WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
R4and0m N00b
Città: South Park

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da R4and0m N00b »

eddie619 ha scritto:
perchè mai proprio le vittorie di bryan devono essere finte e le altre no?

no, vorrei capire...
Perchè è un troll,e si diverte da morire quando voi insistete per trovare una logica nei suoi discorsi.

Che non c'è,perchè è appunto un troll.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone ai miei occhi, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.
Certo che se il campione è Christian può benissimo vincere anche con un incasso annunciato, mentre non potrebbe sde la cintura l'avesse Orton.
Vedi, cosi và meglio.

Immagine

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

fedebrooks ha scritto:
Non argomento?

Ho negato i suoi limiti? Ho detto che è un fenomeno? No.

Non c'è da argomentare nulla alla scemenza dell' "Orton botcha le mosse e non sa vendere un colpo", ma proprio zero. Leggiti i miei post invece che spompinare l'utente in questione.
fedebrooks ha scritto:E ditemi quello che volete, ma Randy sul ring esegue tutte la manovre alla perfezione, altro schiaffone a chi dice che non sa lottare
ALLA PERFEZIONE!
Mi piace sisi,siete obiettivisimi.
Come il Berlusca(difatti ho notato che tutti i mark di Orton sono pure milanisti :LOL: )
fedebrooks ha scritto:Il pubblico smart a quei livelli, comunque, mi fa un pò ridere. Voglio dire, non fa differenza chi lotta, loro tifano gli heel, ricordo lo stesso Cena, tifatissimo da heel, lo stess o Orton, che fino al turn nelle arene smartone prendeva boati assurdi contro un Triple H.

Insomma, mi fa un pò storcere il naso.
LOL
Mi piacerebbe commentare ma è un'opera d'arte troppo bella per aggiungerci qualcosa di mio,meglio lasciarla così.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Colosso ha scritto:
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone agli occhi dei fan, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.
Certo che se il campione è Christian può benissimo vincere anche con un incasso annunciato, mentre non potrebbe sde la cintura l'avesse Orton.
Ora come ora,la revoca dello scudetto all'Inter sarebbe la ciliegina sulla torta x te :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Borghetti88 ha scritto:
Secondo me,metteranno in atto una storyline che coinvolga il frigorifero di Punk.
se così sarà vorrà dire che é un chiaro ritorno di Kurt Angle: visto che contro lui combattono bene anche i cassonetti,ancor meglio un frigo :LOL:

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Hickem ha scritto: Buuu, mi aspettavo la scena della maglietta di ONS..

Hai notato che stavolta ha preso bene la mira e l'ha lanciata a uno in prima fila che aveva già la sua maglietta, quindi un suo tifoso? :LOL2:

Un po' di timore che succedesse ancora c'era, secondo me.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Colosso ha scritto:
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone agli occhi dei fan, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.
Scusa, ma se nei prossimi mesi vincerà non vincerà perchè è forte e se lo merita? Al momento posso benissimo capirti, markamente parlando la vittoria di Bryan non è che sia così credibile, ma se dovesse vincere nei prossimi mesi devi tapparti la bocca Collie. Quando qualcosa non ti va bene non puoi sempre uscirtene con la storia del complotto, del "è tutto calcolato, Bryan s'è comprato gli arbitri".

Vuoi essere il personaggio mark? Devi esserlo fino alla fine.
Ultima modifica di »Viper il 18/07/2011, 14:53, modificato 1 volta in totale.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Phill Brooks ha scritto:
AHHAAHHAAHAHAH HAAAHHAHA

dai,non fare così! non è giusto nei confronti di Colosso. ...povero....

guarda che non si ride alle spalle dei meno fortunati...

:TV: :TV: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Secco Jones

Messaggio da Secco Jones »

Secco Jones ha scritto: Scusa, ma secondo te il wrestling non è mica vero? SE è così, deve esserlo 365 giorni all'anno! O no?
Mi autoquoto: vorrei che l'utente Colosso risponda a tutte le domande postegli da me e dagli altri utenti a pagina 162, per cortesia.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Dio...mi sto godendo tutti i post di Colosso dall'inizio PPV ad ora...

spero che Xbob trovi la tua dichiarazione e che tu sparisca ma oggi non so come farei a stare senza di te

fedebrooks

Messaggio da fedebrooks »

Ahahahahaha. Ma cosa c'è da argomentare sulla cosa che hai detto? Non è vera, punto. Ed è dal primo post che dico che non è un fenomeno ma un buon/ottimo bresler

Infatti gli smartoni non lo hanno mai tifato, lol

Sei il mio dio, davvero.

Mi continui a chiedere argomentazioni quando 1. te le ho già date [ma non le vedi], 2. e per le altre due scemenze non ci sono argomentazioni dato che son 2 stronzate, e ogni utente non hater di Orton può confermarlo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

eddie619 ha scritto:
perchè mai proprio le vittorie di bryan devono essere finte e le altre no?

no, vorrei capire...
Diventano finte quando eccedono certi limiti... se vediamo Bryan resistere a 3 finisher e battere un main eventer che magari non aveva mai perso per sottomissione, possiamo stare certi che l'incontro è fasullo...
Comunque ieri è stato tutto costruito ad arte per farlo vincere, ho capito dopo 5 minuti che l'incontro andava in questa direzione, l'infortunio di Sin Cara gli ha tolto di mezzo il concorrente più serio e gli altri si sono più o meno eliminati da soli...

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

A breve storyline del frigorifero di Punk....segnatevela!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

»Viper ha scritto: Scusa, ma se nei prossimi mesi vincerà non vincerà perchè è forte e se lo merita? Al momento posso benissimo capirti, markamente parlando la vittoria di Bryan non è che sia così credibile, ma se dovesse vincere nei prossimi mesi devi tapparti la bocca Collie. Quando qualcosa non ti va bene non puoi sempre uscirtene con la storia del complotto, del "è tutto calcolato, Bryan s'è comprato gli arbitri".

Vuoi essere il personaggio mark? Devi esserlo fino alla fine.
Fred:Dici che argomenti e poi dici che non ci sono argomentazioni?dai ti rendi ridicolo da solo. Molti altri che tifano Orton,san trovare gli stessi difetti che ho detto io e sanno argomentare. Tu non ne sei capace invece ma continua a crederlo. :P A me non me ne frega niente,come ti ho detto,pensa di aver ragione e non scocciare con la tua inutilità vivente.

Viper:Ricordati che per lui solo quelli alti più di un metro e ottanta possono diventare campioni. Ma quanto godrò quando Daniel Bryan vince il titolo? Metterò la sua foto dopo ogni post di Colosso,non gli darò pace. :LOL:
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Davey Boy Smith

Messaggio da Davey Boy Smith »

Colosso ha scritto:
Diventano finte quando eccedono certi limiti... se vediamo Bryan resistere a 3 finisher e battere un main eventer che magari non aveva mai perso per sottomissione, possiamo stare certi che l'incontro è fasullo...
Comunque ieri è stato tutto costruito ad arte per farlo vincere, ho capito dopo 5 minuti che l'incontro andava in questa direzione, l'infortunio di Sin Cara gli ha tolto di mezzo il concorrente più serio e gli altri si sono più o meno eliminati da soli...

Avrà pagato come Benoit.

Bloccato