WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Sono ancora stra-euforico è incredibile. Io non riesco a credere ancora a cosa è successo veramente:
Bryan Mr.MITB
Christian WHC
Punk WWE Champ.
Fantastico. Applausi alla WWE,sicuramente.
Ora si è venuta a creare una situazione incredibile,qualcosa che io non ho avevo mai visto e sentito così tanto.
Quanto al match: Perfetto,tutto fottutamente perfetto.
Bryan Mr.MITB
Christian WHC
Punk WWE Champ.
Fantastico. Applausi alla WWE,sicuramente.
Ora si è venuta a creare una situazione incredibile,qualcosa che io non ho avevo mai visto e sentito così tanto.
Quanto al match: Perfetto,tutto fottutamente perfetto.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
se lo merita, cazzo se se lo merita. ero gasato come un matto all'inizio, ad ogni AA o STF tremavo dalla paura ma alla fine tutto è andato nel migliore dei modi, niente MITB incassato, niente screwjob, niente triple h, soltanto cm punk campione. non c'è frase più esatta del soltanto gli smartoni tifano punk e christian, eh già, infatti si è visto ieri sera, non se li cacava nessuno.
due parole tralasciando il fantastico ME, MITB di smack molto buono e felice della vittoria di bryan, adesso che gli costruiscano un personaggio coi controcazzi. quello di raw è stato peggiore ma lo stesso godibile e la vittoria di alberto è giusta. il ME di smack non mi è piaciuto per niente, non intendo il match ma il finale, non puoi far vincere il titolo così a christian e soprattutto poi farlo massacrare da orton, quanto temevo che risuonasse la theme di bryan.
due parole tralasciando il fantastico ME, MITB di smack molto buono e felice della vittoria di bryan, adesso che gli costruiscano un personaggio coi controcazzi. quello di raw è stato peggiore ma lo stesso godibile e la vittoria di alberto è giusta. il ME di smack non mi è piaciuto per niente, non intendo il match ma il finale, non puoi far vincere il titolo così a christian e soprattutto poi farlo massacrare da orton, quanto temevo che risuonasse la theme di bryan.
BRYAN VINCITORE DEL MITB, CHRISTIAN WORLD HEAWYWEIGHT CHAMPION E PUNK WWE CHAMPION
JULY 17H, LA NOTTE DEGLI SMARTONI E DEL VERO WRESTLING
direi proprio che ne è valsa la pena alzarsi alle sette e mezza per godermi questo fantastico ppvJULY 17H, LA NOTTE DEGLI SMARTONI E DEL VERO WRESTLING
Ho appena finito di vedere Punk vs Cena...porca miseria...quasi non ci credo...quando ha rifilato il calcione a Del Rio mi sono gasato...c'ho un hype per sapere cosa succederà a RAW che è incredibile!!!!
I vincitori dei MITB sono veramente il massimo...per non parlare anche di Christian...speriamo che questa volta il regno sia più duraturo...
Davvero un PPV spiazzante...!!!!
I vincitori dei MITB sono veramente il massimo...per non parlare anche di Christian...speriamo che questa volta il regno sia più duraturo...
Davvero un PPV spiazzante...!!!!
Ma lolll,la cintura in frigo!!! AHahahahah
geniale.
Comunque le possibilità che hai elencato MDS son tutte fattibili ma la memorial belt vorrebbe dire che vince riconoscere una brutta sconfitta e pochi cazzi,Cena ha comunque bloccato vince che cercava lo screwjob(suona la campana)e subito dopo è stato sconfitto pulito.....secondo me,gente ho un dubbio. E se Vince volesse iniziare una guerra contro i fan come noi e contro quelli che come Punk,non accettano di essere sottomessi??? Vorrebbe dire la rivincita di molta gente sottovalutata e bisfrattata. Anche Ryder ci sarebbe in mezzo. magari è solo sega mentale...ma dopo stanotte,almeno fino a stasera,possiamo permettercelo!!!!
