WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
the Phenomenal
Città: Bergamo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da the Phenomenal »

Visto ora il Main Event...
Che dire... Tranne qlc botch tutto bellissimo... Ora feud McMahon-Cena inevitabile, con titolo WWE nelle mani di Punk che credo se ne stia lontano dalla WWE per un paio di mesi, per poi tornare a SS.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

fedebrooks ha scritto:
Quali mosse botcha? :O.O

Ma se a sellare è uno dei migliori che c'è in federazione?

Ma chi dice che è un fenomeno, ripeto, ieri sera ti ha dato l'ennesimo sberlone. Poi puoi dire quel che vuoi.

Cosa è???

Dai se sei un markone lasciamo perdere il discorso perchè non ha senso parlarne. Perfino le ginocchiate botcha,senza parlare del punt kick. Mi sa che tu hai visto un altro match oppure lo hai visto con occhi ben poco oggettivi. XD. Ma ripeto,se si deve parlare in chiave mark,lascio pure perdere.

Altro che sberla,va. Orton sul ring ha mille limiti come al microfono. Non è assolutamente il fenomeno ne uno dei migliori come dici tu. Sa fare il ruolo del pazzo schizzato alla shining,okay e due,tre mosse violente ma per il resto......uno dei migliori? Okay non hai mai visto Angle. :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

dokfa978 ha scritto:
Bè, ne stai parlando come se fosse un cesso di feud. Sarebbe (e sarà, perchè ci si arriverà forse entro l'anno addirittura) un signor feud, tra due che al microfono e sul ring ci sanno "leggermente" fare.

Non sto dicendo che sarebbe stato un cesso ma è come dover scegliere a cena se mangiare lasagne al forno oppure spaghetti al pomodoro(tenendo conto che piacciono entrambi). C'è una certa differenza no? :P

fedebrooks

Messaggio da fedebrooks »

Rocks ha scritto:

Cosa è???

Dai se sei un markone lasciamo perdere il discorso perchè non ha senso parlarne. Perfino le ginocchiate botcha,senza parlare del punt kick. Mi sa che tu hai visto un altro match oppure lo hai visto con occhi ben poco oggettivi. XD. Ma ripeto,se si deve parlare in chiave mark,lascio pure perdere.

Altro che sberla,va. Orton sul ring ha mille limiti come al microfono. Non è assolutamente il fenomeno ne uno dei migliori come dici tu. Sa fare il ruolo del pazzo schizzato alla shining,okay e due,tre mosse violente ma per il resto......uno dei migliori? Okay non hai mai visto Angle. :LOL:

Mark? Io penso di essere stato più oggettivo possibile.
Ho detto che non è un fenomeno a più riprese.

Riguardo la parte dei botch, hai detto una stronzata, punto. Non serve argomentare.
Solo il tuo fake CMPunkSaveMe potrebbe venerti dietro

Poi ti ripeto, non ho voglia di parlare con te ne di discutere, tanto hai sempre la classica risposta pre impostata

saluti

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

the Phenomenal ha scritto:...titolo WWE nelle mani di Punk che credo se ne stia lontano dalla WWE per un paio di mesi, per poi tornare a SS.
SummerSlam è tra 28 giorni, non tra 2 mesi.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Smackdown! MITB: 8-
Ottimo match davvero, è durato molto, tutti molto bravi. I migliori: Gabriella e Sheamus. La sorpresa: Slater lol. Delusione: Barrett.
Ha vinto Bryan, incredibile davvero! Anche se credo sarà lui il primo ad incassare senza successo, ma lo si dice ogni anno e puntualmente veniamo smentiti, boh! Chi vivrà vedrà!

Divas Match: Are you serious Bro? Culo di Kelly: 10

Henry vs Big Show: 6
Il feud è stato buono, il match il meglio che potessimo aspettarci da due giganti così. Va bene. Giustamente ha vinto Henry e per lui si apre la strada verso una shot al titolo mondiale.

Raw MITB: 7
Non l'ho apprezzato moltissimo, molto confusionario, un po' corto. Il migliore: Bourne, quello spot è una roba favolosa. La sorpresa: Alex Riley (sono di parte lo ammetto lol). Delusione: nessuno in particolare, Kingston non ha fatto niente di che, forse lui.
Ha vinto Del Rio, lui incasserà sicuramente con successo, speriamo non stasera.

Randy Orton vs Christian: 7,5
I due hanno un'alchimia PERFETTA. Anche ieri Randy l'ha messa nel culo a tutti quelli che non lo giudicano un buon wrestling, tiè.

CM Punk vs John Cena: 9
Ci sarebbe tanto da scrivere su questo match. I primi 10-15 minuti noiosetti, ma volati via come niente grazie al grandissimo pubblico, sembrava essere destinato a diventare un Triplo-Cena 2 e invece i due col passare dei minuti sono riusciti a regalarci un match coi CONTROCOGLIONI. Lo sapevamo che ne erano in grado, non si sapeva se la WWE era in grado di farglielo fare. Ed è successo. La WWE c'ha preso. Non c'è niente da criticare oggi. Niente. E' stato tutto perfetto.

