WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Jolly »

Ho letto tutte e 60 le pagine del topic prima di esprimere la mia opinione.

Ho altresì letto tutte le vostre opinioni sui possibili scenari del main event.Tutte molto affascinanti e variopinte. Però tutti ( o quasi) tralasciate un particolare molto importante , ovvero il match in se. Che vinca Punk, che vinca Cena, che incassi uno o l'altro, il match deve essere qualcosa di speciale. Devono raccontarci una STORIA, quella giusta, da cui siamo rimasti tutti affascinati. Devono raccontarci la storia di un ragazzo di Chicago che torna a casa per sfidare il campione del mondo. La storia di un ragazzo dotato di un talento e passione per il wrestling riconosciutegli da tutti ma proprio quando arriva nella federazione di wrestling più famosa è importante del mondo si vede sorpassato da gente che,secondo lui, vale poco o niente. Allora decide di ribellarsi, di fare qualcosa di importante per cambiare le cose. Diventa un simbolo. E lo fa proprio contro il campione del mondo della federazione, il 10 VOLTE campione del mondo. Uno di quelli che gli è passato avanti, addirittura a casa sua. Un campione che però non si tira indietro. Anche lui ha dovuto faticare per arrivare al top. Ha dato tutto per questa passione. E allora decidono di sfidarsi. Uno lo fa per dimostrare a se stesso e agli altri di essere il migliore, vuole fare pentire tutti delle loro azioni portandosi via il titolo. L'altro lo fa per dimostrare che uno non diventa 10 volte campione del mondo per puro caso, fortuna o raccomandazioni. Lui è ciò che è perché ha lottato, forte dei suoi ideali, contro tutto e tutti. E in questa sfida metteranno tutto il loro essere, perché non vogliono avere rimpianti.
Ecco: questa è la storia che voglio vedere, che voglio che mi raccontino. Voglio vedere WRESTLING nel espressione migliore che i due possono proporre.
Dopo di che può succedere di tutto. Non mi interessa.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jolly ha scritto:Ho letto tutte e 60 le pagine del topic prima di esprimere la mia opinione.

Ho altresì letto tutte le vostre opinioni sui possibili scenari del main event.Tutte molto affascinanti e variopinte. Però tutti ( o quasi) tralasciate un particolare molto importante , ovvero il match in se. Che vinca Punk, che vinca Cena, che incassi uno o l'altro, il match deve essere qualcosa di speciale. Devono raccontarci una STORIA, quella giusta, da cui siamo rimasti tutti affascinati. Devono raccontarci la storia di un ragazzo di Chicago che torna a casa per sfidare il campione del mondo. La storia di un ragazzo dotato di un talento e passione per il wrestling riconosciutegli da tutti ma proprio quando arriva nella federazione di wrestling più famosa è importante del mondo si vede sorpassato da gente che,secondo lui, vale poco o niente. Allora decide di ribellarsi, di fare qualcosa di importante per cambiare le cose. Diventa un simbolo. E lo fa proprio contro il campione del mondo della federazione, il 10 VOLTE campione del mondo. Uno di quelli che gli è passato avanti, addirittura a casa sua. Un campione che però non si tira indietro. Anche lui ha dovuto faticare per arrivare al top. Ha dato tutto per questa passione. E allora decidono di sfidarsi. Uno lo fa per dimostrare a se stesso e agli altri di essere il migliore, vuole fare pentire tutti delle loro azioni portandosi via il titolo. L'altro lo fa per dimostrare che uno non diventa 10 volte campione del mondo per puro caso, fortuna o raccomandazioni. Lui è ciò che è perché ha lottato, forte dei suoi ideali, contro tutto e tutti. E in questa sfida metteranno tutto il loro essere, perché non vogliono avere rimpianti.
Ecco: questa è la storia che voglio vedere, che voglio che mi raccontino. Voglio vedere WRESTLING nel espressione migliore che i due possono proporre.
Dopo di che può succedere di tutto. Non mi interessa.
tutti ci aspettiamo un classico quindi la cosa più importante è che non deludano le aspettative... Certo se proprio devono far vincere Cena per lo meno tirassero fuori qualcosa di originale :firul:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

.Tarver ha scritto:Per mantenervi svegli, il più bel promo degli ultimi 10 anni.
Paura, felicità, rabbia, frustrazione, tutto. In 3 minuti di promo.
Quando ci si mette la Wwe fa dei promo da brividi.
Questo ne è l'esempio.

[youtube][/youtube]
favoloso :ave:

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

.Tarver ha scritto:Per mantenervi svegli, il più bel promo degli ultimi 10 anni.
Paura, felicità, rabbia, frustrazione, tutto. In 3 minuti di promo.
Quando ci si mette la Wwe fa dei promo da brividi.
Questo ne è l'esempio.

[youtube][/youtube]

meraviglioso
10 e lode al regista

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

C.M. Punk ha scritto:

meraviglioso
10 e lode al regista
e anche agli attori

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: e anche a CM Punk
fixed :cowboy

Christian

Messaggio da Christian »

Secco Jones ha scritto:HYPE, HYPE, HYPE, HYPE!
E QUALCUNO POSTI QUEL CAZZO DI FORTUNADRAGO COL TRIPLO IN GROPPA!!! :bike:
Immagine

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Magari senza fortunadrago ma io stasera mi sento il ritorno del Triplo che le dà a Punk...

It's True!

Messaggio da It's True! »

Dietsoda ha scritto:Se come auspicato nel WWE Planet, il PPV finisse con Rey Mysterio campione, voi come la prendereste?
Benissimo, solo se il regno non è deludente come gli altri, ben venga.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

It's True! ha scritto: Benissimo, solo se il regno non è deludente come gli altri, ben venga.
quoto

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

I fan di Punk sono solo gli smartoni su internet! [cit.]

Eh si, lunedì il pubblico tifava per Cena e McMahon.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

.Tarver ha scritto:I fan di Punk sono solo gli smartoni su internet! [cit.]

'.
Ma chi mai l'ha detta 'sta cazzata?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Snaporaz ha scritto:Magari senza fortunadrago ma io stasera mi sento il ritorno del Triplo che le dà a Punk...
e il ritorno di Taker pelato?

Undashing

Messaggio da Undashing »

Mamma mia , 60 pagine e passa per un PPV minore.
Non ricordo quando è stata l'ultima volta.
Comunque mi va bene qualunque finale, anche Cena vincitore, basta che non ce lo ripropongano con la solita minestra riscaldata.
Ah, il vincitore del MITB occupasse il suo tempo a farsi Kelly nel backstage

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Christian ha scritto:
Immagine
facepalm

Bloccato