Comunque le possibilità che hai elencato MDS son tutte fattibili ma la memorial belt vorrebbe dire che vince riconoscere una brutta sconfitta e pochi cazzi,Cena ha comunque bloccato vince che cercava lo screwjob(suona la campana)e subito dopo è stato sconfitto pulito.....secondo me,gente ho un dubbio. E se Vince volesse iniziare una guerra contro i fan come noi e contro quelli che come Punk,non accettano di essere sottomessi??? Vorrebbe dire la rivincita di molta gente sottovalutata e bisfrattata. Anche Ryder ci sarebbe in mezzo. magari è solo sega mentale...ma dopo stanotte,almeno fino a stasera,possiamo permettercelo!!!!
Vince non avrebbe mai dato il titolo a punk se non avesse avuto il rinnovo il mano, non scherziamo.
- The Phenom 80
aspettiamo sta sera, per me sta sera Del Rio incassa il MITB e comunque quello di Punk credo sia un arrivederci e non un addioCaroto ha scritto:Vince non avrebbe mai dato il titolo a punk se non avesse avuto il rinnovo il mano, non scherziamo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
è ovvio , in tal caso avrebbe fatto la fine dell'ultimo degli stronziCaroto ha scritto:Vince non avrebbe mai dato il titolo a punk se non avesse avuto il rinnovo il mano, non scherziamo.
- The Phenom 80
Jeff Hardy vinse il titolo alla NOC 2009 e un mese dopo laciò la WWE, ripeto quello di Punk probabilmente è un arrivederci, ma la vittoria del titolo non vuol dire che oggi a Raw firma il rinnovoDF PUNK ha scritto: è ovvio , in tal caso avrebbe fatto la fine dell'ultimo degli stronzi
- DF PUNK
si, il periodo di riposo probabilmente se lo prenderà, ma sicuramente avranno concordato il ritornoThe Phenom 80 ha scritto:
Jeff Hardy vinse il titolo alla NOC 2009 e un mese dopo laciò la WWE, ripeto quello di Punk probabilmente è un arrivederci, ma la vittoria del titolo non vuol dire che oggi a Raw firma il rinnovo
- ShootingStar
Un bel PPV,mi è piaciuto molto punk-cena è partito lento ma poi e stato avvincente fino alla fine, son curioso di vedee stanotte che succederà,spero soltanto che nel caso in cui cena venga allontanato (problemi fisici?),che non facciano più la cafonata come col nexus che il licenziamento è durato neanche 1 mese e comunque cena era presente agli show ugualmente.
E poi c'e Punk che bisogna vedere che cosa dirà dato che se non avesse rinnovato il contratto penso che mai gli avrebbero lasciato il titulo
E poi c'e Punk che bisogna vedere che cosa dirà dato che se non avesse rinnovato il contratto penso che mai gli avrebbero lasciato il titulo
The Phenom 80 ha scritto:
Jeff Hardy vinse il titolo alla NOC 2009 e un mese dopo laciò la WWE, ripeto quello di Punk probabilmente è un arrivederci, ma la vittoria del titolo non vuol dire che oggi a Raw firma il rinnovo
differenzia storyline e realtà. per storyline sta sega del rinnovo può andare avanti chissà quanto: questo non vuol dire che non abbia rinnovato.
Jeff Hardy vinse il titolo un mese prima di lasciare la WWE, un mese prima, non a contratto scaduto con proroga (se la storyline fosse realtà).
- DF PUNK
io ripeto, dal promo di vince mi sembra si vada piu verso una soluzione del tipo: hai voluto il match e hai perso, ora ti rendo la vita un'infernoShootingStar ha scritto:Un bel PPV,mi è piaciuto molto punk-cena è partito lento ma poi e stato avvincente fino alla fine, son curioso di vedee stanotte che succederà,spero soltanto che nel caso in cui cena venga allontanato (problemi fisici?),che non facciano più la cafonata come col nexus che il licenziamento è durato neanche 1 mese e comunque cena era presente agli show ugualmente.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
da notare anche la confezione di pepsi in basso, un fottutissimo idoloNoel ha scritto:
Come non amare quest'uomo..
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Noel ha scritto:
Come non amare quest'uomo..