WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Buonasera forum e specialmente alla MFM
Strapronto per il live, l'HYPE mi sta letteralmente divorando.
Strapronto per il live, l'HYPE mi sta letteralmente divorando.
Re:
10 luglio alle 22.05.Snaporaz ha scritto:Colt Cabana ha annunciato la sua presenza nell'arena la sera del ppv. Non ha chiarito se lo farà da fan, se sarà nel backstage per supportare Punk o se sarà on screen...io non credo che lo vedremo coinvolto in alcunchè ma comunque lui ha detto che ci sarà. Un' altra presenza sponsorizzata dall'arena è Triple H, lui sì che secondo me ha già più possibilità di fare un'apparizione...va beh ormai non ci resta che attendere una settimana...
Fuori le vostre
luca8292...stai mentendo
Ultima modifica di Snaporaz il 17/07/2011, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
cioè ma fatemi capire, li hanno splittati così di punto in bianco???(avevo visto solo la versione international).Tarver ha scritto:
Come fai a levarlo dal MITB dopo un promo favoloso come quello del minuto 1.54?
[youtube][/youtube]
si rischia di rimanere delusi!!Rated Tiger S.star ha scritto: é vero: il ppv é molto atteso a causa dei 10000 scenari possibili....
HYPE ALLE STELLE
Sembra l'orso Yoghi...Gabriel invece è proprio quello per cui faccio il tifo..Tarver ha scritto:
Come fai a levarlo dal MITB dopo un promo favoloso come quello del minuto 1.54?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ma
è un mese che il forum intero si spara seghe mentali allucinanti su Punk che vince,Miseria Cantare e Colt Cabana e ora,a poco più di due ore dalla diretta in molti si rassegnano improvvisamente ad una sconfitta di nostro salvatore?eddai prima del live un po'di cazzate aiutano a tenere svegli!!
Ultima modifica di Liontamer il 17/07/2011, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Heath Sinusite per gli amici.Snaporaz ha scritto:
Sembra l'orso Yoghi...
Re: Re:
Insomma era solo una semplice previsione...ADP fa finta di niente e fa finta di non trovarla...luca8292 ha scritto: avevo scritto nel topic dei partecipanti la money in the bank ed era il mio favorito a sorpresa
Quindi, dopo un'analisi imparziale ed obiettiva, ho vinto io.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
adesso si sta parlando del fantastico one man rockband, e dei suoi meravigliosi promo <3Liontamer ha scritto:maè un mese che il forum intero si spara seghe mentali allucinanti su Punk che vince,Miseria Cantare e Colt Cabana e ora,a poco più di due ore dalla diretta in molti si rassegnano improvvisamente ad una sconfitta di nostro salvatore?eddai prima del live un po'di cazzate aiutano a tenere svegli!!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
c'hai ragione....speriamo di no.....ADP_91 ha scritto: si rischia di rimanere delusi!!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ho notato,ma sto'topic sta'andando bello veloce...non faccio i tempo a postare che si è passati ad un'altro discorso,comunque almeno Slater ha una bella theme dai...straight edge savior ha scritto: adesso si sta parlando del fantastico one man rockband, e dei suoi meravigliosi promo <3