Del Rio & MysterioMorrison 92 ha scritto:Comunque riflettiamo . Se Punk va via , e Cena viene "licenziato" , il main event di Summerslam chi lo fa ?
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- The Phenom 80
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Morrison 92
- Città: Licata
Minchia che fantasia . Anche se devo ammettere che è la soluzione più logica se arrivassero a mancare Punk e Cena .The Phenom 80 ha scritto:
Del Rio & Mysterio
quello che conta e' che cm punk e' il nuovo wwe champ.... e del rio ha preso un bel calcio in faccia prima ancora di salire sul ring..... adesso voglio proprio vedere se cena lo licenziano oppure no.... Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......
- The Phenom 80
in questo momento avrebbero anche una buona storyline, basata sullo smascheramento di ieri seraMorrison 92 ha scritto:
Minchia che fantasia . Anche se devo ammettere che è la soluzione più logica se arrivassero a mancare Punk e Cena .
- Morrison 92
Hai ragione non c'avevo proprio pensato ! M'immagino un Del Rio vincitore a Summerslam . Sarebbe il primo Mr. Money in the Bank WWE Champion nella storiaThe Phenom 80 ha scritto:
in questo momento avrebbero anche una buona storyline, basata sullo smascheramento di ieri sera
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
abbiamo avuto orton campione, non vedo perchè non possa esserlo bryanToma83 ha scritto:quello che conta e' che cm punk e' il nuovo wwe champ.... e del rio ha preso un bel calcio in faccia prima ancora di salire sul ring..... adesso voglio proprio vedere se cena lo licenziano oppure no.... Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Ora come ora no di certo. Ma ricordati che c'è comunque un anno di tempo. Visto che è un heel, non deve necessariamente avere fretta di incassare alla Swagger. Può benissimo tenere la valigia, avere un paio di feud (magari proprio per il possesso della valigia, con Rhodes o chiunque altro) e crescere pian piano come personaggio. Fino a chiedere un match alla RVD o incassare "sporco".Toma83 ha scritto:Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......
O magari gli fanno perdere la valigia contro qualcuno. Comunque sia è un tassello per la crescita di Bryan in WWE, non può che essere un bene. Prima o poi il titolo arriva.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
oddio,quando l'hanno turnato?Davey Boy Smith ha scritto:
Ora come ora no di certo. Ma ricordati che c'è comunque un anno di tempo. Visto che è un heel, non deve necessariamente avere fretta di incassare alla Swagger. Può benissimo tenere la valigia, avere un paio di feud (magari proprio per il possesso della valigia, con Rhodes o chiunque altro) e crescere pian piano come personaggio. Fino a chiedere un match alla RVD o incassare "sporco".
O magari gli fanno perdere la valigia contro qualcuno. Comunque sia è un tassello per la crescita di Bryan in WWE, non può che essere un bene. Prima o poi il titolo arriva.
- Morrison 92
Intendeva Face , ha solo sbagliato a scrivere . Basta che segui il concetto del discorso .HBKtheshowstoppa ha scritto: oddio,quando l'hanno turnato?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
appunto per questo mi chiedevo,mi sono perso qualcosa? Ormai co sti turn a occhio non si capisce più nienteMorrison 92 ha scritto:
Intendeva Face , ha solo sbagliato a scrivere . Basta che segui il concetto del discorso .
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
Ragazzi scusate,avete un link per scaricarmi il PPv di ieri sera?
è sicuramente uno di quelli da tenere sul pc!
Grazie in anticipo
è sicuramente uno di quelli da tenere sul pc!
Grazie in anticipo
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Morrison 92 ha scritto:
Intendeva Face , ha solo sbagliato a scrivere . Basta che segui il concetto del discorso .
Si, perdonatemi, volevo scrivere NON è un heel.
Voto al PPV: 1000000000000000
Un pubblico incredibile in ogni match.
I due MITB bellissimi, Bryan che prende la valigetta devo dire che, non me lo sarei mai aspettato, ma mi ha emozionato.
Del Rio era quello che tifavo per Raw quindi sono contento (mi hanno dato fastidio invece i buuu costanti per Mysterio).
Il match delle divas e Show vs Henry sono andati meglio di quello che mi aspettavo, comunque sono stati godibilissimi.
Christian campione con Orton fuori di testa è qualcosa che mi ha fatto impazzire...quando Orton è impazzito è stato fantastico, veramente, lo adoro quando è così...fantastico...sono contento per Christian che ha rivinto il titolo ma Orton mi è piaciuto da morire.
Il main event...Punk...GRAZIE.
PPV spettacolare, bellissimo. E' stato al 100% il PPV DEGLI SMARTONI (Bryan,Christian,Punk
), io non mi identifico appieno nella categoria, anzi, però è stato fantastico.
Un pubblico incredibile in ogni match.
I due MITB bellissimi, Bryan che prende la valigetta devo dire che, non me lo sarei mai aspettato, ma mi ha emozionato.
Del Rio era quello che tifavo per Raw quindi sono contento (mi hanno dato fastidio invece i buuu costanti per Mysterio).
Il match delle divas e Show vs Henry sono andati meglio di quello che mi aspettavo, comunque sono stati godibilissimi.
Christian campione con Orton fuori di testa è qualcosa che mi ha fatto impazzire...quando Orton è impazzito è stato fantastico, veramente, lo adoro quando è così...fantastico...sono contento per Christian che ha rivinto il titolo ma Orton mi è piaciuto da morire.
Il main event...Punk...GRAZIE.
PPV spettacolare, bellissimo. E' stato al 100% il PPV DEGLI SMARTONI (Bryan,Christian,Punk