Ma pensare che siano frasi dovute dal contesto? siete mai stato allo stadio? avete presente tutti gli insulti che si dicono? dai su...fa parte del gioco..Geno ha scritto: "Fa figo"
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- eric cantona
- Città: milano
Gidan 89 ha scritto:Se Del Rio dovesse incassare ai danni di Punk, non oso immaginare che heel potrebbe diventare
è un personaggio apprezzatissimo,qualunque cosa faccia ricevera sempre un misto di applausi e fischi "rispettosi"....
- cerusfaction
- Città: Pavia
eric cantona ha scritto:no vabbe..urlare "you can't wrestler" a cena è da dementi,nn da smart....
stasera non ci sono mark e smart, c'è un'arena di tifosi per Punk. mi sembra "normale" intimidire Cena urlandogli le peggio cose (un po' come allo stadio)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
quotocerusfaction ha scritto:
stasera non ci sono mark e smart, c'è un'arena di tifosi per Punk. mi sembra "normale" intimidire Cena urlandogli le peggio cose (un po' come allo stadio)
- undertaker
- Città: corleone
DolphFF ha scritto:mancano 40 min..
un ppv non ha un tempo effettivo...mi ricordo che un ppv è finito alle 4 e 40 italiane...non sta scritto da nessuna parte che deve finire alle 5 spaccate eh.
avvistati Batista, Brock Lesnar e Triple H vicino l'arena .... me lo ha detto mio cuggino...
Lo sapevo, per adesso stanno seguendo la linea di Triplo-Cena di 'mania. Nemmeno quello era stato un gran match (e questo al momento non lo è assolutamente), tutto si regge sull'appoggio del pubblico
prima si ma dopo è difficile che finisce, massimo sforano di 5 minutiundertaker ha scritto:
un ppv non ha un tempo effettivo...mi ricordo che un ppv è finito alle 4 e 40 italiane...non sta scritto da nessuna parte che deve finire alle 5 spaccate eh.
Quoto»Viper ha scritto:Lo sapevo, per adesso stanno seguendo la linea di Triplo-Cena di 'mania. Nemmeno quello era stato un gran match (e questo al momento non lo è assolutamente), tutto si regge sull'appoggio del pubblico
- undertaker
- Città: corleone
si parlava di un (r)ingaggio di colt...non sarebbe da escludere se punk ha rinnovato.Christian ha scritto:E se Colt fa un run-in?![]()
Spoiler:
sulle chat americane dicono che interferisce taker...lol
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto che lo ha detto il cugGino ci credocicotone ha scritto:avvistati Batista, Brock Lesnar e Triple H vicino l'arena .... me lo ha detto mio cuggino...
Ultima modifica di salettone il 18/07/2011, 4:30, modificato 1 volta in totale.
Per un attimo ho temuto per un infortunio al ginocchio di Cena. Pensa se l'incontro andava a puttane per una cosa del genere
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
prevedo un match lungo..... voi che dite???
si farà vedere Vince???
si farà vedere Vince???