WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Se bookasse ancora vince russo (
) il match tra punk e cena finirebbe con punk vincitore e vince che a fine match gli manda chiunque contro, x provare a strappargli il titolo, ma credo che ci sara un finale del genere comunque....
- ClozzyCloz
+thephenom88+ ha scritto:
uno che si è degnato di rispondere. Grazie mille
ero nella tua situazione mezz'ora fa e so cosa si prova
- undertaker
- Città: corleone
tutto sommato mi vA BENE PURE UNA VITTORIA DI CHRISTIAN VIA DQ,MI ACCONTENTO DI POCO IO...
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
mi pare logico che se Punk vince, Del Rio sia costretto ad usare la shot stasera...solo che Punk a quel punto non sarebbe gia piu un dipendente WWE, boh..spero in qualcosa..ma la vedo davvero dura..
Non so chi intendi per il secondo "clown" ma visto che di Rey lo stai scrivendo da diversi post ti comunico che hai leggermente rotto i cosidetti.Matteo82 ha scritto:Mah forse in una sera ci siamo liberati dei due clown?
Si parlava di un Rey che non voleva rinnovare...
Offendi un atleta che da ANNI si fa il culo su un ring, uno capace di fare cose che il 99% di quella gente in mutandoni si sogna la notte. Ora io non sono certo un blindmark alla Colosso ma mi pare alquanto esagerato definire uno come Rey un "clown". Questo significa essenzialmente che non lo hai visto per la sua interia carriera e che non ti piacciono i luchadores mascherati, e questo ci sta ma offendere gente che mette a repentaglio la propria integrita' fisica per divertire l'audience e' veramente troppo.
Detto questo ho appena letto altrove che Daniel Bryan ha vinto il MitB di SmackDown... se vera e' una gran bella notizia (a meno che non gli facciano fare la solita figura da peracottaio che la WWE riserva a quelli che non corrispondono al nome di Cena o Orton).
Zack Ryder
Sitting backstage at #MITB with my BROSKIS @HEELZiggler & @DarrenYoungNXT
- Y2J the best
- Città: Grottaferrata
Noi ci stiamo facendo 1000 pippe mentali, ma il match finirà con Cena vincitore, tanto semplice...
Che idolo»Viper ha scritto:Zack Ryder
- eric cantona
- Città: milano
cori "Orton suck"....allora cazzo esultavano all'ingresso di orton....decidetevi...
Spettacolo l'arena di Chicago super smart!!! Godo come un riccio a sentire i cori contro Orton...
In realta quando è entrato c'è stato un boato, che neanche Cm Punk ha mai ricevuto...TheJack ha scritto:Spettacolo l'arena di Chicago super smart!!! Godo come un riccio a sentire i cori contro Orton...
Botch ha scritto:
In realta quando è entrato c'è stato un boato, che neanche Cm Punk ha mai ricevuto...
Io sinceramente tutto so boato non l'ho sentito, molti urletti dal popolo femminile più che altro