WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
tra i 2 litiganti il 3 gode scusate ma sono io che avevo postato la news su un topic del ritorno del triplo e rilancio dicendo che stasera se ne va con la cintura... 
potrebbe darsi anke questo...però c'è anke un Del Rio che di fatto avrebbe una shot!Rated Tiger S.star ha scritto:
Rey potrebbe essere infortunato e rendere il posto vacante.....oppure interviene nel match titolato o dopo il match.
Vince potrebbe dire" il contratto scade tra qualche ora, sei campione punk?? difendi subito il titolo contro il mio genero, ora".
Spero stai scherzandoSnaporaz ha scritto:
Basta, ormai l' hai detta.Non credere di evitare il ban in questo modo.
l'avevo postata ankio più di un mese fa!!luca8292 ha scritto:tra i 2 litiganti il 3 gode scusate ma sono io che avevo postato la news su un topic del ritorno del triplo e rilancio dicendo che stasera se ne va con la cintura...
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Anch'io. EccheccazzoADP_91 ha scritto: l'avevo postata ankio più di un mese fa!!
Comunque sì dmj sto facendo il cretino
qui non va bene dobbiamo giocarcela in qualke modo!!Snaporaz ha scritto:
Anch'io. Eccheccazzo![]()
Comunque sì dmj sto facendo il cretino
Come fai a levarlo dal MITB dopo un promo favoloso come quello del minuto 1.54?Snaporaz ha scritto:
Slater
[youtube][/youtube]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
é vero: il ppv é molto atteso a causa dei 10000 scenari possibili....ADP_91 ha scritto: potrebbe darsi anke questo...però c'è anke un Del Rio che di fatto avrebbe una shot!
HYPE ALLE STELLE
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Slatr vince, conquista la cintura e a WM 28 va contro a Taker
- LightYagami
- Città: Cesena
Qualche anima nobile può mostarmi qualche link visto che sky mi è saltato??
- Jackass 3:16
Ma sbaglio o è simile ai promo che faceva l' NWO in WCW?.Tarver ha scritto:Per mantenervi svegli, il più bel promo degli ultimi 10 anni.
Paura, felicità, rabbia, frustrazione, tutto. In 3 minuti di promo.
Quando ci si mette la Wwe fa dei promo da brividi.
Questo ne è l'esempio.
[youtube][/youtube]
-
soldierenzo90
- Città: napoli
cacchio ragazzi...ho un'ansia incredibile per qst ppv...davvero nn vedo l'ora arrivino le 2!!
il live io lo faccio assolutamente..nonostante dmn mattina abbia un matrimonio...ma fregancazzo!!
il mio sogno oltre a vedere cm punk vincitore, e cena licenziato sarebbe uno:
il pubblico di chicago aspetta l ingresso di cm punk per osannarlo, per urlare il suo nome per gioire...tutto e'pronto..ma attenzione!! si spengono le luci e......parte miseria cantare degli afi..la vecchia theme di punk!! che sogno ragazzi che sogno!! magari fosse cosi'...cmq chi c'e' per il live stasera??
il live io lo faccio assolutamente..nonostante dmn mattina abbia un matrimonio...ma fregancazzo!!
il mio sogno oltre a vedere cm punk vincitore, e cena licenziato sarebbe uno:
il pubblico di chicago aspetta l ingresso di cm punk per osannarlo, per urlare il suo nome per gioire...tutto e'pronto..ma attenzione!! si spengono le luci e......parte miseria cantare degli afi..la vecchia theme di punk!! che sogno ragazzi che sogno!! magari fosse cosi'...cmq chi c'e' per il live stasera??