WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Henry vs Show,feud assai evitabile. Al massimo match da proporre a smackdown e basta. E sul buon feud e la buona storyline.....contento che a qualcuno piaccia perchè io di quella buffonata ne avrei anche fatto a meno. E' un peccato rovinare un ppv molto buono inserendoci ste schifezze,Ziggler son sicuro che uno spazio se volevano glielo potevano trovare al posto di due match da 3. Perchè oggettivamente,come incontri sono da 3,al massimo 4 ma niente più.
Pubblico:YOU CAN'T WRESTLE!!!
Cm Punk:Me?
Pubblico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ahahaha madooo ma che genio è Punk.
Pubblico:YOU CAN'T WRESTLE!!!
Cm Punk:Me?
Pubblico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ahahaha madooo ma che genio è Punk.
Una delle certezze della vita è Colosso incazzato nero ogni volta che la WWE mette in piedi qualcosa di figo. Generazioni e generazioni di utenti dei forum hanno avuto il piacere di darti una pacca virtuale sul coppino, son convinto che tra 20 anni i miei figli saranno qui a fare lo stesso.
Per il resto nottata storica. Da fan di lunga data non ricordo un risveglio simile, con una tale voglia di scriverne, parlarne, discuterne, di leggere pareri altrui (tipo "non è stato un PPV memorabile perchè c'è stato il match delle divas", una vera perla
). Come dice Marco siamo troppo abituati a vedere la WWE che si incarta (o Sin Carta) dopo aver azzeccato l'angle giusto per lasciarci completamente prendere dall'entusiasmo, quindi intanto godiamoci questo momento straordinario.
Per il resto nottata storica. Da fan di lunga data non ricordo un risveglio simile, con una tale voglia di scriverne, parlarne, discuterne, di leggere pareri altrui (tipo "non è stato un PPV memorabile perchè c'è stato il match delle divas", una vera perla
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Mah.... difficile, Phenom. Se Punk ha resistito a ogni possibile finisher di Cena (HA ROTTO LA STF..!! Ma cazzo...!) e, stanco morto, è stato abbastanza lucido e furbo da stoppare Del Rio sul nascere e scappare tra il pubblico, dubito che Del Rio incassi contro di lui fresco come una rosa.... un attacco nel backstage non so quanto sarebbe convincente....non costringerebbe Punk ad accettre il match... boh.
Comunque a me Punk è sempre piaciuto una cifra, ma gli ho sempre rinfacciato di non aver mai fatto il match a cinque stelle. Qui per me l'ha fatto. Sarà l'atmosfera, ma sembrava il HHH-Cena di Wrestlemania. Tecnicamente migliore, e a livello di storyline anche. Punk che quando il pubblico grida "you can't wrestle!" si gira e fa "me?" è meraviglioso. Cena che sorride dopo che Punk esce dall'ennesimo conteggio anche. La GTS riversata in STF da sbavo, idem la STF riversata in Anaconda Vice.... tutto perfetto. Il suplex dal ring a fuori ring di Cena su Punk, l'hurracanrana di Punk....
L'interferenza (o il tentativo) di Vince e Lauranitisocomecazzosiscrive non influisce su niente... prima si distrae Punk, che perde tempo e non schiena Cena, e poi perde tempo Cena che quando torna viene beffato da Punk.
Match dell'anno, per me.
Comunque a me Punk è sempre piaciuto una cifra, ma gli ho sempre rinfacciato di non aver mai fatto il match a cinque stelle. Qui per me l'ha fatto. Sarà l'atmosfera, ma sembrava il HHH-Cena di Wrestlemania. Tecnicamente migliore, e a livello di storyline anche. Punk che quando il pubblico grida "you can't wrestle!" si gira e fa "me?" è meraviglioso. Cena che sorride dopo che Punk esce dall'ennesimo conteggio anche. La GTS riversata in STF da sbavo, idem la STF riversata in Anaconda Vice.... tutto perfetto. Il suplex dal ring a fuori ring di Cena su Punk, l'hurracanrana di Punk....
L'interferenza (o il tentativo) di Vince e Lauranitisocomecazzosiscrive non influisce su niente... prima si distrae Punk, che perde tempo e non schiena Cena, e poi perde tempo Cena che quando torna viene beffato da Punk.
Match dell'anno, per me.
