[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

TNBT-Special One ha scritto: Mariga è forte, è giusto anche puntare sui giovani.
Fin'ora c'è stata tanta teoria è niente pratica

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Vabbè grazie al cazzo, Mariga impiegato nei due del modulo di Benitez non poteva rendere troppo, lui è un medianaccio e in quel modulo serve gente che sappia giocar la palla (non a caso le migliori prestazioni le abbiam fatte con Stankovic-Cambiasso o al massimo Stankovic-Zanetti lì dietro).

In un rombo già lo vedrei meglio.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Sauron ha scritto: Fin'ora c'è stata tanta teoria è niente pratica
C'è da dire che è srtato infortunato e che nn ha avuto tante possibilità, ma alla fine non si è mai comportato male.
Ho paura che qui un qualsiasi giovane forte, con la nostra mentalità, verrebbe bruciato immediatamente.

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

L'importante è che ci siano le punte mobili

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Lionheart84 ha scritto:L'importante è che ci siano le punte mobili
:oops: :oops: :oops:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Lionheart84 ha scritto:L'importante è che ci siano le punte mobili
<3

Sauron

Messaggio da Sauron »

TNBT-Special One ha scritto: C'è da dire che è srtato infortunato e che nn ha avuto tante possibilità, ma alla fine non si è mai comportato male.
Ho paura che qui un qualsiasi giovane forte, con la nostra mentalità, verrebbe bruciato immediatamente.
Ha giocato sempre malino a dire il vero. Ha qualche potenzialità, ma fin'ora non ha dimostrato niente.

Coutinho ad esempio invece ha fatto intravedere ben di più, sebbene anche lui sia stato scarsino.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Sauron ha scritto: Ha giocato sempre malino a dire il vero. Ha qualche potenzialità, ma fin'ora non ha dimostrato niente.

Coutinho ad esempio invece ha fatto intravedere ben di più, sebbene anche lui sia stato scarsino.
Onestamente a me nn è mai dispiaciuto, poi cmq sarà il tempo a dire chi ha ragione. Io onestamente punterei su di lui, o cmq gli darei la possibilità di dimostrare quanto vale.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Mini allarme per Chivu, che ha finito in anticipo la rifinitura. "L'ho fatto uscire io dall'allenamento - svela Leonardo -. Non è niente di grave, sono certo che non ci saranno problemi".

;)

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

abel90 ha scritto:

;)

Oggi dall'allenamento, domani... DAL MONDO!

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Lunedì il giorno di Sanchez. Clamorosa indiscrezione: nella trattativa potrebbe rientrare il prestito di Muntari...

Sarà lunedì il giorno di Sanchez. I nerazzurri proveranno ad intensificare i rapporti con l’Udinese per avere da subito il giovane cileno. Sanchez piace non solo all’Inter ma anche a Sir Alex, capo del Manchester UTD, che potrebbe affiancare l’attaccante a Wayne Rooney, per una coppia d’attacco forte, giovane e di gran classe. I nerazzurri non ci stanno e aspettano una risposta dall’Udinese. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele avrebbe offerto 10 milioni “cash”, Biabiany e la comproprietà di due giovani da scegliere tra Natalino, Obi e Biraghi. Un’operazione da oltre 20 milioni, che lunedì potrebbe essere conclusa o definitivamente rimandata a giugno. I friulani infatti, sarebbero anche disposti a cedere l’attaccante ma solo per l’intero cartellino di Biabiany, 15 milioni “cash” e il prestito, questa un’indiscrezione che al momento non trova fondamenta, di Sulley Muntari, da tempo non in sintonia con il club di Moratti. Operazione difficile, ma l’Inter potrebbe pensarci. Ore decisive per il passaggio in nerazzurro o per il definitivo “arrivederci”…

recalcazzi :facepalm:

Lionheart84

!5 milioni un quarto di biraghi la vigilia di natalino e due terzi della nerchia di muntari

Bobby realdeal
Città: Patti

Di Marzio: "Mi dicono che Knasmüllner sia fortissimo!"

Messaggio da Bobby realdeal »

Commentando l'acquisto del giovane Christoph Knasmüllner da parte dell'Inter - talento austriaco del '92 - Gianluca di Marzio ha garantito: "Mi sono arrivati diversi sms, mi dicono tutti che questo austriaco sia davvero fortissimo". Il ragazzo arriva a parametro zero dal Bayern, da giugno.

Lionheart84

Qua son tutti i più più superpiùforti del mondo, ne prendessero davvero uno forte una volta invece che centordici bambini sconosciuti che in un modo o nell'altro verranno girati per sanchez o chi per lui

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Lionheart84 ha scritto:Qua son tutti i più più superpiùforti del mondo, ne prendessero davvero uno forte una volta invece che centordici bambini sconosciuti che in un modo o nell'altro verranno girati per sanchez o chi per lui

Leggendo Di Marzio ho pensato la stessa identica cosa. :mrgreen:

Con tutti i soldi spesi per 'sti qua potevamo prendere Fabregas, fra poco. :D

Bloccato