Dire che Orton è un buon wrestler vuol dire non essere obbiettivi? Ah beh. A me pare che i paraocchi ce li abbiano quelli che continuano a negarlo.R4and0m N00b ha scritto:Lasciando stare i soliti mark di Orton....beh che dire.
Bellissimo PPV.
Pubblico eccezionale.
Main event bellissimo che ripaga l'attese.
Christian nuovo WHC,Punk campione WWE e Bryan vincitore del MITB.Solo nei miei sogni più bagnati immaginavo una roba del genere.
PPV dell'anno per adesso.Assolutamente.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Guarda che si mi quoti ammetti di essere un mark di Ortonfedebrooks ha scritto:
Se permetti, nessuno qua dentro ha mai detto che Orton è Kurt Angle, ma alle scemenze dette a caso da un ebete si risponde, e cristo.
Rispondi ma non argomenti e dici pure cose false per far finta che hai ragione.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Mi auguro di no e sono convinto non sarà così...Cm Punk è l'unico motivo per il quale la gente a hype! Non possono tenerlo fuori...the Phenomenal ha scritto:Visto ora il Main Event...
Che dire... Tranne qlc botch tutto bellissimo... Ora feud McMahon-Cena inevitabile, con titolo WWE nelle mani di Punk che credo se ne stia lontano dalla WWE per un paio di mesi, per poi tornare a SS.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone agli occhi dei fan, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.»Viper ha scritto: Ha vinto Bryan, incredibile davvero! Anche se credo sarà lui il primo ad incassare senza successo, ma lo si dice ogni anno e puntualmente veniamo smentiti, boh! Chi vivrà vedrà!
Certo che se il campione è Christian può benissimo vincere anche con un incasso annunciato, mentre non potrebbe sde la cintura l'avesse Orton.
Colosso ha scritto:
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone agli occhi dei fan, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.
Certo che se il campione è Christian può benissimo vincere anche con un incasso annunciato, mentre non potrebbe sde la cintura l'avesse Orton.
avevi detto che se bryan avesse vinto il titolo ti saresti ritirato o na roba simile... dammi il tempo di trovare le tue solite dichiarazione e inchiodiamo la sfida al muro
- Borghetti88
Secondo me,metteranno in atto una storyline che coinvolga il frigorifero di Punk.Rocks ha scritto:Ebete,sbagli ecc,sai solo dire questo mark di orton eh. Abbi la decenza di tacere se non sai argomentare niente. Ah no,è vero tu devi dire a tutti che io sbaglio e tu hai ragione. Okay Orton è perfetto sul ring come dici tu. Non voglio certo sentirmi dar ragione da te,la ragione di questo tipo si da ai dementi.Abemus demente Orton.
A sto punto è sicuro che Cm Punk ha firmato. Non ci credo neanche un pò che Vince si è lasciato vedere sull'orlo delle lacrime senza poi poterne ricavare qualcosa. Non ha certo sti slanci di generosità. Mo voglio vedere però Cm Punk come lo impostano.....
E nessuno pronunci il nome di Cristo Punk invano ora.
perchè mai proprio le vittorie di bryan devono essere finte e le altre no?Colosso ha scritto:
Se incasserà alla Edge o alla Punk, prendendo si sorpresa un avversario stremato, potrà diventare campione ma resterà sempre un pippone agli occhi dei fan, uno dei tanti che hanno vinto il titolo senza meritarlo e dimostrare nulla. Prima però temo mesi e mesi di match finti conclusi con sue vittorie per sottomissione.
no, vorrei capire...
- Secco Jones
- Città: Milano
Scusa, ma secondo te il wrestling non è mica vero? SE è così, deve esserlo 365 giorni all'anno! O no?Colosso ha scritto:
Ma guarda che il costume era "nuovo", quello di ieri sera era proprio argento/oro e non blu/oro!Hickem ha scritto:Tutti questi sono commenti mentre vedevo il PPV..
Smackdown Money in The Bank
Sin Cara, Bryan e Gabriel danno spettacolo in questo match. E' stato messo apposta come opener.. E da notare che con le luci normali il costume di Sin Cara è bianco.. Potrebbero aprirgli un po' la maschera sugli occhi per evitare problemi no?
Ed è molto più figo a mio parere,
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Povero colossoColosso ha scritto:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
sopravvalere su altri 7 partecipanti nel MITB è nulla, eh giàColosso ha scritto:
- fedebrooks
Non argomento?R4and0m N00b ha scritto:
Guarda che si mi quoti ammetti di essere un mark di Orton.
Rispondi ma non argomenti e dici pure cose false per far finta che hai ragione.
Ho negato i suoi limiti? Ho detto che è un fenomeno? No.
Non c'è da argomentare nulla alla scemenza dell' "Orton botcha le mosse e non sa vendere un colpo", ma proprio zero. Leggiti i miei post invece che spompinare l'utente in questione.
- Phill Brooks
- Città: Chicago
Cosi?zittino bob ha scritto:Certe facce che faceva orton sul tavolo dei commentatori. Più che schizzato, sembrava un maniaco sessuale che ha davanti il culo di maryse
.

SIsi freddino,prenditi la tua ragione e non rompere più le palle con i tuoi insulti inutili e i tuoi post zero argomentazioni. Dire che non botcha le mosse non dimostra niente,non è un argomento,è solo il tuo pensiero. Il pensiero di un bambino sclerotico. Meglio lasciarti perdere,non vorrei farti piangere. 
Per Viper: Randy Orton è un discreto wrestler ma con limiti mica da poco. Anche se contro Christian han saputo limarli molto bene,esistono sempre e vengono fuori troppo spesso. Poi c'è a chi esalta e giustamente piace,ma oggettivamente parlando non è mai stato perfetto sul ring,ne mai lo sarà. Ed era molto ma molto meglio prima,a ridosso del 2004. Non certo ora. Pensiero mio ma anche oggettivamente basta vedere i match di allora con quelli di adesso.
Ah colosso,questa è per te.

Per Viper: Randy Orton è un discreto wrestler ma con limiti mica da poco. Anche se contro Christian han saputo limarli molto bene,esistono sempre e vengono fuori troppo spesso. Poi c'è a chi esalta e giustamente piace,ma oggettivamente parlando non è mai stato perfetto sul ring,ne mai lo sarà. Ed era molto ma molto meglio prima,a ridosso del 2004. Non certo ora. Pensiero mio ma anche oggettivamente basta vedere i match di allora con quelli di adesso.
Ah colosso,questa è per te.

Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
- Vintage Orton
- Città: Genova