PPV:
8
Pubblico: 10

Phill Brooks
Città: Chicago

Messaggio da Phill Brooks »

fedebrooks ha scritto:
Si, concordo.

Poi però leggo commenti dell'utente con l'avatar di Hardy, e se penso che quello è lo stereotipo di smart ad alti livelli, la cui base per fischiare uno sono oggettivamente cazzate, mi viene un pò da ridere se permetti
Hater di Orton vuole dimostare di essere uno di quelli che detestano TOP FACE è amano i TOP HEEL

dmj

Messaggio da dmj »

Conclusioni finali :
Ho visto il PPV stamattina , senza spoiler , senza niente di niente a parte un bicchiere di thè alla pesca per caricarmi , ho vissuto il money in the bank di smackdown! con furvore , ero indeciso su chi avrebbe vinto : Wade Barret ????? Sheamus ???? Cody Rhodes ????? Tutto mi aspettavo , tranne la vittoria di Daniel Bryan , quando ha preso la cintura tra le mani , con la campana che suonava sono esploso !!!!!! Non me l'avrei aspettato , ma non per questo non lo tifavo , ero in visibilio , il match è stato molto bello , ho avuto paura per Sin Cara quando è uscito in barella ,
buoni voli e buone prestazioni anche per Heath Slater e Justin Gabriel , da cui non mi aspettavo niente a parte dei botch .
Secondo match della serata è servito per tornare in cucina a prendere un altro bicchiere di thè , perchè non mi fregava niente di quello che fosse successo .
Terzo match tra Big Show e Mark Henry è stato qualcosa di veloce e indolore , anche se lo visto con interesse e sono stato soddisfatto sul piano tecnico ( non che sia stato fantasico ma non ci si può aspettare di più da due lonze )
Il quarto match è stato il money in the bank di Raw , molto tecnico , veloce , bello in tutti i puntidi vista , ma ci sono due note fastidiose : 1 il poco minutaggio , 2 Alberto Del Rio non doveva vincere la valigetta (secondo me ) perchè era gia n.1 contender , ma mi sta bene una vittoria , anche se stavo per maledirlo quando stava per incassare la valigetta alla fine del ME.
ME di SD! è stato bello , tecnico , hanno fatto un buon match , entrambi i wrestler erano molto coinvolti e si sono impegnati , ma non mi è piaciuta la vittoria per squalifica , e il tutto mi fa presagire a un turn hell di Randy Orton . Mi ha messo molto hype per la puntata dello show blu ....... Troppo contento per Christian campione :love:
ME senza parole da dire , ottimo match , molto tecnico e molto sostenuto , i due erano molto affiatati , e il pubblico ha reso il match ancora più scettacolare ................ quando l' arbitro ha contato il 3 sono esploso .......... ESPLOSO !!!!!!!!!
Vedere Punk che scappa via stto gli occhi lucidi di Vince non ha prezzo !!!!!!
poi la corsa verso l' uscita del palazzetto in mezzo al pubblico è stat fantastica ..............

OTTIMO PPV !!!!!!!!! Sicuramente sopra l' 8

Rocks

Messaggio da Rocks »

fedebrooks ha scritto:

Mark? Io penso di essere stato più oggettivo possibile.
Ho detto che non è un fenomeno a più riprese.

Riguardo la parte dei botch, hai detto una stronzata, punto. Non serve argomentare.
Solo il tuo fake CMPunkSaveMe potrebbe venerti dietro

Poi ti ripeto, non ho voglia di parlare con te ne di discutere, tanto hai sempre la classica risposta pre impostata

saluti

Ahhh ora mi spiego tutto,sei un amico(o sei un fake)di quel pazzoide di Pato7. Allora con uno come te è inutile parlare,è uno spreco di tempo. So che brucia quando non sei in grado di fare discorsi decenti e di mettere insieme un argomentazione che non sia 'io ho ragione,tu no' e basta. Orton che non botcha poi è una barzelletta degna di ragazzini. Ma son questi i fan di Orton in effetti. :LOL:

Torna pure a dire pagliacciate,stai certo che io non ti considero più,appunto perchè sei un pagliaccio mark. :)

Orton è e resta un wrestler che sul ring ha dei pesantissimi limiti. Sapeva fare molto meglio ai tempi dell'Evolution,ora invece sbaglia delle cose clamorose. Botcha delle ginocchiate in caduta,non sa vendere le mosse,ne fa giusto tre in modo ottimale. Bisogna essere davvero mark di Orton per poter dire che è perfetto sul ring. :clap: Se siete mark,non rispondete perchè mi son stufato di sentire stupidaggini da bambinoni che alla fine cadono solo nelle offese dopo zero argomentazioni. Mo tutti si esaltano perchè Orton lotta bene contro Christian ma il merito non è certo un 60% di Orton,anzi neanche un 40% direi. Hanno un ottima alchimia e lo hanno dimostrato ma date contro Orton un worker meno abile di Christian e....bum,crolla il castello di carte.

