Rated Tiger S.star ha scritto:
copione l'avevo già detto io
Tornando OT....io non lo escludo: Punk lo ha offeso e pure moglie e suocero, stai a vedere....
tra l'altro era gia uscita tempo fa una news che diceva di HHH presente a MITB!
Rated Tiger S.star ha scritto:
copione l'avevo già detto io
Tornando OT....io non lo escludo: Punk lo ha offeso e pure moglie e suocero, stai a vedere....
maccome comunque anche io lo dico per quello, ma soprattutto perchè due o tre giorni fa avevo riportato anche qua una notizia che diceva che l'arena in cui si terrà stasera MITB sponsorizzava Triple H tra le superstar presenti all'evento...e io subito ho iniziato a farmi i viaggi.
Snaporaz ha scritto:
maccome comunque anche io lo dico per quello, ma soprattutto perchè due o tre giorni fa avevo riportato anche qua una notizia che diceva che l'arena in cui si terrà stasera MITB sponsorizzava Triple H tra le superstar presenti all'evento...e io subito ho iniziato a farmi i viaggi.
Finalmente non si apriranno trentordicimila topic su punk e MITB.Se vince Mysterio o meglio ancora Del Rio si apre il megatopic di apprezzamento quindi che nessuno venga a cagare la ciolla sugli spoiler che spoiler non sono
Snaporaz ha scritto:
ADP_91 ha scritto:
entra nel MITB al posto di qualcuno!!
Rey potrebbe essere infortunato e rendere il posto vacante.....oppure interviene nel match titolato o dopo il match.
Vince potrebbe dire" il contratto scade tra qualche ora, sei campione punk?? difendi subito il titolo contro il mio genero, ora".