Mist ha scritto:Una delle certezze della vita è Colosso incazzato nero ogni volta che la WWE mette in piedi qualcosa di figo. Generazioni e generazioni di utenti dei forum hanno avuto il piacere di darti una pacca virtuale sul coppino, son convinto che tra 20 anni i miei figli saranno qui a fare lo stesso.![]()
Per il resto nottata storica. Da fan di lunga data non ricordo un risveglio simile, con una tale voglia di scriverne, parlarne, discuterne, di leggere pareri altrui (tipo "non è stato un PPV memorabile perchè c'è stato il match delle divas", una vera perla). Come dice Marco siamo troppo abituati a vedere la WWE che si incarta (o Sin Carta) dopo aver azzeccato l'angle giusto per lasciarci completamente prendere dall'entusiasmo, quindi intanto godiamoci questo momento straordinario.
No,non dico che non è stato un ppv memorabile,dico che quei due match se li potevano risparmiare e inventarsi qualcosa di decente per rendere tutto il ppv una bolgia. Ma è un pò il pelo nell'uovo.
LOL sul resto. Voglio vedere Bryan campione per mettere la foto,segnare l'altezza a colosso e farlo imbufalire.
E non solo......ORA CHI PUO' DIRE CHE CM PUNK IN WWE NON SA FARE MATCH DA CINQUE STELLE????
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Il buon vecchio Rob non avrebbe saputo far battuta peggiore.Mist ha scritto:la WWE che si incarta (o Sin Carta)
- The Phenom 80
qualcosa si inventerannoDavey Boy Smith ha scritto:Mah.... difficile, Phenom. Se Punk ha resistito a ogni possibile finisher di Cena (HA ROTTO LA STF..!! Ma cazzo...!) e, stanco morto, è stato abbastanza lucido e furbo da stoppare Del Rio sul nascere e scappare tra il pubblico, dubito che Del Rio incassi contro di lui fresco come una rosa.... un attacco nel backstage non so quanto sarebbe convincente....non costringerebbe Punk ad accettre il match... boh.
Match dell'anno, per me.
Der Metzgermeister ha scritto: Punti di vista.
Dal punto di vista del peso storico dei wrestlers coinvolti e dalla storia raccontata, credo che il MOTY sia ancora Taker-HHH di Wm con immediatamente dietro questo match tra Punk e Cena.
Ma sono punti di vista, capisco anche chi considera Punk-Cena il MOTY.
Moooolto punti di vista. Come hype,come importanza,come suspence,come partecipazione del pubblico,Taker vs Triple H non credo si piazzi come match of year. Oggettivamente per come è stato costruito quel feud e per come è stato costruito questo,direi che Cena vs Punk è superiore.
Ora hanno un potenziale assurdo in mano,speriamo non lo sprechino. Magari si avvera che Punk si mette a girare per roh e nwjp con il titolo wwe e lo difende anche. Sarebbe na roba incredibile. E neanche così impossibile,la wwe ne ricaverebbe una pubblicità tra i fan di indies,mica da poco. E le indies lo stesso.
- Jackass 3:16
Non è scritto da nessuna parte che Del Rio debba per forza incassare stasera eh... Almeno io spero con tutto il cuore che non avvenga, non perchè non mi piaccia Del Rio, ma perchè tutta la faccenda attorno a CM Punk con il titolo WWE e fuori dalla federazione mi appassiona parecchio e non vorrei finisse nel modo più banale e scontato che ci possa essere...The Phenom 80 ha scritto:
qualcosa si inventeranno
- The Phenom 80
2 valigette non le portano avanti a lungo, che Del Rio incassi in tempi bremi mi pare logico e comunque Punk campione fuori dalla WWE non può portare a molto, non possono passare le settimane a mandare filmati di un detective alla ricerca di Punk per tutti gli Stti Uniti, si cadrebbe nel ridicolo.Jackass 3:16 ha scritto:
Non è scritto da nessuna parte che Del Rio debba per forza incassare stasera eh... Almeno io spero con tutto il cuore che non avvenga, non perchè non mi piaccia Del Rio, ma perchè tutta la faccenda attorno a CM Punk con il titolo WWE e fuori dalla federazione mi appassiona parecchio e non vorrei finisse nel modo più banale e scontato che ci possa essere...
la sorpresa potrebbe essere un Punk che dice a McMahon che ha solo voluto divertrsi con lui e ora si riprendesse pure il titolo, perchè non ha bisogno di una cintura alla vita per sapere di essere il migliore
- The Phenom 80
e intanto a Raw si fanno un tressette col mortoRocks ha scritto:
Moooolto punti di vista. Come hype,come importanza,come suspence,come partecipazione del pubblico,Taker vs Triple H non credo si piazzi come match of year. Oggettivamente per come è stato costruito quel feud e per come è stato costruito questo,direi che Cena vs Punk è superiore.