Mo si torna in topic,perchè ste scemenze mi han scocciato. Tanto so già come finisce,certa gente è meglio non cagarla proprio.
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.

fedebrooks

»Viper ha scritto:Smackdown! MITB: 8-
Ottimo match davvero, è durato molto, tutti molto bravi. I migliori: Gabriella e Sheamus. La sorpresa: Slater lol. Delusione: Barrett.
Ha vinto Bryan, incredibile davvero! Anche se credo sarà lui il primo ad incassare senza successo, ma lo si dice ogni anno e puntualmente veniamo smentiti, boh! Chi vivrà vedrà!

Divas Match: Are you serious Bro? Culo di Kelly: 10

Henry vs Big Show: 6
Il feud è stato buono, il match il meglio che potessimo aspettarci da due giganti così. Va bene. Giustamente ha vinto Henry e per lui si apre la strada verso una shot al titolo mondiale.

Raw MITB: 7
Non l'ho apprezzato moltissimo, molto confusionario, un po' corto. Il migliore: Bourne, quello spot è una roba favolosa. La sorpresa: Alex Riley (sono di parte lo ammetto lol). Delusione: nessuno in particolare, Kingston non ha fatto niente di che, forse lui.
Ha vinto Del Rio, lui incasserà sicuramente con successo, speriamo non stasera.

Randy Orton vs Christian: 7,5
I due hanno un'alchimia PERFETTA. Anche ieri Randy l'ha messa nel culo a tutti quelli che non lo giudicano un buon wrestling, tiè.

CM Punk vs John Cena: 9
Ci sarebbe tanto da scrivere su questo match. I primi 10-15 minuti noiosetti, ma volati via come niente grazie al grandissimo pubblico, sembrava essere destinato a diventare un Triplo-Cena 2 e invece i due col passare dei minuti sono riusciti a regalarci un match coi CONTROCOGLIONI. Lo sapevamo che ne erano in grado, non si sapeva se la WWE era in grado di farglielo fare. Ed è successo. La WWE c'ha preso. Non c'è niente da criticare oggi. Niente. E' stato tutto perfetto.

PPV:
8
Pubblico: 10
Concordo su tutto.

Stefà, mà è venuto fuori che Randy botcha tutte le mosse :EHEH

»Viper

Messaggio da »Viper »

fedebrooks ha scritto:
Concordo su tutto.

Stefà, mà è venuto fuori che Randy botcha tutte le mosse :EHEH
Orton è IL MALE :cowboy

fedebrooks

Rocks ha scritto:

Ahhh ora mi spiego tutto,sei un amico(o sei un fake)di quel pazzoide di Pato7. Allora con uno come te è inutile parlare,è uno spreco di tempo. So che brucia quando non sei in grado di fare discorsi decenti e di mettere insieme un argomentazione che non sia 'io ho ragione,tu no' e basta. Orton che non botcha poi è una barzelletta degna di ragazzini. Ma son questi i fan di Orton in effetti. :LOL:

Torna pure a dire pagliacciate,stai certo che io non ti considero più,appunto perchè sei un pagliaccio mark. :)

Orton è e resta un wrestler che sul ring ha dei pesantissimi limiti. Sapeva fare molto meglio ai tempi dell'Evolution,ora invece sbaglia delle cose clamorose. Botcha delle ginocchiate in caduta,non sa vendere le mosse,ne fa giusto tre in modo ottimale. Bisogna essere davvero mark di Orton per poter dire che è perfetto sul ring. :clap:
Stefanio rispondi tu, o qualunque utente che sia oggettivo.

Botcha le mosse.
Botcha le ginocchiate.
Non sa vendere le mosse.

Va bene avere le proprie idee, ma gli insulti te li tiri dietro

Il tuo poi sarebbe argomentare? Bene non so che dialoghi tu possa avere con amici e/o parenti dato che ti ho argomentato in ogni post

fedebrooks

»Viper ha scritto: Orton è IL MALE :cowboy
MATTHARDY è il bene :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma andare nel topic pro Orton invece di star qua a dire scemenze no eh? Ripeto,se non sai argomentare taci. Come ho già detto,quelli stile pato7 è meglio non cagarli proprio e fred ecc è uno di quelli. Basta vedere seriamente un match di Orton per accorgersi dei suoi limiti. Semmai li ha saputi nascondere contro Christian ma quei match da 7 sono dei miracoli ed è inutile sparare il contrario.

Per il resto,non vedo perchè continuare ad argomentare con gente che non lo fa. :)

Ma quali argomenti??Quali??? Hai solo detto che Orton invece fa tutto bene sul ring,punto. E' argomentare questo? No,non lo. Immagino che povertà siano i tuoi discorsi con gli amici. :LOL:

»Viper

Messaggio da »Viper »

fedebrooks ha scritto: MATTHARDY è il bene :O.O
Immagine

:oops: :oops:

Bloccato