WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
E stavolta ho fatto bene a vederlo su sky!!!! Che ppv fantastico!!!! Spettacolo!!!!! HYPE ASSURDA PER RAW!!!!

Io non so cosa si inventano ora perché qualsiasi cosa facciano ha grandi chance di risolversi in una puttanata (Punk resta? Insensato dopo che ha rifiutato ogni contratto e se ne è andato mandando pure un bacio a Vince a presa di culo. Cena licenziato? Sicuro torna. Punk perde il titolo off screen? Potrebbe accadere ma sicuro si incazzerebbero in molti. Punk appare solo domani a Raw e perde il titolo? Sarebbe più stupido lui a farsi vedere che Bryan a non aver incassato stasera. Titolo WWE difeso in altre federazioni? mmmmmmh).
MA... qualsiasi puttanata potranno inventarsi ne varrà sicuramente la pena perchè con questo finale ci hanno regalato una figata che non ci regalavano da tempo, a mio avviso di gran lunga il PPV dell'anno e un serissimo candidato a Match dell'anno. Perciò qualsiasi cosa faranno chissenefrega e grazie WWE...
MA... qualsiasi puttanata potranno inventarsi ne varrà sicuramente la pena perchè con questo finale ci hanno regalato una figata che non ci regalavano da tempo, a mio avviso di gran lunga il PPV dell'anno e un serissimo candidato a Match dell'anno. Perciò qualsiasi cosa faranno chissenefrega e grazie WWE...
Ultima modifica di MDS il 18/07/2011, 5:20, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
no,la valigetta é salva il match non é partito.Matteo82 ha scritto:Del Rio credo che abbia perso la valigetta anche se comunque non è stato schienato
Collie lo sai anche tu che questi discorsi puoi farli solo allo specchio.Colosso ha scritto:
E non dimostra inequivocabilmente che il match è stato FINTO?
Era Cena contro PUNK, fino a ieri un midcarder, non contro Undertaker a Wm.
Ma se il match non era neanche iniziatoMatteo82 ha scritto:Del Rio credo che abbia perso la valigetta anche se comunque non è stato schienato
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Re:
Ho perso fiducia, penso che questa vittoria non servirà a niente a Henry, non lo vedremo nel main event di Summer Slam, otterrà un match per il titolo solo quando Bryan sarà campione e verrà pure sconfitto per sottomissione...Rated Tiger S.star ha scritto:
Dai non te la pigliare male...![]()
Pensa al tuo Mark henry che ha asfaltato Big Show e non dire cose in più che dopo gli utenti ti insultano. (io nn insulto e tu lo sai).
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Re: Re:
Colosso ha scritto:
Stasera un nerd era al potere e ha deciso tutto lui, dalla vittoria di Bryan al licenziamento di Cena.
Ma domani si torna a fare sul serio, Punk si ritira dal wrestling, ci sarà un altro campione.. insomma la realtà tornerà a trionfare perchè non si può continuare così.
a proposito di realtà...sai che sembri proprio tu un nerd? quanti anni hai? abbastanza mi pare...e alle 5 e 20 del mattino sei qua a piangere come se ti avessero cancellato il profilo di warcraft o come si chiama...tu sei un NERD..quindi muto, e goditi il wrestling "vero"
La speranza è che il ppv venda tantissimo ed i rating risultino alti. I bookers hanno compiuto delle scelte davvero coraggiose fidandosi del pubblico internettiano, dello smartismo e di tutte le chimere che Vince e soci hanno tenuto a distanza per anni,
Spero vivamente che i numeri diano ragione a questa scelta per portare avanti storylines vive e credibili e non tornare ai copioni standard che minacciavano la passione di tanti.
Spero vivamente che i numeri diano ragione a questa scelta per portare avanti storylines vive e credibili e non tornare ai copioni standard che minacciavano la passione di tanti.
Quando ha colpito Del Rio con la valigetta è stato da orgasmo.
- Rated Tiger S.star
In un certo senso, stasera noi smart siamo stati beffati.......tutti dicevano: punk perde e se vince arriva del rio con la valigetta...la cosa sembrava avverarsi e invece....punk scappa tra la gente col titolo»Viper ha scritto:Ma poi pure Bryan campione lol
Cioè stasera è successa 'na roba incredibile
La festa del tifoso smartone
Beffati ma contenti.Rated Tiger S.star ha scritto:
In un certo senso, stasera noi smart siamo stati beffati.......tutti dicevano: punk perde e se vince arriva del rio con la valigetta...la cosa sembrava avverarsi e invece....punk scappa tra la gente col titolo![]()
![]()
Io ero convintissimo della vittoria di Sina.
- Rated Tiger S.star
no, gli ha dato il calcio girato»Viper ha scritto:Quando ha colpito Del Rio con la valigetta è stato da orgasmo.
HUHU NON RIESCO MANCO AD ANDARE A DORMIRE xD SONO TROPPO EUFORICO....QUALCUNO CHE L'HA VISTO SU SKY ITALIA E MI DICE COME HANNO REAGITO POSA E FRANK???
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io confermo il mio vaffanculo alla Wwe e dal 2004 non avevo tanta voglia di piantare baracca e burattini...MDS ha scritto: MA... qualsiasi puttanata potranno inventarsi ne varrà sicuramente la pena perchè con questo finale ci hanno regalato una figata che non ci regalavano da tempo, a mio avviso di gran lunga il PPV dell'anno e un serissimo candidato a Match dell'anno. Perciò qualsiasi cosa faranno chissenefrega e grazie WWE...
Il match può anche essere il migliore dell'anno, ma penso che lo sarebbe qualsiasi incontro che dura più di mezz'ora...
Colosso lol che nerdColosso ha scritto:
Io confermo il mio vaffanculo alla Wwe e dal 2004 non avevo tanta voglia di piantare baracca e burattini...
Il match può anche essere il migliore dell'anno, ma penso che lo sarebbe qualsiasi incontro che dura più di mezz'ora...