Ora hanno un potenziale assurdo in mano,speriamo non lo sprechino. Magari si avvera che Punk si mette a girare per roh e nwjp con il titolo wwe e lo difende anche. Sarebbe na roba incredibile. E neanche così impossibile,la wwe ne ricaverebbe una pubblicità tra i fan di indies,mica da poco. E le indies lo stesso.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Come costruzione si, ti do ragione, il gran difetto di Taker-HHH fu proprio questo, costruito male, senza dubbio.Rocks ha scritto:
Si vedrà a fine anno quale sarà votato moty, personalmente Taker-HHH per la storia raccontata (puramente in storyline, senza scavalcare il confine tra storyline e vita reale) io l'ho preferito, certo, l'hype non era ai livelli di punk-cena (anche perchè a Wm Taker non perde) ma la sensazione di scontro tra leggende io l'ho avuta...guardando quel match ero consapevole di assistere al match tra i 2 migliori performers ancora in attività presenti in WWE.
Punk-Cena può essere lo stesso?
A me non han trasmesso la stessa epicità della battaglia tra Hunter ed il Deadman ma si, punti di vista.
Il feud tra Cena e Punk è grandioso ma sfora troppo dalla keyfabe, non riesco a vederlo puramente come feud "con componente 100% di wrestling" (inteso come "all in keyfabe"), ma a chi piace un wrestling che mischi e a volte confonda "fiction e realtà" allora ci sta perfettamente la preferenza per questo sontuoso feud tra Cena e Punk.
- TheCaptain
- Città: Catania
PPW STORICO, CHE DIRE TUTTO BELLISSIMO!!
Inizio con i fiocchi con il mr money in the bank, Daniele Bryan!
Poi con il capitano che finalmente diventa 2 volte campione del mondo( come godo
), sputando a Orton
Infine conclusione con fuochi d'artificio finali per la vittoria di Punk, grande ragazzo, grande uomo, grande wretler
Tuttavia mi sorgono diversi problemi: la valigetta conquistata da Bryan, per me sarà come quella di Mr Kennedy, servira per aprire un feud con qualcuno, la mia paura è con lo stesso Christian che dopo SS perdendo il titolo ottiene la valigetta di Bryan per aprire l'ennesimo feud con Orton
Altra pecca è stata che Del Rio non ha avuto nemmeno il tempo di iniziare il match, dopo tutto volevi fregare l'uomo che ha incassato 2 valigette del money in the bank, ma finiscila del rio
Fermo restando che: Bryan-Christian-CM Punk nel tetto del mondo
Poi con il capitano che finalmente diventa 2 volte campione del mondo( come godo
Infine conclusione con fuochi d'artificio finali per la vittoria di Punk, grande ragazzo, grande uomo, grande wretler
Tuttavia mi sorgono diversi problemi: la valigetta conquistata da Bryan, per me sarà come quella di Mr Kennedy, servira per aprire un feud con qualcuno, la mia paura è con lo stesso Christian che dopo SS perdendo il titolo ottiene la valigetta di Bryan per aprire l'ennesimo feud con Orton
Altra pecca è stata che Del Rio non ha avuto nemmeno il tempo di iniziare il match, dopo tutto volevi fregare l'uomo che ha incassato 2 valigette del money in the bank, ma finiscila del rio
PPV ottimo, match per il titolo fenomenale con un lato emozionale che a questi livelli non si raggiungeva da ere geologiche grazie anche ad un pubblico stupendo.
Senza parole per la prestazione (a tutto tondo, intendo, in primis per storytelling) di Punk e Cena (anche lui ha per l'ennesima volta dimostrato di essere uno dei migliori), fantastici.
E il vero colpo di classe è stata la chiamata di Del Rio a fine match, perchè ammettetelo, lo stavamo pensando TUTTI che sarebbe finita così. E invece hanno concretizzato per un secondo l'idea e poi l'hanno fatta sfilare via. Perfetto.
