è tutto calcolato, Bryan s'è comprato gli arbitri".
Vuoi essere il personaggio mark? Devi esserlo fino alla fine.
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Ah giusto.fedebrooks ha scritto:Ahahahahaha. Ma cosa c'è da argomentare sulla cosa che hai detto? Non è vera, punto. Ed è dal primo post che dico che non è un fenomeno ma un buon/ottimo bresler
Infatti gli smartoni non lo hanno mai tifato, lol
Sei il mio dio, davvero.
Mi continui a chiedere argomentazioni quando 1. te le ho già date [ma non le vedi], 2. e per le altre due scemenze non ci sono argomentazioni dato che son 2 stronzate, e ogni utente non hater di Orton può confermarlo
Buono e ottimo per te sono lo stesso aggettivo.
NON E' VERA,PUNTO.Cazzo che argomentazione.RUFL.Mi piace.
Una che esegue TUTTE LE MOSSE ALLA PERFEZIONE ai miei tempi era qualcosa di simile a un fenomeno.
adesso dato che sei un figo mi fai vedere quando ho detto che orton non piaceva agli smart,e anche alla svelta sennò fai una gran figura di merda.
La storia dei poser è vecchia,vi prego,fan di Orton,cambiate gimmick
Comunque è vero,mi devo correggere,hai ragione.
Tifano sempre gli heel e mai i face,incredibile che non me ne sia mai accorto
Argomentazioni?ah sì giusto,"Non è vero,punto" ASD.
Io spero davvero che in WWE si rendano conto di aver fatto un lavoro STUPENDO per questo PPV, e spero anche che vengano premiati da vendite e ratings. Sennò si rischia di tornare sul vecchio sentiero dei PPV costruiti alla cazzo di cane.
- Borghetti88
Ric Flair pagava in natura.Rocks ha scritto:
Freddino non è che se tutti ti fan notare che sei un fesso,devono essere me...basta avere un pò di razionalità.
Smith:O come Eddie Guerrero quando sconfisse Brock Lesnar oppure come Rey Mysterio quando vinse a wrestlemania o come Ric Flair per anni.
The Nature Boy!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Oh ragazzi main event a parte, quanto era emozionato Daniel quando ha staccato la valigetta???
Commovente davvero
VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA PER UNO DEGLI SCONFITTI: SHEAMUS!!! IO L'HO VISTO COME UNA AUTENTICA FURIA SUL RING!!!MAMMA MIA!!!

Commovente davvero
VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA PER UNO DEGLI SCONFITTI: SHEAMUS!!! IO L'HO VISTO COME UNA AUTENTICA FURIA SUL RING!!!MAMMA MIA!!!