P.S. Potranno anche licenziare Punk nei prossimi anni, fargli fare una carriera mediocre senza particolari spunti o quel che è, ma ciò che ha avuto stanotte, sconfiggendo in casa sua, in mezzo a gente che tifava per lui, da "heel pulito" e non vigliacco, Cena e l'intera WWE, penso che in carriera pochissimi lo abbiano avuto.
Senza parole per la prestazione (a tutto tondo, intendo, in primis per storytelling) di Punk e Cena (anche lui ha per l'ennesima volta dimostrato di essere uno dei migliori), fantastici.
E il vero colpo di classe è stata la chiamata di Del Rio a fine match, perchè ammettetelo, lo stavamo pensando TUTTI che sarebbe finita così. E invece hanno concretizzato per un secondo l'idea e poi l'hanno fatta sfilare via. Perfetto.
P.S. Potranno anche licenziare Punk nei prossimi anni, fargli fare una carriera mediocre senza particolari spunti o quel che è, ma ciò che ha avuto stanotte, sconfiggendo in casa sua, in mezzo a gente che tifava per lui, da "heel pulito" e non vigliacco, Cena e l'intera WWE, penso che in carriera pochissimi lo abbiano avuto.
- The Phenom 80
se non ci fossero state una serie di circostanze negative Kennedy l'avrebbe incassata pure lui, purtroppo si infortunò nel momento in cui con Taker infirunato c'era l'esigenza di incassaròa e una diagnosi sbagliata che lo voleva fuori per diversi mesi, quando invece futono poche settimane, lo portò a doverl cedere ad EdgeTheCaptain ha scritto:PPW STORICO, CHE DIRE TUTTO BELLISSIMO!!
Poi con il capitano che finalmente diventa 2 volte campione del mondo( come godo), sputando a Orton
![]()
![]()
Tuttavia mi sorgono diversi problemi: la valigetta conquistata da Bryan, per me sarà come quella di Mr Kennedy, servira per aprire un feud con qualcuno, la mia paura è con lo stesso Christian che dopo SS perdendo il titolo ottiene la valigetta di Bryan per aprire l'ennesimo feud con Orton![]()
Altra pecca è stata che Del Rio non ha avuto nemmeno il tempo di iniziare il match, dopo tutto volevi fregare l'uomo che ha incassato 2 valigette del money in the bank, ma finiscila del rio![]()
![]()
Certamente, è questione di gusti. A me è piaciuto molto di più il loro match(Punk-Cena)che Taker vs Triple H. In entrambi avevo un pò di tensione ma se per Taker che perde la streak non me ne sarebbe importato molto,per Cena ancora campione me ne sarebbe importanto un mucchio in senso negativo e Cm Punk campione mi ha fatto esultare manco fossi un ragazzino.
E a proposito...ANCHE CHRISTIAN TORNA CAMPIONE DEL MONDO!!! E al povero Orton,meglio se non gli fan fare l'eroe della gente. La sola cosa che sa far benissimo,oltre all'RKO,è il pazzo Shining Style. Ridateci l'Orton schizzofrenico e tutti felici.
A proposito,dopo tanto tempo,rivediamo tutto il parco mosse di Cena in un solo match praticamente.Pure lui ha fatto un bel match,devo ammetterlo. Sebbene certo,si siano visti i suoi limiti anche stavolta,ha saputo darci dentro. Ora il prossimo Raw che stra-hype ha?? Spero che non facciano andare Cm Punk sul ring col microfono,godrei a vederlo tra il pubblico con il vero WWE Title in spalla.
E a proposito...ANCHE CHRISTIAN TORNA CAMPIONE DEL MONDO!!! E al povero Orton,meglio se non gli fan fare l'eroe della gente. La sola cosa che sa far benissimo,oltre all'RKO,è il pazzo Shining Style. Ridateci l'Orton schizzofrenico e tutti felici.
A proposito,dopo tanto tempo,rivediamo tutto il parco mosse di Cena in un solo match praticamente.Pure lui ha fatto un bel match,devo ammetterlo. Sebbene certo,si siano visti i suoi limiti anche stavolta,ha saputo darci dentro. Ora il prossimo Raw che stra-hype ha?? Spero che non facciano andare Cm Punk sul ring col microfono,godrei a vederlo tra il pubblico con il vero WWE Title in spalla.
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 10:34, modificato 1 volta in totale.